Protezione interni maniglia

Tutte le discussioni riguardanti l'ordinaria manutenzione della nostra Astra.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

Protezione interni maniglia

Messaggiodi diablo81 » 12/01/2011, 20:17

ciao
volevo chiedervi una cosa.. stavo pensando di proteggere gli interni della maniglia in modo da non vedersi le migliaia di righe con quella pellicola trasparente che viene messa sui paraurti contro i graffi.. secondo voi può funzionare? qualcuno di voi la usa? sa dirmi dove poterla prendere?
grazie mille
ciao
Astra 2.0cdti 160cv Cosmo S Olimpic White, AFL, cosmo S Pack, Infinity sound system, sedili ergonomici, mobile phone portal.

EX Astra GTC Rieger

BskGTC è il mio socio!!
Avatar utente
diablo81
Astrista scrivano
Astrista scrivano
 
Messaggi: 3358
Iscritto il: 18/01/2006, 12:11
Località: Sesto San Giovanni (MI)
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P COSMO S

Re: Protezione interni maniglia

Messaggiodi raf23 » 12/01/2011, 20:28

e utilizzare le pellicole quelle per gli schermi dei cellulari??io ho delle pellicole per materiali cromati.in ditta ne ho un tipo ,ma non è granche!
Ieri :astra h gtc 1.7 sport black sapphire spoiler posteriore lester,coprimaniglie e coprispecchi cromati opc-line,finitura maniglie interne by strappo73,bracciolo centrale autodeco,cruise control a.m.,cerchi sport da 17 per gomme estive,adesivi gtc rossi su pinze freno by gsxr2001,cornici fendinebbia cromate,poggiapiede e antennino simoni racing,calandra,logo posteriore e coprimozzo vauxhall.E cerchi invernali da 16 sport...

Oggi:astra j 5p 1.7 110 elective olympic white con elective pack usb e ruotino di scorta(aftermarket ...è entrato di prepotenza nella mia vita,ma soprattutto nell'astra!).In attesa di svariate modifiche....per prima cosa si cambia l'antennino!!E finalmente..con pedaliera opc,portaocchiali e vetri scuri!intanto botta di vita e tetto nero e spoiler cadamuro....poi viaaaa:un assetto in arrivo per scongiurare l'effetto JUKE!
raf23
SOCIO N° 154
L'Esaurito
 
Messaggi: 1463
Iscritto il: 26/11/2006, 17:54
Località: bologna
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5p elective bianca....ben arrivata
Altra Opel: ex astra h gtc nera...grazie di tutto!
Umore: ignorante

Re: Protezione interni maniglia

Messaggiodi diablo81 » 12/01/2011, 21:39

ma quelle che fanno vedere in pubblicità che montano sui paraurti.. secondo me non sono male...
Astra 2.0cdti 160cv Cosmo S Olimpic White, AFL, cosmo S Pack, Infinity sound system, sedili ergonomici, mobile phone portal.

EX Astra GTC Rieger

BskGTC è il mio socio!!
Avatar utente
diablo81
Astrista scrivano
Astrista scrivano
 
Messaggi: 3358
Iscritto il: 18/01/2006, 12:11
Località: Sesto San Giovanni (MI)
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P COSMO S

Re: Protezione interni maniglia

Messaggiodi steneroz » 13/01/2011, 0:48

Sinceramente io non ho mai visto dei gran segni dentro alle maniglie nelle macchine che ho avuto, sarà perchè non ho anelli :mah

Nel tuo caso specifico vai tranquillo che io sulla 308 bianca non vedo niente dopo più di due anni, nel bianco si vede tutto meno.

In via generale, non so l'applicabilità di questa pellicola in unno spazio così piccolo come una maniglia. Ci si riuscirà ad applicare tutto bene?
In Famiglia:
Astra J ST Cosmo S 2.0CDTI 160cv (03/2011) Olympic White - Cosmo S Pack 18" - Sedili AGR - Sensori park - Vetri privacy - Ruotino 16" - A.M.: Led maniglie anteriori, plafoniere e targa by Gtc16 - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

_________________
Aziendale:
Ex-Ex-Ex: Astra H 5p Cosmo My'06 1.9CDTI 150cv (12/2005) Black Sapphire - Cerchi 17" Sport - ECC - CDC40 Opera - GID - Vetri elettrici posteriori - DPF - CC A.M.
Ex-Ex: 308 5p Féline 2.0HDI FAP 136cv (11/2008) Bianco Banchisa @ 162,7cv - 370nm by CB
Ex: Giulietta Distinctive 2.0JDTm-2 140cv (10/2012) Nero Pastello @ 170cv - 382nm by CB
Attuale: BMW 116d Business (07/2016) Bianco Perlato


I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
steneroz
SOCIO N° 090
 
Messaggi: 8005
Iscritto il: 16/04/2006, 0:10
Località: Bologna
Altra Opel: [In famiglia] Astra J ST Cosmo S

Re: Protezione interni maniglia

Messaggiodi anselmo74 » 13/01/2011, 9:51

ma io non ho capito, vuoi proteggere la maniglia cromata dell'apertura o l'interno dove si infila la mano? In quest'ultimo caso mi sembra difficile in effetti applicare qualcosa lì; e poi non mi sembra così probabile fare graffi in quella zona; forse è più probabile che si graffino i vetrini degli strumenti e display; secondo me è più utile proteggere questi ultimi con pellicole.
Ciao!
Non più Opel
Mercedes Classe A
Avatar utente
anselmo74
SOCIO N° 338
 
Messaggi: 1505
Iscritto il: 25/03/2010, 23:08
Località: Modena
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5 porte
Altra Opel: precedenti Opel :
Astra F 1.4 90 CV benzina
Corsa 1.0
Umore: tranquillo

Re: Protezione interni maniglia

Messaggiodi diablo81 » 13/01/2011, 10:15

anselmo74 ha scritto:ma io non ho capito, vuoi proteggere la maniglia cromata dell'apertura o l'interno dove si infila la mano? In quest'ultimo caso mi sembra difficile in effetti applicare qualcosa lì; e poi non mi sembra così probabile fare graffi in quella zona; forse è più probabile che si graffino i vetrini degli strumenti e display; secondo me è più utile proteggere questi ultimi con pellicole.
Ciao!


vorrei proteggere si l'interno dove si infila la mano
sul silver lighting si vede tantissimo.. dite che è difficile metterlo?
ma eventualmente dove potrei acquistarlo? io al limite ci posso provare..
Astra 2.0cdti 160cv Cosmo S Olimpic White, AFL, cosmo S Pack, Infinity sound system, sedili ergonomici, mobile phone portal.

EX Astra GTC Rieger

BskGTC è il mio socio!!
Avatar utente
diablo81
Astrista scrivano
Astrista scrivano
 
Messaggi: 3358
Iscritto il: 18/01/2006, 12:11
Località: Sesto San Giovanni (MI)
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P COSMO S

Re: Protezione interni maniglia

Messaggiodi raf23 » 13/01/2011, 18:18

guarda le pellicole della lummar oppure quelle della cfc!hanno diversi prodotti tra cui anche le pellicole trasparenti(forse anche 3m ha qualcosa...)
Ieri :astra h gtc 1.7 sport black sapphire spoiler posteriore lester,coprimaniglie e coprispecchi cromati opc-line,finitura maniglie interne by strappo73,bracciolo centrale autodeco,cruise control a.m.,cerchi sport da 17 per gomme estive,adesivi gtc rossi su pinze freno by gsxr2001,cornici fendinebbia cromate,poggiapiede e antennino simoni racing,calandra,logo posteriore e coprimozzo vauxhall.E cerchi invernali da 16 sport...

Oggi:astra j 5p 1.7 110 elective olympic white con elective pack usb e ruotino di scorta(aftermarket ...è entrato di prepotenza nella mia vita,ma soprattutto nell'astra!).In attesa di svariate modifiche....per prima cosa si cambia l'antennino!!E finalmente..con pedaliera opc,portaocchiali e vetri scuri!intanto botta di vita e tetto nero e spoiler cadamuro....poi viaaaa:un assetto in arrivo per scongiurare l'effetto JUKE!
raf23
SOCIO N° 154
L'Esaurito
 
Messaggi: 1463
Iscritto il: 26/11/2006, 17:54
Località: bologna
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5p elective bianca....ben arrivata
Altra Opel: ex astra h gtc nera...grazie di tutto!
Umore: ignorante

Re: Protezione interni maniglia

Messaggiodi diablo81 » 13/01/2011, 20:08

ok ci provo a guardare... grazie mille
Astra 2.0cdti 160cv Cosmo S Olimpic White, AFL, cosmo S Pack, Infinity sound system, sedili ergonomici, mobile phone portal.

EX Astra GTC Rieger

BskGTC è il mio socio!!
Avatar utente
diablo81
Astrista scrivano
Astrista scrivano
 
Messaggi: 3358
Iscritto il: 18/01/2006, 12:11
Località: Sesto San Giovanni (MI)
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P COSMO S

Re: Protezione interni maniglia

Messaggiodi trueman » 29/11/2011, 16:37

Anch'io volevo mettere qualcosa di simile. Diablo, hai trovato qualcosa?
Astra J 1.4 T 140 cv Cosmo
Vetri oscurati + Allarme + CD 400 + Cerchi 17" + Sensori parcheggio (posteriori in AM)
Quarta Astra posseduta

-- Raduno a VIGONE (TO) 11 Novembre 2007 --
trueman
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 32
Iscritto il: 29/07/2007, 23:00
Località: Torino
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: Astra J 1.4 T 140cv Cosmo 5P


Torna a [ASTRA J] Tagliandi & Manutenzione

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti