Manuale Infotainment per Navi 900

Tutto quello che riguarda la Navigazione, navigatori satellitari OEM e After Market

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

Manuale Infotainment per Navi 900

Messaggiodi Bensisko61 » 16/02/2018, 19:54

Salve,
ho acquistato usata da poco una Opel Astra j Sport Tourer Cosmo del 2014 equipaggiata con Navi 900 purtroppo non era disponibile il manuale che insegna uso del Navigatore/Telefono etc etc Dove posso reperire il manuale del Infotainment ?
Grazie
Bensisko61
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 10
Iscritto il: 15/02/2018, 15:31
Località: Genova
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: Opel Astra SW Sport Tourer 140 Cv

Re: Manuale Infotainment per Navi 900

Messaggiodi smade » 17/02/2018, 9:10

Prova qui :
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
smade
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 503
Iscritto il: 27/01/2016, 17:07
Località: firenze
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: Sport Tourer Cosmo 1,4 Turbo 120 Cv
Altra Opel: Ex Kadett Gt 1.3 , Ex Corsa GSI 1.6 , Ex Astra F Sport S.W. 1.6 16V

Re: Manuale Infotainment per Navi 900

Messaggiodi Bensisko61 » 17/02/2018, 10:56

Grazie Smade,
ma questo e' il manuale di uso e manutenzione, che era già' disponibile sulla mia Opel, quello che cerco e' la versione completa di quello che Jeremj ha postato qui:
viewtopic.php?f=216&t=62854
Ho visto pero' che anche la tua Opel e' dotata di Navi 900...
Lo ho chiesto anche a lui direttamente, speriamo mi risponda...
Bensisko61
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 10
Iscritto il: 15/02/2018, 15:31
Località: Genova
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: Opel Astra SW Sport Tourer 140 Cv

Re: Manuale Infotainment per Navi 900

Messaggiodi involt » 17/02/2018, 11:17

Purtroppo Opel Switzerland ha tolto dal sito i manuali dell'infotainment, e Opel Italia li tiene solo per l'Astra K. E' possibile che Opel Switzerland, che è l'unica, oltre ad Opel Italia, ad avere manuali in italiano, li rimetta online, ma ne dubito; pare infatti che Bosch li venda, e questa potrebbe essere la causa della scomparsa.

Se ti accontenti di quello in inglese, è più facile da trovare: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] ad esempio c'è quello di Opel Lebanon. Se lo vuoi in italiano, ti deve essere inviato per email, oppure messo a disposizione su un sito di file sharing
AstraJ GTC 1.6T Carbon Flash. Molle Eibach ProKit - Distanziali Eibach Pro Spacers - barra di irrigidimento sottotelaio anteriore in ergal . retrocamera e Bluetooth OEM su Navi 900 - DRL, luci targa, retromarcia e fendinebbia a LED - M-Tech short shifter Filtro a pannello - Downpipe senza precat - Regolatore variabile pressione benzina Bonalume - Candele NGK "fredde" - Turbocompressore ibrido - Intercooler maggiorato - riprogrammazione ECU di qualcuno che lavora dove si fabbricano Automobili (attualmente 1,7 bar di picco pressione sovralimentazione :paura ) - frizione S-Performance Sachs - differenziale autobloccante Wavetrac - dischi freno e pastiglie EBC - flessibili freno HEL :mrgreen: Non so "quanti cavalli ha". L'unica cosa che so è che adesso va come avrebbe dovuto andare già dall'inizio. Ora anche meglio...
:)

Così:

Image


sarebbe stata perfetta. Quand'ero giovane: Calibra 2000 16V


New entry: BMW 118d MSport full optional


Per poter risorgere risulta indispensabile, prima, morire
Avatar utente
involt
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2691
Iscritto il: 16/11/2012, 7:16
Località: SudItalia
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: Un po' malconcia dal 29 maggio 2013
Altra Opel: Adam Glam 1.2

Re: Manuale Infotainment per Navi 900

Messaggiodi Bensisko61 » 17/02/2018, 11:32

involt ha scritto:Purtroppo Opel Switzerland ha tolto dal sito i manuali dell'infotainment, e Opel Italia li tiene solo per l'Astra K. E' possibile che Opel Switzerland, che è l'unica, oltre ad Opel Italia, ad avere manuali in italiano, li rimetta online, ma ne dubito; pare infatti che Bosch li venda, e questa potrebbe essere la causa della scomparsa.

Se ti accontenti di quello in inglese, è più facile da trovare: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] ad esempio c'è quello di Opel Lebanon. Se lo vuoi in italiano, ti deve essere inviato per email, oppure messo a disposizione su un sito di file sharing


Ti Ringrazio per la Risposta purtroppo quello che mi hai linkato e' la versione successiva... :cry:
Bensisko61
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 10
Iscritto il: 15/02/2018, 15:31
Località: Genova
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: Opel Astra SW Sport Tourer 140 Cv

Re: Manuale Infotainment per Navi 900

Messaggiodi involt » 17/02/2018, 11:47

Bensisko61 ha scritto:Ti Ringrazio per la Risposta purtroppo quello che mi hai linkato e' la versione successiva... :cry:


:mmmm successiva a che? Il NAVI 900/600/CD400 per Astra J sempre quello è... a meno che tu non voglia il manuale del DVD 800... :mmmm
AstraJ GTC 1.6T Carbon Flash. Molle Eibach ProKit - Distanziali Eibach Pro Spacers - barra di irrigidimento sottotelaio anteriore in ergal . retrocamera e Bluetooth OEM su Navi 900 - DRL, luci targa, retromarcia e fendinebbia a LED - M-Tech short shifter Filtro a pannello - Downpipe senza precat - Regolatore variabile pressione benzina Bonalume - Candele NGK "fredde" - Turbocompressore ibrido - Intercooler maggiorato - riprogrammazione ECU di qualcuno che lavora dove si fabbricano Automobili (attualmente 1,7 bar di picco pressione sovralimentazione :paura ) - frizione S-Performance Sachs - differenziale autobloccante Wavetrac - dischi freno e pastiglie EBC - flessibili freno HEL :mrgreen: Non so "quanti cavalli ha". L'unica cosa che so è che adesso va come avrebbe dovuto andare già dall'inizio. Ora anche meglio...
:)

Così:

Image


sarebbe stata perfetta. Quand'ero giovane: Calibra 2000 16V


New entry: BMW 118d MSport full optional


Per poter risorgere risulta indispensabile, prima, morire
Avatar utente
involt
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2691
Iscritto il: 16/11/2012, 7:16
Località: SudItalia
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: Un po' malconcia dal 29 maggio 2013
Altra Opel: Adam Glam 1.2

Re: Manuale Infotainment per Navi 900

Messaggiodi Bensisko61 » 17/02/2018, 11:55

involt ha scritto:
Bensisko61 ha scritto:Ti Ringrazio per la Risposta purtroppo quello che mi hai linkato e' la versione successiva... :cry:


:mmmm successiva a che? Il NAVI 900/600/CD400 per Astra J sempre quello è... a meno che tu non voglia il manuale del DVD 800... :mmmm


Cerco di spiegarmi meglio,
ho letto tutto il pdf del link che mi hai trasmesso forse hai ragione, ma essendo una Rev 7 successiva alla Rev 1 (quella che cerco) alcune cose sono diverse.
Per esempio nella Rev 7 si fa riferimento a schermo Touch...
Il file nel suo specifico e' questo: Infotainment manual - Astra-J, v.1 (rev ), che ho trovato ma in inglese, e data la mia scarsa dimestichezza con la lingua.... La mia speranza e' di trovarlo in italiano.
Grazie Comunque
Ultima modifica di Bensisko61 il 17/02/2018, 12:26, modificato 1 volta in totale.
Bensisko61
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 10
Iscritto il: 15/02/2018, 15:31
Località: Genova
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: Opel Astra SW Sport Tourer 140 Cv

Re: Manuale Infotainment per Navi 900

Messaggiodi involt » 17/02/2018, 12:18

Bensisko61 ha scritto:Cerco di spiegarmi meglio,
ho letto tutto il pdf del link che mi hai trasmesso forse hai ragione, ma essendo una Rev 7 successiva alla Rev 1 (quella che cerco) alcune cose sono diverse.
Ora vedo se la trovo in italiano
Grazie Comunque


:oops Allora non riesco a capire bene a cosa tu ti riferisca.

A quanto ne sappia io, le Rev. si riferiscono alle versione del manuale, non del NAVI; e comunque i metadati di quello che ti ho linkato dicono testualmente:

Titolo: Infotainment manual - Astra-J, v.1 (rev ), en-GB
Autore: markusgrindel
Oggetto: MG Object Identifier: 2bd09f184d22f256c0a801ea7d16f0f8

Sempre a quanto ne sappia io, le "versioni" del NAVI dipendono solo dal firmware, che ha una versione "vecchia" (mi pare 1.48 - ma potrei sbagliarmi perchè vado a memoria), e tre aggiornamenti, 2.00, 2.04 e 2.08. Questi servono solo a risolvere dei bug nel firmware (un esempio per tutti, l'improvvisa "sparizione" delle mappe benchè la SD sia regolarmente nel lettore) ma non alterano in alcun modo la procedura di utilizzo, che rimane sempre e comunque quella del manuale.

Il touchscreen sarebbe quello del 950, che evidentemente non va considerato. Occorrerebbe considerare solo la sezione del NAVI 900/600, da pag 75. in poi...

Per cui, evidentemente, non ho capito bene cosa tu stia cercando. Mi spiace, non sono in grado di aiutarti, allora... :mahh
AstraJ GTC 1.6T Carbon Flash. Molle Eibach ProKit - Distanziali Eibach Pro Spacers - barra di irrigidimento sottotelaio anteriore in ergal . retrocamera e Bluetooth OEM su Navi 900 - DRL, luci targa, retromarcia e fendinebbia a LED - M-Tech short shifter Filtro a pannello - Downpipe senza precat - Regolatore variabile pressione benzina Bonalume - Candele NGK "fredde" - Turbocompressore ibrido - Intercooler maggiorato - riprogrammazione ECU di qualcuno che lavora dove si fabbricano Automobili (attualmente 1,7 bar di picco pressione sovralimentazione :paura ) - frizione S-Performance Sachs - differenziale autobloccante Wavetrac - dischi freno e pastiglie EBC - flessibili freno HEL :mrgreen: Non so "quanti cavalli ha". L'unica cosa che so è che adesso va come avrebbe dovuto andare già dall'inizio. Ora anche meglio...
:)

Così:

Image


sarebbe stata perfetta. Quand'ero giovane: Calibra 2000 16V


New entry: BMW 118d MSport full optional


Per poter risorgere risulta indispensabile, prima, morire
Avatar utente
involt
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2691
Iscritto il: 16/11/2012, 7:16
Località: SudItalia
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: Un po' malconcia dal 29 maggio 2013
Altra Opel: Adam Glam 1.2

Re: Manuale Infotainment per Navi 900

Messaggiodi Pic » 17/02/2018, 15:31

Guarda se questo ti può servire:
http://dropcanvas.com/pwehm
Astra K 1.4 turbo Sport Tourer 150 CV, 205/55 R16, R 4.0 IntelliLink,
Avatar utente
Pic
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 29
Iscritto il: 12/11/2016, 21:07
Località: Trieste
La tua Astra: Astra K
Caratteristiche: 1.4 turbo Sport Tourer 150 CV
Altra Opel: Astra J Sport Tourer 1.4 (2016)
Astra G SW 1.6 Njoy(2003)
Corsa 1.4 (1993)

Re: Manuale Infotainment per Navi 900

Messaggiodi Bensisko61 » 17/02/2018, 23:39

Pic ha scritto:Guarda se questo ti può servire:
http://dropcanvas.com/pwehm


Grazie del Interessamento ma purtroppo al link ricevo questo messaggio "Sorry, the time limit of this canvas has expired."
Bensisko61
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 10
Iscritto il: 15/02/2018, 15:31
Località: Genova
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: Opel Astra SW Sport Tourer 140 Cv

Re: Manuale Infotainment per Navi 900

Messaggiodi Pic » 18/02/2018, 10:20

Dopo ho visto che quel link durava solo 6 ore! :(
Questo dura un mese:
http://ge.tt/7JtMzco2
Astra K 1.4 turbo Sport Tourer 150 CV, 205/55 R16, R 4.0 IntelliLink,
Avatar utente
Pic
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 29
Iscritto il: 12/11/2016, 21:07
Località: Trieste
La tua Astra: Astra K
Caratteristiche: 1.4 turbo Sport Tourer 150 CV
Altra Opel: Astra J Sport Tourer 1.4 (2016)
Astra G SW 1.6 Njoy(2003)
Corsa 1.4 (1993)

Re: Manuale Infotainment per Navi 900

Messaggiodi Bensisko61 » 18/02/2018, 12:21

Pic ha scritto:Dopo ho visto che quel link durava solo 6 ore! :(
Questo dura un mese:
http://ge.tt/7JtMzco2


Ciao,
questo manuale si avvicina molto a quello che cerco, ma non ha il navi 900 ma solo il 950 che non ha il touch screen..
Con questo come con gli altri che mi avete postato e traducendo quello che cerco ma in inglese (online) ormai ho un quadro completo del funzionamento

Quindi Grazie a te e a tutti.
Bensisko61
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 10
Iscritto il: 15/02/2018, 15:31
Località: Genova
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: Opel Astra SW Sport Tourer 140 Cv

Re: Manuale Infotainment per Navi 900

Messaggiodi mr_viper » 18/02/2018, 14:40

Io il manuale del 900 l'ho in auto . se ti serve qualcosa di specifico posso fare le foto di quello che ti serva e mandartele ..

Inviato dal mio LG-H870 utilizzando Tapatalk
astra h 1.7 ctdi 101 CV Cosmo 5P colore nero kit xenon gid a 3 file filtro a panelli k&n
astra j 1.7 cdti 125 CV Cosmo sport tourer MY2012
Avatar utente
mr_viper
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 994
Iscritto il: 20/11/2010, 0:31
Località: brescia ( travagliato )
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P
Altra Opel: cosmo

Re: Manuale Infotainment per Navi 900

Messaggiodi Bensisko61 » 19/02/2018, 14:45

Ringrazio tutti quelli che si sono prodigati per aiutarmi,
Ma ho risolto, con Opel Italia, ho scritto un messaggio attraverso la Chat di FB al servizio clienti, che mi ha mandato il file PDF Giusto.
Lo metto a disposizione per chi non avesse la versione Digitale, questo manuale riguarda diverse versioni di Navi e CD rev 1
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Grazie a tutti
Bensisko61
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 10
Iscritto il: 15/02/2018, 15:31
Località: Genova
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: Opel Astra SW Sport Tourer 140 Cv

Re: Manuale Infotainment per Navi 900

Messaggiodi jeremj » 05/02/2019, 10:46

Bensisko61 ha scritto:Grazie Smade,
ma questo e' il manuale di uso e manutenzione, che era già' disponibile sulla mia Opel, quello che cerco e' la versione completa di quello che Jeremj ha postato qui:
viewtopic.php?f=216&t=62854
Ho visto pero' che anche la tua Opel e' dotata di Navi 900...
Lo ho chiesto anche a lui direttamente, speriamo mi risponda...



Non so se hai già provveduto, se ti serve il manuale mandami un p.m.
Avrei voluto allegare il file ma è troppo pesante.
ASTRA J CDTI 1.7 125CV COSMO TECHNICAL GREY, COSMO PACK, NAVI900, CERCHI18", COMPUTER DI BORDO, SENSORI DI PARCHEGGIO POSTERIORI, RUOTINO DI SCORTA, BLUETOOTH, CLIMA AUTOMATICO BI-ZONA, CRUISE CONTROL, RIBBON JET BLACK, RETROVISORE ELETTROCROMATICO, SIGHT&LIGHT PACK, POGGIATESTA ATTIVI GUIDA/PASS, 3 ANNI GARANZIA

La mia ex Astrina: Astra H 1.7 CDTI 101CV ENJOY - STAR SILVER, CLIMA ECC+GID, C.D.B., CHECK CONTROL, AQS, PLACCHE BATTITACCO

Ho perso una grande amico, ciao Marco rimarrai sempre nel mio cuore :-(
viewtopic.php?f=16&t=20937
Avatar utente
jeremj
Moderatore Mensile
Moderatore Mensile
 
Messaggi: 2732
Iscritto il: 20/10/2005, 0:03
Località: Cagliari
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 1.7CDTI 125cv


Torna a [ASTRA J] Navigatori Satellitari

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti

cron