Navigatore aftermarket

Tutto quello che riguarda la Navigazione, navigatori satellitari OEM e After Market

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

Re: Sistemi Completi Audio Video TVtuner Rearcamera Dvd Gps

Messaggiodi ctr0014 » 25/12/2010, 20:03

Il prezzo del CYCLONE dovrebbe essere 887 euro.
ctr0014
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 10
Iscritto il: 21/11/2010, 19:03
Località: Umbria
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: SW

Re: Sistemi Completi Audio Video TVtuner Rearcamera Dvd Gps

Messaggiodi anselmo74 » 25/12/2010, 20:13

:sbav
dalla forma però si dovrebbe poter montare proprio al posto del display originale; è fatto apposta; soprattutto quello cyclone; ha anche la cornice dove poi vengono i tasti della chiusura centralizzata, 4 frecce e spie airbag; lo stereo della J è proprio così; la parte alta con display separato dal resto ed estraibile; il blocco tasti invece è un pezzo unico con i comandi del clima; da quel che si può capire sono completi di tutto anche vivavoce bluetooth; figo! Chissa per montarli però se è semplice o hanno bisogno di programmazione per integrarsi con l'auto; ma penso che essendo fatti apposta per la J siano totalmente integrabili.
Ciao!
Ho modificato perchè mi hai preceduto in alcune risposte
Non più Opel
Mercedes Classe A
Avatar utente
anselmo74
SOCIO N° 338
 
Messaggi: 1505
Iscritto il: 25/03/2010, 23:08
Località: Modena
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5 porte
Altra Opel: precedenti Opel :
Astra F 1.4 90 CV benzina
Corsa 1.0
Umore: tranquillo

Re: Sistemi Completi Audio Video TVtuner Rearcamera Dvd Gps

Messaggiodi raf23 » 25/12/2010, 20:47

sperando poi che l'elettronica di bordo della j non abbia problemi di rigetto....ma l'idea è molto interessante!
Ieri :astra h gtc 1.7 sport black sapphire spoiler posteriore lester,coprimaniglie e coprispecchi cromati opc-line,finitura maniglie interne by strappo73,bracciolo centrale autodeco,cruise control a.m.,cerchi sport da 17 per gomme estive,adesivi gtc rossi su pinze freno by gsxr2001,cornici fendinebbia cromate,poggiapiede e antennino simoni racing,calandra,logo posteriore e coprimozzo vauxhall.E cerchi invernali da 16 sport...

Oggi:astra j 5p 1.7 110 elective olympic white con elective pack usb e ruotino di scorta(aftermarket ...è entrato di prepotenza nella mia vita,ma soprattutto nell'astra!).In attesa di svariate modifiche....per prima cosa si cambia l'antennino!!E finalmente..con pedaliera opc,portaocchiali e vetri scuri!intanto botta di vita e tetto nero e spoiler cadamuro....poi viaaaa:un assetto in arrivo per scongiurare l'effetto JUKE!
raf23
SOCIO N° 154
L'Esaurito
 
Messaggi: 1463
Iscritto il: 26/11/2006, 17:54
Località: bologna
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5p elective bianca....ben arrivata
Altra Opel: ex astra h gtc nera...grazie di tutto!
Umore: ignorante

Re: Sistemi Completi Audio Video TVtuner Rearcamera Dvd Gps

Messaggiodi steneroz » 25/12/2010, 21:33

Quindi i sistemi hanno il display touchscreen, e i tasti inglobati nella plancia assieme al clima (e la fessura del lettore cd) resteranno lì ma non utilizzati.

Beh, così sembrerà una radio standard, è anche un modo per tenere alla larga dei malintenzionati :mrgreen:


EDIT: è vero, ma questi sistemi dove l'hanno l'unità cd? Ne fanno a meno?!? :mmmm
In Famiglia:
Astra J ST Cosmo S 2.0CDTI 160cv (03/2011) Olympic White - Cosmo S Pack 18" - Sedili AGR - Sensori park - Vetri privacy - Ruotino 16" - A.M.: Led maniglie anteriori, plafoniere e targa by Gtc16 - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

_________________
Aziendale:
Ex-Ex-Ex: Astra H 5p Cosmo My'06 1.9CDTI 150cv (12/2005) Black Sapphire - Cerchi 17" Sport - ECC - CDC40 Opera - GID - Vetri elettrici posteriori - DPF - CC A.M.
Ex-Ex: 308 5p Féline 2.0HDI FAP 136cv (11/2008) Bianco Banchisa @ 162,7cv - 370nm by CB
Ex: Giulietta Distinctive 2.0JDTm-2 140cv (10/2012) Nero Pastello @ 170cv - 382nm by CB
Attuale: BMW 116d Business (07/2016) Bianco Perlato


I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
steneroz
SOCIO N° 090
 
Messaggi: 8005
Iscritto il: 16/04/2006, 0:10
Località: Bologna
Altra Opel: [In famiglia] Astra J ST Cosmo S

Re: Sistemi Completi Audio Video TVtuner Rearcamera Dvd Gps

Messaggiodi anselmo74 » 25/12/2010, 23:32

c'è scritto che i comandi al volante sono compatibili, perciò dovrebbero esserlo anche quelli dello stereo e quindi anche l'uso del cd di serie (anche se io questo già non lo uso più).
Più importante è la compatibilità dei tasti dello stereo, perchè questo prevede anche la gestione delle impostazioni confort dell'auto che altrimenti andrebbero perse; in questo caso non sarebbe una bella cosa. Ci vorrebbe qualcuno esperto di elettronica che ne sappia di più e che ci possa dare più info.
Ciao!
Non più Opel
Mercedes Classe A
Avatar utente
anselmo74
SOCIO N° 338
 
Messaggi: 1505
Iscritto il: 25/03/2010, 23:08
Località: Modena
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5 porte
Altra Opel: precedenti Opel :
Astra F 1.4 90 CV benzina
Corsa 1.0
Umore: tranquillo

Re: Sistemi Completi Audio Video TVtuner Rearcamera Dvd Gps

Messaggiodi fabio1968 » 26/12/2010, 11:11

Per chi non lo sapesse, il controllo comandi al volante con sensore infrarossi, significa dover posizionare una lucetta rossa, l'infrarosso appunto, che va' a colpire la radio. Quindi si dovrebbe mettere o in alto sulla plafoniera, o all'altezza del bracciolo, serve che i due led combacino. Sulla meriva ho dovuto installare un sensore vicino il freno a mano, dato che in altre parti non leggeva l'ir.
fabio1968
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 98
Iscritto il: 04/07/2009, 21:21
Località: roma

Re: Sistemi Completi Audio Video TVtuner Rearcamera Dvd Gps

Messaggiodi Sting the crow » 26/12/2010, 12:10

Acquisto di gruppo?? :sbav2
Ultima modifica di Sting the crow il 26/12/2010, 17:53, modificato 1 volta in totale.
1.7 125cv cosmo, Metro
Avatar utente
Sting the crow
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 448
Iscritto il: 08/10/2010, 14:55
Località: Germania
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: Opel astra J 1.7 125 cv 5p

Re: Sistemi Completi Audio Video TVtuner Rearcamera Dvd Gps

Messaggiodi steneroz » 26/12/2010, 15:01

Prima magari cerchiamo di capire meglio come sono fatte e cosa fanno ;)

Te Sting su quale ti orienteresti in questo momento? :D
In Famiglia:
Astra J ST Cosmo S 2.0CDTI 160cv (03/2011) Olympic White - Cosmo S Pack 18" - Sedili AGR - Sensori park - Vetri privacy - Ruotino 16" - A.M.: Led maniglie anteriori, plafoniere e targa by Gtc16 - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

_________________
Aziendale:
Ex-Ex-Ex: Astra H 5p Cosmo My'06 1.9CDTI 150cv (12/2005) Black Sapphire - Cerchi 17" Sport - ECC - CDC40 Opera - GID - Vetri elettrici posteriori - DPF - CC A.M.
Ex-Ex: 308 5p Féline 2.0HDI FAP 136cv (11/2008) Bianco Banchisa @ 162,7cv - 370nm by CB
Ex: Giulietta Distinctive 2.0JDTm-2 140cv (10/2012) Nero Pastello @ 170cv - 382nm by CB
Attuale: BMW 116d Business (07/2016) Bianco Perlato


I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
steneroz
SOCIO N° 090
 
Messaggi: 8005
Iscritto il: 16/04/2006, 0:10
Località: Bologna
Altra Opel: [In famiglia] Astra J ST Cosmo S

Re: Sistemi Completi Audio Video TVtuner Rearcamera Dvd Gps

Messaggiodi tetteu » 26/12/2010, 20:33

senza togliere niente a nessuno ....... in linea di massima sono le stesse cineserie che fanno per Astra-H
strano che le vendano solo in Turchia .......
ma vedrete ........ tra un paio di mesi il mercato sarà invaso con decine di prodotti similari
INSIGNIA ST Cosmo 1.6 Turbo Sovereign Silver
Flex-Ride , AFL , DVD800 , Infinity Sound System , Antifurto , Park Assist , Opel Eye , Flex Organizer , Tendine posteriori , Presa 220V .
Raduno dei Raduni Quattroruote 2011 : IO C'ERO !!
Qualcuno
passerà alla storia come il primo ed unico presidente ba__ato dell' auto che non c'è.. Ed io so chi è :ahah
Non rispondo in PM ad utenti con zero messaggi !!
Avatar utente
tetteu
SOCIO N° 014
Electronic Guru

Esperto Tecnico
 
Messaggi: 6585
Iscritto il: 18/10/2005, 11:23
Località: Olbia
La tua Astra: Zafira C

Re: Sistemi Completi Audio Video TVtuner Rearcamera Dvd Gps

Messaggiodi ctr0014 » 26/12/2010, 22:07

Un nuovo prodotto dal Regno Unito in vendita da gennaio 2011 a 595 sterline tasse incluse
(essendo una vendita nella comunità europea non ci sono neanche problemi di dogana e tasse aggiuntive)
nella descrizione dicono che si colloca perfettamente al posto della vecchia unità senza perdere nessuna funzione!


[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

The New Astra has been based around the successful Insignia, with the refined Dash layout and sleek interior. To keep in touch with the our Suppliers have been working hard to provide an integrated system that simply fits perfectly and replaces your old unit without the loss of any functions, like steering controls, and light display. All you have is to gain, GPS, Bluetooth, A2DP for wireless music streaming, IPod connectivity, DVD and to finish off with a HD Cristal clear Touch Screen.

If your interested in knowing more about this unit and its key features, please call out Customer service team who will be more than happy to offer you support and discuss the benefits of our new unit.

Once more, we can even install it for you.

*** This unit is due to reach the UK Market in January 2011.

http://www.car-vision.co.uk/vauxhall-na ... ystem.html
ctr0014
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 10
Iscritto il: 21/11/2010, 19:03
Località: Umbria
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: SW

Re: Sistemi Completi Audio Video TVtuner Rearcamera Dvd Gps

Messaggiodi tetteu » 14/01/2011, 8:27

ctr0014 ha scritto:..............Adesso hai mischiasto cineserie con prodotti di qualità ...
...io ero l'autore del nuovo thread ed adesso invece è pincopallino!
CORDIALI SALUTI

prodotti di qualità ??????? forse , ma fatti sempre in Cina .
da come ti scaldi sembra che ti diano la percentuale sulle vendite ....
la Turchia , anche se in Europa , non ha uno storico come produttore di componenti elettronici e neanche come assemblatore .....
la stessa Zenec , che commercializza un sistema multimediale completo per Astra-H , di Svizzero a ben poco !!

ctr0014 ha scritto:....... comunque avevo tante altre novità interessanti ma visti questi precedenti preferisco non "postarli" più!!! ...o meglio li ho "postati sui forum OPEL tedesco ed inglese.

Visto che erano i miei primi interventi su questo forum e constatato che sono stai stravolti ,vi saluto. Scrivo i miei interventi sui succitati siti esteri chi vuole puo' seguirmi.


un pò di umiltà non fa mai male ........non mancherò di seguirti sui Forum Tedeschi !!!

a proposito : dalla Turchia un altro sistema di qualità [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
INSIGNIA ST Cosmo 1.6 Turbo Sovereign Silver
Flex-Ride , AFL , DVD800 , Infinity Sound System , Antifurto , Park Assist , Opel Eye , Flex Organizer , Tendine posteriori , Presa 220V .
Raduno dei Raduni Quattroruote 2011 : IO C'ERO !!
Qualcuno
passerà alla storia come il primo ed unico presidente ba__ato dell' auto che non c'è.. Ed io so chi è :ahah
Non rispondo in PM ad utenti con zero messaggi !!
Avatar utente
tetteu
SOCIO N° 014
Electronic Guru

Esperto Tecnico
 
Messaggi: 6585
Iscritto il: 18/10/2005, 11:23
Località: Olbia
La tua Astra: Zafira C

Re: Sistemi Completi Audio Video TVtuner Rearcamera Dvd Gps

Messaggiodi anselmo74 » 16/01/2011, 21:01

quindi secondo te tetteu questi sistemi sono validi o no? Sono delle ciofeche? Puoi darci un giudizio?
Grazie
ciao

P.S.: comunque al giorno d'oggi qualunque oggetto mi ritrovo tra le mani, che sia esso elettronico o un semplice calza scarpe ha impresso la dicitura "made in China"; sembra sia fatto tutto lì. Nel mondo della globalizzazione non si può più parlare secondo me di cose di scarsa qualità fattelì. Ormai anche le grandi marche mondiali producono in paesi come cina, india, taiwan corea che a noi sembrano non godere di considerazione tecnologica
Non più Opel
Mercedes Classe A
Avatar utente
anselmo74
SOCIO N° 338
 
Messaggi: 1505
Iscritto il: 25/03/2010, 23:08
Località: Modena
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5 porte
Altra Opel: precedenti Opel :
Astra F 1.4 90 CV benzina
Corsa 1.0
Umore: tranquillo

Re: Sistemi Completi Audio Video TVtuner Rearcamera Dvd Gps

Messaggiodi tetteu » 17/01/2011, 9:23

anselmo74 ha scritto:quindi secondo te tetteu questi sistemi sono validi o no? Sono delle ciofeche? Puoi darci un giudizio?
Grazie
ciao

P.S.: comunque al giorno d'oggi qualunque oggetto mi ritrovo tra le mani, che sia esso elettronico o un semplice calza scarpe ha impresso la dicitura "made in China"; sembra sia fatto tutto lì. Nel mondo della globalizzazione non si può più parlare secondo me di cose di scarsa qualità fattelì. Ormai anche le grandi marche mondiali producono in paesi come cina, india, taiwan corea che a noi sembrano non godere di considerazione tecnologica

non ho avuto modo di provarli , ma dovrebbero essere di buona fattura , come la maggior parte di quello che circola ultimamente
basta andare nel principale sito di prodotti [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] e digitare Opel Astra , vedrai quanti sistemi mulimediali vengono fuori , quasi tutti uguali tra loro
aziende come ALP TECHNOLOGY , Zhuhai Witson Industrial , Jinhua Innovation Chain Co , Shenzhen Linkageshalom Electronics etc. etc. ................. producono quello che si vuole .......
basta andare in ognuno di quei siti e digitare New Astra e verranno fuori tanti di quei sistemi multimediali da impallidire
utilizzando questa vetrina virtuale prenoto , dove più mi aggrada , 500 sistemi e me li faccio personalizzare Astra-club-Italia
mando il pagamento e loro , dopo averli preparati , me li spediscono , pago dazi e quant'altro e sono pronto per la vendita ( al triplo del prezzo di acquisto )...
questo è uno stupido esempio , ma ti dimostra che un pinco pallino qualsiasi può commercializzare prodotti di questo tipo ...
basta avere soldi ed agganci giusti !!!
INSIGNIA ST Cosmo 1.6 Turbo Sovereign Silver
Flex-Ride , AFL , DVD800 , Infinity Sound System , Antifurto , Park Assist , Opel Eye , Flex Organizer , Tendine posteriori , Presa 220V .
Raduno dei Raduni Quattroruote 2011 : IO C'ERO !!
Qualcuno
passerà alla storia come il primo ed unico presidente ba__ato dell' auto che non c'è.. Ed io so chi è :ahah
Non rispondo in PM ad utenti con zero messaggi !!
Avatar utente
tetteu
SOCIO N° 014
Electronic Guru

Esperto Tecnico
 
Messaggi: 6585
Iscritto il: 18/10/2005, 11:23
Località: Olbia
La tua Astra: Zafira C

Re: Sistemi Completi Audio Video TVtuner Rearcamera Dvd Gps

Messaggiodi anselmo74 » 25/01/2011, 23:05

se a qualcuno può interessare, ho scambiato alcune mail con uno dei fornitori indicati da tetteu per questo prodotto :
http://www.alibaba.com/product-gs/33608 ... ASTRA.html
volevo chiedere info anche per un altro prodotto simile di un altro fornitore sempre sullo stesso sito ma non sono riuscito a mandare la mail perchè mi dice che posso usare solo parole inglesi; in effetti avevo scritto la stessa mail del primo :mah ma forse non gli piacevano le parole opel e astra o altre tipo rds am e fm :mrgreen:
ho risposto che ci penso un pò perchè sono indeciso; quello che mi frena sono i possibili problemi di integrazione con l'elettronica dell'auto, la garanzia dell'auto, la mancata garanzia sul prodotto ecc.
il prodotto è questo :
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
il sito riportava $ 300-330 ma il contatto mi ha proposto $ 420; comunque ho chiesto anche per questo; l'ho martellata di domande e penso che mi odii già :mrgreen: di seguito vi metto la corrispondenza in inglese; per cortesia non fatemi fare la traduzione; basta usare il traduttore in google per chi non può leggere :
Hello Ms. Vivian; I'm a private customer. I'm from Italy. I would be interested only one piece in this ROF-1104E or a similar product for my new Opel Astra J and I'd like to have many information. I have seen many different pictures for this product on your web site but functions ar equal? What are the differences ?
I need of the following features :
- touchscreen - italian language - gps with italian maps or europe maps - Steering wheel control - DVD player: Play DVD/VCD/CD/MP3/WMA/JPEG/MPEG4 etc. discs - USB/SD/CDC port: - Reversing display camera in- bluetooth handsfree - canbus control - FM AM rds radio
I also need of a rear camera that I've seen on your web site with all parts and electric cables to assembly on my new Opel astra J. I'm interested in the type seen the following address : http://rofaudio.en.alibaba.com/product/ ... proof.html
I do not know if this type of camera is good for my astra J; please check if it can be good.
I'd like to know if I can buy only one piece for this product, final price for me and shipping costs.
I would also like to know if this product can use the features in config of my car or I'll lose them.
Thank you very much
best regards

risposta :
Dear Anselmo,
How are you? Nice to hear from you.
About ROF-1104E= $420. (Car DVD player GPS navigation for OPEL NEW ASTRA )
Included: gps,ipod,rds,bluetooth,tv,swc,
The delivery price to Italy is $110 by DHL
The sum price is $530.
We would like to recommend you the car rearview camera special for OPEL Vectra/Zafira/Astra , it costs $20.(Attachment.)
night vision
waterproof
Image feature:OV7950CMD
View angel:170°
TV System:NTSC
Effective pixels:NTSC:656*492
Horizontal Resolution(TV lines):420 TV lines
Packing:color box
We also can offer you the Igo8 full Euro map (includes Italy) with SD card, it costs $10.
It is copy version, can not upgrade.
The payment ways:
Western Union,
Paypal. (You have to pay 6% commission charges by Paypal.)
Upon received full payment, send within 3-5 days.
Please dont hesitate to contact with me if you have any questions.
Looking forward your reply.
Best regards!

seconda mail; vi riporto le mie domande e le sue risposte :
DVD and display are one piece? How can I mount them both on the console? Or I must mount dvd in another place of car?
DVD and display are divided two piece (Attachment 0174a ). Display mounts up on DVD (Attachment 0178 ).
There are problems to mount it? I have to make some changes? The connectors are identical to the original piece? There are also instruction to mount it?
This Car DVD player GPS navigation special for OPEL NEW ASTRA. if your car is Opel New Astar. No need make changes.
The connectors are identical to the original piece. There is not any instruction to mount it. The instruction only for teaching you how to use it.
You'd better ask the professtional person to mount it, or go to the car shop where you bought the car.
The original function of car config will work anyway?
Yes, the original function of car config will work.
There are customs duties?
The customs duties depends on your country. Different countries have different customs duties, also depends on the products.
About this issue, I will make a little money on the Commercial invoice with the package when I send it to you. It could help you to do the customs clearance.
Why this price? In the following page there is a price $300-330; it is a different product?
http://www.alibaba.com/product-gs/33608 ... ASTRA.html
The product of this link is the same product as we are talking about now. But the price on the website is not correct. We will correct it soon.
If you buy ROF-1104E= $420. (Car DVD player GPS navigation for OPEL NEW ASTRA),
I suggest you to buy car rearview camera special for OPEL Vectra/Zafira/Astra together. it only costs $20.
The delivery price to Italy is $110 by DHL which is the same with the car rearview camera or without it.

che ne pensate?
Non più Opel
Mercedes Classe A
Avatar utente
anselmo74
SOCIO N° 338
 
Messaggi: 1505
Iscritto il: 25/03/2010, 23:08
Località: Modena
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5 porte
Altra Opel: precedenti Opel :
Astra F 1.4 90 CV benzina
Corsa 1.0
Umore: tranquillo

Re: Sistemi Completi Audio Video TVtuner Rearcamera Dvd Gps

Messaggiodi Moloko » 26/01/2011, 12:57

io non mi fido di lei che dice che non si perde nessuna funzione.....mi sembra davvero strano, però sarebbe bello...
ORDINATA 15/11/2010 ASTRA 2.0 Cosmo S - Technical Gray
AFL - Tetto Apribile - Cosmo S Pack DVD 800 + Cerchi 18'' - Sensori di Parcheggio - Vetri privacy - Antifurto - Ruota di scorta
ARRIVATA: 21-01-11 ma senza il DVD800.
RI-ORDINATA 24-01-11
Moloko
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 114
Iscritto il: 25/08/2010, 14:06
Località: Napoli
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P

Re: Navigatore aftermarket

Messaggiodi anselmo74 » 30/01/2011, 21:28

Ho cercato un prodotto simile su ebay senza successo essendo ancora troppo recente; però ho trovato questo prodotto :
http://cgi.ebay.co.uk/ws/eBayISAPI.dll? ... TM:GB:1123
e ho contattato il venditore scrivendogli che anche se c'è scritto per insignia e astra, quel modello può andar bene solo per l'insignia; gli ho scritto che l'astra ha una diversa consolle e mascherina; non lo può montare; gli ho chiesto se ha un modello specifico per astra J; lui mi ha risposto che ha capito di quale modello stavo parlando, che al momento non lo ha e che lo metterà tra i suoi articoli dopo la festa di primavera cinese che durerà fino al 10 febbraio; perciò mi ha scritto di guardare nel suo negozio on line (anche il primo fornitore a cui ho chiesto sarà in vacanza per questa festa che dura 15 giorni)
se il prezzo sarà simile a quello per l'insignia mi sembra buono; poi questo venditore è power seller e comunque acquistare su ebay con paypal è più sicuro.
Perciò fra poco tempo questo articolo si potrà trovare su ebay per chi è interessato
Ciao!
Non più Opel
Mercedes Classe A
Avatar utente
anselmo74
SOCIO N° 338
 
Messaggi: 1505
Iscritto il: 25/03/2010, 23:08
Località: Modena
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5 porte
Altra Opel: precedenti Opel :
Astra F 1.4 90 CV benzina
Corsa 1.0
Umore: tranquillo

LCD 7" con DVD, GPS, retrocam, Bluetooth su CD400

Messaggiodi Il_Simo » 31/01/2011, 1:05

raga, sapete niente di questo?
http://s2.postimage.org/zwacyegn/55490_2iufqtnu8.jpg
http://s2.postimage.org/zwc0hqyf/55490_fw5wypy.jpg

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Immagine
Opel ASTRA J 1.4 100cv Elective - Black Saphire
Elective Pack [Cerchi in lega da 17" a 5 razze - Computer di bordo - Volante in pelle - Fendinebbia]
Consolle centrale con HSA - Alzacristalli elettrici post - Ruota di scorta
Avatar utente
Il_Simo
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 91
Iscritto il: 20/04/2010, 17:45
Località: pisa
La tua Astra: Astra J

Re: Navigatore aftermarket

Messaggiodi steneroz » 31/01/2011, 1:12

Topic uniti ;)
In Famiglia:
Astra J ST Cosmo S 2.0CDTI 160cv (03/2011) Olympic White - Cosmo S Pack 18" - Sedili AGR - Sensori park - Vetri privacy - Ruotino 16" - A.M.: Led maniglie anteriori, plafoniere e targa by Gtc16 - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

_________________
Aziendale:
Ex-Ex-Ex: Astra H 5p Cosmo My'06 1.9CDTI 150cv (12/2005) Black Sapphire - Cerchi 17" Sport - ECC - CDC40 Opera - GID - Vetri elettrici posteriori - DPF - CC A.M.
Ex-Ex: 308 5p Féline 2.0HDI FAP 136cv (11/2008) Bianco Banchisa @ 162,7cv - 370nm by CB
Ex: Giulietta Distinctive 2.0JDTm-2 140cv (10/2012) Nero Pastello @ 170cv - 382nm by CB
Attuale: BMW 116d Business (07/2016) Bianco Perlato


I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
steneroz
SOCIO N° 090
 
Messaggi: 8005
Iscritto il: 16/04/2006, 0:10
Località: Bologna
Altra Opel: [In famiglia] Astra J ST Cosmo S

Re: LCD 7" con DVD, GPS, retrocam, Bluetooth su CD400

Messaggiodi anselmo74 » 31/01/2011, 9:30

Il_Simo ha scritto:raga, sapete niente di questo?
http://s2.postimage.org/zwacyegn/55490_2iufqtnu8.jpg
http://s2.postimage.org/zwc0hqyf/55490_fw5wypy.jpg

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

quello dele prime due foto mi sembra proprio il modello che ho postato in questo stesso topic più su; per il terzo link avevo già mandato una richiesta di info al fornitore ma sono in ferie per la festa cinese perciò credo che mi risponderanno dopo il 10 febbraio
ciao
Non più Opel
Mercedes Classe A
Avatar utente
anselmo74
SOCIO N° 338
 
Messaggi: 1505
Iscritto il: 25/03/2010, 23:08
Località: Modena
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5 porte
Altra Opel: precedenti Opel :
Astra F 1.4 90 CV benzina
Corsa 1.0
Umore: tranquillo

Re: Navigatore aftermarket

Messaggiodi serfon » 10/02/2011, 11:33

salve ragazzi ho trovato questo da venditore italiano http://neonisi.com/it/WR/items/136395-n ... -bluetooth qualcuno sà dire qualcosa sull'afidabilità?
serfon
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 10
Iscritto il: 08/12/2010, 9:16
Località: Palermo
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P

PrecedenteProssimo

Torna a [ASTRA J] Navigatori Satellitari

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti