TEMI PER NAVI 900

Tutto quello che riguarda la Navigazione, navigatori satellitari OEM e After Market

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

TEMI PER NAVI 900

Messaggiodi bnf84 » 05/11/2016, 11:03

SALVE A TUTTI, POSSIEDO UN'ASTRA J DEL 2012 CON NAVI 900, UN'ANNO FA AVEVO SCARICATO DA QUESTO FORUM I TEMI PER IL NAVI 900 , ADESSO RISCONTRO UN PROBLEMA, SI E' CREATA UNA LINEA BIANCA CHE PERCORRE TUTTO LO SCHERMO IN ALTO TAGLIANDOMI A META' LA DATA E L'ORA.
VOLEVO CHIEDERE SE QUALCUNO SA IL MOTIVO DEL PROBLEMA O SE POTETE DARMI I FILE PER CAMBIARE NUOVAMENTE I TEMI VISTO CHE NEL FORUM NON LI TROVO PIU! E PER SECONDA COSA MI POTRESTE SPIEGARE COS'E' L AGGIORNAMENTO FIRMWARE DEL NAVI 900?
GRAZIE IN ANTICIPO A TUTTI COLORO CHE POTRANNO AIUTARMI :thx :thx :thx
bnf84
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 2
Iscritto il: 22/03/2015, 14:45
Località: Varese
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: SW COSMO 1.7 125CV

Re: TEMI PER NAVI 900

Messaggiodi involt » 05/11/2016, 13:11

1) credo tu abbia un guasto al tasto "Caps Lock" della tastiera. Dovresti portarla in assistenza o cambiarla

2) che tu abbia scaricato i temi "dal forum" mi pare improbabile; forse qualche iscritto aveva postato un link, ma a quanto mi risulti ASTRA Club Italia non ha mai messo a disposizione i temi. E credo che (ma potrei sbagliarmi) chi abbia fatto il ripristino abbia comuque riflashato l'intero firmware GM

3) la linea che vedi è un guasto del display. Credo che, ufficialmente, debba essere sostituito l'intro NAVI
AstraJ GTC 1.6T Carbon Flash. Molle Eibach ProKit - Distanziali Eibach Pro Spacers - barra di irrigidimento sottotelaio anteriore in ergal . retrocamera e Bluetooth OEM su Navi 900 - DRL, luci targa, retromarcia e fendinebbia a LED - M-Tech short shifter Filtro a pannello - Downpipe senza precat - Regolatore variabile pressione benzina Bonalume - Candele NGK "fredde" - Turbocompressore ibrido - Intercooler maggiorato - riprogrammazione ECU di qualcuno che lavora dove si fabbricano Automobili (attualmente 1,7 bar di picco pressione sovralimentazione :paura ) - frizione S-Performance Sachs - differenziale autobloccante Wavetrac - dischi freno e pastiglie EBC - flessibili freno HEL :mrgreen: Non so "quanti cavalli ha". L'unica cosa che so è che adesso va come avrebbe dovuto andare già dall'inizio. Ora anche meglio...
:)

Così:

Image


sarebbe stata perfetta. Quand'ero giovane: Calibra 2000 16V


New entry: BMW 118d MSport full optional


Per poter risorgere risulta indispensabile, prima, morire
Avatar utente
involt
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2691
Iscritto il: 16/11/2012, 7:16
Località: SudItalia
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: Un po' malconcia dal 29 maggio 2013
Altra Opel: Adam Glam 1.2

Re: TEMI PER NAVI 900

Messaggiodi bnf84 » 05/11/2016, 18:06

Dici che devo cambiare tutto il navigatore? Comunque grazie per avermi risposto!molto gentile
bnf84
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 2
Iscritto il: 22/03/2015, 14:45
Località: Varese
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: SW COSMO 1.7 125CV

Re: TEMI PER NAVI 900

Messaggiodi involt » 05/11/2016, 18:21

"Ufficialmente" credo di si; non ci sono officine che eseguono il cambio del display. A meno che, beninteso, non te la sbrighi da solo. Ma probabilmente anche trovare il display già rappresnta un problema.
Potresti provare a contattare la Bosch
AstraJ GTC 1.6T Carbon Flash. Molle Eibach ProKit - Distanziali Eibach Pro Spacers - barra di irrigidimento sottotelaio anteriore in ergal . retrocamera e Bluetooth OEM su Navi 900 - DRL, luci targa, retromarcia e fendinebbia a LED - M-Tech short shifter Filtro a pannello - Downpipe senza precat - Regolatore variabile pressione benzina Bonalume - Candele NGK "fredde" - Turbocompressore ibrido - Intercooler maggiorato - riprogrammazione ECU di qualcuno che lavora dove si fabbricano Automobili (attualmente 1,7 bar di picco pressione sovralimentazione :paura ) - frizione S-Performance Sachs - differenziale autobloccante Wavetrac - dischi freno e pastiglie EBC - flessibili freno HEL :mrgreen: Non so "quanti cavalli ha". L'unica cosa che so è che adesso va come avrebbe dovuto andare già dall'inizio. Ora anche meglio...
:)

Così:

Image


sarebbe stata perfetta. Quand'ero giovane: Calibra 2000 16V


New entry: BMW 118d MSport full optional


Per poter risorgere risulta indispensabile, prima, morire
Avatar utente
involt
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2691
Iscritto il: 16/11/2012, 7:16
Località: SudItalia
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: Un po' malconcia dal 29 maggio 2013
Altra Opel: Adam Glam 1.2

Re: TEMI PER NAVI 900

Messaggiodi mr_viper » 05/11/2016, 19:47

Sicuramente è un problema del LCD se riesci a trovarlo lo puoi sostituire tè perché l'alternativa è prendere nuovo ma penso che ti venga parecchio.

Inviato dal mio C6903 utilizzando Tapatalk
Guardando sulla baia ho visto questo
http://m.ebay.it/itm/222177467255?_mwBanner=1 e questo http://m.ebay.it/itm/252010499893?_mwBanner=1 non ho mai smontato la console della J fino a quel punto ma dovrebbe andare bene.
astra h 1.7 ctdi 101 CV Cosmo 5P colore nero kit xenon gid a 3 file filtro a panelli k&n
astra j 1.7 cdti 125 CV Cosmo sport tourer MY2012
Avatar utente
mr_viper
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 994
Iscritto il: 20/11/2010, 0:31
Località: brescia ( travagliato )
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P
Altra Opel: cosmo

Re: TEMI PER NAVI 900

Messaggiodi smade » 06/11/2016, 0:43

Il display nuovo , va su i 600 ... :shock:
Avatar utente
smade
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 503
Iscritto il: 27/01/2016, 17:07
Località: firenze
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: Sport Tourer Cosmo 1,4 Turbo 120 Cv
Altra Opel: Ex Kadett Gt 1.3 , Ex Corsa GSI 1.6 , Ex Astra F Sport S.W. 1.6 16V


Torna a [ASTRA J] Navigatori Satellitari

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite