Navigatore aftermarket

Tutto quello che riguarda la Navigazione, navigatori satellitari OEM e After Market

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

Navigatore aftermarket

Messaggiodi matteocali » 26/10/2010, 17:13

Ciao a tutti, sono nuovo del forum.

Ho ordinato la nuova Astra Sport Tourer CosmoS CDTi 2.0 ATM6 ed ho intenzione di comprare un NAVI-DVD-mp3-Bluetooth cinese.
Questo perché sulla Passat che posseggo attualmente ho montato un doppio DIN made in China con monitor da 6,5" touchscreen, GPS, Bluetooth, radio FM-AM, lettore DVD, lettore mp3 su CD/DVD/SDCARD e sintonizzatore DTT. Sono stracontento e l'ho pagato solo 500 €.
Considerando che l'originale Opel costa più del doppio senza Bluetooth, lettore DVD e DTT...
In rete non ho trovato nulla di simile per Opel, qualcuno sa se esiste o se sta per essere messo in vendita?
Ultima modifica di matteocali il 01/02/2011, 9:24, modificato 2 volte in totale.
Astra J Sport Tourer bianca 2.0 CDTi CosmoS 160cv cambio automatico, antifurto, cerchi da 18", sedili riscaldabili, gancio di traino, altro come Flexride é di serie.....
matteocali
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 52
Iscritto il: 26/10/2010, 16:33
Località: Cesena
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: SW
Altra Opel: Astra 2.0 CDTi Sport Tourer CosmoS AUT bianca, cerchi da 18", sensori di parcheggio, sedili riscaldabili, gancio di traino, antifurto.

Re: Navigatore aftermarket

Messaggiodi anselmo74 » 26/10/2010, 19:09

volevo dirti che secondo me l'astra comunque è fornibile solo con lo stereo già installato, qualunque esso sia; non credo si possa ordinare senza. Poi cosa fai lo togli subito per montarne un altro? A parte il fatto che sarebbe uno spreco di soldi, non so nemmeno se si può fare; mi sembra un blocco unico con il clima; penso ci siano da fare delle modifiche particolari. A questo però ti saprà rispondere qualcuno addentrato nell'argomento elettronica. infine, mettendo qualcosa aftermarket, se si può fare, rovini l'estetica di questa bellissima plancia della J, che è stata progettata nell'estetica per inglobare i suoi stereo e clima. Io non la modificherei. Questa è un'opinione del tutto personale.
Ciao!
Non più Opel
Mercedes Classe A
Avatar utente
anselmo74
SOCIO N° 338
 
Messaggi: 1505
Iscritto il: 25/03/2010, 23:08
Località: Modena
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5 porte
Altra Opel: precedenti Opel :
Astra F 1.4 90 CV benzina
Corsa 1.0
Umore: tranquillo

Re: Navigatore aftermarket

Messaggiodi GreyOwl » 26/10/2010, 21:02

si trovano [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] sotto il nome buick excelle, che è l'astra venduta in cina...
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] e [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] sono i miei soci - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Immagine
I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
ImmagineImmagine
Avatar utente
GreyOwl
SOCIO N° 183
Resp. Club Esteri
Referente Regionale:
Toscana

Collaboratore
 
Messaggi: 4848
Iscritto il: 11/05/2007, 15:09
Località: Prato
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5p GTS

Re: Navigatore aftermarket

Messaggiodi anselmo74 » 26/10/2010, 21:25

ma è fatto apposta per la J ? Sembra per l'H; quelli in alto sono gli scassi per le bocchette areazione? Non sono così sulla J. Una cosa che ho dimenticato di postare prima è : le funzioni del config previste negli sterei originali che servono a impostare alcune funzioni dell'auto? Se uno mette qualcosa di diverso come si fa con quelle?
Non più Opel
Mercedes Classe A
Avatar utente
anselmo74
SOCIO N° 338
 
Messaggi: 1505
Iscritto il: 25/03/2010, 23:08
Località: Modena
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5 porte
Altra Opel: precedenti Opel :
Astra F 1.4 90 CV benzina
Corsa 1.0
Umore: tranquillo

Re: Navigatore aftermarket

Messaggiodi GreyOwl » 26/10/2010, 21:41

sorry, ho linkato al navi x il vecchio modello su base daewoo lacetti... ora cerco quello giusto

edit:
x ora trovo solo quelli x la buick regal che è l'insignia. continuerò la ricerca, comunque x primi usciranno in cina quindi cercare per buick excelle xt
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] e [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] sono i miei soci - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Immagine
I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
ImmagineImmagine
Avatar utente
GreyOwl
SOCIO N° 183
Resp. Club Esteri
Referente Regionale:
Toscana

Collaboratore
 
Messaggi: 4848
Iscritto il: 11/05/2007, 15:09
Località: Prato
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5p GTS

Re: Navigatore aftermarket

Messaggiodi matteocali » 27/10/2010, 6:56

anselmo74 ha scritto:volevo dirti che secondo me l'astra comunque è fornibile solo con lo stereo già installato, qualunque esso sia; non credo si possa ordinare senza. Poi cosa fai lo togli subito per montarne un altro? A parte il fatto che sarebbe uno spreco di soldi, non so nemmeno se si può fare; mi sembra un blocco unico con il clima; penso ci siano da fare delle modifiche particolari. A questo però ti saprà rispondere qualcuno addentrato nell'argomento elettronica. infine, mettendo qualcosa aftermarket, se si può fare, rovini l'estetica di questa bellissima plancia della J, che è stata progettata nell'estetica per inglobare i suoi stereo e clima. Io non la modificherei. Questa è un'opinione del tutto personale.
Ciao!


Certo, non é che comprerei il primo che capita, quello che ho comprato per l Passat é la replica esatta dell'originale. Pensa che il modello precedente al mio, all'accensione appariva l centro dello schermi il logo VW....... Poi sono stati costretti a cambiarlo ed ora appare WELCOME.
Astra J Sport Tourer bianca 2.0 CDTi CosmoS 160cv cambio automatico, antifurto, cerchi da 18", sedili riscaldabili, gancio di traino, altro come Flexride é di serie.....
matteocali
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 52
Iscritto il: 26/10/2010, 16:33
Località: Cesena
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: SW
Altra Opel: Astra 2.0 CDTi Sport Tourer CosmoS AUT bianca, cerchi da 18", sensori di parcheggio, sedili riscaldabili, gancio di traino, antifurto.

Re: Navigatore aftermarket

Messaggiodi ZioFerro » 05/11/2010, 22:35

per la sostituzione non credo ci siano problemi tieni conto però le seguenti cose:

- l'astra j ha interni ricercati e se cambi un pezzo rovini tutta l'estetica
- il blocco radio non include il clima ma i pulsanti di configurazione (che sicuramente perderai) e quelli dei sensori e disattivazione TC che dovrai trovare il modo di spostarli altrove
- senza interfaccia i comandi al volante non ti funzioneranno.

Per il resto qualsiasi doppio din multifunzione sicuramente costa molto meno dell'originale e fa infinite funzioni che il dvd800 non ha (vedi bt, dvd, tv, touch etc etc)
Presidente Astra Club Italia

Immagine
Astra. What else[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Galleria: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Mail: zioferro@astraclubitalia.it - Mail(esterna)@msn: zioferro@gmail.com - facebook: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Qualcuno passerà alla storia come il primo ed unico presidente dell'auto che non c'è. Ed io so chi è hahahhah :ahah
Avatar utente
ZioFerro
SOCIO N° 005
Presidente

Presidente
 
Messaggi: 9851
Iscritto il: 22/04/2007, 19:57
Località: Milano
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P 1.4Turbo 140cv
Altra Opel: Ex GTC 1.6vvt, Ex GTC 1.3CDTI

Re: Navigatore aftermarket

Messaggiodi GreyOwl » 06/11/2010, 12:17

intanto ho trovato [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Immagine

EDIT:
ho trovato anche il dvd navi aftermarket :mrgreen: Immagine

http://www.ecplaza.net/search/0s1nf20se ... d_gps.html
http://detail.en.china.cn/provide/detai ... 25706.html

http://keduoying.en.alibaba.com/product ... _8216.html
Ultima modifica di GreyOwl il 06/11/2010, 12:34, modificato 1 volta in totale.
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] e [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] sono i miei soci - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Immagine
I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
ImmagineImmagine
Avatar utente
GreyOwl
SOCIO N° 183
Resp. Club Esteri
Referente Regionale:
Toscana

Collaboratore
 
Messaggi: 4848
Iscritto il: 11/05/2007, 15:09
Località: Prato
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5p GTS

Re: Navigatore aftermarket

Messaggiodi ZioFerro » 06/11/2010, 12:33

per nulla male come caratteristiche. Anche chi ha già il dvd800 ci guadagna tv, bt, navi aggiornabile e personalizzabile.
Fondamentale per me però è la gestione tramite comandi al volante che per l'astra j includono anche bt e gestione fonte/ipod (oltre che cruise ma è indipendente dalla radio)
Presidente Astra Club Italia

Immagine
Astra. What else[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Galleria: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Mail: zioferro@astraclubitalia.it - Mail(esterna)@msn: zioferro@gmail.com - facebook: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Qualcuno passerà alla storia come il primo ed unico presidente dell'auto che non c'è. Ed io so chi è hahahhah :ahah
Avatar utente
ZioFerro
SOCIO N° 005
Presidente

Presidente
 
Messaggi: 9851
Iscritto il: 22/04/2007, 19:57
Località: Milano
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P 1.4Turbo 140cv
Altra Opel: Ex GTC 1.6vvt, Ex GTC 1.3CDTI

Re: Navigatore aftermarket

Messaggiodi matteocali » 09/11/2010, 19:27

Non vedo i prezzi.......
Astra J Sport Tourer bianca 2.0 CDTi CosmoS 160cv cambio automatico, antifurto, cerchi da 18", sedili riscaldabili, gancio di traino, altro come Flexride é di serie.....
matteocali
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 52
Iscritto il: 26/10/2010, 16:33
Località: Cesena
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: SW
Altra Opel: Astra 2.0 CDTi Sport Tourer CosmoS AUT bianca, cerchi da 18", sensori di parcheggio, sedili riscaldabili, gancio di traino, antifurto.

Re: Navigatore aftermarket

Messaggiodi ZioFerro » 09/11/2010, 21:54

matteocali ha scritto:Non vedo i prezzi.......

c'è scritto al primo post :mmmm
Presidente Astra Club Italia

Immagine
Astra. What else[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Galleria: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Mail: zioferro@astraclubitalia.it - Mail(esterna)@msn: zioferro@gmail.com - facebook: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Qualcuno passerà alla storia come il primo ed unico presidente dell'auto che non c'è. Ed io so chi è hahahhah :ahah
Avatar utente
ZioFerro
SOCIO N° 005
Presidente

Presidente
 
Messaggi: 9851
Iscritto il: 22/04/2007, 19:57
Località: Milano
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P 1.4Turbo 140cv
Altra Opel: Ex GTC 1.6vvt, Ex GTC 1.3CDTI

Re: Navigatore aftermarket

Messaggiodi matteocali » 09/11/2010, 23:14

ZioFerro ha scritto:
matteocali ha scritto:Non vedo i prezzi.......

c'è scritto al primo post :mmmm



il primo post l'ho scritto io e mi riferivo al doppio DIN che ho comprato per la Passat.......
Astra J Sport Tourer bianca 2.0 CDTi CosmoS 160cv cambio automatico, antifurto, cerchi da 18", sedili riscaldabili, gancio di traino, altro come Flexride é di serie.....
matteocali
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 52
Iscritto il: 26/10/2010, 16:33
Località: Cesena
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: SW
Altra Opel: Astra 2.0 CDTi Sport Tourer CosmoS AUT bianca, cerchi da 18", sensori di parcheggio, sedili riscaldabili, gancio di traino, antifurto.

Re: Navigatore aftermarket

Messaggiodi ZioFerro » 09/11/2010, 23:46

non avevo capito :mrgreen:
Presidente Astra Club Italia

Immagine
Astra. What else[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Galleria: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Mail: zioferro@astraclubitalia.it - Mail(esterna)@msn: zioferro@gmail.com - facebook: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Qualcuno passerà alla storia come il primo ed unico presidente dell'auto che non c'è. Ed io so chi è hahahhah :ahah
Avatar utente
ZioFerro
SOCIO N° 005
Presidente

Presidente
 
Messaggi: 9851
Iscritto il: 22/04/2007, 19:57
Località: Milano
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P 1.4Turbo 140cv
Altra Opel: Ex GTC 1.6vvt, Ex GTC 1.3CDTI

Re: DVD GPS Aftermarket

Messaggiodi gambo » 21/11/2010, 19:50

sarei curioso di vedere altre foto a riguardo :roll:
OPEL ASTRA H 5 PORTE 1.6 16V TWINPORT 77kW/105cv ENJOY MY06 colore MOONLAND
optional: ESP - cerchi in lega da 16" x 6,5" elegance - freni a disco posteriori - comandi al volante - clima SAC - CD30 con BID - fendinebbia
AM: impianto a metano Landi Renzo - AUX - vano portaoggetti refrigerato - lavavetri nebulizzatori insignia - portaocchiali - CID - interfaccia OES - cruise control - computer di bordo - check control - chiusura confort - fari bi-xeno originali (d2s=osram xenarc 4300°K, h7=d-gear 4500°K, t10=d-gear bianche, frecce cromate) - bracciolo originale - CDC40 opera - hdd multimediale - fa=kit hertz ESK165 - luci interne ed esterne a led 5000°k - ambient light ambra - spoiler opc line - modanature in tinta - montanti porta neri - antenna corta peugeot - clima ECC - volante cosmo - cerchi 17" x 7" ET 38 Dezent RB Dark - 225/45 R17 Goodyear eagle F1 asymmetric 2 - 205/55 R16 Goodyear UltraGrip 8
WIP: kit sospensioni Vogtland - vetri scuri posteriori - alette parasole con illuminazione - luci di cortesia su maniglie
uscita dal concessionario 02/2006 entrata nel mio garage 07/2008
Avatar utente
gambo
SOCIO N° 431
 
Messaggi: 1977
Iscritto il: 15/06/2009, 16:59
Località: Padova
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P

Re: Navigatore aftermarket

Messaggiodi gian1984 » 22/11/2010, 20:27

lo stereo è bello e mi attira molto , però ci sarebbe un problemino : sullo stereo originale vengono visualizzate alcune informazioni come la temperatura esterna , il condizionatore bizona e altre cose da cui si accede da menù , ma cambiandolo questi vengono visualizzati su quello nuovo ?
ASTRA J 1.7 110 CV , con flex ride , sensori parcheggio e filtro aria bmc , centralina aggiuntiva T-Box
gian1984
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 62
Iscritto il: 31/08/2010, 20:54
Località: roma
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: ASTRA J 1.7 5P COSMO 110 CV
Umore: LUNATICO

Re: Navigatore aftermarket

Messaggiodi gian1984 » 23/11/2010, 18:47

si ma le informazioni visualizzate sullo stereo originale rimangono anche su quello af ????
ASTRA J 1.7 110 CV , con flex ride , sensori parcheggio e filtro aria bmc , centralina aggiuntiva T-Box
gian1984
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 62
Iscritto il: 31/08/2010, 20:54
Località: roma
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: ASTRA J 1.7 5P COSMO 110 CV
Umore: LUNATICO

Re: Sistemi Completi Audio Video TVtuner Rearcamera Dvd Gps

Messaggiodi ctr0014 » 25/12/2010, 17:57

Mi propongo di postare qui di seguito tutti i nuovi prodotti completi Audio Video TVtuner Rearcamera Dvd Gps ecc. perfettamente compatibili per la Opel Astra J.
Proprio ultimamente stanno uscendo prodotti veramente interessanti.

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

NECVOX DVA 9813 HD 7" DOUBLE DIN NAVIGASYONLU MULTIMEDYA CİHAZI(OPEL ASTRA J)
Ürün Kodu : OPLAST03
Marka : NECVOX
Garanti Süresi : 24 Ay
Stok Durumu : 10 Adet
Güncelleme Tarihi : 14.12.2010 10:55:00

•7’’ HIGH DEFINITION TFT LCD 16:9 Dokunmatik ekran
•800*480 Çözünürlük
•Gelişmiş DUAL ZONE özelliği
•Güçlendirilmiş dahili TV TUNER
•DVD/DIVX/VCD/CD/MP3/MPEG4/CD-R/WMA/JPEG
•FM/AM RDS’Lİ RADYO, 24 Kanal hafıza
•4 X 45W ses çıkış gücü
•1 A/V GİRİŞ (1 VİDEO 2 SES) 1 A/V ÇIKIŞ (1 VİDEO 4 SES)
•Subwoofer çıkışı
•7 Değişik EQ modu
•Dahili GPS Navigasyon
•BLUETOOTH HANDSFREE özelliği ile cep telefonunuzdan gelen
çağrıları ekranda görme cevaplayabilme ve
cep telefonunuzdaki müzikleri çalabilme özelliği
•USB Bağlantısı
•SD Kart okuyabilme
•IPOD kontrol edebilme özelliği
•Direksiyon kumandası uyumlu
•Türkçe OSD menü
•Geri vites kamerası bağlantı girişi
•Ekran logosu yaratabilme (İstenilen resmi ekrana koyabilme)
•Farklı tuş takımı renk seçeneği
•IR-Kızılötesi bağlantısı (OPS)

http://www.aktepesound.com/?urun-1077-N ... -9813-HD-7
ctr0014
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 10
Iscritto il: 21/11/2010, 19:03
Località: Umbria
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: SW

Re: Sistemi Completi Audio Video TVtuner Rearcamera Dvd Gps

Messaggiodi ctr0014 » 25/12/2010, 18:00

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Opel Astra J DVD & Navigasyon Sistemi

Ürün Kodu : OPLAST01
Marka : CYCLONE
Garanti Süresi : 24 Ay
Fiyatı : 1.800,00 TL
Kdv Dahil Fiyatı : 1.800,00 TL
Kur Çevirici : Orjinal $ Eur TL CHF
Havale İnd. (%2) : 1.764,00 TL
Stok Durumu : 10 Adet
Güncelleme Tarihi : 01.12.2010 14:15:00

Opel Astra J DVD & Navigasyon Özellikleri:

• Ekran: 7 inç dokunmatik TFT LCD800x480 çözünürlük

• Hafıza: 1 GB SD kart (navigasyon datası yüklü), USB girişi

• DVD,DIVX, CD, MÜZİK ÇALAR: Çok iyi bir görüntü kalitesinin yanında 5.1 ses sistemine uygundur

• NAVİGASYON: Navigasyon datası olarak Türkiye'nin en kapsamlı navigasyon haritası kullanılmaktadır

• FM/AM DİJİTAL RADYO: 24 FM/AM kanal hafızası ve RDS fonksiyonu mevcuttur

• BLUETOOTH HANDSFREE: Handsfree özelliğiyle sadece telefon aramalarının değil cep telefonunuzdaki müzikleri de aracınızın ses sisteminden dinleyebilirsiniz

• DUAL ZONE: aracın ön kısmında navigasyon işlemi yapılırken koltuk arkası ekranlardan film seyredilebilir

• CAN(CONTROL AREA NETWORK)UYUM PROTOKOLÜ: Ürün montajı tamamlandıktan sonra hiçbir ek uygulamaya gerek kalmadan, aracınız ile otomatik uyumlu olarak çalışmaya başlar. Araç direksiyonunda hazır bulunan direksiyon kumandası ile ürün fonksiyonlarını otomatik olarak ayarlayabilir ve hemen kullanmaya başlayabilirsiniz

• TV TUNER ve ANTEN SİSTEMİ

• IPOD ARAYÜZ, LİSANS, KABLO

• GERİ GÖRÜŞ KAMERASI (CCD): Opsiyonel

• TPMS (Lastik Basınç Kontrolü): Opsiyonel

http://www.aktepesound.com/?urun-995-Op ... temi-.html
ctr0014
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 10
Iscritto il: 21/11/2010, 19:03
Località: Umbria
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: SW

Re: Sistemi Completi Audio Video TVtuner Rearcamera Dvd Gps

Messaggiodi steneroz » 25/12/2010, 18:34

Messo il topic come importante :ok

Quindi per sostituire la radio bisogna dotarsi di qualcosa dotato di chassis ad hoc per incastrarsi nella plancia della J, effettivamente mi sembrava abbastanza incasinato fare qualcosa con la plancia che si trova :mrgreen:

Ma non ho capito, se questi sistemi vanno dove c'è il display, nella parte della radio (o meglio, dove ci sono i tasti) cosa succede? Rimane tutto lì anche se non serve? la parte dei tasti viene riciclata per il sistema AM?

Ultima cosa, una bella traduzione in italiano chi la fa? :mrgreen:
In Famiglia:
Astra J ST Cosmo S 2.0CDTI 160cv (03/2011) Olympic White - Cosmo S Pack 18" - Sedili AGR - Sensori park - Vetri privacy - Ruotino 16" - A.M.: Led maniglie anteriori, plafoniere e targa by Gtc16 - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

_________________
Aziendale:
Ex-Ex-Ex: Astra H 5p Cosmo My'06 1.9CDTI 150cv (12/2005) Black Sapphire - Cerchi 17" Sport - ECC - CDC40 Opera - GID - Vetri elettrici posteriori - DPF - CC A.M.
Ex-Ex: 308 5p Féline 2.0HDI FAP 136cv (11/2008) Bianco Banchisa @ 162,7cv - 370nm by CB
Ex: Giulietta Distinctive 2.0JDTm-2 140cv (10/2012) Nero Pastello @ 170cv - 382nm by CB
Attuale: BMW 116d Business (07/2016) Bianco Perlato


I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
steneroz
SOCIO N° 090
 
Messaggi: 8005
Iscritto il: 16/04/2006, 0:10
Località: Bologna
Altra Opel: [In famiglia] Astra J ST Cosmo S

Re: Sistemi Completi Audio Video TVtuner Rearcamera Dvd Gps

Messaggiodi ctr0014 » 25/12/2010, 19:54

Mi sembra di capire che basta togliere il vecchio display ed inserire lì il nuovo sistema.

Quanto al prodotto della Necvox la casa produttrice è la Essegroup ed il sito è questo: http://www.essegrup.com/pinfo.asp?pid=138

Intanto ho tradotto le specifiche del nuovo prodotto della Essegroup il Necvox 9813 per Astra J:

• 7''16: 9 TFT LCD touch-screen ALTA DEFINIZIONE
• Risoluzione 800 * 480
• Avanzate funzionalità Dual Zone
• Il rinforzo built-in TV Tuner
• DVD/DIVX/VCD/CD/MP3/MPEG4/CD-R/WMA/JPEG
• Radio AM / FM con RDS, 24 canali di memoria
• 4 x 45W di potenza audio
• 1 ingresso A / V (1 VIDEO 2 AUDIO) 1 A / V OUT (1 AUDIO VIDEO 4)
• Uscita subwoofer
• 7 modalità EQ diverse
• GPS integrato di navigazione
• Bluetooth funzione vivavoce dal telefono senza fili con capacità di riproduzione di musica sul tuo cellulare
• Connessione USB
SD Card lettore
• capacità di controllare iPod
• comando da volante compatibile

• Back-up della fotocamera collegamento di ingresso
• On-screen logo da creare (per inserire l'immagine desiderata sullo schermo)

• Diversi colori della tastiera
• IR-della connessione a infrarossi (OPS)
ctr0014
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 10
Iscritto il: 21/11/2010, 19:03
Località: Umbria
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: SW

Prossimo

Torna a [ASTRA J] Navigatori Satellitari

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite