Autoradio Android su Astra GPL

Tutto quello che riguarda la Navigazione, navigatori satellitari OEM e After Market

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

Autoradio Android su Astra GPL

Messaggiodi tacchino7 » 26/10/2017, 9:23

Buongiorno a tutti,

mi scuso subito se ci fosse già una discussione aperta sullìargomento (io non l'ho trovata) e pongo questa domanda:

Sono possessore di un'Astra Sport Tourer 1.4 Turbo GPL del 2013, ora dato che il mio modello esce dalla casa sprovvisto di bluetooth e il concessionario me ne ha montato uno ridicolo (originale Opel) vorrei fare direttamente il salto e montare un sistema Android tipo quelli di cui ai link sotto:
https://www.elettroitaly.it/it/opel/447 ... -s160.html
https://www.elettroitaly.it/it/opel/126 ... diale.html

La domanda da un milione di dollari è la segunte: "Come cavolo faccio con il tasto di controllo LPG??" (per maggior chiarezza ho inserito una immagine del pannello)

Vi ringrazio in anticipo per le risposte!
Allegati
1.jpg
tacchino7
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 1
Iscritto il: 24/10/2017, 23:27
Località: Alba
La tua Astra: Astra J

Re: Autoradio Android su Astra GPL

Messaggiodi involt » 27/10/2017, 8:57

Potresti utilizzare il pulsante simmetrico a quello del controllo di trazione. Dovresti trovarlo con la spia: la scritta dovresti realizzarla "artigianalmente"
AstraJ GTC 1.6T Carbon Flash. Molle Eibach ProKit - Distanziali Eibach Pro Spacers - barra di irrigidimento sottotelaio anteriore in ergal . retrocamera e Bluetooth OEM su Navi 900 - DRL, luci targa, retromarcia e fendinebbia a LED - M-Tech short shifter Filtro a pannello - Downpipe senza precat - Regolatore variabile pressione benzina Bonalume - Candele NGK "fredde" - Turbocompressore ibrido - Intercooler maggiorato - riprogrammazione ECU di qualcuno che lavora dove si fabbricano Automobili (attualmente 1,7 bar di picco pressione sovralimentazione :paura ) - frizione S-Performance Sachs - differenziale autobloccante Wavetrac - dischi freno e pastiglie EBC - flessibili freno HEL :mrgreen: Non so "quanti cavalli ha". L'unica cosa che so è che adesso va come avrebbe dovuto andare già dall'inizio. Ora anche meglio...
:)

Così:

Image


sarebbe stata perfetta. Quand'ero giovane: Calibra 2000 16V


New entry: BMW 118d MSport full optional


Per poter risorgere risulta indispensabile, prima, morire
Avatar utente
involt
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2691
Iscritto il: 16/11/2012, 7:16
Località: SudItalia
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: Un po' malconcia dal 29 maggio 2013
Altra Opel: Adam Glam 1.2


Torna a [ASTRA J] Navigatori Satellitari

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite