Inserimento "Verso Casa" su Navi 900

Tutto quello che riguarda la Navigazione, navigatori satellitari OEM e After Market

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

Inserimento "Verso Casa" su Navi 900

Messaggiodi ttn7 » 15/02/2013, 14:26

Buongiorno, ho appena ritirato la mia nuova Astra S.T. Cosmo con Navi 900 e non riesco ad inserire l'indirizzo "Verso Casa" che rimane sempre in grigio e non selezionabile. Qualche suggerimento?
Grazie a tutti.
ttn7
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 1
Iscritto il: 09/02/2013, 13:31
Località: NAPOLI
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: COSMO ST

Re: Inserimento "Verso Casa" su Navi 900

Messaggiodi involt » 16/02/2013, 7:03

Deve essere inserito come "Punto di Interesse". La procedura è contorta, ma chiaramente indicata nel manuale
AstraJ GTC 1.6T Carbon Flash. Molle Eibach ProKit - Distanziali Eibach Pro Spacers - barra di irrigidimento sottotelaio anteriore in ergal . retrocamera e Bluetooth OEM su Navi 900 - DRL, luci targa, retromarcia e fendinebbia a LED - M-Tech short shifter Filtro a pannello - Downpipe senza precat - Regolatore variabile pressione benzina Bonalume - Candele NGK "fredde" - Turbocompressore ibrido - Intercooler maggiorato - riprogrammazione ECU di qualcuno che lavora dove si fabbricano Automobili (attualmente 1,7 bar di picco pressione sovralimentazione :paura ) - frizione S-Performance Sachs - differenziale autobloccante Wavetrac - dischi freno e pastiglie EBC - flessibili freno HEL :mrgreen: Non so "quanti cavalli ha". L'unica cosa che so è che adesso va come avrebbe dovuto andare già dall'inizio. Ora anche meglio...
:)

Così:

Image


sarebbe stata perfetta. Quand'ero giovane: Calibra 2000 16V


New entry: BMW 118d MSport full optional


Per poter risorgere risulta indispensabile, prima, morire
Avatar utente
involt
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2691
Iscritto il: 16/11/2012, 7:16
Località: SudItalia
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: Un po' malconcia dal 29 maggio 2013
Altra Opel: Adam Glam 1.2

Re: Inserimento "Verso Casa" su Navi 900

Messaggiodi jeremj » 09/05/2013, 19:59

Ecco, io infatti ho provato oggi a fare l'operazione inserendolo come punti di interesse senza vedere il manuale e ogni volta mi diceva che non era stata rilevata nessuna voce o cosa simile. Sicuramente salto un passaggio, domani lo controllo con calma e manuale al seguito.
Possibile che la procedura sia così contorta come dici tu? :mah
Certo che è complicata! :(
ASTRA J CDTI 1.7 125CV COSMO TECHNICAL GREY, COSMO PACK, NAVI900, CERCHI18", COMPUTER DI BORDO, SENSORI DI PARCHEGGIO POSTERIORI, RUOTINO DI SCORTA, BLUETOOTH, CLIMA AUTOMATICO BI-ZONA, CRUISE CONTROL, RIBBON JET BLACK, RETROVISORE ELETTROCROMATICO, SIGHT&LIGHT PACK, POGGIATESTA ATTIVI GUIDA/PASS, 3 ANNI GARANZIA

La mia ex Astrina: Astra H 1.7 CDTI 101CV ENJOY - STAR SILVER, CLIMA ECC+GID, C.D.B., CHECK CONTROL, AQS, PLACCHE BATTITACCO

Ho perso una grande amico, ciao Marco rimarrai sempre nel mio cuore :-(
viewtopic.php?f=16&t=20937
Avatar utente
jeremj
Moderatore Mensile
Moderatore Mensile
 
Messaggi: 2732
Iscritto il: 20/10/2005, 0:03
Località: Cagliari
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 1.7CDTI 125cv

Re: Inserimento "Verso Casa" su Navi 900

Messaggiodi jeremj » 11/05/2013, 22:24

involt ha scritto:Deve essere inserito come "Punto di Interesse". La procedura è contorta, ma chiaramente indicata nel manuale


Scusa mi puoi chiarire come perchè vedendo il manuale dice di entrare in DEST e poi verso casa, ma questa voce è in grigio, forse devo inserire l'indirizzo da un'altra parte?
Help.......... :(
ASTRA J CDTI 1.7 125CV COSMO TECHNICAL GREY, COSMO PACK, NAVI900, CERCHI18", COMPUTER DI BORDO, SENSORI DI PARCHEGGIO POSTERIORI, RUOTINO DI SCORTA, BLUETOOTH, CLIMA AUTOMATICO BI-ZONA, CRUISE CONTROL, RIBBON JET BLACK, RETROVISORE ELETTROCROMATICO, SIGHT&LIGHT PACK, POGGIATESTA ATTIVI GUIDA/PASS, 3 ANNI GARANZIA

La mia ex Astrina: Astra H 1.7 CDTI 101CV ENJOY - STAR SILVER, CLIMA ECC+GID, C.D.B., CHECK CONTROL, AQS, PLACCHE BATTITACCO

Ho perso una grande amico, ciao Marco rimarrai sempre nel mio cuore :-(
viewtopic.php?f=16&t=20937
Avatar utente
jeremj
Moderatore Mensile
Moderatore Mensile
 
Messaggi: 2732
Iscritto il: 20/10/2005, 0:03
Località: Cagliari
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 1.7CDTI 125cv

Re: Inserimento "Verso Casa" su Navi 900

Messaggiodi involt » 12/05/2013, 6:10

L' indirizzo deve essere inserito in rubrica o nell'elenco dei punti di interesse. Una volta inserito, bisogna selezionarlo partendo dal menù DEST, come se volessi selezionare una destinazione. Una volta selezionato, c'è una voce di menù (in inglese è EDIT, in italiano non ricordo - dovrei verificare in auto) che ti consente di selezionarlo come indirizzo di casa.

Più tardi verifico, e ti aggiorno
AstraJ GTC 1.6T Carbon Flash. Molle Eibach ProKit - Distanziali Eibach Pro Spacers - barra di irrigidimento sottotelaio anteriore in ergal . retrocamera e Bluetooth OEM su Navi 900 - DRL, luci targa, retromarcia e fendinebbia a LED - M-Tech short shifter Filtro a pannello - Downpipe senza precat - Regolatore variabile pressione benzina Bonalume - Candele NGK "fredde" - Turbocompressore ibrido - Intercooler maggiorato - riprogrammazione ECU di qualcuno che lavora dove si fabbricano Automobili (attualmente 1,7 bar di picco pressione sovralimentazione :paura ) - frizione S-Performance Sachs - differenziale autobloccante Wavetrac - dischi freno e pastiglie EBC - flessibili freno HEL :mrgreen: Non so "quanti cavalli ha". L'unica cosa che so è che adesso va come avrebbe dovuto andare già dall'inizio. Ora anche meglio...
:)

Così:

Image


sarebbe stata perfetta. Quand'ero giovane: Calibra 2000 16V


New entry: BMW 118d MSport full optional


Per poter risorgere risulta indispensabile, prima, morire
Avatar utente
involt
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2691
Iscritto il: 16/11/2012, 7:16
Località: SudItalia
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: Un po' malconcia dal 29 maggio 2013
Altra Opel: Adam Glam 1.2

Re: Inserimento "Verso Casa" su Navi 900

Messaggiodi jeremj » 13/05/2013, 13:12

Visto che il forum era ko sono riuscito ieri pomeriggio a inserirlo!
Come sono in macchina segno i passaggi che ho fatto, comunque ho provato col vivavoce e funziona. :ok
ASTRA J CDTI 1.7 125CV COSMO TECHNICAL GREY, COSMO PACK, NAVI900, CERCHI18", COMPUTER DI BORDO, SENSORI DI PARCHEGGIO POSTERIORI, RUOTINO DI SCORTA, BLUETOOTH, CLIMA AUTOMATICO BI-ZONA, CRUISE CONTROL, RIBBON JET BLACK, RETROVISORE ELETTROCROMATICO, SIGHT&LIGHT PACK, POGGIATESTA ATTIVI GUIDA/PASS, 3 ANNI GARANZIA

La mia ex Astrina: Astra H 1.7 CDTI 101CV ENJOY - STAR SILVER, CLIMA ECC+GID, C.D.B., CHECK CONTROL, AQS, PLACCHE BATTITACCO

Ho perso una grande amico, ciao Marco rimarrai sempre nel mio cuore :-(
viewtopic.php?f=16&t=20937
Avatar utente
jeremj
Moderatore Mensile
Moderatore Mensile
 
Messaggi: 2732
Iscritto il: 20/10/2005, 0:03
Località: Cagliari
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 1.7CDTI 125cv

Re: comandi vocali destinazioni navi 900

Messaggiodi pepeb » 08/06/2013, 15:41

nella mia opel astra GTC ho il navi 900 con comandi vocali, ma quando vado a pronunciare la città e la via di una destinazione qualunque il navigatore non capisce mai quello che pronuncio!....lui capisce un altro nome che magari neanche ci assomiglia alla via che ho detto! :x .....è normale? anche a qualcuno il navi900 fa la stessa cosa?..sono costretto a usare i comandi con i tasti... :evil:
pepeb
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 5
Iscritto il: 30/03/2013, 22:48
Località: roma
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: GTC cosmo 1.7 130cv


Torna a [ASTRA J] Navigatori Satellitari

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti