manutenzione programmata

Tutte le discussioni riguardanti l'ordinaria manutenzione della nostra Astra.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

manutenzione programmata

Messaggiodi crismen » 27/07/2014, 16:50

Ciao un consiglio un anno è trascorso.dall'ultimo cambio olio ed il cdb mi dice ancora 45% di vita residua olio che faccio aspetto o vado a cambiarlo lo stesso? Grazie (dove si mette la.firma alla fi e del messaggio? Scusate sononuovo)
Crismen
crismen
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 2
Iscritto il: 27/07/2014, 16:05
Località: vicenza
La tua Astra: Astra J

Re: manutenzione programmata

Messaggiodi CosmicBoy » 27/07/2014, 22:03

Per la firma clicca su "auto in firma" nella mia firma e fai piu attenzione a dove posti la prossima volta...hai letto come di chiamava la sezione dove avevi scritto :mmmm ?!?
Link utili: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

ASTRA GTC:
1.3 /90cv, MOONLAND, ENJOY PACK
MODIFICHE ESTETICHE:
SPOILER ICC TUNING, PORTA ASSICURAZIONE ESAGONALE by SIMONI RACING, ANTENNINA 9cm by SIMONI RACING, LUCI ANABBAGLIANTI XENON 6000K by XENON-VISION, di POSIZIONE a LED DOPPIO, CALANDRA CROMATA by LAMPA, ILLUMINAZIONE ICE/BLUE, LED AUDISTYLE, CERCHI MAK VELOCE con DUNLOP SP SPORT FASTRESPONSE
MODIFICHE MECCANICHE:
MAGNAFLOW doppio ovale da 100mm, FILTRO KINGDRAGON
AUDIO:
powered by SOUNDSTREAM: LS.60C 165mm+TWEETER 25mm+CROSSOVER,Ampli LIL'WONDER II, SUB "PICASSO" limited edition 25cm


...ORGOGLIOSO DI ESSERE DORICO......C'AVEMO I MOSCIOLI E CE PIACE EL VI'...
Avatar utente
CosmicBoy
SOCIO N° 405
The Punisher

Consiglio Direttivo
 
Messaggi: 2781
Iscritto il: 17/07/2006, 11:55
Località: AnconA
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC 1.3/90cv

Re: manutenzione programmata

Messaggiodi Old Funk » 28/07/2014, 1:17

crismen ha scritto:Ciao un consiglio un anno è trascorso.dall'ultimo cambio olio ed il cdb mi dice ancora 45% di vita residua olio che faccio aspetto o vado a cambiarlo lo stesso? Grazie (dove si mette la.firma alla fi e del messaggio? Scusate sononuovo)

Aspetta che fretta hai?
Quando arriva quasi a 0% cambi olio e filtro e cambia sempre olio e filtro.
Attuale :Astra J GPL Tech Elective MY14.5 Optional : Bracciolo Centrale - Sensori Posteriori Advance Pack : Fendinebbia - Volante In Pelle - CD600 Intellilink - Japan Black - Led Luci Diurne - Fari Bruniti - Cerchi Design 17"- Summit White - Ambient Light - Battitacco Orinal Opel
Ex :Astra G 1.6 Benzina 100 cv Sport 3p
Ambient Light Aftermarket
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Old Funk
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 1116
Iscritto il: 07/03/2014, 15:31
Località: Padova
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 1.4 140cv GPL Tech Elective My14.5
Umore: Tranquillo

Re: manutenzione programmata

Messaggiodi dennis7 » 30/08/2014, 0:14

ciao a tutti sono nuovo del forum
vorrei chiedervi aiuto .. presto dovrò fare il tagliando dei 90.000 km ho chiesto al mio meccanico gli interventi da fare , mi ha chiesto che serve il piano di manutenzione ma trovarlo sembra impossibile... come posso fare ?
grazie anticipatamente a chi mi risponderà
dennis7
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 1
Iscritto il: 30/08/2014, 0:10
Località: cesano maderno
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5p Cosmo 1.7cdti

Re: manutenzione programmata

Messaggiodi luigim » 24/09/2014, 11:55

Secondo me qualunque meccanico, purchè competente e scrupoloso, è in grado di fare tutto. Ho idea che tengano "segreto" il piano manutenzione solo per farci incappare nella rete ufficiale che costa di più :evil: Io ci sono andato per un problema alla centralina, giusto per essere "sicuro" che fossero in grado di fare l' autodiagnosi, ma per il resto...... olio, filtri, freni, distribuzione, ecc..... credo sia identica a tutte le altre auto ;)
Astra 1.4 100 CV Elective 2011
luigim
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 83
Iscritto il: 21/09/2014, 15:30
Località: padova
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: Elective 1.4 100cv


Torna a [ASTRA J] Tagliandi & Manutenzione

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti