GTC 1.6 t 180cv cambio rumoroso

Scrivete qui i problemi che avete avuto sulla vostra Astra.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

GTC 1.6 t 180cv cambio rumoroso

Messaggiodi XxThEtWoOnExX » 02/11/2012, 15:25

Ragazzi è da quando ho acquistato la mia GTC che sono allibito dalla rumorosità del cambio!! Cioè si sentono proprio gli innesti del cambio che entrano....inoltre quando si cambia dalla prima alla seconda marcia il "CIOK" dell'innesto del cambio è piuttosto evidente!! Se arrivo a un semaforo, mi fermo e poi innesto la prima il "CIOK" è altrattanto forte!!

A qualcun altro di voi capita la stessa cosa?

Premetto che sono già andato in OPEL e mi hanno cambiato la torretta del cambio e ovviamente non è cambiato nulla!! :piange

Grazie in anticipo per l'attenzione 8)
Auto precedente: CORSA 1.4 16v 90cv Sport OPC line 1 [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

ASTRA J GTC 1.6 TURBO 180CV COSMO S

AFL + Fari autoadattivi, Freno di stazionamento elettronico, Sensori anteriori e posteriori di parcheggio, Vetri posteriori scuri, Mobile Phone Portal con Bluetooth, Navi 900, Ruotino di scorta, Sedili, bracciolo centrale e pannelli porta in pelle Nappa rossi, cuffia cambio in pell Nappa nera con cuciture rosse, Plafoniera luci targa LED, Pedaliera in alluminio OPC, Tappetini anteriori e posteriori Premium in velluto, Sottoparaurti posteriore OPC Line biturbo, Pinze dei freni Rosse....

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
XxThEtWoOnExX
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 58
Iscritto il: 04/04/2012, 19:57
Località: Verona
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: ASTRA GTC 1.6 TURBO 180 CV COSMO S

Torna a [ASTRA J] Problemi riscontrati

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti