Segni in fari AFL

Scrivete qui i problemi che avete avuto sulla vostra Astra.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

Segni in fari AFL

Messaggiodi teoJ » 20/02/2011, 20:29

Ciao raga ho appena preso possesso di una "J" 1.7 125cv, il mio problema consiste nel fatto inspiegabilissimo che al'interno del vano dei led diurni e più precisamente sul "vetro" siano presenti segni di pulitura da straccio :paura come fossero stati puliti dall'interno cosa che penso sia impossibile visto che daylight e gruppo ottico sono un componente e unico sigillato..... Preciso subito che non si tratta di condensa...
Spero solo che la garanzia di mamma Opel copra questa magagnetta ridicola... :mmmm
Ultima modifica di catred il 10/03/2011, 19:49, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: Corretto titolo.
AstraJ 1.7 CDTi 125 cv Cosmo Sovereign Silver 5p
DVD 800
Fari AFL
Cosmo Pack
Flex Floor
Avatar utente
teoJ
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 7
Iscritto il: 06/02/2011, 11:13
Località: Lentate sul Seveso
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P

Re: Led anteriori....boh?!!

Messaggiodi teoJ » 01/03/2011, 20:32

Eccomi qua! La risposta del concessionario Opel è stata la seguente: " In officina hanno detto che la garanzia non copre questa problematica perchè non è un danno che ne impedisce il funzionamento, cioè nulla di che". :paura :paura COOOOOOOOOOSA???????!!!!!!!!!
La mia risposta è stata la seguente:" Ah.........(minuto di silenzio)....Ok allora contatterò personalmente Opel Italia per delle delucidazioni, grazie. Ah volevo informarla del fatto che se per caso la risposta della Casa Madre sarà differente, ovvero che li passano in garanzia, provvederò ad agire di conseguenza nei vostri confronti. Arrivederci". :frusta. Mi ha congedato con un timido "Salve".
Comunque sia vi terrò informati... :evil:
AstraJ 1.7 CDTi 125 cv Cosmo Sovereign Silver 5p
DVD 800
Fari AFL
Cosmo Pack
Flex Floor
Avatar utente
teoJ
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 7
Iscritto il: 06/02/2011, 11:13
Località: Lentate sul Seveso
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P

Re: Led anteriori....boh?!!

Messaggiodi sbrago » 01/03/2011, 21:40

Ahahaha, bravissimo! Fagliele vedere a sti cialtroni, noi gli diamo suoni buoni fino all'ultimo centesimo ed è più che giusto che le macchine siano precise fino all'ultimo bullone!!!
Astra J Sport Tourer Elective 1.7 Turbo Nafta 110cv black sapphire, la "Perla Nera".

Opt:
-Elective pack
-Ruotino di scorta
-Sensori parcheggio by Laserline
-Parrot ck3000 + comandi volante (mazza che faticaccia)
-Antifurto satellitare by TargaSat (DONE!)
-Led rossi sotto le maniglie interne
Soon:

-Striscia a Led nel Baule
-Led vano piedi anteriori
Avatar utente
sbrago
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 78
Iscritto il: 05/02/2011, 18:13
Località: vertemate c.m.
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: Sport Tourer

Re: Led anteriori....boh?!!

Messaggiodi raf23 » 01/03/2011, 22:46

sbrago ha scritto:Ahahaha, bravissimo! Fagliele vedere a sti cialtroni, noi gli diamo soldi buoni fino all'ultimo centesimo ed è più che giusto che le macchine siano precise fino all'ultimo bullone!!!


Gli hai domandato se l'assegno ,congruo ,che hai lasciato presentava aloni come i fari??ma io non lo so.....io quando ricevo un reclamo in azienda mi faccio in 4 per accontentare il cliente e risolvere l' inghippo.Questi ragionano sempre che una volta venduta l'auto sono c...i di chi ha acquistato!!!!boh!
Ieri :astra h gtc 1.7 sport black sapphire spoiler posteriore lester,coprimaniglie e coprispecchi cromati opc-line,finitura maniglie interne by strappo73,bracciolo centrale autodeco,cruise control a.m.,cerchi sport da 17 per gomme estive,adesivi gtc rossi su pinze freno by gsxr2001,cornici fendinebbia cromate,poggiapiede e antennino simoni racing,calandra,logo posteriore e coprimozzo vauxhall.E cerchi invernali da 16 sport...

Oggi:astra j 5p 1.7 110 elective olympic white con elective pack usb e ruotino di scorta(aftermarket ...è entrato di prepotenza nella mia vita,ma soprattutto nell'astra!).In attesa di svariate modifiche....per prima cosa si cambia l'antennino!!E finalmente..con pedaliera opc,portaocchiali e vetri scuri!intanto botta di vita e tetto nero e spoiler cadamuro....poi viaaaa:un assetto in arrivo per scongiurare l'effetto JUKE!
raf23
SOCIO N° 154
L'Esaurito
 
Messaggi: 1463
Iscritto il: 26/11/2006, 17:54
Località: bologna
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5p elective bianca....ben arrivata
Altra Opel: ex astra h gtc nera...grazie di tutto!
Umore: ignorante

Re: Led anteriori....boh?!!

Messaggiodi teoJ » 10/03/2011, 17:03

Rieccomi... Sono andato oggi in officina e uno dei meccanici ha detto:" ah ma guardi che questo non è un difetto di fabbrica, è normale Perchè il faro allo xeno scalda e lascia questi segni"...." Ahahahahahahah ma se il problema si presenta nel vano delle diurne led( il led non scalda) non mi prenda per il sedere per piacere"!!!! "
" No ma scalda anche sopra questa cosa si presenta in tutte le astra e le insignA col afl, quindi non li cambiano"
Al che me ne sono andato ridendo.
Raga vi faccio un appello se chi ha gli Afl ha il mio stesso problema me lo comunichi così facciamo un bordello!! GRAZIE
AstraJ 1.7 CDTi 125 cv Cosmo Sovereign Silver 5p
DVD 800
Fari AFL
Cosmo Pack
Flex Floor
Avatar utente
teoJ
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 7
Iscritto il: 06/02/2011, 11:13
Località: Lentate sul Seveso
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P

Re: Led anteriori....boh?!!

Messaggiodi catred » 10/03/2011, 19:47

teoJ ha scritto:...uno dei meccanici ha detto: "è normale perchè il faro allo xeno scalda e lascia questi segni"

Ti ha detto una cavolata perchè è risaputo che la lampada xeno, a differenza dell'alogena, si riscalda pochissimo... :mah Se puoi posta delle foto. ;)
teoJ metti in firma la tua J ( :mrgreen: ): Pannello di controllo-->Profilo-->Modifica firma. :ok :ciaoz
Links molto utili :ocio ai neo-iscritti: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]. Prima di postare usate la [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!], grazie!

Mercedes E250 CDI (W212) 4matic
EX ASTRA 5P COSMO Star Silver 2005 1.9 CDTI 120 CV 16V Z19DTH @160cv 360Nm by OfficinaTorelli :asddev _________________________________Moto: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Fari Bixenon - CD30Mp3 - Vetri elettrici posteriori - Cruise Control - Ruota di scorta dimensione normale
Subwoofer attivo TARGET TBA-320 120 watt RMS - EGR Tappata - Asportate valvole swirl da collettore aspirazione - Luci a led su posizioni, fendinebbia, interni e targa - AlbedA-H by Cl@udio
"A volte fanno più danno 20 cv sparpagliati che 35-40 cv ben organizzati"- Filosofia motoristica by andrea1982 :-D
Avatar utente
catred
SOCIO N° 378
The bastard inside
 
Messaggi: 1885
Iscritto il: 10/05/2009, 15:08
Località: Policoro (MT)
La tua Astra: Ex Opelista
Caratteristiche: 5P Cosmo 1.9 cdti 16v ex 120cv
Umore: Astruso

Re: Led anteriori....boh?!!

Messaggiodi terzo33 » 10/03/2011, 20:33

teoJ ha scritto:Rieccomi... Sono andato oggi in officina e uno dei meccanici ha detto:" ah ma guardi che questo non è un difetto di fabbrica, è normale Perchè il faro allo xeno scalda e lascia questi segni"...." Ahahahahahahah ma se il problema si presenta nel vano delle diurne led( il led non scalda) non mi prenda per il sedere per piacere"!!!! "
" No ma scalda anche sopra questa cosa si presenta in tutte le astra e le insignA col afl, quindi non li cambiano"
Al che me ne sono andato ridendo.
Raga vi faccio un appello se chi ha gli Afl ha il mio stesso problema me lo comunichi così facciamo un bordello!! GRAZIE


io avrei fatto il bordello a priori!!!!! questa cosa è assurda.... non c'entra niente il surriscaldamento per 2 motivi: i LED non scaldano e le lampade xenon scaldano pochissimo!!! te li devono cambiare assolutamente!!! :evil:
Ordinata il 25.02.2011
Opel Astra J My 2011 1.4 Turbo 140 CV Cosmo - Olimpic White
Cosmo Pack 19" (Navi DVD-800, Cerchi 19" 235/40, Assetto Ribassato)
Flex Ride
Fari Bi-Xenon AFL III
Mobile Phone Portal con Bluetooth
Sensori Parcheggio (Anteriori/Posteriori)
Vetri Posteriori Oscurati
Targa illuminata a led e interni full Led
Ambient Light Rosso a led zona piedi Ant/Post e porta USB/Aux
Fari posteriori a led DECTANE
Luci di svolta a led da 48W, 4400 lumen e 5000K
Aspirazione Diretta con filtro K&N Typhoon
Valvola Pop-Off "Protoxide"
Avatar utente
terzo33
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 242
Iscritto il: 26/02/2011, 0:32
Località: Palermo
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P

Re: Segni in fari AFL

Messaggiodi teoJ » 10/03/2011, 21:02

Raga queste cose le so benissimo, ho solo lasciato quel povero P...A nella sua ignoranza :voc , tanto io domattina devo sentire la Opel talia e state certi che poi gli verranno gli incubi di notte, perchè sono intenzionato a farli cagare addosso avvertendoli che se non esce il perito di zona provvederò legalmente nei loro confronti e vedrete che il perito esce e mi offre anche il caffè ahahahahahah..... Comunque io gli ho risposto dicendogli che i led sono luce fredda e gli xeno al massimo erogano 55w di potenza quindi se questo problema era di tutte le vetture la Opel non avrebbe più venduto nemmeno un auto..... E questo s'inventa la storiella che lui aveva un insigna con lostesso problema ahahahahahah, per questo me ne sono andato stava diventando ridicolo e io lo zelig lo vedo già in tv..... :ihihihohohoh
AstraJ 1.7 CDTi 125 cv Cosmo Sovereign Silver 5p
DVD 800
Fari AFL
Cosmo Pack
Flex Floor
Avatar utente
teoJ
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 7
Iscritto il: 06/02/2011, 11:13
Località: Lentate sul Seveso
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P

Re: Segni in fari AFL

Messaggiodi terzo33 » 10/03/2011, 21:26

teoJ ha scritto:Raga queste cose le so benissimo, ho solo lasciato quel povero P...A nella sua ignoranza :voc , tanto io domattina devo sentire la Opel talia e state certi che poi gli verranno gli incubi di notte, perchè sono intenzionato a farli cagare addosso avvertendoli che se non esce il perito di zona provvederò legalmente nei loro confronti e vedrete che il perito esce e mi offre anche il caffè ahahahahahah..... Comunque io gli ho risposto dicendogli che i led sono luce fredda e gli xeno al massimo erogano 55w di potenza quindi se questo problema era di tutte le vetture la Opel non avrebbe più venduto nemmeno un auto..... E questo s'inventa la storiella che lui aveva un insigna con lostesso problema ahahahahahah, per questo me ne sono andato stava diventando ridicolo e io lo zelig lo vedo già in tv..... :ihihihohohoh


per essere più precisi gli xenon erogano solamente 35w...quindi rispetto alle alogene da 55w riscaldano molto meno!!! credimi è un difetto di fabrica... falli morire!!!!! sono dei pessimi ignoranti!!! io ho avuto lo stesso problema nell' alfa 147... dopo averla comprata( quindi fari nuovi) mi sono accorto che all'interno della plastica dei fari c'erano dei segni(tipo forma di ragnatela)... come se fossero stati puliti con un panno... in realtà mi hanno spiegato che erano difettati ed era un problema di condenza che si era formata in precedenza all'interno del faro e asciugandosi formavano dei segni!!! eccoti spiegato il problema!!! :ok ovviamente dopo 10 min avevo i fari nuovi!!! :ok

P.S. Anche se tu dici che non è un problema di condenza, il fatto è che tu in realtà non l'hai visto perchè la condenza si era formata magari durante l'assemblaggio dell'auto, si è asciugata successivamente e a te è arrivata già così!! :ok
Ordinata il 25.02.2011
Opel Astra J My 2011 1.4 Turbo 140 CV Cosmo - Olimpic White
Cosmo Pack 19" (Navi DVD-800, Cerchi 19" 235/40, Assetto Ribassato)
Flex Ride
Fari Bi-Xenon AFL III
Mobile Phone Portal con Bluetooth
Sensori Parcheggio (Anteriori/Posteriori)
Vetri Posteriori Oscurati
Targa illuminata a led e interni full Led
Ambient Light Rosso a led zona piedi Ant/Post e porta USB/Aux
Fari posteriori a led DECTANE
Luci di svolta a led da 48W, 4400 lumen e 5000K
Aspirazione Diretta con filtro K&N Typhoon
Valvola Pop-Off "Protoxide"
Avatar utente
terzo33
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 242
Iscritto il: 26/02/2011, 0:32
Località: Palermo
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P

Re: Segni in fari AFL

Messaggiodi teoJ » 11/03/2011, 12:15

Ragazzi Opel Italia mi ha detto che sono già il terzo a fare questo reclamo ma la Opel non risponde perché stanno cercando il modo di ovviare il problema in qualche maniera e mi hanno detto che mi riconnetteranno per dirmi se ne hanno trovato il sistema... Boh non so che fare faro una lettera scritta..
AstraJ 1.7 CDTi 125 cv Cosmo Sovereign Silver 5p
DVD 800
Fari AFL
Cosmo Pack
Flex Floor
Avatar utente
teoJ
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 7
Iscritto il: 06/02/2011, 11:13
Località: Lentate sul Seveso
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P

Re: Segni in fari AFL

Messaggiodi tetteu » 11/03/2011, 12:26

cosi ........ tanto per chiedere , potresti pubblicare una foto esaustiva ?
INSIGNIA ST Cosmo 1.6 Turbo Sovereign Silver
Flex-Ride , AFL , DVD800 , Infinity Sound System , Antifurto , Park Assist , Opel Eye , Flex Organizer , Tendine posteriori , Presa 220V .
Raduno dei Raduni Quattroruote 2011 : IO C'ERO !!
Qualcuno
passerà alla storia come il primo ed unico presidente ba__ato dell' auto che non c'è.. Ed io so chi è :ahah
Non rispondo in PM ad utenti con zero messaggi !!
Avatar utente
tetteu
SOCIO N° 014
Electronic Guru

Esperto Tecnico
 
Messaggi: 6585
Iscritto il: 18/10/2005, 11:23
Località: Olbia
La tua Astra: Zafira C


Torna a [ASTRA J] Problemi riscontrati

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Lore02 e 6 ospiti