LETTURA FAULT CODE SU ASTRA J 2014 MOT. B16DTH

Tutte le discussioni riguardanti l'ordinaria manutenzione della nostra Astra.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

LETTURA FAULT CODE SU ASTRA J 2014 MOT. B16DTH

Messaggiodi giorgione7 » 19/11/2015, 14:14

Buongiorno a tutti, da circa un mese ho acquistato un'Astra Sport Tourer con motore 1.6 136 CV. Da qualche giorno, mi succede, già 3 volte, che mi si accende la spia gialla motore e poi dopo un certo numero di accensioni si spegne. Ho provato a fare il test pedali per verificare il codice di errore ma non funziona. Il test l'ho fatto inserendo la chiave, girandola e successivamente premendo il pedale freno e accelleratore. Ho provato anche a tenere premuto i due pedali e successivamente inserendo la chiave ma nemeno questo ha dato risultati.
Grazie in anticipo a chi mi da qualche suggerimento.
Avatar utente
giorgione7
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 1
Iscritto il: 08/11/2008, 0:16
Località: FROSINONE
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: ASTRA S.T. 1.6 136 CV Mot. B16DTH

Re: LETTURA FAULT CODE SU ASTRA J 2014 MOT. B16DTH

Messaggiodi Alessandro66 » 19/11/2015, 14:37

Ciao,mi pare di ricordare che sulla J non si possa eseguire il test dei pedali come sulla H......se è nuova ti conviene fare un test in concessionaria....che cosa è però non lo so proprio....
questo è quello che dice Opel:

Acceso con il motore in funzione
Guasto nel sistema di controllo delle
emissioni. Potrebbero essere stati superati
i limiti di emissioni consentiti.
Rivolgersi immediatamente ad un'officina


Lampeggia con il motore in
funzione
Guasto che potrebbe comportare il
danneggiamento del convertitore catalitico.
Accelerare con più moderazione
finché la spia non smette di lampeggiare.
Rivolgersi immediatamente
ad un'officina.



facci sapere! :ciaoz
Avatar utente
Alessandro66
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 349
Iscritto il: 01/10/2014, 15:19
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 1.6 CDTI Sport Tourer 136cv

Re: LETTURA FAULT CODE SU ASTRA J 2014 MOT. B16DTH

Messaggiodi tzo » 19/11/2015, 18:00

@giorgione7 sei iscritto da un bel po' .. Direi che è arrivato il momento di inserire la propria auto in firma
Grazie


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Link Utili per una buona convivenza : [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

New Entry : Opel Astra Twintop - Versione Cosmo - Immatricolata 09/2008 1.9 150 Cv
Optional : Cd30Mp3 9 tasti - Aux In Black Japan | Cerchi in Lega 17 O.Z. Anniversary | Fendinebbia | Climatizzatore automatico (SAC)|Check Control | Luci posizione led bianchi | Anabbaglianti Xeno H7 6000 k | Abbaglianti Philips BlueVision | Sensore automatico Luce | Cruise Control | Sensore Pioggia | Specchio Fotocromatico | Sensori Parcheggio Originale Opel | Bracciolo Irmscher | Led Portarga |

Ex : Opel Astra Gtc 1.9 150cv
Optional: Cosmo Pack -- cd30mp3 9 tasti con comandi al volante, 7 casse e aux-in --- cerchi in lega 17" O.Z. 35th Anniversary --- fendinebbia --- Climatizzatore automatico (SAC) --- Check Control --- Luci posizione led bianchi --- Anabbaglianti Xeno H7 6000 k -- Abbaglianti: Philips BlueVision --- Portaocchiali ---

In casa : Skoda Fabia 1.9 TDI 130cv
Ex : Opel Tigra Twintop 1.3 CDTI 70cv @ 85cv
Avatar utente
tzo
SOCIO N° 456
Moderatore
 
Messaggi: 2323
Iscritto il: 28/02/2010, 19:56
Località: Parma
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: Opel Astra Twintop 1.9 150 CV
Altra Opel: Opel Tigra Twintop 1.3 CDTI Sport Edition


Torna a [ASTRA J] Tagliandi & Manutenzione

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti