AUTOVELOX su Navi900

Tutto quello che riguarda la Navigazione, navigatori satellitari OEM e After Market

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

Re: AUTOVELOX su Navi900

Messaggiodi lutz » 14/01/2013, 13:09

ma non ci sono quelli per le infrazioni semaforiche, vero??
Modello: Astra
Colore: TECHNICAL GREY MET
Motore: 1.7L DIESEL TURBO-HI 125cv
Cambio: TRANS-MAN 6-SPEED F28 WR
Interni: RIBBON JET BLACK
Comfort
CLIMATIZZATORE BI-ZONA, CONTROLLO VELOCITA'DI CROCIERA
Packs
COSMO PLUS PACK, RETROVISORE ELETTROCROMATICO, SIGHT&LIGHT PACK
Wheels
CERCHI LEGA 18" (235/45 R18)
Others
COMPUTER DI BORDO
Multimedia
COMANDI RADIO SUL VOLANTE, NAVI 900
lutz
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 7
Iscritto il: 04/01/2013, 18:05
Località: Busto G
La tua Astra: Astra J

semafori

Messaggiodi lutz » 17/01/2013, 10:34

Sperando di fare cosa gradita e di non finire OT vi metto a disposizione i POI per i rilevamenti delle infrazioni semaforiche, e nello specifico:
Photored e T-Red per passaggio con rosso
Rossostop per velocità eccessiva

Aggiornati a Gennaio 2013

Se sono OT ma la cosa vi interessa aprirò un nuovo topic.
Allegati
Semafori.zip
(32.9 KiB) Scaricato 2632 volte
Modello: Astra
Colore: TECHNICAL GREY MET
Motore: 1.7L DIESEL TURBO-HI 125cv
Cambio: TRANS-MAN 6-SPEED F28 WR
Interni: RIBBON JET BLACK
Comfort
CLIMATIZZATORE BI-ZONA, CONTROLLO VELOCITA'DI CROCIERA
Packs
COSMO PLUS PACK, RETROVISORE ELETTROCROMATICO, SIGHT&LIGHT PACK
Wheels
CERCHI LEGA 18" (235/45 R18)
Others
COMPUTER DI BORDO
Multimedia
COMANDI RADIO SUL VOLANTE, NAVI 900
lutz
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 7
Iscritto il: 04/01/2013, 18:05
Località: Busto G
La tua Astra: Astra J

Re: AUTOVELOX su Navi900

Messaggiodi Dean Moriarty » 11/02/2013, 23:00

euoaga ha scritto:I POI ( velox e non ) che vuoi visualizzare sul display li devi selezionare dal menu, inoltre poi scegliere se essere avvisato o 200 o 450 mt prima, sia con un segnale acustico che con un pop up a video (tipo quelli che ho allegato sopra).

Se vuoi "scoprire" altre funzionalità del NAVI900 ti allego il manuale in inglese della Zafira, tanto è uguale... buona lettura!!



Io ho scompattato la cartella e importato i file. Devo settare altro?
Voglio dire, al prossimo autovelox me lo segnalerà automaticamente o devo fare altro?
Astra Gtc 1,7 td 130 cv cosmo, carbon flash, full optional. Valore di listino 28.144, pagata 19.500.
Dean Moriarty
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 76
Iscritto il: 16/09/2012, 18:04
Località: Napoli
La tua Astra: Astra J

Re: AUTOVELOX su Navi900

Messaggiodi euoaga » 12/02/2013, 0:02

Ora non ti resta che leggere sul manuale come e quando desideri la visualizzazione dei velox.

Il manuale lo danno per essere letto.... poi se ti sorge qualche dubbio chiedi pure......
ZAFIRA TOURER 165CV COSMO anno 2012 -Summit White,AFL + - Adaptive Forward Lighting,Advanced Park Assistant,sensori parcheggio ant e post,telecamera posteriore,Navi 900,segnalatore punto cieco,Parabrezza panoram,Flex Ride,Bluetooth,Sistema di monitoraggio pressione pneum.,Cerchi da 18" a 5 razze doppie, Antifurto, Ruotino, Esensione garanzia 2+2. Versione invernale: Gomme termiche e cerchi da 17" MAK Nitro Ice Titan 5.
A.M: Luci targa e interne a Led - Frecce laterali dinamiche e Ant. e Post. a LED
Avatar utente
euoaga
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 362
Iscritto il: 01/08/2006, 12:49
Località: Milano
La tua Astra: Ex Opelista
Caratteristiche: Cosmo 165CV
Umore: Terribile

Re: AUTOVELOX su Navi900

Messaggiodi fabio2610 » 18/02/2013, 22:17

ciao a tutti, e innanzitutto grazie per aver reso pubblici i file contenenti autovelox e semafori.
Ho una piccola difficoltà: premetto che gli avvisi funzionano perfettamente, e quindi il mio problema è marginale.
Nelle impostazioni del navigatore comunque non riesco a vedere le voci "semafori" o "autovelox".Per attivare gli avvisi, devo attivare gli avvisi per i POI generici.
Sbaglio io?
Ho scompattato i files, la cartella è mypois.Suggerimenti?
Grazie
Astra J GTC 2.0 Cosmo S Seashell MY 2012
Avatar utente
fabio2610
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 17
Iscritto il: 18/06/2012, 0:44
Località: Aversa (Ce)
La tua Astra: Astra J

Re: AUTOVELOX su Navi900

Messaggiodi euoaga » 18/02/2013, 22:54

I POI importati con nomi file non di "sistema" vengono tutti considerati POI GENERICI e quindi visualizzati con la stellina...
Quindi tutto OK
ZAFIRA TOURER 165CV COSMO anno 2012 -Summit White,AFL + - Adaptive Forward Lighting,Advanced Park Assistant,sensori parcheggio ant e post,telecamera posteriore,Navi 900,segnalatore punto cieco,Parabrezza panoram,Flex Ride,Bluetooth,Sistema di monitoraggio pressione pneum.,Cerchi da 18" a 5 razze doppie, Antifurto, Ruotino, Esensione garanzia 2+2. Versione invernale: Gomme termiche e cerchi da 17" MAK Nitro Ice Titan 5.
A.M: Luci targa e interne a Led - Frecce laterali dinamiche e Ant. e Post. a LED
Avatar utente
euoaga
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 362
Iscritto il: 01/08/2006, 12:49
Località: Milano
La tua Astra: Ex Opelista
Caratteristiche: Cosmo 165CV
Umore: Terribile

Re: AUTOVELOX su Navi900

Messaggiodi fabio2610 » 18/02/2013, 23:30

grazie
Astra J GTC 2.0 Cosmo S Seashell MY 2012
Avatar utente
fabio2610
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 17
Iscritto il: 18/06/2012, 0:44
Località: Aversa (Ce)
La tua Astra: Astra J

Re: AUTOVELOX su Navi900

Messaggiodi jeremj » 02/03/2013, 0:25

euoaga ha scritto:Aggiornamento Velox Italia .... bla bla bla... al 25/12/2012..



Scusa non ho ancora la macchina, volevo chiederti una cosa questi sono gli ultimi POI fissi, mobili ecc?
Grazie in anticipo. :ok
ASTRA J CDTI 1.7 125CV COSMO TECHNICAL GREY, COSMO PACK, NAVI900, CERCHI18", COMPUTER DI BORDO, SENSORI DI PARCHEGGIO POSTERIORI, RUOTINO DI SCORTA, BLUETOOTH, CLIMA AUTOMATICO BI-ZONA, CRUISE CONTROL, RIBBON JET BLACK, RETROVISORE ELETTROCROMATICO, SIGHT&LIGHT PACK, POGGIATESTA ATTIVI GUIDA/PASS, 3 ANNI GARANZIA

La mia ex Astrina: Astra H 1.7 CDTI 101CV ENJOY - STAR SILVER, CLIMA ECC+GID, C.D.B., CHECK CONTROL, AQS, PLACCHE BATTITACCO

Ho perso una grande amico, ciao Marco rimarrai sempre nel mio cuore :-(
viewtopic.php?f=16&t=20937
Avatar utente
jeremj
Moderatore Mensile
Moderatore Mensile
 
Messaggi: 2732
Iscritto il: 20/10/2005, 0:03
Località: Cagliari
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 1.7CDTI 125cv

Re: AUTOVELOX su Navi900

Messaggiodi jeremj » 16/03/2013, 15:20

Ragazzi secondo voi si può fare il backup della SD in caso malaugurato non funzioni più?
Io ho provato ma non ci sono riuscito. :shock:
Inoltre avete effettuato la registrazione sul sito Navteq?
ASTRA J CDTI 1.7 125CV COSMO TECHNICAL GREY, COSMO PACK, NAVI900, CERCHI18", COMPUTER DI BORDO, SENSORI DI PARCHEGGIO POSTERIORI, RUOTINO DI SCORTA, BLUETOOTH, CLIMA AUTOMATICO BI-ZONA, CRUISE CONTROL, RIBBON JET BLACK, RETROVISORE ELETTROCROMATICO, SIGHT&LIGHT PACK, POGGIATESTA ATTIVI GUIDA/PASS, 3 ANNI GARANZIA

La mia ex Astrina: Astra H 1.7 CDTI 101CV ENJOY - STAR SILVER, CLIMA ECC+GID, C.D.B., CHECK CONTROL, AQS, PLACCHE BATTITACCO

Ho perso una grande amico, ciao Marco rimarrai sempre nel mio cuore :-(
viewtopic.php?f=16&t=20937
Avatar utente
jeremj
Moderatore Mensile
Moderatore Mensile
 
Messaggi: 2732
Iscritto il: 20/10/2005, 0:03
Località: Cagliari
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 1.7CDTI 125cv

Re: AUTOVELOX su Navi900

Messaggiodi euoaga » 16/03/2013, 17:12

Le schede SD originali sono dotate di DRM (Digital Rights Management), la scheda SD ha -> SD = "Secure Digital", da cui il nome - questa forma di "codificazione" è usato raramente, ma ci sono le protezioni.
Esso è depositato nella fabbricazione della carta in una zona non scrivibile, un processo di codifica dopo CPRM, che a sua volta può essere letto e interpretato da un Navi. Ora, se si cerca di copiare la mappa l'area DRM logicamente non verrà copiata perché è leggibile, ma non scrivibile, quindi non possono essere copiati.
La vedo difficile..... e nel caso la SD si "rovini" o dovessero fregartela ..... la devi ricomprare......
ZAFIRA TOURER 165CV COSMO anno 2012 -Summit White,AFL + - Adaptive Forward Lighting,Advanced Park Assistant,sensori parcheggio ant e post,telecamera posteriore,Navi 900,segnalatore punto cieco,Parabrezza panoram,Flex Ride,Bluetooth,Sistema di monitoraggio pressione pneum.,Cerchi da 18" a 5 razze doppie, Antifurto, Ruotino, Esensione garanzia 2+2. Versione invernale: Gomme termiche e cerchi da 17" MAK Nitro Ice Titan 5.
A.M: Luci targa e interne a Led - Frecce laterali dinamiche e Ant. e Post. a LED
Avatar utente
euoaga
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 362
Iscritto il: 01/08/2006, 12:49
Località: Milano
La tua Astra: Ex Opelista
Caratteristiche: Cosmo 165CV
Umore: Terribile

Re: AUTOVELOX su Navi900

Messaggiodi tzo » 16/03/2013, 18:25

jeremj ha scritto:Ragazzi secondo voi si può fare il backup della SD in caso malaugurato non funzioni più?
Io ho provato ma non ci sono riuscito. :shock:
Inoltre avete effettuato la registrazione sul sito Navteq?


Dai un occhio qua viewtopic.php?f=216&p=793582


Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD
Link Utili per una buona convivenza : [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

New Entry : Opel Astra Twintop - Versione Cosmo - Immatricolata 09/2008 1.9 150 Cv
Optional : Cd30Mp3 9 tasti - Aux In Black Japan | Cerchi in Lega 17 O.Z. Anniversary | Fendinebbia | Climatizzatore automatico (SAC)|Check Control | Luci posizione led bianchi | Anabbaglianti Xeno H7 6000 k | Abbaglianti Philips BlueVision | Sensore automatico Luce | Cruise Control | Sensore Pioggia | Specchio Fotocromatico | Sensori Parcheggio Originale Opel | Bracciolo Irmscher | Led Portarga |

Ex : Opel Astra Gtc 1.9 150cv
Optional: Cosmo Pack -- cd30mp3 9 tasti con comandi al volante, 7 casse e aux-in --- cerchi in lega 17" O.Z. 35th Anniversary --- fendinebbia --- Climatizzatore automatico (SAC) --- Check Control --- Luci posizione led bianchi --- Anabbaglianti Xeno H7 6000 k -- Abbaglianti: Philips BlueVision --- Portaocchiali ---

In casa : Skoda Fabia 1.9 TDI 130cv
Ex : Opel Tigra Twintop 1.3 CDTI 70cv @ 85cv
Avatar utente
tzo
SOCIO N° 456
Moderatore
 
Messaggi: 2323
Iscritto il: 28/02/2010, 19:56
Località: Parma
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: Opel Astra Twintop 1.9 150 CV
Altra Opel: Opel Tigra Twintop 1.3 CDTI Sport Edition

Re: AUTOVELOX su Navi900

Messaggiodi jeremj » 16/03/2013, 18:50

Grazie. :?

euoaga ha scritto:I POI ( velox e non ) che vuoi visualizzare sul display li devi selezionare dal menu, inoltre poi scegliere se essere avvisato o 200 o 450 mt prima, sia con un segnale acustico che con un pop up a video.


Ascolta il massimo dell'avviso è 450 metri oppure puoi impostare una distanza maggiore?
Adesso carico i POI e scendo giù.

EDIT: la pendrive NON viene riconosciuta! :shock:
Ci vuole una pendrive formattato in FAT oppure è una questione di pendrive?
I 2 files che ho messo sono i POI AUTOVELOX e SEMAFORI ma non va! :cry:
ASTRA J CDTI 1.7 125CV COSMO TECHNICAL GREY, COSMO PACK, NAVI900, CERCHI18", COMPUTER DI BORDO, SENSORI DI PARCHEGGIO POSTERIORI, RUOTINO DI SCORTA, BLUETOOTH, CLIMA AUTOMATICO BI-ZONA, CRUISE CONTROL, RIBBON JET BLACK, RETROVISORE ELETTROCROMATICO, SIGHT&LIGHT PACK, POGGIATESTA ATTIVI GUIDA/PASS, 3 ANNI GARANZIA

La mia ex Astrina: Astra H 1.7 CDTI 101CV ENJOY - STAR SILVER, CLIMA ECC+GID, C.D.B., CHECK CONTROL, AQS, PLACCHE BATTITACCO

Ho perso una grande amico, ciao Marco rimarrai sempre nel mio cuore :-(
viewtopic.php?f=16&t=20937
Avatar utente
jeremj
Moderatore Mensile
Moderatore Mensile
 
Messaggi: 2732
Iscritto il: 20/10/2005, 0:03
Località: Cagliari
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 1.7CDTI 125cv

Re: AUTOVELOX su Navi900

Messaggiodi jeremj » 17/03/2013, 21:15

I files sono andati bene, importati senza nessun problema, quando arrivo vicino a un autovelox si attiva il popup che mi avvisa.
Volevo chiedere invece se al posto della stella si può sostituire con l'immagine dell'autovelox?
Tra l'altro nella cartina mi sembra che non venga visualizzato, come si può fare?
Grazie.
ASTRA J CDTI 1.7 125CV COSMO TECHNICAL GREY, COSMO PACK, NAVI900, CERCHI18", COMPUTER DI BORDO, SENSORI DI PARCHEGGIO POSTERIORI, RUOTINO DI SCORTA, BLUETOOTH, CLIMA AUTOMATICO BI-ZONA, CRUISE CONTROL, RIBBON JET BLACK, RETROVISORE ELETTROCROMATICO, SIGHT&LIGHT PACK, POGGIATESTA ATTIVI GUIDA/PASS, 3 ANNI GARANZIA

La mia ex Astrina: Astra H 1.7 CDTI 101CV ENJOY - STAR SILVER, CLIMA ECC+GID, C.D.B., CHECK CONTROL, AQS, PLACCHE BATTITACCO

Ho perso una grande amico, ciao Marco rimarrai sempre nel mio cuore :-(
viewtopic.php?f=16&t=20937
Avatar utente
jeremj
Moderatore Mensile
Moderatore Mensile
 
Messaggi: 2732
Iscritto il: 20/10/2005, 0:03
Località: Cagliari
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 1.7CDTI 125cv

Re: R: AUTOVELOX su Navi900

Messaggiodi euoaga » 18/03/2013, 8:39

Guida per visualizzare POI GENERICI

Image
Image

Image

Image

Image

Meglio di così !!!!! :ciaoz


Inviato dal mio NexusHD2 con Tapatalk 2
Ultima modifica di euoaga il 18/03/2013, 11:43, modificato 2 volte in totale.
ZAFIRA TOURER 165CV COSMO anno 2012 -Summit White,AFL + - Adaptive Forward Lighting,Advanced Park Assistant,sensori parcheggio ant e post,telecamera posteriore,Navi 900,segnalatore punto cieco,Parabrezza panoram,Flex Ride,Bluetooth,Sistema di monitoraggio pressione pneum.,Cerchi da 18" a 5 razze doppie, Antifurto, Ruotino, Esensione garanzia 2+2. Versione invernale: Gomme termiche e cerchi da 17" MAK Nitro Ice Titan 5.
A.M: Luci targa e interne a Led - Frecce laterali dinamiche e Ant. e Post. a LED
Avatar utente
euoaga
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 362
Iscritto il: 01/08/2006, 12:49
Località: Milano
La tua Astra: Ex Opelista
Caratteristiche: Cosmo 165CV
Umore: Terribile

Re: R: AUTOVELOX su Navi900

Messaggiodi jeremj » 18/03/2013, 10:27

euoaga ha scritto:Guida per visualizzare POI GENERICI

Meglio di così !!!!! :ciaoz


Inviato dal mio NexusHD2 con Tapatalk 2


Grazie, ascolta secondo te è possibile cambiare l'icona della stella con un'icona per gli autovelox?
ASTRA J CDTI 1.7 125CV COSMO TECHNICAL GREY, COSMO PACK, NAVI900, CERCHI18", COMPUTER DI BORDO, SENSORI DI PARCHEGGIO POSTERIORI, RUOTINO DI SCORTA, BLUETOOTH, CLIMA AUTOMATICO BI-ZONA, CRUISE CONTROL, RIBBON JET BLACK, RETROVISORE ELETTROCROMATICO, SIGHT&LIGHT PACK, POGGIATESTA ATTIVI GUIDA/PASS, 3 ANNI GARANZIA

La mia ex Astrina: Astra H 1.7 CDTI 101CV ENJOY - STAR SILVER, CLIMA ECC+GID, C.D.B., CHECK CONTROL, AQS, PLACCHE BATTITACCO

Ho perso una grande amico, ciao Marco rimarrai sempre nel mio cuore :-(
viewtopic.php?f=16&t=20937
Avatar utente
jeremj
Moderatore Mensile
Moderatore Mensile
 
Messaggi: 2732
Iscritto il: 20/10/2005, 0:03
Località: Cagliari
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 1.7CDTI 125cv

Re: AUTOVELOX su Navi900

Messaggiodi euoaga » 18/03/2013, 11:21

L'unica possibilità di personalizzazione delle immagini e di appartenenza alla categoria di POI è quella di aggiungere in coda al nome del file il numero della categoria POI messa a disposizione del Navi900 (es: gommisti_5.poi per inserirlo nella categoria Automobile) secondo questo elenco:
(1) Private - Privato
(2) Business - Professione
(3) Restaurant - Ristorante
(4) Hotel - Hotel
(5) Automotive -Automobile
(6) Travel - Viaggi
(7) Cinema - Cinema
(8) Home & Living -Casa e abitare
(9) Shopping - Shopping
(10) Craft - Artigianato
(11) Sport - Sport
(12) Sight - Attrazione turistica
(13) Health care - Servizio sanitario
(14) Leisure -Tempo libero
(15) Culture - Cultura
(16) Nightlife - Vita notturna
(17) Communication - Comunicazione
(18) News & broking - Notizie e borsa
(19) Government office - Ufficio pubblico
(20) General - Generico

L' immagine che più "assomiglia" agli autovelox secondo me è la categoria Cinema (telecamera).

Decidi tu !!!!

Spero di aver esaudito la tua richiesta.....

PS. Comunque sono tutte cose riportate sul manuale del Navi ...... lo danno apposta per essere letto, poi se ci sono dubbi, il forum ti darà sicuramente una mano.
ZAFIRA TOURER 165CV COSMO anno 2012 -Summit White,AFL + - Adaptive Forward Lighting,Advanced Park Assistant,sensori parcheggio ant e post,telecamera posteriore,Navi 900,segnalatore punto cieco,Parabrezza panoram,Flex Ride,Bluetooth,Sistema di monitoraggio pressione pneum.,Cerchi da 18" a 5 razze doppie, Antifurto, Ruotino, Esensione garanzia 2+2. Versione invernale: Gomme termiche e cerchi da 17" MAK Nitro Ice Titan 5.
A.M: Luci targa e interne a Led - Frecce laterali dinamiche e Ant. e Post. a LED
Avatar utente
euoaga
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 362
Iscritto il: 01/08/2006, 12:49
Località: Milano
La tua Astra: Ex Opelista
Caratteristiche: Cosmo 165CV
Umore: Terribile

Re: AUTOVELOX su Navi900

Messaggiodi jeremj » 18/03/2013, 11:27

Te lo chiedevo se era possibile cambiare l'immagine perchè ora non ho sottomano il libretto del navi, ecco perchè la mia domanda.
Comunque controllerò quando ritorno a casa. :ok
Grazie
ASTRA J CDTI 1.7 125CV COSMO TECHNICAL GREY, COSMO PACK, NAVI900, CERCHI18", COMPUTER DI BORDO, SENSORI DI PARCHEGGIO POSTERIORI, RUOTINO DI SCORTA, BLUETOOTH, CLIMA AUTOMATICO BI-ZONA, CRUISE CONTROL, RIBBON JET BLACK, RETROVISORE ELETTROCROMATICO, SIGHT&LIGHT PACK, POGGIATESTA ATTIVI GUIDA/PASS, 3 ANNI GARANZIA

La mia ex Astrina: Astra H 1.7 CDTI 101CV ENJOY - STAR SILVER, CLIMA ECC+GID, C.D.B., CHECK CONTROL, AQS, PLACCHE BATTITACCO

Ho perso una grande amico, ciao Marco rimarrai sempre nel mio cuore :-(
viewtopic.php?f=16&t=20937
Avatar utente
jeremj
Moderatore Mensile
Moderatore Mensile
 
Messaggi: 2732
Iscritto il: 20/10/2005, 0:03
Località: Cagliari
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 1.7CDTI 125cv

Re: AUTOVELOX su Navi900

Messaggiodi euoaga » 18/03/2013, 11:41

jeremj ha scritto:Te lo chiedevo se era possibile cambiare l'immagine perchè ora non ho sottomano il libretto del navi, ecco perchè la mia domanda.
Comunque controllerò quando ritorno a casa. :ok
Grazie


Adesso non hai più scuse... :mrgreen: :ciaoz
ZAFIRA TOURER 165CV COSMO anno 2012 -Summit White,AFL + - Adaptive Forward Lighting,Advanced Park Assistant,sensori parcheggio ant e post,telecamera posteriore,Navi 900,segnalatore punto cieco,Parabrezza panoram,Flex Ride,Bluetooth,Sistema di monitoraggio pressione pneum.,Cerchi da 18" a 5 razze doppie, Antifurto, Ruotino, Esensione garanzia 2+2. Versione invernale: Gomme termiche e cerchi da 17" MAK Nitro Ice Titan 5.
A.M: Luci targa e interne a Led - Frecce laterali dinamiche e Ant. e Post. a LED
Avatar utente
euoaga
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 362
Iscritto il: 01/08/2006, 12:49
Località: Milano
La tua Astra: Ex Opelista
Caratteristiche: Cosmo 165CV
Umore: Terribile

Re: AUTOVELOX su Navi900

Messaggiodi BELFAGOR » 18/03/2013, 12:08

Perfetto e grazie a te.
EDIT : Pulito un pò il topic
METTI LA TUA AUTO IN FIRMA CLICK [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] LEGGI REGOLAMENTO [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] PRESENTATI [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

ASTRA H CDTI 1.7 101 CV ( MY 07 ) -ENJOY- Black Sapphire - ENJOY PACK (radio cd 30 mp3 - cerchi in lega da 16" - fendinebbia)- 5 PORTE - tetto apribile - vetri posteriori oscurati - fondino innopart - illuminazione interna " Zlatan " - pedaliera OPC - bracciolo centrale A.M.- CID (color info display)- Para OPC - Calandra Lester -Airbox sbloccato - Filtro aria a pannello SprintFilter - Kit xenonlamp 6000K - Scarico Sx Dx Doppio Tondo - Battitacco Personalizzato, .

MOTO: Stolen HD Fxr 1340 Stolen T-Max Now Hornet 600 ------ [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] :boxe2 :boxe
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] ---- [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] è il mio socio QUANDO MUOIO VOGLIO ESSERE CROMATO
I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
BELFAGOR
SOCIO N° 258
Il DOGE
Referente Regionale: Liguria

Moderatore
 
Messaggi: 3626
Iscritto il: 06/03/2008, 17:46
Località: GENOVA
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P 1.7 101 cv
Umore: LUNATICO

Re: AUTOVELOX su Navi900

Messaggiodi marchionne » 20/03/2013, 14:35

euoaga ha scritto:Aggiornamento Velox Italia .... bla bla bla... al 25/12/2012..


Grazie per i continui aggiornamento
Astra J ST Cosmo 125cv Colore: Power Red Interni: Ribbon/Morrocana - Jet Black - Navi 900
marchionne
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 9
Iscritto il: 27/09/2012, 21:19
Località: Torino
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: Astra Tourer 125/Navi900/BT

PrecedenteProssimo

Torna a [ASTRA J] Navigatori Satellitari

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti