Navi 900 - menù telefono, voci messaggi e telefono spento

Tutto quello che riguarda la Navigazione, navigatori satellitari OEM e After Market

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

Navi 900 - menù telefono, voci messaggi e telefono spento

Messaggiodi jeremj » 10/03/2015, 18:30

Ragazzi guardando il manuale a pagina 143 ho notato che nel menù telefono appaiono 2 voci che non ho nel mio Navi900, MESSAGGI e TELEFONO SPENTO.
Ecco la pagina.
Qualcuno mi sa dire come mai?
Grazie


Image
ASTRA J CDTI 1.7 125CV COSMO TECHNICAL GREY, COSMO PACK, NAVI900, CERCHI18", COMPUTER DI BORDO, SENSORI DI PARCHEGGIO POSTERIORI, RUOTINO DI SCORTA, BLUETOOTH, CLIMA AUTOMATICO BI-ZONA, CRUISE CONTROL, RIBBON JET BLACK, RETROVISORE ELETTROCROMATICO, SIGHT&LIGHT PACK, POGGIATESTA ATTIVI GUIDA/PASS, 3 ANNI GARANZIA

La mia ex Astrina: Astra H 1.7 CDTI 101CV ENJOY - STAR SILVER, CLIMA ECC+GID, C.D.B., CHECK CONTROL, AQS, PLACCHE BATTITACCO

Ho perso una grande amico, ciao Marco rimarrai sempre nel mio cuore :-(
viewtopic.php?f=16&t=20937
Avatar utente
jeremj
Moderatore Mensile
Moderatore Mensile
 
Messaggi: 2732
Iscritto il: 20/10/2005, 0:03
Località: Cagliari
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 1.7CDTI 125cv

Re: Navi 900 - menù telefono, voci messaggi e telefono spento

Messaggiodi lorenzino » 10/03/2015, 23:01

Ciao jeremy, io ho il Navi 600 con bluetooth, sul manuale 600 e 900 (come nella foto del tuo post) per il telefono sono uguali. Uguale alla tua e' anche la mia schermata, senza le voci "messaggi" e "tel spento". Leggendo meglio il manuale, qualche pag prima si parla della prima connessione, di modalità vivavoce e mod SAP. Quest'ultima "rende disponibile una gamma di funzioni più ampia, con varie opzioni relative alla sicurezza e alla messaggistica...". Ho smanettato un po' sia con l'Astra che col telefono ma diosolosacome si attiva questa SAP. :mah

Se qualcuno ne sa qualcosa....... :thx

:ciaoz
bestianera: Astra J GTC Cosmo 1400 Turbo 140 CV S&S - Carbon Flash - City Pack - Ruotino scorta - Navi 600 - Cerchi invernali MAK Highland 17 (sic) - 23/05/2013 vista, 24/05/2013 provata, 25/05/2013 firma contratto, dal 29/05/2013 libera sulla strada!!!
lorenzino
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 500
Iscritto il: 28/03/2014, 21:18
Località: trento
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: GTC 1400 140 cv

Re: Navi 900 - menù telefono, voci messaggi e telefono spento

Messaggiodi jeremj » 10/03/2015, 23:33

Aspettiamo il grande Tetteu che ci illumini perchè sinceramente non capisco perchè ci sono queste voci che non compaiono! :mah
ASTRA J CDTI 1.7 125CV COSMO TECHNICAL GREY, COSMO PACK, NAVI900, CERCHI18", COMPUTER DI BORDO, SENSORI DI PARCHEGGIO POSTERIORI, RUOTINO DI SCORTA, BLUETOOTH, CLIMA AUTOMATICO BI-ZONA, CRUISE CONTROL, RIBBON JET BLACK, RETROVISORE ELETTROCROMATICO, SIGHT&LIGHT PACK, POGGIATESTA ATTIVI GUIDA/PASS, 3 ANNI GARANZIA

La mia ex Astrina: Astra H 1.7 CDTI 101CV ENJOY - STAR SILVER, CLIMA ECC+GID, C.D.B., CHECK CONTROL, AQS, PLACCHE BATTITACCO

Ho perso una grande amico, ciao Marco rimarrai sempre nel mio cuore :-(
viewtopic.php?f=16&t=20937
Avatar utente
jeremj
Moderatore Mensile
Moderatore Mensile
 
Messaggi: 2732
Iscritto il: 20/10/2005, 0:03
Località: Cagliari
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 1.7CDTI 125cv

Re: Navi 900 - menù telefono, voci messaggi e telefono spento

Messaggiodi birillo78 » 11/03/2015, 12:20

quelle voci non le vedo nemmeno io......sono disponibili in modalità sap....ma è una funzione che deve essere pure sul cellulare e nn tutti ce l hanno...https://www.opel.at/content/dam/Opel/Eu ... y_list.pdf

Per esempio in questa lista dice che il mio nexus 5 nn è compatibile con il bluetooth...in effetti finché ho avuto kit kat ho sempre avuto problemi....da quando hanno aggiornato a lollipop invece funziona tutto benissimo ma nn ho la modalità sap
Astra J Gtc 2.0 CDTI 165CV Cosmo/s colore Seashell

Accessori: Fari bi xenon AFL+ - sensori parcheggio anteriori/posteriori - vetri scuri - cerchi da 20" - navi900 - freno di stazionamento elettrico - Bluetooth - ruotino di scorta

___________________________________________________________________________

Ex Astra H Gtc 1.7 101 Cv sport colore star silver - cerchi da 17" - sensori parcheggio - kit xenonlamp . spoiler posteriore vxr - pinze freno rosse -scarico cromato - maniglie cromate - calotte specchio cromate - poggia piede simoni racing - impianto stereo by soundstream
Avatar utente
birillo78
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 1838
Iscritto il: 06/12/2005, 11:12
Località: Lucca (Toscana)
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: Gtc 2.0 CDTI 165cv Cosmo/S


Torna a [ASTRA J] Navigatori Satellitari

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti