Spie non funzionanti

Scrivete qui i problemi che avete avuto sulla vostra Astra.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

Spie non funzionanti

Messaggiodi AcidMan » 09/12/2010, 20:16

Ritirata lunedi 6/12 mi sono accorto il giorno dopo che non si accende la spia degli anabbaglianti,
e nemmeno quella a forma di spirale delle candelette... il resto parrebbe a posto.
A meno che non funzioni anche quella delle luci diurne, ma sinceramente non so se ho questa
funzione.
Astra Cosmo - 1.7CDTi - Black Sapphire - Radio CD400 - Sensori di parcheggio posteriori
AcidMan
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 10
Iscritto il: 17/11/2010, 23:09
Località: Vercelli
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P

Re: Spie non funzionanti

Messaggiodi anselmo74 » 09/12/2010, 20:45

per quella delle candelette non preoccuparti e per conferrma leggi il libretto; anche io i primi gionri mi sono inquietato, perchè l'ho ritirata dopo l'ultima nevicata che c'è stata dalle mie parti a marzo; i primi giorni l'ho vista accendersi per una frazione di secondo ma poi appena si sono alzate le temperature niente più; per tutta la primavera e estate; l'ho vista riaccendersi poco tempo fa dopo mesi, sempre per una frazione di secondo con il freddo. c'è scritto nel libretto che si accende solo a basse temperature; a quanto sembra questi diesel moderni non hanno bisogno di far scaldare molto le candelette per fare l'accensione;
per quella degli anabbaglianti sei sicuro? Non è che ti riferisci a quella delle luci diurne come si scrive in altro topic? In questo caso falla controllare perchè questa spia sulle auto c'è sempre stata e deve funzionare.
Comunque il loro funzionamento verificalo durante il ceck control; se si accendono in quel frangente vuol dire che funzionano correttamente.
Ciao!
Non più Opel
Mercedes Classe A
Avatar utente
anselmo74
SOCIO N° 338
 
Messaggi: 1505
Iscritto il: 25/03/2010, 23:08
Località: Modena
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5 porte
Altra Opel: precedenti Opel :
Astra F 1.4 90 CV benzina
Corsa 1.0
Umore: tranquillo

Re: Spie non funzionanti

Messaggiodi AcidMan » 09/12/2010, 21:19

Infatti è quello il problema, nemmeno nel check si accendono! :-(
Astra Cosmo - 1.7CDTi - Black Sapphire - Radio CD400 - Sensori di parcheggio posteriori
AcidMan
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 10
Iscritto il: 17/11/2010, 23:09
Località: Vercelli
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P

Re: Spie non funzionanti

Messaggiodi LoreOPC » 10/12/2010, 1:18

Luci diurne non si accendono... :cry: :cry:
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
LoreOPC
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 123
Iscritto il: 29/09/2010, 21:03
Località: Torino
La tua Astra: Astra J


Torna a [ASTRA J] Problemi riscontrati

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti