reset "vita utile residua dell'olio"

Tutte le discussioni riguardanti l'ordinaria manutenzione della nostra Astra.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

reset "vita utile residua dell'olio"

Messaggiodi dany_p » 14/02/2015, 12:43

Ciao a tutti ho un problema .. ho appena fatto il tagliando completo fai da te dell'astra ... andando sul deviatore e selezionando il reset premendo set/clr la percentuale mi resta sempre a zero . C'è una procedura da seguire ?
Ultima modifica di dany_p il 25/02/2015, 20:56, modificato 1 volta in totale.
ASTRA TOURER 1.7 110CV CERCHI IN LEGA DA 17" VERSIONE COSMO
dany_p
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 32
Iscritto il: 10/03/2014, 9:33
Località: Venezia
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: Atra Tourer 1.7 cosmo

Re: reset "vita utile redidua dell'olio"

Messaggiodi involt » 14/02/2015, 13:46

La procedura è quella di tenere premuto il pulsante di reset mentre sei sulla schermata, con il contatto evidentemente inserito ma motore spento, fin quando non lo vedi resettare.

Se così non funziona, devi fare vedere l'auto in officina
AstraJ GTC 1.6T Carbon Flash. Molle Eibach ProKit - Distanziali Eibach Pro Spacers - barra di irrigidimento sottotelaio anteriore in ergal . retrocamera e Bluetooth OEM su Navi 900 - DRL, luci targa, retromarcia e fendinebbia a LED - M-Tech short shifter Filtro a pannello - Downpipe senza precat - Regolatore variabile pressione benzina Bonalume - Candele NGK "fredde" - Turbocompressore ibrido - Intercooler maggiorato - riprogrammazione ECU di qualcuno che lavora dove si fabbricano Automobili (attualmente 1,7 bar di picco pressione sovralimentazione :paura ) - frizione S-Performance Sachs - differenziale autobloccante Wavetrac - dischi freno e pastiglie EBC - flessibili freno HEL :mrgreen: Non so "quanti cavalli ha". L'unica cosa che so è che adesso va come avrebbe dovuto andare già dall'inizio. Ora anche meglio...
:)

Così:

Image


sarebbe stata perfetta. Quand'ero giovane: Calibra 2000 16V


New entry: BMW 118d MSport full optional


Per poter risorgere risulta indispensabile, prima, morire
Avatar utente
involt
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2691
Iscritto il: 16/11/2012, 7:16
Località: SudItalia
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: Un po' malconcia dal 29 maggio 2013
Altra Opel: Adam Glam 1.2

Re: reset "vita utile redidua dell'olio"

Messaggiodi $@xolo » 14/02/2015, 17:14

Strano che non funzioni, io una volta lo feci non perché avevo cambiato l'olio ma per vedere se si poteva resettare direttamente da lì senza collegare alcuna presa dopo..
Versione: 5P Allestimento: COSMO PLUS PACK Motore: 1.7 CDTI 110 CV Colore: Silver Lake Met Anno: 05/2011

Immagine
$@xolo
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 40
Iscritto il: 24/12/2013, 18:21
Località: Sicilia
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P V. COSMO, 1.7 CDTI 110 CV , MT6
Umore: Astrista

Re: reset "vita utile redidua dell'olio"

Messaggiodi dany_p » 22/02/2015, 9:51

Ciao ragazzi ho scoperto che la procedura va fatta a motore spento... Grazie di tutto
ASTRA TOURER 1.7 110CV CERCHI IN LEGA DA 17" VERSIONE COSMO
dany_p
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 32
Iscritto il: 10/03/2014, 9:33
Località: Venezia
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: Atra Tourer 1.7 cosmo

Re: reset "vita utile redidua dell'olio"

Messaggiodi involt » 22/02/2015, 9:59

dany_p ha scritto:Ciao ragazzi ho scoperto che la procedura va fatta a motore spento... Grazie di tutto


involt ha scritto:La procedura è quella di tenere premuto il pulsante di reset mentre sei sulla schermata, con il contatto evidentemente inserito ma motore spento...


:mah
AstraJ GTC 1.6T Carbon Flash. Molle Eibach ProKit - Distanziali Eibach Pro Spacers - barra di irrigidimento sottotelaio anteriore in ergal . retrocamera e Bluetooth OEM su Navi 900 - DRL, luci targa, retromarcia e fendinebbia a LED - M-Tech short shifter Filtro a pannello - Downpipe senza precat - Regolatore variabile pressione benzina Bonalume - Candele NGK "fredde" - Turbocompressore ibrido - Intercooler maggiorato - riprogrammazione ECU di qualcuno che lavora dove si fabbricano Automobili (attualmente 1,7 bar di picco pressione sovralimentazione :paura ) - frizione S-Performance Sachs - differenziale autobloccante Wavetrac - dischi freno e pastiglie EBC - flessibili freno HEL :mrgreen: Non so "quanti cavalli ha". L'unica cosa che so è che adesso va come avrebbe dovuto andare già dall'inizio. Ora anche meglio...
:)

Così:

Image


sarebbe stata perfetta. Quand'ero giovane: Calibra 2000 16V


New entry: BMW 118d MSport full optional


Per poter risorgere risulta indispensabile, prima, morire
Avatar utente
involt
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2691
Iscritto il: 16/11/2012, 7:16
Località: SudItalia
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: Un po' malconcia dal 29 maggio 2013
Altra Opel: Adam Glam 1.2

Re: reset "vita utile redidua dell'olio"

Messaggiodi dany_p » 25/02/2015, 20:57

involt ha scritto:
dany_p ha scritto:Ciao ragazzi ho scoperto che la procedura va fatta a motore spento... Grazie di tutto


involt ha scritto:La procedura è quella di tenere premuto il pulsante di reset mentre sei sulla schermata, con il contatto evidentemente inserito ma motore spento...


:mah


grazie del consiglio, quando l'ho letto avevo già risolto :D
ASTRA TOURER 1.7 110CV CERCHI IN LEGA DA 17" VERSIONE COSMO
dany_p
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 32
Iscritto il: 10/03/2014, 9:33
Località: Venezia
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: Atra Tourer 1.7 cosmo


Torna a [ASTRA J] Tagliandi & Manutenzione

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti