USB & lettore SD non funzionano

Tutto quello che riguarda la Navigazione, navigatori satellitari OEM e After Market

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

USB & lettore SD non funzionano

Messaggiodi VIXI » 12/02/2016, 11:03

Buon giorno a tutti.
questa mattina quando ho acceso l'auto mi è apparso sul display del navi 900 della mia astra un messaggio di errore che diceva qualcosa del genere:
"Il dispositivo USB compromette il funzionamento dell'apparecchio e verrà disattivato"
Al che premo ok e la porta usb non da più segni di vita, allo stesso modo smette di funzionare il lettore SD rendendo quindi inutile il navigatore satellitare. :mah
Funziona invece la presa aux a fianco, non ho ancora testato la presa accendisigari.
Provato a spegnere e riaccendere l'auto ma continua a non dare segni di vita e non ho trovato nel menù del sistema una voce utile a riattivare la porta.
A qualcuno è capitato qualcosa del genere? qualcuno saprebbe aiutarmi? :(
Domani mattina o questo pomeriggio vedo di fare un salto al concessionario e vedere se sanno dirmi qualcosa..
Opel Astra J 5p Cosmo Plus Pack 1.4 T 140CV Cambio Automatico (Trans-Auto 6 SPD HDM X23F), Technical Grey Met, Interni Ribbon Jet Black, Clima Bi Zona, Cruise Control, Sensori parcheggio, Navi 900, cerchi 18" + 16" Invernali
Avatar utente
VIXI
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 38
Iscritto il: 06/11/2015, 14:18
Località: CONEGLIANO (TV)
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5p Cosmo Plus Pack 1.4 T 140CV

Re: USB & lettore SD non funzionano

Messaggiodi VIXI » 01/11/2016, 15:08

Ritorno sull'argomento sperando di avere risposte..
A distanza di 24 ore il sistema si è ripristinato da solo ed è tornato a funzionare come se niente fosse. Il problema però ritorna a distanza di tempo, della serie che ormai mi è capitato 5-6 volte, piu di recente inoltre subiva una sorta di reset e per una settimana di fila non mi ha tenuto in memoria l'ultima canzone ascoltata e riprendeva a leggere la chiavetta usb da zero come se l'avessi scollegata o modificato i file all'interno.. nessuno ha mai avuto problemi simili?
Opel Astra J 5p Cosmo Plus Pack 1.4 T 140CV Cambio Automatico (Trans-Auto 6 SPD HDM X23F), Technical Grey Met, Interni Ribbon Jet Black, Clima Bi Zona, Cruise Control, Sensori parcheggio, Navi 900, cerchi 18" + 16" Invernali
Avatar utente
VIXI
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 38
Iscritto il: 06/11/2015, 14:18
Località: CONEGLIANO (TV)
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5p Cosmo Plus Pack 1.4 T 140CV


Torna a [ASTRA J] Navigatori Satellitari

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti