backup

Tutto quello che riguarda la Navigazione, navigatori satellitari OEM e After Market

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

backup

Messaggiodi mr_viper » 20/01/2013, 15:22

a voi che siete più esperti volevo chiedere è possibile fare una coppia di backup della sd del navi 900 , cosi in caso succeda qualcosa si a la possibilità di avere una coppia di scorta ? poi e possibile aggiornare sole le mappe o bisogna obbligatorialmente aquistare tutto , perchè o visto dal sito della navteq che danno una nuova sd quindi deduco che la vecchia non serve più
astra h 1.7 ctdi 101 CV Cosmo 5P colore nero kit xenon gid a 3 file filtro a panelli k&n
astra j 1.7 cdti 125 CV Cosmo sport tourer MY2012
Avatar utente
mr_viper
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 994
Iscritto il: 20/11/2010, 0:31
Località: brescia ( travagliato )
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P
Altra Opel: cosmo

Re: backup

Messaggiodi catred » 20/01/2013, 17:54

:inot
Scusa mr_viper ma, per evitare equivoci, dovresti specificare in firma e profilo che hai o stai per acquistare ( :mmmm ) anche un'Astra J... :mah :thx

:finot
Links molto utili :ocio ai neo-iscritti: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]. Prima di postare usate la [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!], grazie!

Mercedes E250 CDI (W212) 4matic
EX ASTRA 5P COSMO Star Silver 2005 1.9 CDTI 120 CV 16V Z19DTH @160cv 360Nm by OfficinaTorelli :asddev _________________________________Moto: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Fari Bixenon - CD30Mp3 - Vetri elettrici posteriori - Cruise Control - Ruota di scorta dimensione normale
Subwoofer attivo TARGET TBA-320 120 watt RMS - EGR Tappata - Asportate valvole swirl da collettore aspirazione - Luci a led su posizioni, fendinebbia, interni e targa - AlbedA-H by Cl@udio
"A volte fanno più danno 20 cv sparpagliati che 35-40 cv ben organizzati"- Filosofia motoristica by andrea1982 :-D
Avatar utente
catred
SOCIO N° 378
The bastard inside
 
Messaggi: 1885
Iscritto il: 10/05/2009, 15:08
Località: Policoro (MT)
La tua Astra: Ex Opelista
Caratteristiche: 5P Cosmo 1.9 cdti 16v ex 120cv
Umore: Astruso

Re: backup

Messaggiodi mr_viper » 20/01/2013, 18:03

devo corregere la car in firma ma ero di fretta comunque ho sia la H che la J
per il backup o provato a coppiare la mia sd sul pc ma dopo 10 minuti di avanzamento lento mi da errore , qualcun'altro ci a provato con esito positivo ? magari con ubuntu?
astra h 1.7 ctdi 101 CV Cosmo 5P colore nero kit xenon gid a 3 file filtro a panelli k&n
astra j 1.7 cdti 125 CV Cosmo sport tourer MY2012
Avatar utente
mr_viper
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 994
Iscritto il: 20/11/2010, 0:31
Località: brescia ( travagliato )
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P
Altra Opel: cosmo

Re: backup

Messaggiodi tetteu » 20/01/2013, 19:59

le SD della cartografia non si possono copiare , ( non saprei se viene data la possibilità di copiare le mappe che interessano sul navi e poi sfilare la SD , come avveniva per il navi 800 )
comunque stiamo parlando di una richiesta alquanto illecita , poichè scheda o DVD sono coperti da copyright
SD = Secure Digital , in questo caso dotate di sistema anticopia CPRM
INSIGNIA ST Cosmo 1.6 Turbo Sovereign Silver
Flex-Ride , AFL , DVD800 , Infinity Sound System , Antifurto , Park Assist , Opel Eye , Flex Organizer , Tendine posteriori , Presa 220V .
Raduno dei Raduni Quattroruote 2011 : IO C'ERO !!
Qualcuno
passerà alla storia come il primo ed unico presidente ba__ato dell' auto che non c'è.. Ed io so chi è :ahah
Non rispondo in PM ad utenti con zero messaggi !!
Avatar utente
tetteu
SOCIO N° 014
Electronic Guru

Esperto Tecnico
 
Messaggi: 6585
Iscritto il: 18/10/2005, 11:23
Località: Olbia
La tua Astra: Zafira C

Re: backup

Messaggiodi mr_viper » 20/01/2013, 20:41

per legge la copia di backup di un prodotto regolarmente aquistato e in possesso di originale è legale , il funzionamento non so come avviene ma quando o preso la car il navigatore non andava perchè non c'era la sd nel metterla a cominciato a funzionare ma non ho ancora provato a toglierla alla prima occasione provo , sono curioso di sapere se continua ad andare o necessita sempre della sd inseita :mmmm :mmmm
astra h 1.7 ctdi 101 CV Cosmo 5P colore nero kit xenon gid a 3 file filtro a panelli k&n
astra j 1.7 cdti 125 CV Cosmo sport tourer MY2012
Avatar utente
mr_viper
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 994
Iscritto il: 20/11/2010, 0:31
Località: brescia ( travagliato )
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P
Altra Opel: cosmo

Re: backup

Messaggiodi tzo » 20/01/2013, 21:43

mr_viper ha scritto:per legge la copia di backup di un prodotto regolarmente aquistato e in possesso di originale è legale , il funzionamento non so come avviene ma quando o preso la car il navigatore non andava perchè non c'era la sd nel metterla a cominciato a funzionare ma non ho ancora provato a toglierla alla prima occasione provo , sono curioso di sapere se continua ad andare o necessita sempre della sd inseita :mmmm :mmmm



Per quello che so quelle sd non si possono copiare in quanto hanno dei blocchi ... Anche perché senno uno l'acquista e poi la vende/distribuisce gratis a chiunque ..


Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD
Link Utili per una buona convivenza : [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

New Entry : Opel Astra Twintop - Versione Cosmo - Immatricolata 09/2008 1.9 150 Cv
Optional : Cd30Mp3 9 tasti - Aux In Black Japan | Cerchi in Lega 17 O.Z. Anniversary | Fendinebbia | Climatizzatore automatico (SAC)|Check Control | Luci posizione led bianchi | Anabbaglianti Xeno H7 6000 k | Abbaglianti Philips BlueVision | Sensore automatico Luce | Cruise Control | Sensore Pioggia | Specchio Fotocromatico | Sensori Parcheggio Originale Opel | Bracciolo Irmscher | Led Portarga |

Ex : Opel Astra Gtc 1.9 150cv
Optional: Cosmo Pack -- cd30mp3 9 tasti con comandi al volante, 7 casse e aux-in --- cerchi in lega 17" O.Z. 35th Anniversary --- fendinebbia --- Climatizzatore automatico (SAC) --- Check Control --- Luci posizione led bianchi --- Anabbaglianti Xeno H7 6000 k -- Abbaglianti: Philips BlueVision --- Portaocchiali ---

In casa : Skoda Fabia 1.9 TDI 130cv
Ex : Opel Tigra Twintop 1.3 CDTI 70cv @ 85cv
Avatar utente
tzo
SOCIO N° 456
Moderatore
 
Messaggi: 2323
Iscritto il: 28/02/2010, 19:56
Località: Parma
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: Opel Astra Twintop 1.9 150 CV
Altra Opel: Opel Tigra Twintop 1.3 CDTI Sport Edition

Re: backup

Messaggiodi mr_viper » 20/01/2013, 21:56

tzo ha scritto:
mr_viper ha scritto:per legge la copia di backup di un prodotto regolarmente aquistato e in possesso di originale è legale , il funzionamento non so come avviene ma quando o preso la car il navigatore non andava perchè non c'era la sd nel metterla a cominciato a funzionare ma non ho ancora provato a toglierla alla prima occasione provo , sono curioso di sapere se continua ad andare o necessita sempre della sd inseita :mmmm :mmmm



Per quello che so quelle sd non si possono copiare in quanto hanno dei blocchi ... Anche perché senno uno l'acquista e poi la vende/distribuisce gratis a chiunque ..


Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

In quel caso allora è pirateria ma la coppia di un tuo prodotto regolarmente acquistato non è pirateria e si può fare . un'altra cosa ma si può usare solo quel software o ne esistono altri ? Esempio nessuno a mai provato a mettere sd del tomtom e vedere che succede?
astra h 1.7 ctdi 101 CV Cosmo 5P colore nero kit xenon gid a 3 file filtro a panelli k&n
astra j 1.7 cdti 125 CV Cosmo sport tourer MY2012
Avatar utente
mr_viper
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 994
Iscritto il: 20/11/2010, 0:31
Località: brescia ( travagliato )
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P
Altra Opel: cosmo

Re: backup

Messaggiodi tzo » 21/01/2013, 0:21

Ma infatti proprio per evitare la pirateria le bloccano per non poterle copiare e penso proprio che direbbe anche essere scritto da qualche parte ... E per quello che so ogni GPs ha il suo codice interno .. Come penso che sia probabile che Opel abbia messo in codice di autentifica dentro in suoi navigatori con funzionano solo con la loro sd e non quelle magari anche originali Tomtom ... Magari senti la Opel ma penso che ti confermeranno quanto detto più su


Sent from my iPhone using Tapatalk
Link Utili per una buona convivenza : [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

New Entry : Opel Astra Twintop - Versione Cosmo - Immatricolata 09/2008 1.9 150 Cv
Optional : Cd30Mp3 9 tasti - Aux In Black Japan | Cerchi in Lega 17 O.Z. Anniversary | Fendinebbia | Climatizzatore automatico (SAC)|Check Control | Luci posizione led bianchi | Anabbaglianti Xeno H7 6000 k | Abbaglianti Philips BlueVision | Sensore automatico Luce | Cruise Control | Sensore Pioggia | Specchio Fotocromatico | Sensori Parcheggio Originale Opel | Bracciolo Irmscher | Led Portarga |

Ex : Opel Astra Gtc 1.9 150cv
Optional: Cosmo Pack -- cd30mp3 9 tasti con comandi al volante, 7 casse e aux-in --- cerchi in lega 17" O.Z. 35th Anniversary --- fendinebbia --- Climatizzatore automatico (SAC) --- Check Control --- Luci posizione led bianchi --- Anabbaglianti Xeno H7 6000 k -- Abbaglianti: Philips BlueVision --- Portaocchiali ---

In casa : Skoda Fabia 1.9 TDI 130cv
Ex : Opel Tigra Twintop 1.3 CDTI 70cv @ 85cv
Avatar utente
tzo
SOCIO N° 456
Moderatore
 
Messaggi: 2323
Iscritto il: 28/02/2010, 19:56
Località: Parma
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: Opel Astra Twintop 1.9 150 CV
Altra Opel: Opel Tigra Twintop 1.3 CDTI Sport Edition

Re: backup

Messaggiodi tetteu » 21/01/2013, 9:41

mr_viper ha scritto:In quel caso allora è pirateria ma la coppia di un tuo prodotto regolarmente acquistato non è pirateria e si può fare . un'altra cosa ma si può usare solo quel software o ne esistono altri ? Esempio nessuno a mai provato a mettere sd del tomtom e vedere che succede?

le leggi sul copyright sono particolari .......
se è vero ( tutto da dimostrare in sede giudiziaria ) che si può possedere una copia , ad uso strettamente personale , di materiale regolarmente acquistato .......... è altrettanto vero che vengono perseguiti i sistemi ( sw o altro ) che ne permettono la copia .
tornando alla SD Navteq
come tutte le SD in commercio , supporta la funzione DRM ( Digital Rights Management ) che è una sorta di protezione per i diritti d'autore
nella SD Navteq questa protezione si chiama CPRM ( Content Protection for Recordable Media )
senza scendere in particolari tecnici , la memoria della scheda SD è divisa in blocchi , che ovviamente possono essere utilizzati in lettura ed in scrittura ........
quelli contenenti il sw protetto risiedono in un area di sola lettura , ma la lettura avviene solo in presenza di uno speciale algoritmo ...
in pratica per duplicare la scheda dovresti essere in possesso anche dell'algoritmo ....... altrimenti nisba !!
INSIGNIA ST Cosmo 1.6 Turbo Sovereign Silver
Flex-Ride , AFL , DVD800 , Infinity Sound System , Antifurto , Park Assist , Opel Eye , Flex Organizer , Tendine posteriori , Presa 220V .
Raduno dei Raduni Quattroruote 2011 : IO C'ERO !!
Qualcuno
passerà alla storia come il primo ed unico presidente ba__ato dell' auto che non c'è.. Ed io so chi è :ahah
Non rispondo in PM ad utenti con zero messaggi !!
Avatar utente
tetteu
SOCIO N° 014
Electronic Guru

Esperto Tecnico
 
Messaggi: 6585
Iscritto il: 18/10/2005, 11:23
Località: Olbia
La tua Astra: Zafira C

Re: backup

Messaggiodi mr_viper » 21/01/2013, 12:41

Allora io mi chiedo se per qualunque motivo la mia sd dovesse rovinarsi mi tocca per forza comprare di nuovo il software perché ho i miei seri dubbi che navteq me la cambi anche se nostro scheda rovinata e scatola
astra h 1.7 ctdi 101 CV Cosmo 5P colore nero kit xenon gid a 3 file filtro a panelli k&n
astra j 1.7 cdti 125 CV Cosmo sport tourer MY2012
Avatar utente
mr_viper
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 994
Iscritto il: 20/11/2010, 0:31
Località: brescia ( travagliato )
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P
Altra Opel: cosmo

Re: backup

Messaggiodi tetteu » 21/01/2013, 13:15

mr_viper ha scritto:Allora io mi chiedo se per qualunque motivo la mia sd dovesse rovinarsi mi tocca per forza comprare di nuovo il software perché ho i miei seri dubbi che navteq me la cambi anche se nostro scheda rovinata e scatola

per evitare ciò devi leggere le precauzioni che sono stampate sia nella confezione della SD , sia nel manuale d'uso del Navi 900
se tu la utilizzi come devi ......... non si rovina !!!
INSIGNIA ST Cosmo 1.6 Turbo Sovereign Silver
Flex-Ride , AFL , DVD800 , Infinity Sound System , Antifurto , Park Assist , Opel Eye , Flex Organizer , Tendine posteriori , Presa 220V .
Raduno dei Raduni Quattroruote 2011 : IO C'ERO !!
Qualcuno
passerà alla storia come il primo ed unico presidente ba__ato dell' auto che non c'è.. Ed io so chi è :ahah
Non rispondo in PM ad utenti con zero messaggi !!
Avatar utente
tetteu
SOCIO N° 014
Electronic Guru

Esperto Tecnico
 
Messaggi: 6585
Iscritto il: 18/10/2005, 11:23
Località: Olbia
La tua Astra: Zafira C

Re: backup

Messaggiodi piknik » 21/01/2013, 13:25

tetteu ha scritto:
mr_viper ha scritto:Allora io mi chiedo se per qualunque motivo la mia sd dovesse rovinarsi mi tocca per forza comprare di nuovo il software perché ho i miei seri dubbi che navteq me la cambi anche se nostro scheda rovinata e scatola

per evitare ciò devi leggere le precauzioni che sono stampate sia nella confezione della SD , sia nel manuale d'uso del Navi 900
se tu la utilizzi come devi ......... non si rovina !!!


Mi permetto di dissentire, le SD cioccano, come le chiavette, come tutte le memorie. Chissà come godono in auto d'estate sotto il sole... o in inverno, nel nord europa ad esempio...
Comunque navteq se gli fornisci la vecchia, che di solito non smette di funzionare completamente, ma si danneggia parzialmente e quindi è ben identificabile, non ha motivo di non darti una copia; bisognerebbe informarsi e esiste un servizio recovery, non è improbabile che ci sia.
Infine la SD ha sempre una garanzia di 2 anni, e magari dopo 2 anni compri l'aggiornamento con una SD nuova.
nicola
Zafira tourer 2.0 CDTI 165 CV (02/2012) Asteroid Grey
Optional: Interni in pelle - Perimeter Protection Pack - Navi 900 + telecamera - Bluetooth - AFL+ - Lounge seating - Tendine parasole - Ruotino 17
piknik
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 72
Iscritto il: 03/11/2012, 22:35
Località: Cesena
La tua Astra: Ex Opelista
Caratteristiche: Cosmo,165.
Altra Opel: Zafira A - 1.8 130 cv

Re: backup

Messaggiodi mr_viper » 21/01/2013, 21:47

in settimana dovrei passare in conce e per curiosità proverò a chiedere e vediamo cosa mi dicono .
comunque quoto piknik le sd sono della scandisk e va bene che sono dei buon prodotti ma non sono affatto esenti da difetti soprattutto se lasciate in auto sotto il sole in estate o visto scoppiare accendini lasciati in auto per le nostre sd c'è solo da sperare
astra h 1.7 ctdi 101 CV Cosmo 5P colore nero kit xenon gid a 3 file filtro a panelli k&n
astra j 1.7 cdti 125 CV Cosmo sport tourer MY2012
Avatar utente
mr_viper
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 994
Iscritto il: 20/11/2010, 0:31
Località: brescia ( travagliato )
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P
Altra Opel: cosmo

Re: backup

Messaggiodi tetteu » 22/01/2013, 8:22

Scandisk è un operazione che fai con Windows
SANDISK è un azienda che insieme a Toshiba e Matsushita hanno inventato la SD
alcune caratteristiche salienti delle Sandisk:
*Contengono un sottosistema di alto livello , di tipo intelligente (microprocessore) che fornisce molte funzionalità non disponibili in altri tipi di memory cards
*Un sofisticato sistema per i difetti di gestione (analoghi ai sistemi a disco magnetici)
*Possibilità da parte dell’host di programmare e cancellare la singola cella della memoria flash.
*Un sofisticato sistema per il recupero di errori tra cui un efficace codice di correzione di errore (ECC)
*Gestione delle Potenze per operazioni a bassa potenza.
*Temperatura di funzionamento sino a 60°

le SD , come qualcuno a dissentito , "cioccano" ......... in parte è vero , ma questo accade al 99.9% per un uso improprio da parte dell'utilizzatore
estrarre un SD senza le dovute precauzioni/procedure amplifica notevolmente le possibilità di brick
io uso alcune SD da svariati anni ( telefoni , consolle , fotocamere , etc. ) eppure mai nessuna mi ha dato problemi .... sarà un caso ?
per gli accendini : lo sanno tutti che non vanno lasciati in auto d'estate ( come pure le bombolette spray ) :concordo
INSIGNIA ST Cosmo 1.6 Turbo Sovereign Silver
Flex-Ride , AFL , DVD800 , Infinity Sound System , Antifurto , Park Assist , Opel Eye , Flex Organizer , Tendine posteriori , Presa 220V .
Raduno dei Raduni Quattroruote 2011 : IO C'ERO !!
Qualcuno
passerà alla storia come il primo ed unico presidente ba__ato dell' auto che non c'è.. Ed io so chi è :ahah
Non rispondo in PM ad utenti con zero messaggi !!
Avatar utente
tetteu
SOCIO N° 014
Electronic Guru

Esperto Tecnico
 
Messaggi: 6585
Iscritto il: 18/10/2005, 11:23
Località: Olbia
La tua Astra: Zafira C

Re: backup

Messaggiodi mr_viper » 09/02/2013, 20:05

oggi sono stato in conce per ritirare dei documenti e per curiosità ho chiesto se per la scheda sd e mi a detto che se sarebbe sucesso qualcosa che ne alterava l'integrita me l'avrebbero cambiata se ancora in garanzia ,in caso contrario non sa :mah
astra h 1.7 ctdi 101 CV Cosmo 5P colore nero kit xenon gid a 3 file filtro a panelli k&n
astra j 1.7 cdti 125 CV Cosmo sport tourer MY2012
Avatar utente
mr_viper
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 994
Iscritto il: 20/11/2010, 0:31
Località: brescia ( travagliato )
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P
Altra Opel: cosmo

Re: backup

Messaggiodi jeremj » 16/03/2013, 18:49

Riprendendo questo topic volevo sapere se la garanzia come è stato detto di 2 anni è da ritenersi insieme con la macchina oppure se c'è da inviare alla Navteq i dati per attivare la garanzia?
Grazie
ASTRA J CDTI 1.7 125CV COSMO TECHNICAL GREY, COSMO PACK, NAVI900, CERCHI18", COMPUTER DI BORDO, SENSORI DI PARCHEGGIO POSTERIORI, RUOTINO DI SCORTA, BLUETOOTH, CLIMA AUTOMATICO BI-ZONA, CRUISE CONTROL, RIBBON JET BLACK, RETROVISORE ELETTROCROMATICO, SIGHT&LIGHT PACK, POGGIATESTA ATTIVI GUIDA/PASS, 3 ANNI GARANZIA

La mia ex Astrina: Astra H 1.7 CDTI 101CV ENJOY - STAR SILVER, CLIMA ECC+GID, C.D.B., CHECK CONTROL, AQS, PLACCHE BATTITACCO

Ho perso una grande amico, ciao Marco rimarrai sempre nel mio cuore :-(
viewtopic.php?f=16&t=20937
Avatar utente
jeremj
Moderatore Mensile
Moderatore Mensile
 
Messaggi: 2732
Iscritto il: 20/10/2005, 0:03
Località: Cagliari
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 1.7CDTI 125cv

Re: backup

Messaggiodi tetteu » 16/03/2013, 19:43

jeremj ha scritto:Riprendendo questo topic volevo sapere se la garanzia come è stato detto di 2 anni è da ritenersi insieme con la macchina oppure se c'è da inviare alla Navteq i dati per attivare la garanzia?
Grazie

se hai trovato la cartolina Navteq da inviare per attivare la garanzia ................ certo che si !!!
ad ogni modo , non essendoci nessuna cartolina o comunicazione di Navteq , la scheda SD fa parte dell'impianto Navi , pertanto è garantita 2 anni dall'acquisto della vettura
in presenza di un Car Garantie la SD non è coperta
INSIGNIA ST Cosmo 1.6 Turbo Sovereign Silver
Flex-Ride , AFL , DVD800 , Infinity Sound System , Antifurto , Park Assist , Opel Eye , Flex Organizer , Tendine posteriori , Presa 220V .
Raduno dei Raduni Quattroruote 2011 : IO C'ERO !!
Qualcuno
passerà alla storia come il primo ed unico presidente ba__ato dell' auto che non c'è.. Ed io so chi è :ahah
Non rispondo in PM ad utenti con zero messaggi !!
Avatar utente
tetteu
SOCIO N° 014
Electronic Guru

Esperto Tecnico
 
Messaggi: 6585
Iscritto il: 18/10/2005, 11:23
Località: Olbia
La tua Astra: Zafira C

Re: backup

Messaggiodi mr_viper » 16/03/2013, 19:46

Penso che decorra dalla data d'acquisto della macchina o del navi se preso dopo .
astra h 1.7 ctdi 101 CV Cosmo 5P colore nero kit xenon gid a 3 file filtro a panelli k&n
astra j 1.7 cdti 125 CV Cosmo sport tourer MY2012
Avatar utente
mr_viper
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 994
Iscritto il: 20/11/2010, 0:31
Località: brescia ( travagliato )
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P
Altra Opel: cosmo

Re: backup

Messaggiodi jeremj » 16/03/2013, 19:51

tetteu ha scritto:
jeremj ha scritto:Riprendendo questo topic volevo sapere se la garanzia come è stato detto di 2 anni è da ritenersi insieme con la macchina oppure se c'è da inviare alla Navteq i dati per attivare la garanzia?
Grazie

se hai trovato la cartolina Navteq da inviare per attivare la garanzia ................ certo che si !!!
ad ogni modo , non essendoci nessuna cartolina o comunicazione di Navteq , la scheda SD fa parte dell'impianto Navi , pertanto è garantita 2 anni dall'acquisto della vettura
in presenza di un Car Garantie la SD non è coperta



All'interno del DVD c'è la cartolina della NAVTEQ, dunque compilo e spedisco?
In questo caso viene garantita la SD?
ASTRA J CDTI 1.7 125CV COSMO TECHNICAL GREY, COSMO PACK, NAVI900, CERCHI18", COMPUTER DI BORDO, SENSORI DI PARCHEGGIO POSTERIORI, RUOTINO DI SCORTA, BLUETOOTH, CLIMA AUTOMATICO BI-ZONA, CRUISE CONTROL, RIBBON JET BLACK, RETROVISORE ELETTROCROMATICO, SIGHT&LIGHT PACK, POGGIATESTA ATTIVI GUIDA/PASS, 3 ANNI GARANZIA

La mia ex Astrina: Astra H 1.7 CDTI 101CV ENJOY - STAR SILVER, CLIMA ECC+GID, C.D.B., CHECK CONTROL, AQS, PLACCHE BATTITACCO

Ho perso una grande amico, ciao Marco rimarrai sempre nel mio cuore :-(
viewtopic.php?f=16&t=20937
Avatar utente
jeremj
Moderatore Mensile
Moderatore Mensile
 
Messaggi: 2732
Iscritto il: 20/10/2005, 0:03
Località: Cagliari
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 1.7CDTI 125cv

Re: R: backup

Messaggiodi tetteu » 16/03/2013, 20:50

jeremj ha scritto:All'interno del DVD c'è la cartolina della NAVTEQ, dunque compilo e spedisco?
In questo caso viene garantita la SD?

È una cartolina di garanzia ?
Oppure è la classica cartolina di registrazione prodotto ?
Comunque la cartolina è meglio spedirla , almeno Navteq sa chi sei ed in caso di aggiornamenti ti avvisa

Inviato con il mio Tablet perchè non posso con il PC
INSIGNIA ST Cosmo 1.6 Turbo Sovereign Silver
Flex-Ride , AFL , DVD800 , Infinity Sound System , Antifurto , Park Assist , Opel Eye , Flex Organizer , Tendine posteriori , Presa 220V .
Raduno dei Raduni Quattroruote 2011 : IO C'ERO !!
Qualcuno
passerà alla storia come il primo ed unico presidente ba__ato dell' auto che non c'è.. Ed io so chi è :ahah
Non rispondo in PM ad utenti con zero messaggi !!
Avatar utente
tetteu
SOCIO N° 014
Electronic Guru

Esperto Tecnico
 
Messaggi: 6585
Iscritto il: 18/10/2005, 11:23
Località: Olbia
La tua Astra: Zafira C

Prossimo

Torna a [ASTRA J] Navigatori Satellitari

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti