garanzia aggiuntiva

Tutte le discussioni riguardanti l'ordinaria manutenzione della nostra Astra.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

Re: garanzia aggiuntiva

Messaggiodi mc78 » 30/03/2015, 21:47

A metà aprile scadono i primi 24 mesi...chiedo dell'estensione della garanzia e mi sento chiedere 599 euro per due anni in più! Il costo sarebbe stato ben inferiore (399 euro) se avessi sottoscritto tale estensione entro il 13 mese.
Vero che non mi sono informato, ma da parte di Opel zero comunicazione e informative...quanto rimpiango la Volkswagen. Sono ormai due anni che non ho più la mia vecchia Golf e comunque continuano ad inviarmi offerte e promozioni
Astra J Sports Tourer CDTI 2.0 165 CV Cosmo
mc78
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 13
Iscritto il: 03/01/2013, 21:45
Località: Trieste
La tua Astra: Insignia

Re: garanzia aggiuntiva

Messaggiodi cristianxc84 » 30/03/2015, 21:56

mc78 ha scritto:A metà aprile scadono i primi 24 mesi...chiedo dell'estensione della garanzia e mi sento chiedere 599 euro per due anni in più! Il costo sarebbe stato ben inferiore (399 euro) se avessi sottoscritto tale estensione entro il 13 mese.
Vero che non mi sono informato, ma da parte di Opel zero comunicazione e informative...quanto rimpiango la Volkswagen. Sono ormai due anni che non ho più la mia vecchia Golf e comunque continuano ad inviarmi offerte e promozioni



perdonami, ma io ho girato 2 concessionari ed entrambi mi hanno informato della cosa....
In attesa di Astra J - 1.6 136Cv - 5p Cosmo
cristianxc84
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 32
Iscritto il: 04/02/2015, 22:51
Località: Milano

Re: garanzia aggiuntiva

Messaggiodi tzo » 30/03/2015, 22:57

In più stai attente che non è una garanzia Opel ma "un'assicurazione" spessa fatta da cargarantie che spesso copre poche cose della quale poi Opel non ne risponde ..


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Link Utili per una buona convivenza : [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

New Entry : Opel Astra Twintop - Versione Cosmo - Immatricolata 09/2008 1.9 150 Cv
Optional : Cd30Mp3 9 tasti - Aux In Black Japan | Cerchi in Lega 17 O.Z. Anniversary | Fendinebbia | Climatizzatore automatico (SAC)|Check Control | Luci posizione led bianchi | Anabbaglianti Xeno H7 6000 k | Abbaglianti Philips BlueVision | Sensore automatico Luce | Cruise Control | Sensore Pioggia | Specchio Fotocromatico | Sensori Parcheggio Originale Opel | Bracciolo Irmscher | Led Portarga |

Ex : Opel Astra Gtc 1.9 150cv
Optional: Cosmo Pack -- cd30mp3 9 tasti con comandi al volante, 7 casse e aux-in --- cerchi in lega 17" O.Z. 35th Anniversary --- fendinebbia --- Climatizzatore automatico (SAC) --- Check Control --- Luci posizione led bianchi --- Anabbaglianti Xeno H7 6000 k -- Abbaglianti: Philips BlueVision --- Portaocchiali ---

In casa : Skoda Fabia 1.9 TDI 130cv
Ex : Opel Tigra Twintop 1.3 CDTI 70cv @ 85cv
Avatar utente
tzo
SOCIO N° 456
Moderatore
 
Messaggi: 2323
Iscritto il: 28/02/2010, 19:56
Località: Parma
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: Opel Astra Twintop 1.9 150 CV
Altra Opel: Opel Tigra Twintop 1.3 CDTI Sport Edition

Re: garanzia aggiuntiva

Messaggiodi mc78 » 02/04/2015, 23:00

cristianxc84 ha scritto:
mc78 ha scritto:A metà aprile scadono i primi 24 mesi...chiedo dell'estensione della garanzia e mi sento chiedere 599 euro per due anni in più! Il costo sarebbe stato ben inferiore (399 euro) se avessi sottoscritto tale estensione entro il 13 mese.
Vero che non mi sono informato, ma da parte di Opel zero comunicazione e informative...quanto rimpiango la Volkswagen. Sono ormai due anni che non ho più la mia vecchia Golf e comunque continuano ad inviarmi offerte e promozioni



perdonami, ma io ho girato 2 concessionari ed entrambi mi hanno informato della cosa....


Si, in fase di acquisto...anche a me avevano dato delle indicazioni: prezzo agevolato entro il 23 mese...poi evidentemente sono cambiate le condizioni. Tieni conto che se non avessi chiesto io non mi avrebbero proposto nulla. Quindi marketing nullo
Astra J Sports Tourer CDTI 2.0 165 CV Cosmo
mc78
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 13
Iscritto il: 03/01/2013, 21:45
Località: Trieste
La tua Astra: Insignia

Re: garanzia aggiuntiva

Messaggiodi onka79 » 04/01/2017, 8:31

ebbene funziona!
avevo una perdita di liquido antigelo, mi hanno sostituito i collettori che portano al gpl (non chiedetemi altro...) e non ho pagato proprio NIENTE!
peccato non mi abbiano dato nemmeno una fattura a zero, ma vabbè..
ASTRA J my14.5 ST 1.4T gpl
bi-color B&W
cosmo pack (navi 950+18+assetto) + sensori post + vetri oscurati
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
onka79
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 512
Iscritto il: 15/01/2014, 8:45
Località: Nuara
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: AstraST 1.4Tgpl bicolor COSMOpack

Re: garanzia aggiuntiva

Messaggiodi smade » 04/01/2017, 18:05

onka79 ha scritto:peccato non mi abbiano dato nemmeno una fattura a zero, ma vabbè..


Non voglio fare lo iettatore... ma se si ripresenta il problema , non ha la garanzia sul pezzo
Avatar utente
smade
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 503
Iscritto il: 27/01/2016, 17:07
Località: firenze
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: Sport Tourer Cosmo 1,4 Turbo 120 Cv
Altra Opel: Ex Kadett Gt 1.3 , Ex Corsa GSI 1.6 , Ex Astra F Sport S.W. 1.6 16V

Precedente

Torna a [ASTRA J] Tagliandi & Manutenzione

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti