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Cruzer ha scritto:Il guscio che ho preso io è apparentemente identico all'originale (a parte il logo Opel al posto di quelo Chevrolet ) ma dentro non è fatto allo stesso modo: per aprire l'originale è stato un incubo, le due calotte hanno un intercapedine ad incastro incollata e c'è voluta la tronchesina, con il cacciavite grande non s'è stato verso. La lama con l'intaglio l'ho estratta dal vecchio per non portarla a intagliare e anche in questo nuovo sono dovuto andare di colla perchè altrimenti le due parti non rimanevano solidali (non ci sono viti nel mio), solo il coperchio della batteria ha un buon incastro. Ora sembra indistruttibile e mi sa che la prossima volta che dovrò aprirlo mi servirà il seghetto!
mr_viper ha scritto:Le peggiori sono quella della Peugeot in ditta su 40 mezzi la meta si sono rotte
Galaeasy013274 ha scritto:... e i tasti sono dello stesso materiale del resto del telecomando...
involt ha scritto:puoi trovare qualcosa su eBay e, se non ricordo male (non sto verificando), il telcomando può venire riprogrammato con OPCOM. Ma risparmieresti una cinquantina di euro, correndo però il rischio di non riuscirci; ne vale la pena?
jeremj ha scritto:involt ha scritto:puoi trovare qualcosa su eBay e, se non ricordo male (non sto verificando), il telcomando può venire riprogrammato con OPCOM. Ma risparmieresti una cinquantina di euro, correndo però il rischio di non riuscirci; ne vale la pena?
Ho trovato un negozio a Cagliari dove effettuano riparazione o duplicazione!
http://www.centomilachiavi.com
Questo pomeriggio vado a vedere quanto mi prendono per la riparazione o duplicazione.
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