Aggiornamento mappe navi CD500

Tutto quello che riguarda la Navigazione, navigatori satellitari OEM e After Market

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

Aggiornamento mappe navi CD500

Messaggiodi Stema89 » 15/11/2016, 11:40

Ciao a tutti,

spero di non aprire questo topic creando doppioni, nel caso mi scuso fin da subito.

Ho acquistato un Astra j 110cv 1.7 usata;monta il CD500 e ,controllando il telaio, risulta essere "A" quidni MY10. Le mappe del navi sono, guardando il cd d'installazione, del 2009/2010, non riesco a capire 2 cose:
1- posso aggiorare il SW in qualche modo essendo ormai bello datato?
2- il navigatore è aggiornabile al 2016 (o anche 2015 piuttosto che 2009...) comprando il cd da qualche parte?

sono andato sul sito [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] e, inserendo il modello della mia macchina e l'anno (2010),mi da la disponibilità del pacchetto "CD500 MY2011 Italia/Grecia - 2016/2017", per me sarebbe perfetta ma... risulta essere MY2011,con tanto di descrizione " i modelli 2011 sono identificati da B come decimo carattere. Esempio: W0LxxxxxxBxxxxxxx" (la mia è A) funziona comunque ? Dove trovo un pacchetto di strade aggiornate rispetto al 2009/10?

Grazie in anticipo a tutti

Emanuele
Opel Astra J Cosmo 110cv 1.7
Stema89
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 8
Iscritto il: 26/09/2016, 7:40
Località: Milano
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: Opel astra cosmo 1.7 cdti 110cv

Re: Aggiornamento mappe navi CD500

Messaggiodi Stema89 » 17/11/2016, 12:24

Nessuno sa darmi info al riguardo?
Stema89
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 8
Iscritto il: 26/09/2016, 7:40
Località: Milano
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: Opel astra cosmo 1.7 cdti 110cv

Re: Aggiornamento mappe navi CD500

Messaggiodi involt » 17/11/2016, 13:19

Mah, non mi sono mai preoccupato specificamente del problema, ma credo che il MY 2011 nel caso specifico sia da riferire al navigatore, non all'automobile.

Non conosco il navigatore in questione ma è possibile, come accade per il NAVI 900, che l'aggiornamento software relativo a certe funzioni del navigatore (non dell'infotainment) venga eseguito contestualmente all'aggiornamento mappe.

Dovresti chiedere a loro

EDIT: ho letto la pagina che hai linkato. In effetti MY 2011 fa riferimento all'automobile. E' chiaramente specificato che NON puoi installare quelle mappe. Dovresti contattarli
AstraJ GTC 1.6T Carbon Flash. Molle Eibach ProKit - Distanziali Eibach Pro Spacers - barra di irrigidimento sottotelaio anteriore in ergal . retrocamera e Bluetooth OEM su Navi 900 - DRL, luci targa, retromarcia e fendinebbia a LED - M-Tech short shifter Filtro a pannello - Downpipe senza precat - Regolatore variabile pressione benzina Bonalume - Candele NGK "fredde" - Turbocompressore ibrido - Intercooler maggiorato - riprogrammazione ECU di qualcuno che lavora dove si fabbricano Automobili (attualmente 1,7 bar di picco pressione sovralimentazione :paura ) - frizione S-Performance Sachs - differenziale autobloccante Wavetrac - dischi freno e pastiglie EBC - flessibili freno HEL :mrgreen: Non so "quanti cavalli ha". L'unica cosa che so è che adesso va come avrebbe dovuto andare già dall'inizio. Ora anche meglio...
:)

Così:

Image


sarebbe stata perfetta. Quand'ero giovane: Calibra 2000 16V


New entry: BMW 118d MSport full optional


Per poter risorgere risulta indispensabile, prima, morire
Avatar utente
involt
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2691
Iscritto il: 16/11/2012, 7:16
Località: SudItalia
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: Un po' malconcia dal 29 maggio 2013
Altra Opel: Adam Glam 1.2

Re: Aggiornamento mappe navi CD500

Messaggiodi Stema89 » 21/12/2016, 16:05

Grazie per la risposta,
ho provato a scrivere un email chiedendo info ma ad oggi non mi hanno ancora risposto..mi sembra davvero assurdo che io non posso più aggiornare il navigatore, che modo poco astuto ( o forse, è proprio la cosa che volevano fare loro rendere la cosa vecchia e quindi far venir voglia di comprare quella piu nuova..)è di fare le cose?
Opel Astra J Cosmo 110cv 1.7
Stema89
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 8
Iscritto il: 26/09/2016, 7:40
Località: Milano
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: Opel astra cosmo 1.7 cdti 110cv


Torna a [ASTRA J] Navigatori Satellitari

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti