Tutto su Winca\Roadnav S100

Tutto quello che riguarda la Navigazione, navigatori satellitari OEM e After Market

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

Re: Tutto su Winca\Roadnav S100

Messaggiodi maxetere » 07/12/2014, 23:21

Io so che non le supporta tutte. Ne stai usando una compatibile?
Astra Elective 5P 1.7 110CV + Elective Pack + cerchi da 17"
maxetere
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 49
Iscritto il: 23/08/2012, 10:17
Località: L'Aquila
La tua Astra: Astra J

Re: Tutto su Winca\Roadnav S100

Messaggiodi zuccagiov » 29/01/2015, 14:56

Salve, ho due problemi con il mio winca s 100 installato 5gg fa uno è che all'improvviso , sembra usando il navi igo, esce sulla schermata il seguente messaggio: application platform.exe encounterend a serious error and must shut down, che mi fa chiudere l'applicazione aperta in quel momento.L'altro problema è che non riesco a sentire l'audio dei file mp3 su sd e usb cioè li legge e li visualizzo su schermo ma l'audio non si sente.Spero in un aiuto quanto prima poichè è ancora in garanzia grazie
zuccagiov
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 1
Iscritto il: 29/01/2015, 14:48
Località: napoli
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P

Re: Tutto su Winca\Roadnav S100

Messaggiodi mariocapizzi » 28/02/2015, 14:43

Raga vorrei comprare la S100 x la mia astra j ma nn trovo ne un link o sito dove cercare e comprarla :muro mi date una mano per favore????
a,,
Opel Astra J 1.7 CDTI 110 cv Elective Nera
AM Vetri posteriori oscurati,Luci led Targa,Luci Interne a Led,Sensori di parcheggio,Antifurto Satellitare + Block Shaft
WORK IN PROGRESSBracciolo, Autoradio 2Din , Kit Xenon , Pinze Rosse
mariocapizzi
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 18
Iscritto il: 09/03/2014, 18:33
Località: Catania
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: Elective,1.7 cdti 110 Cv 5P

Re: Tutto su Winca\Roadnav S100

Messaggiodi Goemon » 02/03/2015, 16:49

Ciao a tutti ma l's100 con l'ultimo aggiornamento come funziona? Si blocca? Ha qualche malfunzionamento oppure sono stati risolti? Per la nostra macchina vedo che si fa molta fatica a reperire un s150 con android chissà come mai... ma facendo un paragone per chi ha montato sia uno che l'altro quali sono i pro e i contro dei due modelli?
Ultima modifica di Goemon il 15/04/2015, 12:17, modificato 1 volta in totale.
Opel Astra J ST 1.7 cdti 110cv Elective
Goemon
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 31
Iscritto il: 02/12/2014, 10:33
Località: GAGGIANO
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: Astra 1.7 CDTI ST 110cv
Altra Opel: Elective

Re: Tutto su Winca\Roadnav S100

Messaggiodi bellodupays » 02/03/2015, 16:53

mariocapizzi ha scritto:Raga vorrei comprare la S100 x la mia astra j ma nn trovo ne un link o sito dove cercare e comprarla :muro mi date una mano per favore????
a,,


Mi aggrego alla richiesta, esiste un rivenditore in Italia senza dover per forza importare dalla cina?
Grazie a tutti!
bellodupays
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 3
Iscritto il: 25/07/2014, 11:11
Località: Samarate
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 3P 1.7 110cv Elective

Re: Tutto su Winca\Roadnav S100

Messaggiodi Goemon » 15/04/2015, 12:44

Ciao a tutti giorni fa ho acquistato un roadnav s100 da DME, dopo un giorno lavorativo mi viene consegnato il pacco... il giorno dopo la brutta sorpresa, collegando tutti i cavi la radio non funziona, appena collegato il cavo di alimentazione la radio emette un bip ma non si accende, anche schiacciando tutti i pulsanti del frontale del cd400 non succede niente. A quel punto ho contattato il servizio clienti il quale mi ha fatto aprire un ticket dicendomi che mi avrebbe chiamato un tecnico. Dopo 2 giorni non ricevo alcuna chiamata e quindi decido di chiamare il servizio tecnico, il quale non mi ha saputo dare delle indicazioni per cercare di risolvere il problema, in più mi ha detto che probabilmente la radio non è compatibile con la mia auto, infatti l 'annuncio parlava di compatibilità con astra j dal 2010 al 2012 (io ho un astra st del 2014 con cd400). A questo punto ho preferito effettuare il reso con rimborso.
Qualcuno di voi non conosce un venditore competente che mi sappia dire se la radio che mi vende sia compatibile con a mia auto? Spero che qualcuno mi possa aiutare :ciaoz
Opel Astra J ST 1.7 cdti 110cv Elective
Goemon
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 31
Iscritto il: 02/12/2014, 10:33
Località: GAGGIANO
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: Astra 1.7 CDTI ST 110cv
Altra Opel: Elective

Re: Tutto su Winca\Roadnav S100

Messaggiodi maxflym » 13/06/2015, 22:46

Per zuccagiov: anche io ho usb e SD mute..tu come hai risolto?
opel astra 1.7 cdti cosmo 110 cv - olimpic white - cerchi 17' pentarazze - afl - antifurto - vetri privacy - sensori parcheggio - ruotino di scorta - interior versatily pack.
maxflym
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 6
Iscritto il: 25/10/2011, 19:53
Località: brescia
La tua Astra: Astra J

Re: Tutto su Winca\Roadnav S100

Messaggiodi esse » 11/01/2016, 9:58

ciao a tutti
scrivo per chiedere aiuto a tutti per risolvere questo mio problema
ho sulla mia kia sportage l'autoradio s100 codice DME-6518X
ora non si sente più la radio....funziona ma non si sente...solo un fruscio
tutto il resto funziona...chiavetta navigatore cd dvd ipod etc...
è successo da un momento all'altro
funzionava e la stavo sentendo mentre mi recavo al lavoro...
ho posteggiato e alla sera quando sono andato a riprendere
l'auto la radio non si sentiva più....cosa posso fare?
ho letto anche di aggiornamento software di maggio 2014....come si fa ad aggiornare?
grazie a tutti in anticipo
esse
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 1
Iscritto il: 09/01/2016, 15:51
Località: Varazze SV
La tua Astra: Signum
Caratteristiche: 3P
Altra Opel: Opel Corsa 1.3 cdti

Re: Tutto su Winca\Roadnav S100

Messaggiodi tzo » 15/01/2016, 18:17

@esse l'altro topic è stato cancellato .. Attendi una risposta qui ..


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Link Utili per una buona convivenza : [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

New Entry : Opel Astra Twintop - Versione Cosmo - Immatricolata 09/2008 1.9 150 Cv
Optional : Cd30Mp3 9 tasti - Aux In Black Japan | Cerchi in Lega 17 O.Z. Anniversary | Fendinebbia | Climatizzatore automatico (SAC)|Check Control | Luci posizione led bianchi | Anabbaglianti Xeno H7 6000 k | Abbaglianti Philips BlueVision | Sensore automatico Luce | Cruise Control | Sensore Pioggia | Specchio Fotocromatico | Sensori Parcheggio Originale Opel | Bracciolo Irmscher | Led Portarga |

Ex : Opel Astra Gtc 1.9 150cv
Optional: Cosmo Pack -- cd30mp3 9 tasti con comandi al volante, 7 casse e aux-in --- cerchi in lega 17" O.Z. 35th Anniversary --- fendinebbia --- Climatizzatore automatico (SAC) --- Check Control --- Luci posizione led bianchi --- Anabbaglianti Xeno H7 6000 k -- Abbaglianti: Philips BlueVision --- Portaocchiali ---

In casa : Skoda Fabia 1.9 TDI 130cv
Ex : Opel Tigra Twintop 1.3 CDTI 70cv @ 85cv
Avatar utente
tzo
SOCIO N° 456
Moderatore
 
Messaggi: 2323
Iscritto il: 28/02/2010, 19:56
Località: Parma
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: Opel Astra Twintop 1.9 150 CV
Altra Opel: Opel Tigra Twintop 1.3 CDTI Sport Edition

Precedente

Torna a [ASTRA J] Navigatori Satellitari

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite