Scomparse le mappe NAVI 900

Tutto quello che riguarda la Navigazione, navigatori satellitari OEM e After Market

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

Scomparse le mappe NAVI 900

Messaggiodi Dean Moriarty » 20/05/2015, 16:28

Oggi pome metto in moto e noto dal display del navigatore che non ci sono più le mappe. Il display funziona, si vede solo il triangolino rosso su sfondo verde, ma di strade, città, regioni ect. neanche più l'ombra.
Che può essere successo?

Premetto ancora che ho provato più volte ad levare e mettere la scheda SD ma niente.
Astra Gtc 1,7 td 130 cv cosmo, carbon flash, full optional. Valore di listino 28.144, pagata 19.500.
Dean Moriarty
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 76
Iscritto il: 16/09/2012, 18:04
Località: Napoli
La tua Astra: Astra J

Re: Scomparse le mappe NAVI 900

Messaggiodi Dean Moriarty » 13/10/2015, 7:23

Metto il messaggio per il nuovo problema qui.

Ieri sera poso la macchina e tutto ok, stamattina inserisco la chiave nel quadro, lo accendo e mi compare subito un messaggio che dice pressappoco così "levare la chiavetta usb che potrebbe danneggiare il sistema". Manco il tempo di levarla che il navigatore mi segnala che non c'è nessuna sd inserita e l'usb non mi riconosce la chiavetta.
Premetto ancora che lo schermo del navi funziona e che la chiavetta ce l'ho inserita da due anni e mai avuto un problema.

Cosa può essere?
Astra Gtc 1,7 td 130 cv cosmo, carbon flash, full optional. Valore di listino 28.144, pagata 19.500.
Dean Moriarty
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 76
Iscritto il: 16/09/2012, 18:04
Località: Napoli
La tua Astra: Astra J

Re: Scomparse le mappe NAVI 900

Messaggiodi mr_viper » 13/10/2015, 8:52

Se non ricordo male il problema era già stato trattato in passato.
Dovrebbe essere un problema del lettore scheda sd, se la car è in garanzia portala che cambiano tutto il blocco, in caso contrario prova prima a togliere il coperchietto basso quello che dovresti smontare per togliere tutta la cornice e guarda se arrivi hai cavi con la mano e prova a sentire se gli spinotti sono inseriti bene, se non arrivi devi smontare tutta la cornice così puoi controllare bene il cablaggio, se è tutto ok e novene ancora sd devi sostituire il lettore.

Inviato dal mio C6903 utilizzando Tapatalk
astra h 1.7 ctdi 101 CV Cosmo 5P colore nero kit xenon gid a 3 file filtro a panelli k&n
astra j 1.7 cdti 125 CV Cosmo sport tourer MY2012
Avatar utente
mr_viper
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 994
Iscritto il: 20/11/2010, 0:31
Località: brescia ( travagliato )
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P
Altra Opel: cosmo

Re: Scomparse le mappe NAVI 900

Messaggiodi Dean Moriarty » 14/10/2015, 11:30

Stamattina, magicamente, tutto è tornato normale.
Astra Gtc 1,7 td 130 cv cosmo, carbon flash, full optional. Valore di listino 28.144, pagata 19.500.
Dean Moriarty
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 76
Iscritto il: 16/09/2012, 18:04
Località: Napoli
La tua Astra: Astra J


Torna a [ASTRA J] Navigatori Satellitari

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti