Libro manuale e manutenzione

Tutte le discussioni riguardanti l'ordinaria manutenzione della nostra Astra.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

Libro manuale e manutenzione

Messaggiodi paul_robin466 » 13/05/2022, 8:54

Buongiorno,
Dovrei sostituire la pompa dell'acqua, cinghia di servizio, tendicinghia, radiatore dell'olio della mia Astra J 1.4T, qualcuno ha questo libro?
Immagine
Ho trovato da sito Vauxhall Workshop Manuals le guide, ma non hanno le misure dei dadi,i tipi e serraggio da fare.
Astra J 1.4 turbo Cosmo 2010
Avatar utente
paul_robin466
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 21
Iscritto il: 19/12/2009, 21:54
Località: Novara
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 1.4 turbo 140cv

Re: Libro manuale e manutenzione

Messaggiodi gblpla » 13/05/2022, 15:28

Prova a dare un'occhiata qui' "usa il traduttore google" https://opelastraj.ru/zamena-vodyanogo-nasosa.html
Modello Astra J 2014 Colore SOVEREIGN/ICE SILVER MET Motore ENG-4 CYL 1.7L L4 CRI VGT 81KW
Cambio TRANS-MAN 6-SPEED F28 WR Interni RIBBON JET BLACK
Comfort AFL + - FARI AUTOADATTATIVI, CLIMATIZZATORE BI-ZONA, CONTROLLO VELOCITA'DI CROCIERA, FARI BI-XENON, REAR VIEW CAMERA, SENSORI DI PARCHEGGIO Safety ESP POGGIATESTA ATTIVI GUIDA/PASS Packs COSMO PLUS PACK, RETROVISORE ELETTROCROMATICO, SIGHT&LIGHT PACK
Others COMPUTER DI BORDO Multimedia CD 600 Intellilink COMANDI RADIO SUL VOLANTE
gblpla
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 6
Iscritto il: 30/03/2014, 11:06
Località: roma
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: astra cosmo my 2014

Re: Libro manuale e manutenzione

Messaggiodi gianni24 » 30/05/2022, 15:16

Ciao, io ho la tua stessa macchina (ma versione GPL) ed ho eseguito tutti gli intenventi che vuoi fare tu. Non è esattamente uno scherzo, immagino tu sappia dove mettere le mani. Per gli interventi ho seguito i manuali di workshop-manuals, che ho scaricato in locale (online sono difficili da usare perché non funzionano i link tra una pagina e l'altra) comunque ci sono tutti gli interventi descritti (ed anche tutte le coppie di serraggio).

A disposizione se serve assistenza.
Astra J Tourer 140cv GPL Facelift, colore Asteroid Grey, cambio manuale 6 marce, Enjoy Plus Pack, NAVI 600 + Corsa E
gianni24
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 24
Iscritto il: 01/06/2014, 16:25
Località: bracciano
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: Tourer 1400 GPL 103Kw
Altra Opel: Corsa E 5porte
Umore: Sereno


Torna a [ASTRA J] Tagliandi & Manutenzione

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti

cron