di FraGtc89 » 18/12/2014, 16:43
E' ovvio che comprando sulla baia i pezzi sono inferiori... mi stupisce leggere ancora di gente che da dei ladri a Opel perchè fanno pagare quasi il triplo il costo dell'olio quando anche i muri sanno che le officine della casa DEVONO comprare i ricambi da fornitori prestabiliti che ovviamente hanno prezzo differenti rispetto al privato che compra dal miglior offerente.
Detto questo i 440 euro mi sembrano esagerati, io personalmente il primo tagliando (fatto in officina privata autorizzata OPEL) con sostituzione di tutti i filtri (aria, olio, gasolio, antipolline) cambio olio, i vari check-up, manodopera e i costi di materiali di scarto pagai 267,50€ e il secondo 300€ (stessi interventi tranne la sostituzione del filtro aria non fatta perchè monto un BMC e in più sono state sostituite le molle con delle PRO-KIT EIBACH) quindi prezzi totalmente diversi... ti consiglio di non rivolgerti più a quella officina, non li vedo molto onesti nei prezzi...
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GTC 2.0 165cv S&S Cosmo S bianca
Optional:Infinity Audio System,eliminato freno a mano elettrico con quello tradizionale,vetri oscurati,cerchi da 20" bi-color,Quick Heat System, fari TRI-xenon ( AFL + fendi xenon),Opel Eye,immobilizzatore elettronico,City Pack,ruotino 17"
modifiche: filtro aria BMC, luci targa led, tappetini logo GTC regalo della casa, luci di lettura bianche, pinze freni blu opaco, ambient light e plafoniere interne rosse, Eibach pro kit
Versione invernale: cerchi 17" MAK Nitro Ice Titan 5, coprisedili racing blu, tappetini in gomma metallizzati
In futuro: Lambo Doors, doppio scarico, mappatura centralina, car wrapping, led sottoscocca
EX Opel: Kadett, Astra G sw, Zafira A, Corsa D