Controllo vocale navi 900: non mi capisce mai.

Tutto quello che riguarda la Navigazione, navigatori satellitari OEM e After Market

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

Controllo vocale navi 900: non mi capisce mai.

Messaggiodi zaq14 » 17/11/2013, 5:31

In 1 anno dall'acquisto dell'auto, mai una volta sono riuscito ad inserire la destinazione a voce, perchè non capisce assolutamente quello che dico. Nemmeno se fermo la macchina.
Mentre il mio cellulare Android, vecchio di 3 anni, ci riesce facilmente.

C'è qualche possessore di Navi 900 con lo stesso problema?
Avete risolto?
Come?

PS: ho sbagliato sezione :D ... si puo' sposare in quella dei sistemi di navigazione, please?
Astra J Gtc 2.0 CDTI 165CV Cosmo/s colore Seashell
Accessori: Fari bi xenon AFL+ - sensori parcheggio anteriori/posteriori - vetri scuri - cerchi da 20" - navi900 - freno di stazionamento elettrico - Bluetooth - ruotino di scorta
zaq14
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 13
Iscritto il: 29/09/2012, 16:04
Località: Roma
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: Opel Astra GTC 2.0 cdti Cosmo S

Re: Controllo vocale navi 900: non mi capisce mai.

Messaggiodi jeremj » 08/01/2014, 23:29

Purtroppo è un problema che mi assilla da 7 mesi e non ne hanno cavato piede.
Ma l'ultima volta rispetto alle precedenti c'è una novità che forse può aiutare i meccanici Opel a capire meglio, adesso vi spiego.
Se sono al volante e tramite sintesi vocale capisce al 90% le parole, però proprio sul più bello non va!
La dimostrazione con telefono, bluetooth inserito, dico tutto quanto e lo riconosce, ma al momento di avviare la chiamata non capisce se dire SI, NO, AIUTO o ANNULLA.
Allora ho fatto la prova dicendo tutto quanto e arrivati alla domanda conclusiva "vuole avviare la chiamata?" facevo rispondere ai miei figli seduti posteriormente e come d'incanto avvia la chiamata!! :shock:
Ho riprovato e funziona, dunque il problema forse è nella posizione del microfono, perchè se lato guida non riceve l'ultimo comando perchè nel sedile posteriore si?
fate una prova e controllate anche voi se vi da lo stesso risultato. ;)
ASTRA J CDTI 1.7 125CV COSMO TECHNICAL GREY, COSMO PACK, NAVI900, CERCHI18", COMPUTER DI BORDO, SENSORI DI PARCHEGGIO POSTERIORI, RUOTINO DI SCORTA, BLUETOOTH, CLIMA AUTOMATICO BI-ZONA, CRUISE CONTROL, RIBBON JET BLACK, RETROVISORE ELETTROCROMATICO, SIGHT&LIGHT PACK, POGGIATESTA ATTIVI GUIDA/PASS, 3 ANNI GARANZIA

La mia ex Astrina: Astra H 1.7 CDTI 101CV ENJOY - STAR SILVER, CLIMA ECC+GID, C.D.B., CHECK CONTROL, AQS, PLACCHE BATTITACCO

Ho perso una grande amico, ciao Marco rimarrai sempre nel mio cuore :-(
viewtopic.php?f=16&t=20937
Avatar utente
jeremj
Moderatore Mensile
Moderatore Mensile
 
Messaggi: 2732
Iscritto il: 20/10/2005, 0:03
Località: Cagliari
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 1.7CDTI 125cv

Re: Controllo vocale navi 900: non mi capisce mai.

Messaggiodi onka79 » 08/05/2014, 15:53

anche il 950 è odioso, le telefonate più o meno..ma il navi non ce la fa proprio... :evil:
ASTRA J my14.5 ST 1.4T gpl
bi-color B&W
cosmo pack (navi 950+18+assetto) + sensori post + vetri oscurati
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
onka79
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 512
Iscritto il: 15/01/2014, 8:45
Località: Nuara
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: AstraST 1.4Tgpl bicolor COSMOpack


Torna a [ASTRA J] Navigatori Satellitari

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti