sostituzione coperchio punterie

Tutte le discussioni riguardanti l'ordinaria manutenzione della nostra Astra.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

Re: sostituzione coperchio punterie

Messaggiodi th3n3xu5 » 05/08/2017, 6:04

A questo punto direi che è necessario misurare la pressione del flauto iniettori a freddo, una curiosità la mattina presto prima di accenderla a motore freddo se apri il tappo del serbatoio senti che fa risucchio ? Giustamente Involt è preoccupato per la pressione ma potrebbe anche esserre la vavlola di areazione del serbatoio che se non funziona adeguadamente crea una depressione nel serbatoio facendo faticare parecchio la pompa, in ogni caso la misurazione della pressione del flauto la vedo necessaria per capire dove sta il problema.
Opel Astra F 1.4 C14SE
Opel Astra F 1.6 si SW C16SE
Opel Astra F 1.6 16v SW X16XEL
Avatar utente
th3n3xu5
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 879
Iscritto il: 08/05/2014, 16:53
Località: Roma
La tua Astra: Astra F
Caratteristiche: Astra F Sw 1.6si

Re: sostituzione coperchio punterie

Messaggiodi cccarletto » 05/08/2017, 11:37

Ciao Th3n, no non l'ho ancora misurata, xchè adesso in queste mattine va bene e poi dovrei lasciarla giù in officina, ma io non posso restare senza macchina
adesso che la uso ancora 5 o 6 volte al giorno per lavoro e facendo anche un 130 km al giorno.
Quella del tappo della benza non la sapevo prorpio azz !! (Quante ne sai anche tu Th3n !!)
Posso provare sicuramente, ma x adesso tutto ok, xò va precisato che la spengo sempre a benzina la sera almeno
resta umido per un pò anche il circuito della benza.
Appena i 40 gradi cesseranno e se magari il probema si ripresenta, allora faccio anche quelle prove da voi sugerite.
per adesso grazie nuovamente a tutti..
Buon week. :ciaoz
Opel Astra J 1.4 turbo 103 KW Elective colore bianco, Trasformazione GPL BRC con bombola Atiker 32 LT fatta dal concessionario
Cerchi in lega a 5 Razze da 17 con gomme da 225 - Radio CD 400, Led rosso sotto leva cambio.
Macchine Possedute in passato:
1980-Fiat 125, 1981-Fiat 128 sport GPL, 1983 Fiat 127 Sport, 1985 fiat UNO ,1986 - fiat UNO Diesel, 1990 fiat UNO Diesel, 1994-Fiat Tempra 2.0 Turbo Diesel, 2006-Astra G 1.6 SW 16 V Trasformata a Metano.
Avatar utente
cccarletto
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 326
Iscritto il: 19/01/2016, 19:11
Località: Alessandria
La tua Astra: Astra J
Altra Opel: Astra 1.4 turbo 103 KW Elective Trasformazione GPL BRC
Cerchi in lega 17 gomme 225 colore bianco

Re: sostituzione coperchio punterie

Messaggiodi cccarletto » 07/08/2017, 13:30

Eccomi..
Allora stamattina con il cambio di clima è partita perfettamente, xò la continuo a spegnerla a Benzina la sera prima.
Comunque lascio tutto così per adesso, poi proverò anche a spegnerla a gas e vediamo. Ah! Th3n ho provato a sentire i rumori del tappo benzina, ma non mi sembra di aver sentito qualcosa, magari poi riprovo se ritornasse il difetto .
B. Giornata raga… a presto ciao

Inviato dal mio H60-L02 utilizzando Tapatalk
Opel Astra J 1.4 turbo 103 KW Elective colore bianco, Trasformazione GPL BRC con bombola Atiker 32 LT fatta dal concessionario
Cerchi in lega a 5 Razze da 17 con gomme da 225 - Radio CD 400, Led rosso sotto leva cambio.
Macchine Possedute in passato:
1980-Fiat 125, 1981-Fiat 128 sport GPL, 1983 Fiat 127 Sport, 1985 fiat UNO ,1986 - fiat UNO Diesel, 1990 fiat UNO Diesel, 1994-Fiat Tempra 2.0 Turbo Diesel, 2006-Astra G 1.6 SW 16 V Trasformata a Metano.
Avatar utente
cccarletto
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 326
Iscritto il: 19/01/2016, 19:11
Località: Alessandria
La tua Astra: Astra J
Altra Opel: Astra 1.4 turbo 103 KW Elective Trasformazione GPL BRC
Cerchi in lega 17 gomme 225 colore bianco

Re: sostituzione coperchio punterie

Messaggiodi th3n3xu5 » 07/08/2017, 21:59

cccarletto ha scritto:Eccomi..
Allora stamattina con il cambio di clima è partita perfettamente, xò la continuo a spegnerla a Benzina la sera prima.
Comunque lascio tutto così per adesso, poi proverò anche a spegnerla a gas e vediamo. Ah! Th3n ho provato a sentire i rumori del tappo benzina, ma non mi sembra di aver sentito qualcosa, magari poi riprovo se ritornasse il difetto .
B. Giornata raga… a presto ciao

Inviato dal mio H60-L02 utilizzando Tapatalk

Ok almeno siamo sicuri che non sia un problema di areazione del serbatoio ;) . Buon proseguimento e facci sapere se ci sono novità.
Opel Astra F 1.4 C14SE
Opel Astra F 1.6 si SW C16SE
Opel Astra F 1.6 16v SW X16XEL
Avatar utente
th3n3xu5
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 879
Iscritto il: 08/05/2014, 16:53
Località: Roma
La tua Astra: Astra F
Caratteristiche: Astra F Sw 1.6si

Re: sostituzione coperchio punterie

Messaggiodi cccarletto » 12/08/2017, 18:47

Eccomi, allora anche dopo aver piovuto non ha dato problemi :shock: .
Spero che si sia messa a posto, io intanto la sera la faccio girare un pò a benza ancora per qualche settimana e poi vediamo
A presto raga..
buone vacanze a tutti voi. :thx :ciaoz
Opel Astra J 1.4 turbo 103 KW Elective colore bianco, Trasformazione GPL BRC con bombola Atiker 32 LT fatta dal concessionario
Cerchi in lega a 5 Razze da 17 con gomme da 225 - Radio CD 400, Led rosso sotto leva cambio.
Macchine Possedute in passato:
1980-Fiat 125, 1981-Fiat 128 sport GPL, 1983 Fiat 127 Sport, 1985 fiat UNO ,1986 - fiat UNO Diesel, 1990 fiat UNO Diesel, 1994-Fiat Tempra 2.0 Turbo Diesel, 2006-Astra G 1.6 SW 16 V Trasformata a Metano.
Avatar utente
cccarletto
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 326
Iscritto il: 19/01/2016, 19:11
Località: Alessandria
La tua Astra: Astra J
Altra Opel: Astra 1.4 turbo 103 KW Elective Trasformazione GPL BRC
Cerchi in lega 17 gomme 225 colore bianco

Re: sostituzione coperchio punterie

Messaggiodi cccarletto » 22/08/2017, 20:01

eccomi, ciao ragazzi, sembra che il difetto di partenza difficoltosa sia sparito!!!
Per adesso sembra tornata come quando l'ho comprata e non ha dato più problemi, baaaa che cavolo sarà stato mi sa che resterà un
mistero...E comunque meglio cosi.
a presto
:ciaoz
Opel Astra J 1.4 turbo 103 KW Elective colore bianco, Trasformazione GPL BRC con bombola Atiker 32 LT fatta dal concessionario
Cerchi in lega a 5 Razze da 17 con gomme da 225 - Radio CD 400, Led rosso sotto leva cambio.
Macchine Possedute in passato:
1980-Fiat 125, 1981-Fiat 128 sport GPL, 1983 Fiat 127 Sport, 1985 fiat UNO ,1986 - fiat UNO Diesel, 1990 fiat UNO Diesel, 1994-Fiat Tempra 2.0 Turbo Diesel, 2006-Astra G 1.6 SW 16 V Trasformata a Metano.
Avatar utente
cccarletto
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 326
Iscritto il: 19/01/2016, 19:11
Località: Alessandria
La tua Astra: Astra J
Altra Opel: Astra 1.4 turbo 103 KW Elective Trasformazione GPL BRC
Cerchi in lega 17 gomme 225 colore bianco

Re: sostituzione coperchio punterie

Messaggiodi involt » 22/08/2017, 21:07

:ok Tutto è bene quel che finisce bene! (anche se adesso ne sappiamo ancor meno di prima... :mahh) :mrgreen:
AstraJ GTC 1.6T Carbon Flash. Molle Eibach ProKit - Distanziali Eibach Pro Spacers - barra di irrigidimento sottotelaio anteriore in ergal . retrocamera e Bluetooth OEM su Navi 900 - DRL, luci targa, retromarcia e fendinebbia a LED - M-Tech short shifter Filtro a pannello - Downpipe senza precat - Regolatore variabile pressione benzina Bonalume - Candele NGK "fredde" - Turbocompressore ibrido - Intercooler maggiorato - riprogrammazione ECU di qualcuno che lavora dove si fabbricano Automobili (attualmente 1,7 bar di picco pressione sovralimentazione :paura ) - frizione S-Performance Sachs - differenziale autobloccante Wavetrac - dischi freno e pastiglie EBC - flessibili freno HEL :mrgreen: Non so "quanti cavalli ha". L'unica cosa che so è che adesso va come avrebbe dovuto andare già dall'inizio. Ora anche meglio...
:)

Così:

Image


sarebbe stata perfetta. Quand'ero giovane: Calibra 2000 16V


New entry: BMW 118d MSport full optional


Per poter risorgere risulta indispensabile, prima, morire
Avatar utente
involt
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2691
Iscritto il: 16/11/2012, 7:16
Località: SudItalia
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: Un po' malconcia dal 29 maggio 2013
Altra Opel: Adam Glam 1.2

Re: sostituzione coperchio punterie

Messaggiodi cccarletto » 25/08/2017, 22:02

Infatti !! .. e questa è una cosa che mi fa troppo incazzare!!!
Opel Astra J 1.4 turbo 103 KW Elective colore bianco, Trasformazione GPL BRC con bombola Atiker 32 LT fatta dal concessionario
Cerchi in lega a 5 Razze da 17 con gomme da 225 - Radio CD 400, Led rosso sotto leva cambio.
Macchine Possedute in passato:
1980-Fiat 125, 1981-Fiat 128 sport GPL, 1983 Fiat 127 Sport, 1985 fiat UNO ,1986 - fiat UNO Diesel, 1990 fiat UNO Diesel, 1994-Fiat Tempra 2.0 Turbo Diesel, 2006-Astra G 1.6 SW 16 V Trasformata a Metano.
Avatar utente
cccarletto
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 326
Iscritto il: 19/01/2016, 19:11
Località: Alessandria
La tua Astra: Astra J
Altra Opel: Astra 1.4 turbo 103 KW Elective Trasformazione GPL BRC
Cerchi in lega 17 gomme 225 colore bianco

Re: sostituzione coperchio punterie

Messaggiodi cccarletto » 12/08/2018, 18:42

ciao a tutti, sono tornato e penso di avere una buona/cattiva notizia per tutti quelli che hanno riscontrato difficoltà nella messa in moto al primo colpo la mattina.
Come dicevo nei post precedenti, alcune volte la macchina non parte al primo colpo, ho scoperto una cosa interessante, ma che non capisco come può influire sulla partenza del motore a benzina.
Ho fatto tutto l'inverno senza avere più problemi di accensione, ma appena ho cominciato ad usare il condizionatore ho ricominciato ad avere problemi al primo giro di chiave!!!
Con il secondo giro parte benissimo, e lo fa solo quando il giorno prima uso il condizionatore ho già constatato più volte di seguito questo difetto. Non importa se la spengo a benzina o a GPL questo sembra non influire.
Adesso vi chiedo: quale organo può influire sul condizionatore e la pressione o la pompa della benzina o altro?
Qualcuno di voi ha riscontrato la stessa cosa sulla sua turbo in passato?
Aspetto qualche suggerimento dai più esperti (Vittocecco, Involt ecc.. )
aspetto con ansia i vostri commenti in merito.
grazie in anticipo.
saluti
Opel Astra J 1.4 turbo 103 KW Elective colore bianco, Trasformazione GPL BRC con bombola Atiker 32 LT fatta dal concessionario
Cerchi in lega a 5 Razze da 17 con gomme da 225 - Radio CD 400, Led rosso sotto leva cambio.
Macchine Possedute in passato:
1980-Fiat 125, 1981-Fiat 128 sport GPL, 1983 Fiat 127 Sport, 1985 fiat UNO ,1986 - fiat UNO Diesel, 1990 fiat UNO Diesel, 1994-Fiat Tempra 2.0 Turbo Diesel, 2006-Astra G 1.6 SW 16 V Trasformata a Metano.
Avatar utente
cccarletto
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 326
Iscritto il: 19/01/2016, 19:11
Località: Alessandria
La tua Astra: Astra J
Altra Opel: Astra 1.4 turbo 103 KW Elective Trasformazione GPL BRC
Cerchi in lega 17 gomme 225 colore bianco

Re: sostituzione coperchio punterie

Messaggiodi Ages15 » 25/09/2018, 11:01

Buongiorno a tutti
Ho letto una buona parte della discussione in oggetto, ma essendo un topic di quasi un anno fa mi chiedo se sia cambiato qualcosa.
La mia casistica è la seguente
Per iniziare non ho un Astra, ma una Corsa D ( ma il codice motore è il A14XER) ed è proprio la ricerca tramite quello che mi ha portato in questa discussione.
Da qualche giorno quando accendo l'auto e quando sotto sforzo accelero a pieno sento uno strano rumore dal motore, mentre se accelero gradualmente nulla.
Mi sono recato dal meccanico, che ha notato che solo quando l'asta dietro i collettori si sposta si sente questo rumore, e sentito uno in Opel gli hanno detto che il problema probabilmente è il Coperchio delle punterie (300€ + iva + manodopera) da qui la mia ricerca per capire SE fosse veramente quello il problema e SE ci fosse un'altra soluzione quantomeno più economica.

Da sottolineare che il rumore avviene anche se tolgo l'astina del controllo olio, o meglio diminuisce ma non scompare, da qui il mio dubbio, perchè a quanto ho capito a molti di voi il problema alzando l'astina scompare...

La mia casistica può essere paragonata alla vostra anche avendo dei sintomi leggermente diversi?
Su internet e seguendo le precedenti risposte ho visto i codici del pezzo (55573746), ma non è così semplice capire se vanno bene anche per il mio motore....

Purtroppo non sono in grado di effettuare in autonomia la riparazione per mancanza di attrezzature idonee, ma almeno se riesco a reperire il pezzo per conto mio (se fosse veramente quello) riuscirei a quanto ho capito a spendere molto meno già solo il pezzo stesso. Trovato per esempio quello della FEBI a 220€ compreso spedizione...

Vi ringrazio anticipatamente per le risposte, o per eventuali chiarimenti
Ages15
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 4
Iscritto il: 25/09/2018, 10:36
Località: Brescia
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: Opel Corsa D A14XER
Altra Opel: Oper Zafira C

Re: sostituzione coperchio punterie

Messaggiodi Cruzer » 26/09/2018, 19:54

Ages15 ha scritto:Mi sono recato dal meccanico, che ha notato che solo quando l'asta dietro i collettori si sposta si sente questo rumore, e sentito uno in Opel gli hanno detto che il problema probabilmente è il Coperchio delle punterie (300€ + iva + manodopera) da qui la mia ricerca per capire SE fosse veramente quello il problema e SE ci fosse un'altra soluzione quantomeno più economica.

Da sottolineare che il rumore avviene anche se tolgo l'astina del controllo olio, o meglio diminuisce ma non scompare, da qui il mio dubbio, perchè a quanto ho capito a molti di voi il problema alzando l'astina scompare...



Premetto che ho capito poco di cosa sia l' "asta dietro i collettori" e comunque, almeno nella mia, se tolgo l'astina dell'olio risucchia (dal foro dell'astina) e il minimo peggiora.
Il coperchio della Febi me lo venderebbe il mio ricambista scontato a 170 euro + 10 di spedizione, ma è sempre troppo per i miei gusti. Nel frattempo ho invece ordinato un coperchio su e-bay a 60 euro spedizione compresa, appena arriva lo installo e ti faccio sapere se è valido (io non ho problemi di minimo ma lo cambio perchè la guarnizione comincia a sfiutare e mi sta sporcando la testata e sapendo che la valvola PCV sul coperchio tanto prima o poi si romperà, cambio il coperchio direttamente).
Chevrolet Cruze SW 1.4 Turbo
Cruzer
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 302
Iscritto il: 24/11/2013, 15:07
Località: Ancona
La tua Astra: Insignia
Caratteristiche: Chevrolet Cruze SW 1.4 turbo

Re: sostituzione coperchio punterie

Messaggiodi Ages15 » 30/09/2018, 8:20

Su ebay 60€??
Ma usato?
Ages15
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 4
Iscritto il: 25/09/2018, 10:36
Località: Brescia
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: Opel Corsa D A14XER
Altra Opel: Oper Zafira C

Re: sostituzione coperchio punterie

Messaggiodi Cruzer » 30/09/2018, 16:19

Ages15 ha scritto:Su ebay 60€??
Ma usato?


Si, nuovo e dovrebbe arrivare domani (il venditore è presumibilmente cinese ma spedisce dalla germania, quindi non ci sono dazi), poi vi faccio una recensione completa appena ce l'ho sotto mano.
Chevrolet Cruze SW 1.4 Turbo
Cruzer
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 302
Iscritto il: 24/11/2013, 15:07
Località: Ancona
La tua Astra: Insignia
Caratteristiche: Chevrolet Cruze SW 1.4 turbo

Re: sostituzione coperchio punterie

Messaggiodi Cruzer » 01/10/2018, 22:17

Il coperchio è arrivato con una discreta confezione, il prodotto sembra di buona fattura. Non c'è il marchio GM nella parte interna, quindi è un clone (o magari è prodotto dalla stessa fabbrica che produce per GM e li vende anche autonomamente, chi lo sa) e addirittura nella scatola c'era una brochure pubblicitaria della ditta cinese (MaxpeedingRods) che li produce con tanto di foto dell'azienda e dei prodotti che realizza (addirittura anche pistoni, turbine, sospensioni, ecc.) e c'è a parte un foglietto stampato con scritto che è un ricambio aftermarket di qualità, con un qr-code e dice di conservarlo in auto a testimonianza. :lol:
Appena riesco lo monto e vediamo se vale i 60 euro! :lol:
Chevrolet Cruze SW 1.4 Turbo
Cruzer
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 302
Iscritto il: 24/11/2013, 15:07
Località: Ancona
La tua Astra: Insignia
Caratteristiche: Chevrolet Cruze SW 1.4 turbo

Re: sostituzione coperchio punterie

Messaggiodi Ages15 » 04/10/2018, 12:52

Fammi sapere XD speriamo bene
Ages15
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 4
Iscritto il: 25/09/2018, 10:36
Località: Brescia
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: Opel Corsa D A14XER
Altra Opel: Oper Zafira C

Re: sostituzione coperchio punterie

Messaggiodi Ages15 » 04/10/2018, 21:28

Ages15 ha scritto:Fammi sapere XD speriamo bene


Purtroppo il mio rumore aumenta sempre di più, prima se andavo a velocità costante non si sentiva, ora il rumore di risucchio si sente quasi sempre... domani torno dal meccanico, se mi.conferma che il problema è quello si.procede all ordine del pezzo e al montaggio settimana prossima
Ages15
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 4
Iscritto il: 25/09/2018, 10:36
Località: Brescia
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: Opel Corsa D A14XER
Altra Opel: Oper Zafira C

Re: sostituzione coperchio punterie

Messaggiodi Cruzer » 05/10/2018, 21:19

Ages15 ha scritto:
Ages15 ha scritto:Fammi sapere XD speriamo bene


Purtroppo il mio rumore aumenta sempre di più, prima se andavo a velocità costante non si sentiva, ora il rumore di risucchio si sente quasi sempre... domani torno dal meccanico, se mi.conferma che il problema è quello si.procede all ordine del pezzo e al montaggio settimana prossima


Il rumore di risucchio lo senti dalla valvola pcv (quella tonda sulla dx, alza il coperchio di plastica sopra le bobine), c'è un foro e se ci metti la mano e senti che aspira aria allora è bucata la membrana ed è cambiare.
Io probabilmente monterò il mio coperchio mercoledì perchè ho un giorno di ferie, dovrei farcela.
Chevrolet Cruze SW 1.4 Turbo
Cruzer
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 302
Iscritto il: 24/11/2013, 15:07
Località: Ancona
La tua Astra: Insignia
Caratteristiche: Chevrolet Cruze SW 1.4 turbo

Re: sostituzione coperchio punterie

Messaggiodi Cruzer » 10/10/2018, 16:35

Coperchio sostituito, confermo che è un clone (quindi non un originale senza marchio GM) perchè è leggermente differente, ad esempio anche i bulloni sono diversi e con la testa più grande, comunque di buona fattura, 60 euro ben spesi! Qualche scatto del lavoro:

Immagine

Immagine

Immagine

E infine il "pulitissimo" filtro del GPL:

Immagine
Chevrolet Cruze SW 1.4 Turbo
Cruzer
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 302
Iscritto il: 24/11/2013, 15:07
Località: Ancona
La tua Astra: Insignia
Caratteristiche: Chevrolet Cruze SW 1.4 turbo

Re: sostituzione coperchio punterie

Messaggiodi Cruzer » 10/10/2018, 17:30

Ho appena visto che il venditore ha ribassato il prezzo a ben 53 euro spedizione inclusa per chi ne fosse interessato!
Chevrolet Cruze SW 1.4 Turbo
Cruzer
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 302
Iscritto il: 24/11/2013, 15:07
Località: Ancona
La tua Astra: Insignia
Caratteristiche: Chevrolet Cruze SW 1.4 turbo

Re: sostituzione coperchio punterie

Messaggiodi Jok3r » 29/01/2019, 14:18

Cruzer ha scritto:Ho appena visto che il venditore ha ribassato il prezzo a ben 53 euro spedizione inclusa per chi ne fosse interessato!


Ciao, visto che ormai è passato del tempo, il coperchio punterie ha fatto il suo lavoro? Dovrei sostituirlo a breve sulla mia e vorrei prendere proprio lo stesso, che ora sta a 48€ presuppongo che sia lo stesso venditore da cui hai acquistato te.



Per quanto riguarda il problema della partenza dell'auto alla mattina, io avevo un problema analogo. Sia se la spegnevo a gas che a benzina la mattina dopo (o comunque solo a distanza di ore, a motore freddo) non mi partiva mai se e solo Se l'impianto del GPL era acceso. Se lo spegnevo in manuale partiva, ma con rumori strani e minimo irregolare.
Ho girato per mese meccanici su meccanici che mi hanno elencato una sfilza di problemi infiniti, alcuni mi hanno anche detto che facevo meglio a rivendermela :piange alla fine sono venuto a scoprire che erano due cose, grazie a un buon Elettrauto ed ad un bravo Impiantista:
1 l'elettrovalvola che aziona la fasatura delle camme di scarico, si era guastata e al minimo sfalzava tutto, compresi tutti i sensori dell'auto che erano sempre in recovery
2 il problema della non accensione a freddo invece era dovuto al rail degli iniettori GPL, uno dei 4 mandava gas a tutto spiano solo a freddo perché interpretava male dei valori dati dalla centralina a benzina per cui imbrattava tutta l'auto. Anche se il GPL a freddo non parte in automatico comunque la gestione della centralina è attiva, quindi leggendo male i valori interferiva con il normale funzionamento a benzina...

Spero di essere stato di aiuto in qualche modo
Ora: Astra J 1.4T 140cv COSMO Del 2011, con cerchi da 18", fari AFL e tasto Sport.
Il tutto con impianto BRC fatto nel 2014..
Attualmente combatto con un pò di grattacapi...e problemucci!!


Ex: Astra J 1,7CDTI 125cv, allestimento COSMO, cerchi da 18", Navi DVD800, immatricolata il 02/2010.
Modifiche effettuate:
colorazione pinze freni anteriori e posteriori ORO
tubi in treccia anteriori
dischi baffati e forati
eliminazione FAP + valvola EGR tappata
lieve rimappata alla centralina
filtro sportivo lavabile K&N
assetto 'stradale' a ghiera della FK.. ribassata di.. Tanto!!

Ex: Opel Tigra A.. del 98' ... riverniciata con colorazione Blu Subaru... Rimarrà sempre nel mio ❤️
Avatar utente
Jok3r
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 48
Iscritto il: 13/05/2015, 18:12
Località: Latina
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: Astra J 1.4T 140cv COSMO Del 2011
Altra Opel: Ex: Astra J 1.7CDTI, Ex: Opel Tigra 1.4 90cv

PrecedenteProssimo

Torna a [ASTRA J] Tagliandi & Manutenzione

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti