Come posso copiare la rubrica cellulare sul navi 600???

Tutto quello che riguarda la Navigazione, navigatori satellitari OEM e After Market

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

Come posso copiare la rubrica cellulare sul navi 600???

Messaggiodi sector75 » 06/02/2018, 16:27

Buona sera a tutti, ho da poco acquistato un'Astra J Sports Tourer e nonostante sia sceso da una Zafira B( Monovolume alquanto comodo) posso dire che queste Station sono davvero maneggevoli e confortevoli.....ma andiamo al dunque, il navi 600 a bordo risponde bene tranne su di una pecca che mi sta facendo uscire pazzo......non riesco a copiare la rubrica del mio cellulare sul Bluetooth del Navi 600 per cui mi da sempre il messaggio vocale di rubrica vuota anche se la legge perfettamente, con conseguenza che non posso effettuare una chiamata attraverso il comando vocale.......sono costretto a recarmi in Opel o qualcuno di buon cuore mi potrebbe far risparmiare soldini????? Grazie anticipatamente!!!!!!!
sector75
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 18
Iscritto il: 01/09/2016, 17:49
Località: Villabate
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: SPORTS TOURER SW 1.7 CDTI 110 CV

Re: Come posso copiare la rubrica cellulare sul navi 600???

Messaggiodi sector75 » 08/02/2018, 5:52

Grazie per le innumerevoli risposte arrivate a questo post, pensavo che fosse una vera community ma mi sbagliavo.........
sector75
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 18
Iscritto il: 01/09/2016, 17:49
Località: Villabate
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: SPORTS TOURER SW 1.7 CDTI 110 CV

Re: Come posso copiare la rubrica cellulare sul navi 600???

Messaggiodi involt » 08/02/2018, 6:08

sector75 ha scritto:Grazie per le innumerevoli risposte arrivate a questo post, pensavo che fosse una vera community ma mi sbagliavo.........


Che tu ti sia sbagliato in qualcosa è fuor di dubbio; ma probabilmente il tuo errore sta solo nel concetto che hai di "community". In generale, "community" non è qualcosa che legge il manuale al posto tuo; e così, se "ti rechi in Opel" solo per evitare di leggere il manuale, e fai fare a loro il lavoro che qualunque utente è in condizione di fare autonomamente, il fatto che si facciano pagare per questo è nell'ordine naturale delle cose: loro offrono un servizio (in cambio di una retribuzione, non per "buon cuore"), non sono al tuo servizio.

La procedura per conseguire il fine che ti proponi è perfettamente descritta nel manuale infotainment nella sezione "Riconoscimento del parlato", paragrafo "Utilizzo del telefono", voce "Salvataggio".

Leggere ed eseguire pedissequamente ciò che viene descritto, oppure portare l'auto in officina, far compiere l'identica operazione ad un'altra persona e, ovviamente, pagarla per questo, è una scelta tua e solo tua... la "community" non c'entra niente in questo :mah
AstraJ GTC 1.6T Carbon Flash. Molle Eibach ProKit - Distanziali Eibach Pro Spacers - barra di irrigidimento sottotelaio anteriore in ergal . retrocamera e Bluetooth OEM su Navi 900 - DRL, luci targa, retromarcia e fendinebbia a LED - M-Tech short shifter Filtro a pannello - Downpipe senza precat - Regolatore variabile pressione benzina Bonalume - Candele NGK "fredde" - Turbocompressore ibrido - Intercooler maggiorato - riprogrammazione ECU di qualcuno che lavora dove si fabbricano Automobili (attualmente 1,7 bar di picco pressione sovralimentazione :paura ) - frizione S-Performance Sachs - differenziale autobloccante Wavetrac - dischi freno e pastiglie EBC - flessibili freno HEL :mrgreen: Non so "quanti cavalli ha". L'unica cosa che so è che adesso va come avrebbe dovuto andare già dall'inizio. Ora anche meglio...
:)

Così:

Image


sarebbe stata perfetta. Quand'ero giovane: Calibra 2000 16V


New entry: BMW 118d MSport full optional


Per poter risorgere risulta indispensabile, prima, morire
Avatar utente
involt
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2691
Iscritto il: 16/11/2012, 7:16
Località: SudItalia
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: Un po' malconcia dal 29 maggio 2013
Altra Opel: Adam Glam 1.2

Re: Come posso copiare la rubrica cellulare sul navi 600???

Messaggiodi sector75 » 08/02/2018, 7:53

Quindi chiedere aiuto è come dire ed equivalere"sei al mio servizio"???? Ma prendete un po' di bromuro che ne avete seriamente bisogno..... grazie comunque!!!!!!
sector75
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 18
Iscritto il: 01/09/2016, 17:49
Località: Villabate
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: SPORTS TOURER SW 1.7 CDTI 110 CV

Re: Come posso copiare la rubrica cellulare sul navi 600???

Messaggiodi involt » 08/02/2018, 9:33

sector75 ha scritto:Quindi chiedere aiuto è come dire ed equivalere"sei al mio servizio"???? Ma prendete un po' di bromuro che ne avete seriamente bisogno..... grazie comunque!!!!!!


Non esattamente. Chiedere a qualcuno in officina di leggere il manuale al posto proprio, non importa se sia per pigrizia o incapacità, è chiedere un servizio, che va retribuito. Pretendere che qualcuno, in officina o altrove, non importa se per pigrizia o incapacità, legga gratis il manuale al posto proprio, significa ritenerlo al proprio servizio; chi esegue operazioni elementari al posto di un altro (come fa, ad esempio, la balia con il neonato) è, di fatto, al suo servizio.

Ed il bromuro non può in alcun modo cambiare questo stato di cose, sia che esso dipenda da pigrizia, sia da incapacità; è solo superare la pigrizia o acquisire le capacità di leggere un manuale che può cambiarle. Il bromuro non serve.
AstraJ GTC 1.6T Carbon Flash. Molle Eibach ProKit - Distanziali Eibach Pro Spacers - barra di irrigidimento sottotelaio anteriore in ergal . retrocamera e Bluetooth OEM su Navi 900 - DRL, luci targa, retromarcia e fendinebbia a LED - M-Tech short shifter Filtro a pannello - Downpipe senza precat - Regolatore variabile pressione benzina Bonalume - Candele NGK "fredde" - Turbocompressore ibrido - Intercooler maggiorato - riprogrammazione ECU di qualcuno che lavora dove si fabbricano Automobili (attualmente 1,7 bar di picco pressione sovralimentazione :paura ) - frizione S-Performance Sachs - differenziale autobloccante Wavetrac - dischi freno e pastiglie EBC - flessibili freno HEL :mrgreen: Non so "quanti cavalli ha". L'unica cosa che so è che adesso va come avrebbe dovuto andare già dall'inizio. Ora anche meglio...
:)

Così:

Image


sarebbe stata perfetta. Quand'ero giovane: Calibra 2000 16V


New entry: BMW 118d MSport full optional


Per poter risorgere risulta indispensabile, prima, morire
Avatar utente
involt
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2691
Iscritto il: 16/11/2012, 7:16
Località: SudItalia
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: Un po' malconcia dal 29 maggio 2013
Altra Opel: Adam Glam 1.2

Re: Come posso copiare la rubrica cellulare sul navi 600???

Messaggiodi sector75 » 08/02/2018, 10:15

Continuo a pensare che hai bisogno di una dose massiccia di BROMURO visto il tuo ACCESO FANATISMO che traspare...........Ho solo chiesto aiuto e ti sei sentito PIZZICATO peggio di un morso di TARANTOLA.......FATTI CURARE CHE NE HAI BISOGNO!!!!!!!!!!
sector75
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 18
Iscritto il: 01/09/2016, 17:49
Località: Villabate
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: SPORTS TOURER SW 1.7 CDTI 110 CV

Re: Come posso copiare la rubrica cellulare sul navi 600???

Messaggiodi involt » 08/02/2018, 10:27

sector75 ha scritto:Continuo a pensare che hai bisogno di una dose massiccia di BROMURO visto il tuo ACCESO FANATISMO che traspare...........Ho solo chiesto aiuto e ti sei sentito PIZZICATO peggio di un morso di TARANTOLA.......FATTI CURARE CHE NE HAI BISOGNO!!!!!!!!!!


Be'... almeno so leggere un manuale e non scrivo in maiuscolo. Un minimo di quoziente intellettivo e di educazione sono fondamentali in una "community". Per il tuo suggerimento, stai certo che verrà tenuto nel conto che merita.
AstraJ GTC 1.6T Carbon Flash. Molle Eibach ProKit - Distanziali Eibach Pro Spacers - barra di irrigidimento sottotelaio anteriore in ergal . retrocamera e Bluetooth OEM su Navi 900 - DRL, luci targa, retromarcia e fendinebbia a LED - M-Tech short shifter Filtro a pannello - Downpipe senza precat - Regolatore variabile pressione benzina Bonalume - Candele NGK "fredde" - Turbocompressore ibrido - Intercooler maggiorato - riprogrammazione ECU di qualcuno che lavora dove si fabbricano Automobili (attualmente 1,7 bar di picco pressione sovralimentazione :paura ) - frizione S-Performance Sachs - differenziale autobloccante Wavetrac - dischi freno e pastiglie EBC - flessibili freno HEL :mrgreen: Non so "quanti cavalli ha". L'unica cosa che so è che adesso va come avrebbe dovuto andare già dall'inizio. Ora anche meglio...
:)

Così:

Image


sarebbe stata perfetta. Quand'ero giovane: Calibra 2000 16V


New entry: BMW 118d MSport full optional


Per poter risorgere risulta indispensabile, prima, morire
Avatar utente
involt
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2691
Iscritto il: 16/11/2012, 7:16
Località: SudItalia
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: Un po' malconcia dal 29 maggio 2013
Altra Opel: Adam Glam 1.2

Re: Come posso copiare la rubrica cellulare sul navi 600???

Messaggiodi sector75 » 08/02/2018, 10:53

Non sei degno di altra risposta........addio MEGALOMANE!!!!!!!!!
sector75
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 18
Iscritto il: 01/09/2016, 17:49
Località: Villabate
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: SPORTS TOURER SW 1.7 CDTI 110 CV


Torna a [ASTRA J] Navigatori Satellitari

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti