Navigatore aftermarket

Tutto quello che riguarda la Navigazione, navigatori satellitari OEM e After Market

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

Re: Navigatore aftermarket

Messaggiodi Giulius » 26/03/2014, 14:09

Ciao Ragazzi io sono interessato all'installazione di questi navigatori non originali ma necessito di una componente fondamentale, e sarebbe che quando sono in navigazione satellirare e ricevo una telefonata vorrei che mi rimanesse in visione la strada diciamo come se il display si dividesse in 2 schermi... non so se l'originale navi 600 lo fa qualcuno mi sa dare informazioni precise??
Giulius
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 3
Iscritto il: 21/02/2014, 18:20
Località: campania
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 1.7 cdti 5p 2010

Re: Navigatore aftermarket

Messaggiodi Luca263 » 04/04/2014, 8:42

Buongiorno tutti ragazzi , cosa mi consigliate come autoradio\navi da sostituire con la cd 400 e che si interfacci perfettamente della mia astra j??? :D :D :D grazie a tutti
Luca263
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 1
Iscritto il: 03/04/2014, 23:08
Località: mantova
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: astra gtc cosmo 1.7 td 130cv

Re: Navigatore aftermarket

Messaggiodi maxetere » 09/04/2014, 8:40

Ragazzi date un'occhiata a questo mio nuovo post:
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

spiego la mia esperienza con il Roadnav S100 dopo aver avuto anche il Roadrover. Chiedete pure!
Astra Elective 5P 1.7 110CV + Elective Pack + cerchi da 17"
maxetere
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 49
Iscritto il: 23/08/2012, 10:17
Località: L'Aquila
La tua Astra: Astra J

Re: Navigatore aftermarket

Messaggiodi bat1993 » 01/10/2014, 9:57

Ciao a tutti,
provo a chiedere a voi qualche informazione.
Da poco ho montato un S60 di un amico (per astra J).
Oltre al cicalino che non funziona ho notato questa cosa:
quando inserisco un CD me lo legge e funziona...cambio funzione e vado nella scheda SD e anche questa funziona. Fino a qui tutto ok..... poi provo a tornare nel CD e questo non funziona più (rimane una schermata fissa nella quale non mi è permesso fare niente.
Dopo di chè provo a tornare nella scheda SD e anche qui la stessa schermata.
Per farlo andare devo spegnere e riaccendere.
P.S. noto anche che quando rimango in alcune schermate mentre è bloccato, premendo il tasto di uscita del CD, questo non esce.
Attendo vostri consigli...se sapete anche un modo per resettare l'autoradio sono a tutt'orecchi! Grazie!
Luci interne led, luci targa led, luci anabbaglianti xenon (Xenovision 6000K), luci di posizione led (con resistenze), luce retromarcia a led, bracciolo aftermarket, pedane personalizzate astra bordo rosso (by tappeto made in italy), installazione led area pedana conducente/passeggero, pedaliera in alluminio mod. OPC, neon a led rossi ambient light sotto sedili posteriori, battitacco Twins "sport", vetri oscurati, calandra nera NO LOGO modificata con baffo inferiore rosso, navigatore aftermarket S60, molle Eibach Pro Kit, ambient light rosso porta oggetti cambio, scarico doppia uscita CSC


[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
bat1993
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 53
Iscritto il: 10/01/2014, 20:50
Località: Reggio Emilia
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P, Elective, 1.7 110 CV

Re: Navigatore aftermarket

Messaggiodi maxetere » 31/10/2014, 12:00

Ragazzi ho messo in vendita il mio S100 nell'apposita sezione. Come ha chiesto qualcuno questo sistema sdoppia lo schermo quando si riceve una telefonata così da vedere le istruzioni del navigatore.
Astra Elective 5P 1.7 110CV + Elective Pack + cerchi da 17"
maxetere
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 49
Iscritto il: 23/08/2012, 10:17
Località: L'Aquila
La tua Astra: Astra J

Re: Navigatore aftermarket

Messaggiodi bacca76 » 22/02/2015, 15:33

Ordinato questo con android da giantech. Ora devo procurarmi una retrocamera. Appena avro tutto provvedero al montaggio e recensirò.

http://www.subito.it/accessori-auto/aut ... 068409.htm
Astra ST 1.7 110 cv Cosmo - Silver Lake

Aggiornamenti in programma: navi android con retrocamera, luci diurne led, anabbaglianti xenon, sensori park posteriori.
bacca76
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 22
Iscritto il: 18/02/2015, 20:34
Località: Pistoia
La tua Astra: Astra J

Re: Navigatore aftermarket

Messaggiodi DenGtc180Cv » 23/02/2015, 13:40

bacca76 ha scritto:Ordinato questo con android da giantech. Ora devo procurarmi una retrocamera. Appena avro tutto provvedero al montaggio e recensirò.

http://www.subito.it/accessori-auto/aut ... 068409.htm


Ottimo ero interessato anche io a quel prodotto =) facci sapere come va
Grazie
Opel Astra J GTC 1.6 Turbo 180 Cv Cosmo S
DenGtc180Cv
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 20
Iscritto il: 02/12/2014, 12:06
Località: milano
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: Gtc 1.6 Turbo Cosmo S 180 Cv

Re: Navigatore aftermarket

Messaggiodi Goemon » 25/02/2015, 9:01

bacca76 ha scritto:Ordinato questo con android da giantech. Ora devo procurarmi una retrocamera. Appena avro tutto provvedero al montaggio e recensirò.

http://www.subito.it/accessori-auto/aut ... 068409.htm


Anche io pensavo di prenderlo da Giantech, siamo tutti in attesa del tuo feedback sua sul venditore che sullo stereo... :mrgreen: ma la retrocamera non te la poteva fornire Giantech??
Opel Astra J ST 1.7 cdti 110cv Elective
Goemon
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 31
Iscritto il: 02/12/2014, 10:33
Località: GAGGIANO
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: Astra 1.7 CDTI ST 110cv
Altra Opel: Elective

Re: Navigatore aftermarket

Messaggiodi bacca76 » 25/02/2015, 18:46

Per ora nulla da dire su Giantech, contatti efficaci sia via mail che via whatsapp. Mi ha addirittura chiamato prima che facessi l'ordine per spiegarmi un po' le caratteristiche. L'apparecchio dovrebbe essere partito oggi e arrivare domani o venerdì al massimo. Spero di riuscire a montarlo nel weekend. La retrocamera non l'aveva disponibile fino a Marzo e allora ho preferito arrangiarmi diversamente.
Astra ST 1.7 110 cv Cosmo - Silver Lake

Aggiornamenti in programma: navi android con retrocamera, luci diurne led, anabbaglianti xenon, sensori park posteriori.
bacca76
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 22
Iscritto il: 18/02/2015, 20:34
Località: Pistoia
La tua Astra: Astra J

Re: Navigatore aftermarket

Messaggiodi bacca76 » 26/02/2015, 21:41

Vi aggiorno sulla mia per ora infelice esperienza.

Oggi arriva il corriere, contento come una pasqua porto il pacco in casa e inizio a rompere lo scotch ma....sorpresa sorpresonaaaaa......

nel pacco trovo un dispositivo palesemente USATO.

Monitor senza pellicola protettiva e coperto di ditate, blocco dvd con pezzi di biadesivo appiccicati sopra e sotto e sigillo di garanzia rotto, antenna gps con biadesivo già spiccicato e usato, cablaggi tutti arricciolati con gli spinotti coperti di naso isolante messo da un bambino di 5 anni e le etichette sporche e usurate, centraline collegate ai cablaggi graffiate e con le etichette sporche e usurate. Le uniche parti nuove sono l'antenna gps e un cavetto usb. Nessuna ricevuta ne manuale di montaggio/istruzioni.



Incaxxato come una biscia chiamo giantech che si dice sorpreso, gli mando le foto di tutta la roba e attendo ....

Mi ricontatta proponendomi il rimborso dopo che gli avessi rinviato il materiale. Chiedo la sostituzione con apparecchio nuovo ma non ce l'ha disponibile, dovrebbe farmi sapere domani se gli arrivano lunedì per potermelo rimandare.

Spero che si risolva, ma sono un po' deluso perché ho comprato da un italiano invece che dai cinesi perché speravo di avere una consegna più veloce e con meno problemi. E soprattutto sono un po' deluso perché al telefono l'ho sentito più preoccupato per il fatto che chi gliel'ha venduto l'avesse truffato piuttosto che preoccuparsi del servizio mediocre che mi ha riservato.

Scusate lo sfogo....vi aggiornerò.....
Astra ST 1.7 110 cv Cosmo - Silver Lake

Aggiornamenti in programma: navi android con retrocamera, luci diurne led, anabbaglianti xenon, sensori park posteriori.
bacca76
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 22
Iscritto il: 18/02/2015, 20:34
Località: Pistoia
La tua Astra: Astra J

Re: Navigatore aftermarket

Messaggiodi orcodituapse » 27/02/2015, 12:02

Beh però devi ammettere che tutto sommato s'è comportato lealmente e, comunque, se si è mostrato peoccupato d'essere stato bidonato pure lui, in fin dei conti, è perché di riflesso non ci fa una bella figura e perde di reputazione.
ASTRA GTC 1.6sidi AT6 seashell-tetto panoramico-spoiler posteriore opc verniciato nero-cerchi da 19 verniciati di nero diamantato-facelift anteriore astra opc xtreme style-specchietti retrovisori verniciati neri diamantati-flexride-sensori di parcheggio-freno a mano elettromeccanico-eibach pro kit-clarion nx-706 con retrocamera integrata-pistoncini sollevacofano anteriori
Upgrades previsti: candele ad iridio (probabilmente NGK), led interni supplementari rossi, scarico a 4 uscite (probabilmente remus o supersprint)-Yokohama neova 255/35 mantenendo gli stessi cerchi
orcodituapse
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 266
Iscritto il: 30/12/2014, 20:04
Località: Marsala
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: ASTRA GTC 1.6sidi AT6
Altra Opel: tigra 1.4 16v in pensione

Re: Navigatore aftermarket

Messaggiodi Goemon » 28/02/2015, 0:25

:paura :paura :paura ma quindi lo stereo non lo ha spedito direttamente lui? E chi lo ha spedito al posto suo? Facci sapere come va a finire, sicuramente Giantech non si è fatto una bella pubblicità!!!!
Opel Astra J ST 1.7 cdti 110cv Elective
Goemon
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 31
Iscritto il: 02/12/2014, 10:33
Località: GAGGIANO
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: Astra 1.7 CDTI ST 110cv
Altra Opel: Elective

Re: Navigatore aftermarket

Messaggiodi involt » 28/02/2015, 8:06

bacca76 ha scritto:....sorpresa sorpresonaaaaa......

nel pacco trovo un dispositivo palesemente USATO.

[...]

Mi ricontatta proponendomi il rimborso dopo che gli avessi rinviato il materiale. Chiedo la sostituzione con apparecchio nuovo ma non ce l'ha disponibile, dovrebbe farmi sapere domani se gli arrivano lunedì per potermelo rimandare.


Forse è meglio il rimborso.

Apparecchio usato e reinscatolato, ma senza manuale, in esemplare unico in magazzino. Lui casca dalle nuvole... considera la possibiliità che sia frutto di un furto.
AstraJ GTC 1.6T Carbon Flash. Molle Eibach ProKit - Distanziali Eibach Pro Spacers - barra di irrigidimento sottotelaio anteriore in ergal . retrocamera e Bluetooth OEM su Navi 900 - DRL, luci targa, retromarcia e fendinebbia a LED - M-Tech short shifter Filtro a pannello - Downpipe senza precat - Regolatore variabile pressione benzina Bonalume - Candele NGK "fredde" - Turbocompressore ibrido - Intercooler maggiorato - riprogrammazione ECU di qualcuno che lavora dove si fabbricano Automobili (attualmente 1,7 bar di picco pressione sovralimentazione :paura ) - frizione S-Performance Sachs - differenziale autobloccante Wavetrac - dischi freno e pastiglie EBC - flessibili freno HEL :mrgreen: Non so "quanti cavalli ha". L'unica cosa che so è che adesso va come avrebbe dovuto andare già dall'inizio. Ora anche meglio...
:)

Così:

Image


sarebbe stata perfetta. Quand'ero giovane: Calibra 2000 16V


New entry: BMW 118d MSport full optional


Per poter risorgere risulta indispensabile, prima, morire
Avatar utente
involt
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2691
Iscritto il: 16/11/2012, 7:16
Località: SudItalia
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: Un po' malconcia dal 29 maggio 2013
Altra Opel: Adam Glam 1.2

Re: Navigatore aftermarket

Messaggiodi mariocapizzi » 28/02/2015, 14:49

novità???ricevuto quello nuovo o rimborso???
Opel Astra J 1.7 CDTI 110 cv Elective Nera
AM Vetri posteriori oscurati,Luci led Targa,Luci Interne a Led,Sensori di parcheggio,Antifurto Satellitare + Block Shaft
WORK IN PROGRESSBracciolo, Autoradio 2Din , Kit Xenon , Pinze Rosse
mariocapizzi
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 18
Iscritto il: 09/03/2014, 18:33
Località: Catania
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: Elective,1.7 cdti 110 Cv 5P

Re: Navigatore aftermarket

Messaggiodi bacca76 » 01/03/2015, 18:02

Deve farmi sapere entro domani se ne reperisce uno da mandarmi in tempi brevi. Se entro domani sera non mi da notizie convincenti vado per la strada del rimborso. Se poi crea altri problemi vado di Polizia Postale direttamente.
Astra ST 1.7 110 cv Cosmo - Silver Lake

Aggiornamenti in programma: navi android con retrocamera, luci diurne led, anabbaglianti xenon, sensori park posteriori.
bacca76
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 22
Iscritto il: 18/02/2015, 20:34
Località: Pistoia
La tua Astra: Astra J

Re: Navigatore aftermarket

Messaggiodi Goemon » 03/03/2015, 8:45

Novità???? Gli hai detto che se ti tratta bene avrà altri potenziali clienti?? Fino ad ora non ha fatto una bella figura mi pare.... :roll:
Opel Astra J ST 1.7 cdti 110cv Elective
Goemon
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 31
Iscritto il: 02/12/2014, 10:33
Località: GAGGIANO
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: Astra 1.7 CDTI ST 110cv
Altra Opel: Elective

Re: Navigatore aftermarket

Messaggiodi anselmo74 » 03/03/2015, 14:14

quando un venditore stecca così al primo contatto per me ha già chiuso.. io non mi fiderei più... :shock:
Non più Opel
Mercedes Classe A
Avatar utente
anselmo74
SOCIO N° 338
 
Messaggi: 1505
Iscritto il: 25/03/2010, 23:08
Località: Modena
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5 porte
Altra Opel: precedenti Opel :
Astra F 1.4 90 CV benzina
Corsa 1.0
Umore: tranquillo

Re: Navigatore aftermarket

Messaggiodi Goemon » 03/03/2015, 16:23

Si in effetti.... purtroppo non ci sono molti negozi on-line (in italia) che vendono questo tipo di prodotto?
Anselmo tu hai ancora la radio original? :roll:
Opel Astra J ST 1.7 cdti 110cv Elective
Goemon
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 31
Iscritto il: 02/12/2014, 10:33
Località: GAGGIANO
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: Astra 1.7 CDTI ST 110cv
Altra Opel: Elective

Re: Navigatore aftermarket

Messaggiodi DenGtc180Cv » 04/03/2015, 11:08

Ha fatto davvero una brutta figura..io sicuramente non la prenderò da lui..
Opel Astra J GTC 1.6 Turbo 180 Cv Cosmo S
DenGtc180Cv
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 20
Iscritto il: 02/12/2014, 12:06
Località: milano
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: Gtc 1.6 Turbo Cosmo S 180 Cv

Re: Navigatore aftermarket

Messaggiodi anselmo74 » 06/03/2015, 20:24

Goemon ha scritto:Si in effetti.... purtroppo non ci sono molti negozi on-line (in italia) che vendono questo tipo di prodotto?
Anselmo tu hai ancora la radio original? :roll:

Io ho l's60 ormai da tre anni. È un modello più vecchio ma son contento. Ero tentato da questo più moderno ma sarebbe stata una spesa solo per sfizio. Per ora non ci penso. Allora stavo per prenderlo da Gian Tech ma era più costoso ovviamente e lo presi da un venditore cinese. In realtà mu arrivò dalla Francia e no non pagai dogana. Per ora va bene così poi vedremo più avanti ma non credo di voler spendere altri soldi. :ok
Non più Opel
Mercedes Classe A
Avatar utente
anselmo74
SOCIO N° 338
 
Messaggi: 1505
Iscritto il: 25/03/2010, 23:08
Località: Modena
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5 porte
Altra Opel: precedenti Opel :
Astra F 1.4 90 CV benzina
Corsa 1.0
Umore: tranquillo

PrecedenteProssimo

Torna a [ASTRA J] Navigatori Satellitari

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti