MESSAGGIO "SOSTITUIRE L' OLIO MOTORE AL PIU PRESTO"

Tutte le discussioni riguardanti l'ordinaria manutenzione della nostra Astra.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

MESSAGGIO "SOSTITUIRE L' OLIO MOTORE AL PIU PRESTO"

Messaggiodi Rickj-gtc » 03/11/2012, 12:10

Ciao a tutti questa mattina appena ho acceso la macchina mi e uscito questo mex sul computer di bordo.ma cosa significa che il livello olio e basso??calcolate che ho 4900 km.
Astra GTC, Cosmo S, 2.0 CDTI ECOTEC® 165cv , AT6 - Colore Seashell - Versione Imola / Morrocana Jet Black - Cerchi in lega 20" - Sensori di parcheggio anteriori e posteriori - Vetri posteriori oscurati - Freno di stazionamento elettrico - AFL+ - Adaptive Forward Lighting - Navi 900 -

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Rickj-gtc
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 26
Iscritto il: 28/10/2012, 22:59
Località: varese
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: GTC

Re: MESSAGGIO "SOSTITUIRE L' OLIO MOTORE AL PIU PRESTO"

Messaggiodi Mattia85 » 17/12/2013, 11:56

Anche a me è successa la stessa cosa, ma circa sui 10.000km che ho appena passato.. Guardo la vita residua dell'olio e segnava circa 4 giorni fa un 4%.. In 3 giorni è scesa all'1% e stamattina mi ha segnato "Assistenza prima possibile" e guardando era allo 0%..

Tu come ti sei comportato? In officina mi hanno solo confuso le idee perchè ho parlato con 2 persone e uno mi voleva far cambiare macchina tra un pò, e l'altro mi ha detto di non preoccuparmi..
Immagine
1.7 CDTi 130CV, MT6, Carbon Flash, Imola/Morrocana JetBlack, Cerchi 19'', sensori parcheggio, Navi600, antifurto, freno stazionamento elettrico, AFL+, vetri posteriori scuri. In primavera ICONIC 20'' :)
Avatar utente
Mattia85
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 83
Iscritto il: 10/12/2012, 19:58
Località: Genova
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: GTC 2013 Cosmo, 1.7 CDTi 130CV

Re: MESSAGGIO "SOSTITUIRE L' OLIO MOTORE AL PIU PRESTO"

Messaggiodi catred » 17/12/2013, 12:17

L'auto sta per compiere l'anno, vero? :roll: . In pratica quel messaggio ti dice che dovresti fare un tagliando all'anno... anche se fai pochi chilometri. :|

L'hai mai data un'occhiata a questo topic: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]? :distr
Links molto utili :ocio ai neo-iscritti: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]. Prima di postare usate la [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!], grazie!

Mercedes E250 CDI (W212) 4matic
EX ASTRA 5P COSMO Star Silver 2005 1.9 CDTI 120 CV 16V Z19DTH @160cv 360Nm by OfficinaTorelli :asddev _________________________________Moto: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Fari Bixenon - CD30Mp3 - Vetri elettrici posteriori - Cruise Control - Ruota di scorta dimensione normale
Subwoofer attivo TARGET TBA-320 120 watt RMS - EGR Tappata - Asportate valvole swirl da collettore aspirazione - Luci a led su posizioni, fendinebbia, interni e targa - AlbedA-H by Cl@udio
"A volte fanno più danno 20 cv sparpagliati che 35-40 cv ben organizzati"- Filosofia motoristica by andrea1982 :-D
Avatar utente
catred
SOCIO N° 378
The bastard inside
 
Messaggi: 1885
Iscritto il: 10/05/2009, 15:08
Località: Policoro (MT)
La tua Astra: Ex Opelista
Caratteristiche: 5P Cosmo 1.9 cdti 16v ex 120cv
Umore: Astruso


Torna a [ASTRA J] Tagliandi & Manutenzione

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti