UBICAZIONE FILTRO OLIO e DETT. ALTRI COMP. KIT TAGLIANDO

Tutte le discussioni riguardanti l'ordinaria manutenzione della nostra Astra.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

UBICAZIONE FILTRO OLIO e DETT. ALTRI COMP. KIT TAGLIANDO

Messaggiodi patriopel » 07/06/2014, 14:24

Carissimi, sapete dirmi dov'è ubicato il filtro dell'olio?? ho visto da lontano che mettevano mani verso il lato sx posteriore. può essere lì oppure è un'altra cosa??
grazie

se avete una foto dettagliata che si vedono i componenti è meglio!

potete dirmi inoltre, quali sono le marche di tutti i componenti del tagliando ossia le marche dei filtri, usati in primo equipaggiamento?

saluti
La mia Jay:
Astra J S.T. 1.7 CDTI 125cv Cosmo 6MT, col. CARBON FLASH(nero met.) aprile 2011
DI SERIE:interni Jet Black in pelle,cerchi 17" multirazze,specchio retro fotocromatico,specchi richiudibili elettricamente e riscaldati, clima bi-zona,Sight & Light Pack,Sensore crepuscolare,Battitacco cromato,Comandi radio al volante,Ambient Light: luci della console centrale e dei pannelli delle portiere ad illuminazione diffusa rossa,Alzacristalli elettrici posteriori,Volante a 3 razze rivestito in pelle, regolabile in altezza,Console centrale con bracciolo scorrevole con vano portaoggetti nel bracciolo,Poggiatesta centrale posteriore,Controllo elettronico della velocità di crociera,Kit riparazione pneumatici,Fendi ant,Radio CD400 con lettore MP3, 6 altoparlanti,graphic info display,Computer con check control,Sensore pioggia,Alette parasole con specchietto e luci di cortesia, luci di lettura posteriori.ESP disattivabile,Mancorrenti al tetto silver.
OPTIONAL:freno di staz. elettrico+One Touch-abbattimento sedili post con un clik+Sensori di parcheggio post. +Block Shaft, luci targa a 6 led(con resistenza)
Avatar utente
patriopel
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 76
Iscritto il: 29/09/2012, 12:11
Località: Italia
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: Sport Tourer Cosmo 125cv

Re: UBICAZIONE FILTRO OLIO e DETT. ALTRI COMP. KIT TAGLIANDO

Messaggiodi doscordo » 07/10/2014, 19:07

anchio ho il tuo stesso problema vorrei sostituirlo da solo ma nn so dove si trova ciao
doscordo
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 1
Iscritto il: 07/10/2014, 18:50
Località: italia
La tua Astra: Astra J

Re: UBICAZIONE FILTRO OLIO e DETT. ALTRI COMP. KIT TAGLIANDO

Messaggiodi alepiace » 12/01/2015, 19:51

Credo sia questo
in alto dietro al motore
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
ASTRA J CDTI 1.7 125CV COSMO SILVER LAKE, COSMO PACK, NAVI900, CERCHI18", COMPUTER DI BORDO, CLIMA AUTOMATICO BI-ZONA, CRUISE CONTROL, RETROVISORE ELETTROCROMATICO, POGGIATESTA ATTIVI GUIDA/PASS, AFL + - FARI AUTOADATTATIVI BIXENO, CLIMATIZZATORE BI-ZONA
AM SENSORI DI PARCHEGGIO POSTERIORI, TELECAMERA RETROMARCIA, MODULO TV
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
alepiace
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 96
Iscritto il: 18/11/2013, 17:18
Località: Guidonia Roma
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P COSMO

Re: UBICAZIONE FILTRO OLIO e DETT. ALTRI COMP. KIT TAGLIANDO

Messaggiodi mr_viper » 12/01/2015, 20:45

Si quello è il filtro dell'olio, va sostituito durante il cambio olio mi raccomando non può essere fatto in un secondo momento.
astra h 1.7 ctdi 101 CV Cosmo 5P colore nero kit xenon gid a 3 file filtro a panelli k&n
astra j 1.7 cdti 125 CV Cosmo sport tourer MY2012
Avatar utente
mr_viper
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 994
Iscritto il: 20/11/2010, 0:31
Località: brescia ( travagliato )
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P
Altra Opel: cosmo


Torna a [ASTRA J] Tagliandi & Manutenzione

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti