Navigatore aftermarket

Tutto quello che riguarda la Navigazione, navigatori satellitari OEM e After Market

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

Re: Navigatore aftermarket

Messaggiodi anselmo74 » 27/10/2012, 13:01

Vediamo di dare un po’ di informazioni utili per tutti; in internet si trovano decine e decine di annnunci da vari siti e località, prodotti più o meno costosi; alla fine i prodotti per la J sono due :
io ho acquistato questo S60 :
http://www.autoradiogpspc.com/it/car-dv ... -1627.html
l’ho pagato euro 389,50 compreso spese di spedizione senza la tv; spediscono direttamente dalla Cina e non ho pagato nulla di importazione;
questo prodotto va a sostituire tutto della radio originale, anche il corpo principale interno; è compatibile per i comandi al volante e le altre funzioni dell’auto; a me funziona tutto; ancora non ho provato il config per sapere se funzionano le impostazioni auto; anche se non dovessi più riuscire a modificarle comunque sono rimaste tali; tanto non andavo mai a modificarle prima;
ha l’SD del GPS a vista e facilmente removibile per aggiornarla; ne ha un'altra da usare per la musica;
per par condicio (non vorrei che lo staff creda che voglia fare pubblicità a uno o l’altro fornitore) posto anche questo :
http://giantech.it/index.php/component/ ... gory_id=35
costa un po’ di più ma dovrebbe spedire direttamente da Udine e in caso di problemi dovreste avere a che fare direttamente con lui; è meglio però chiedere; chiedete anche info sulla versione, perché l’annuncio parla di windos CE 5.0, forse è una versione un po’ più vecchia; il mio dovrebbe avere win CE 6.0 ; dico dovrebbe perché riportato nell’annuncio, non sono ancora andato a guardarci di persona ma comunque sul corpo principale della radio c’era l’adesivo CQ e produzione che portava luglio 2012;
il secondo prodotto è questo :
http://www.mpatech.it/prodotti_scheda.a ... =121&lev=1
questo prodotto fornisce il display e “solo la meccanica DVD”; in pratica bisogna aprire il corpo principale della radio e sostituire la meccanica CD con quella DVD; la radio però rimane originale, quindi anche tutte le funzioni e compatibilità; inoltre il display originale del CD 400 viene collegato in parallelo al nuovo display e continua a funzionare nascosto nella plancia; l’azienda MPA tech lo importa dalla Cina e lo vende solo alle concessionarie Opel; non lo vende ai privati; io chiesi ed è così; a me in concessionaria chiesero euro 1.200,00 compresa installazione; :paura l’altra pecca è che non ha l’SD del GPS a vista, è nascosta dietro alla mascherina e per aggiornarla non so come si fa; si dovrebbe utilizzare la presa USB ma so di persone che hanno avuto problemi ad aggiornarlo in questo modo;
questo prodotto si può acquistare direttamente in Cina; il contatto è : sales2@bonroad.com Sig.ra Elaine; la signora è molto gentile e disponibile
io chiesi un preventivo; mi chiese euro 470,00 compreso spedizione; non so se poi ci sarebbero state spese di importazione. Attenzione ai modelli C7036BE e C7036B2; la cosa che cambia è solo il software canbus; per esempio sulla mia che è una delle prime andrebbe il primo modello, mentre sulle ST e gli ultimi modelli andrebbe il secondo perchè il software è un pò diverso; informatevi bene in quale rientra la vostra.

X Astradale : i cablaggi del mio sono i seguenti :
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Nel cablaggio del cerchio azzurro c’è un connettore “camera in” al quale va connesso il connettore video della retrocamera; il positivo della mia retrocamera (che avevo già installato molto tempo facon un altro tipo di monitor) l’ho connesso al positivo della luce retromarcia mentre il negativo direttamente a massa sulla carrozzeria dell’auto. Il filo che avevo tirato, collegato sempre alla luce retro e che serviva come consenso per la commutazione del vecchio specchietto bluetooth non l'ho più utilizzato e l'ho tolto.
Il tuo quale modello é?
Appena posso vi posto delle foto.
Spero di esservi stato utile.
Ciao!
Non più Opel
Mercedes Classe A
Avatar utente
anselmo74
SOCIO N° 338
 
Messaggi: 1505
Iscritto il: 25/03/2010, 23:08
Località: Modena
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5 porte
Altra Opel: precedenti Opel :
Astra F 1.4 90 CV benzina
Corsa 1.0
Umore: tranquillo

Re: Navigatore aftermarket

Messaggiodi astradale » 27/10/2012, 13:21

anselmo74 ha scritto:Vediamo di dare un po’ di informazioni utili per tutti; in internet si trovano decine e decine di annnunci da vari siti e località, prodotti più o meno costosi; alla fine i prodotti per la J sono due :
io ho acquistato questo S60 :
http://www.autoradiogpspc.com/it/car-dv ... -1627.html
l’ho pagato euro 389,50 compreso spese di spedizione senza la tv; spediscono direttamente dalla Cina e non ho pagato nulla di importazione;
questo prodotto va a sostituire tutto della radio originale, anche il corpo principale interno; è compatibile per i comandi al volante e le altre funzioni dell’auto; a me funziona tutto; ancora non ho provato il config per sapere se funzionano le impostazioni auto; anche se non dovessi più riuscire a modificarle comunque sono rimaste tali; tanto non andavo mai a modificarle prima;
ha l’SD del GPS a vista e facilmente removibile per aggiornarla; ne ha un'altra da usare per la musica;
per par condicio (non vorrei che lo staff creda che voglia fare pubblicità a uno o l’altro fornitore) posto anche questo :
http://giantech.it/index.php/component/ ... gory_id=35
costa un po’ di più ma dovrebbe spedire direttamente da Udine e in caso di problemi dovreste avere a che fare direttamente con lui; è meglio però chiedere; chiedete anche info sulla versione, perché l’annuncio parla di windos CE 5.0, forse è una versione un po’ più vecchia; il mio dovrebbe avere win CE 6.0 ; dico dovrebbe perché riportato nell’annuncio, non sono ancora andato a guardarci di persona ma comunque sul corpo principale della radio c’era l’adesivo CQ e produzione che portava luglio 2012;
il secondo prodotto è questo :
http://www.mpatech.it/prodotti_scheda.a ... =121&lev=1
questo prodotto fornisce il display e “solo la meccanica DVD”; in pratica bisogna aprire il corpo principale della radio e sostituire la meccanica CD con quella DVD; la radio però rimane originale, quindi anche tutte le funzioni e compatibilità; inoltre il display originale del CD 400 viene collegato in parallelo al nuovo display e continua a funzionare nascosto nella plancia; l’azienda MPA tech lo importa dalla Cina e lo vende solo alle concessionarie Opel; non lo vende ai privati; io chiesi ed è così; a me in concessionaria chiesero euro 1.200,00 compresa installazione; :paura l’altra pecca è che non ha l’SD del GPS a vista, è nascosta dietro alla mascherina e per aggiornarla non so come si fa; si dovrebbe utilizzare la presa USB ma so di persone che hanno avuto problemi ad aggiornarlo in questo modo;
questo prodotto si può acquistare direttamente in Cina; il contatto è : sales2@bonroad.com Sig.ra Elaine; la signora è molto gentile e disponibile
io chiesi un preventivo; mi chiese euro 470,00 compreso spedizione; non so se poi ci sarebbero state spese di importazione. Attenzione ai modelli C7036BE e C7036B2; la cosa che cambia è solo il software canbus; per esempio sulla mia che è una delle prime andrebbe il primo modello, mentre sulle ST e gli ultimi modelli andrebbe il secondo perchè il software è un pò diverso; informatevi bene in quale rientra la vostra.

X Astradale : i cablaggi del mio sono i seguenti :
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Nel cablaggio del cerchio azzurro c’è un connettore “camera in” al quale va connesso il connettore video della retrocamera; il positivo della mia retrocamera (che avevo già installato molto tempo facon un altro tipo di monitor) l’ho connesso al positivo della luce retromarcia mentre il negativo direttamente a massa sulla carrozzeria dell’auto. Il filo che avevo tirato, collegato sempre alla luce retro e che serviva come consenso per la commutazione del vecchio specchietto bluetooth non l'ho più utilizzato e l'ho tolto.
Il tuo quale modello é?
Appena posso vi posto delle foto.
Spero di esservi stato utile.
Ciao!


Intanto ti ringrazio tanto, Il mio credo sia un rofaudio, il mio amico che mi ha fatto il lavoro si e
Arreso, perché secondo lui la retrocamera su questo modello non andrebbe in automatico, (ma secondo me si sbaglia)
E'possibile secondo te questo?
Astra j 125 cv cosmo
astradale
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 30
Iscritto il: 23/09/2010, 10:28
Località: reggio calabria
La tua Astra: Astra J

Re: Navigatore aftermarket

Messaggiodi anselmo74 » 27/10/2012, 14:52

al di là del produttore/rivenditore, essendocene tantissimi, vorrei capire quale modello è; hai delle foto oppure un link al quale guardare? i Cablaggi come sono? C'è un cablaggio come quello che ti ho descritto? Forse nel cablaggio principale della radio (sarebbe quello di destra nella foto che ho postato prima), se è una versione diversa,c'è un filo isolato , verde o blu; quello dovrebbe dare il consenso alla radio per commutare sul segnale video proveniente dalla retrocamera e dovresti collegarlo al positivo della retromarcia.
Hai delle foto del prodotto e dei cablaggi?
Non più Opel
Mercedes Classe A
Avatar utente
anselmo74
SOCIO N° 338
 
Messaggi: 1505
Iscritto il: 25/03/2010, 23:08
Località: Modena
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5 porte
Altra Opel: precedenti Opel :
Astra F 1.4 90 CV benzina
Corsa 1.0
Umore: tranquillo

Re: Navigatore aftermarket

Messaggiodi astradale » 27/10/2012, 18:47

anselmo74 ha scritto:al di là del produttore/rivenditore, essendocene tantissimi, vorrei capire quale modello è; hai delle foto oppure un link al quale guardare? i Cablaggi come sono? C'è un cablaggio come quello che ti ho descritto? Forse nel cablaggio principale della radio (sarebbe quello di destra nella foto che ho postato prima), se è una versione diversa,c'è un filo isolato , verde o blu; quello dovrebbe dare il consenso alla radio per commutare sul segnale video proveniente dalla retrocamera e dovresti collegarlo al positivo della retromarcia.
Hai delle foto del prodotto e dei cablaggi?


Allora il navigatorè quello che hai citato tu a pagina 2 di questa discussione,è identico,
Astra j 125 cv cosmo
astradale
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 30
Iscritto il: 23/09/2010, 10:28
Località: reggio calabria
La tua Astra: Astra J

Re: Navigatore aftermarket

Messaggiodi anselmo74 » 28/10/2012, 9:13

quello è uno dei primi modelli che vene prodotto, con l'unità DVD esterna; però da quel che ricordo aveva già la funzione retrocamera; mi sono riletto il post ed è così; infatti il contatto mi propose di acquistare anche una loro retrocamera; sicuramente bisogna collegare bene i cablaggi; sicuramente quello aveva il filo consenso del quale ho parlato nei post precedenti; lo vedo anche nelle foto; come li hai collegati i cablaggi? Ci sono delle etichette descrittive sui cablaggi? Hai delle foto più dettagliate? Quindi vorrei capire una cosa : la retrocamera funziona ma la devi attivare manualmente o non funziona prorpio?
Ciao!
Non più Opel
Mercedes Classe A
Avatar utente
anselmo74
SOCIO N° 338
 
Messaggi: 1505
Iscritto il: 25/03/2010, 23:08
Località: Modena
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5 porte
Altra Opel: precedenti Opel :
Astra F 1.4 90 CV benzina
Corsa 1.0
Umore: tranquillo

Re: Navigatore aftermarket

Messaggiodi astradale » 28/10/2012, 10:45

anselmo74 ha scritto:quello è uno dei primi modelli che vene prodotto, con l'unità DVD esterna; però da quel che ricordo aveva già la funzione retrocamera; mi sono riletto il post ed è così; infatti il contatto mi propose di acquistare anche una loro retrocamera; sicuramente bisogna collegare bene i cablaggi; sicuramente quello aveva il filo consenso del quale ho parlato nei post precedenti; lo vedo anche nelle foto; come li hai collegati i cablaggi? Ci sono delle etichette descrittive sui cablaggi? Hai delle foto più dettagliate? Quindi vorrei capire una cosa : la retrocamera funziona ma la devi attivare manualmente o non funziona prorpio?
Ciao!


Allora non saprei dire come sono stati collegati i cavi anche se ero presente, la retrocamera l'ha collegata, ma doveva attivarla manualmente, ha provato con altri tentativi ma niente,è possibile che essendo uno dei primi modelli come hai detto tu, non abbia la funzione automatica? boh..
Astra j 125 cv cosmo
astradale
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 30
Iscritto il: 23/09/2010, 10:28
Località: reggio calabria
La tua Astra: Astra J

Re: Navigatore aftermarket

Messaggiodi cataenry » 28/05/2013, 20:05

Salve a tutti,

riesumo questo post per chieder consigli ed esperienze a chi ha fatto il grande passo...

Io sto monitorando questo "ETO Vauxhall Astra J Opel Car Stereo Auto Radio GPS"... non metto il link di ebay perché non so se gradito...

In pratica, l'operazione richiederebbe 430€ per la radio + 25€ camera posteriore + 20€ modulo wifi per la camera..
Tutto questo con l'incognita dogana etc...

La pagina dichiara tantissime compatibilità, ma io vorrei sapere da voi,
chi lo ha montato ovviamente, cosa ha notato di non poter fare che prima faceva...

Ed es..
1) pulsanti al volante funzionano?
2) pulsanti della radio e rotellina con joystick?
3) clima automatico, vengono visualizzate le info sul display? si integra?
4) il segnale della riserva è in qualche modo trigger anche per l'aftermarket?
5) che mappe monta? aggiornabili? le avete aggiornate facilmente?
6) il bluetooth usa mic dell'auto? e se l'auto non aveva il bluetooth, cosa avete dovuto fare?

Qualunque cosa vogliate aggiungere sarò felice di leggerla...

Grazie in anticipo,
saluti!
Enrico
Opel Astra J 2010 - Cosmo
cataenry
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 7
Iscritto il: 20/05/2011, 21:02
Località: Bologna
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: COSMO/5P

Re: R: Navigatore aftermarket

Messaggiodi luctun » 28/05/2013, 20:16

Metti pure il link :ok e l'auto in firma :ocio :amici

Inviato da Galaxy SI con Tapatalk2
Mi spiace molto non essere presente, e soprattutto utile, come un tempo. Ma un grazie immenso va sempre a questo forum e soprattutto ai colleghi MOD
Link: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
'00-Fiat 1 CS->'01-'09 Peugeot 106 1.4 benz. Quicksilver->'09-'11 Peugeot 207 1.4 HDI X.line ->06/05/2011--->[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Ora Ford Fiesta Titanium con Titanium pack Sony Sound System e 5 anni di garanzia [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
"Non c'è macchina che possa sostituire il cervello. Ci sono invece molti cervelli che meriterebbero di essere sostituiti da macchine." Involt docet :pregare
Avatar utente
luctun
SOCIO N° 397
The night writer
 
Messaggi: 9616
Iscritto il: 17/04/2011, 10:43
Località: Alba (CN)
La tua Astra: Insignia
Altra Opel: Nei miei sogni? Una OPC!!!!!!!!!!!!! what else?

Re: Navigatore aftermarket

Messaggiodi anselmo74 » 29/05/2013, 12:43

Bisogna capire a quale prodotto ti riferisci e conoscere le caratteristiche della tua auto. Per esempio, se hai il Dvd 800 lascia stare. C'è chi ha già provato e ha perso alcune funzionalità.
Non più Opel
Mercedes Classe A
Avatar utente
anselmo74
SOCIO N° 338
 
Messaggi: 1505
Iscritto il: 25/03/2010, 23:08
Località: Modena
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5 porte
Altra Opel: precedenti Opel :
Astra F 1.4 90 CV benzina
Corsa 1.0
Umore: tranquillo

Re: Navigatore aftermarket

Messaggiodi cataenry » 29/05/2013, 16:55

Ciao a tutti,

intanto grazie per esservi interessati! :P

Questo è il link.. http://www.ebay.it/itm/320946327402?ssP ... 1423.l2649

Purtroppo credo proprio di avere il Dvd nav 800.. la mia è una Opel Astra 2010 Cosmo
Opel Astra J 2010 - Cosmo
cataenry
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 7
Iscritto il: 20/05/2011, 21:02
Località: Bologna
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: COSMO/5P

Re: Navigatore aftermarket

Messaggiodi anselmo74 » 29/05/2013, 20:56

è come il mio; io avevo il CD400; non avevo il vivavoce originale; ho mantenuto i comandi al volante e in più ora funzionano quelli per il telefono; questo sistema ha il suo vivavoce; ho mantenuto anche la funzioanlità degli altri tasti sulla consolle; ti confermo che potresti avere problemi con il DVD 800.

EDIT: prova a contattare l'utente Sting the crow; lui ha provato con il DVD800; ti saprà dire meglio quali problemi ci sono; ti potrà anche dire se ha provato quel modello o un altro. :ok
Non più Opel
Mercedes Classe A
Avatar utente
anselmo74
SOCIO N° 338
 
Messaggi: 1505
Iscritto il: 25/03/2010, 23:08
Località: Modena
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5 porte
Altra Opel: precedenti Opel :
Astra F 1.4 90 CV benzina
Corsa 1.0
Umore: tranquillo

Re: Navigatore aftermarket

Messaggiodi cataenry » 31/05/2013, 15:15

Ciao,

grazie mille, troppo gentile, ora gli rompo le scatole in privato :)

Buon proseguimento a tutti!
Opel Astra J 2010 - Cosmo
cataenry
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 7
Iscritto il: 20/05/2011, 21:02
Località: Bologna
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: COSMO/5P

Re: R: Navigatore aftermarket

Messaggiodi luctun » 31/05/2013, 15:22

Però metti in firma pure gli optional (tipo, lo stereo) così sappiamo aiutarti in maniera più rapida ed efficace :ok

Inviato da Galaxy SI con Tapatalk2
Mi spiace molto non essere presente, e soprattutto utile, come un tempo. Ma un grazie immenso va sempre a questo forum e soprattutto ai colleghi MOD
Link: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
'00-Fiat 1 CS->'01-'09 Peugeot 106 1.4 benz. Quicksilver->'09-'11 Peugeot 207 1.4 HDI X.line ->06/05/2011--->[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Ora Ford Fiesta Titanium con Titanium pack Sony Sound System e 5 anni di garanzia [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
"Non c'è macchina che possa sostituire il cervello. Ci sono invece molti cervelli che meriterebbero di essere sostituiti da macchine." Involt docet :pregare
Avatar utente
luctun
SOCIO N° 397
The night writer
 
Messaggi: 9616
Iscritto il: 17/04/2011, 10:43
Località: Alba (CN)
La tua Astra: Insignia
Altra Opel: Nei miei sogni? Una OPC!!!!!!!!!!!!! what else?

Re: Navigatore aftermarket

Messaggiodi Ghig0s » 05/09/2013, 9:58

Buon giorno a tutti!

sono nuovo del forum e colgo l'occasione per salutare e complimentarmi per l'eccellente lavoro!

Mi si è da poco rotto il display della mia astra J ST. Dato che la garanzia è scaduta guarda caso da un mese :piange :piange spendere per spendere stavo pensando di fare un bel upgrade!
Ero interessato al sistema descritto e montato da Anselmo74. Trascurando che sul sito ormai non esiste più il modello S60 ma ora è S100 (è passato quasi un anno), la mia domanda è a seguente:
Io che ho come pacchetto l'Elective e non il cosmo posso andare incontro problemi? Sopratutto sono perplesso per l'aumento delle dimensioni del display...

Grazie
Astra J ST 1.7 110CV CDTI Elective
Sight & Light Pack
Ghig0s
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 2
Iscritto il: 06/09/2012, 12:21
Località: Milano
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: Astra ST 1.7 110CV CDTI Elective
Umore: Nero

Re: Navigatore aftermarket

Messaggiodi anselmo74 » 05/09/2013, 16:26

Non c'entra se è elective o cosmo, è importante che tu abbia il cd400. Quei sistemi sono compatibili con quello. Non con DVD 800 per esempio. Non so con i sistemi più nuovi. Però chiedendo sul sito co i dati della tua sapranno darti supporto tecnico. Per quanto riguarda il display più grande non vedo quale sia il problema, è più bello e performante.
Ciao!
Non più Opel
Mercedes Classe A
Avatar utente
anselmo74
SOCIO N° 338
 
Messaggi: 1505
Iscritto il: 25/03/2010, 23:08
Località: Modena
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5 porte
Altra Opel: precedenti Opel :
Astra F 1.4 90 CV benzina
Corsa 1.0
Umore: tranquillo

Re: Navigatore aftermarket

Messaggiodi fw_haakon » 09/01/2014, 15:55

Io avrei una domanda forse stupida...

Per qual motiva tutto va col CD400 e niente col NAVI900?

Non riesco a comprendere :mah :piange

E sapete se c'è qualche sistema di questi che può funzionare in una Astra J che prima aveva un Navi900?

Grazie a tutti!

Vanja
Opel Astra Sports Tourer 1.7 CDTI 125CV
-) Navi900 + Parrot CK3000 + USB + Aux
-) Pacchetto Luci
-) Cerchi in Lega 17"
-) Antenna a pinna
fw_haakon
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 11
Iscritto il: 21/12/2013, 19:14
Località: Bologna
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: Cosmo GDTI 1.7 125CV

Re: Navigatore aftermarket

Messaggiodi anselmo74 » 09/01/2014, 20:35

Mi dispiace ma alle tue domande sul navi 900 non so rispondere ma una curiosità: cosa ti manca sul navi 900? Io non credo che lo cambierei con il mio s60.
Non più Opel
Mercedes Classe A
Avatar utente
anselmo74
SOCIO N° 338
 
Messaggi: 1505
Iscritto il: 25/03/2010, 23:08
Località: Modena
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5 porte
Altra Opel: precedenti Opel :
Astra F 1.4 90 CV benzina
Corsa 1.0
Umore: tranquillo

Re: Navigatore aftermarket

Messaggiodi fw_haakon » 10/01/2014, 15:45

Ciao Anselmo grazie per la risposta,
mah mi trovo molto bene col Navi 900 ma gli manca una cosa per me fondamentale lo streaming Bluetooth. Ho comprato la macchina (in firma usata) che aveva un Parrot CK3000 evolution che era stato messo per ovviare alla mancanza del bluetooth. Ora stavo pensando di comprare un parrot MKi9000 per avere infine anche lo streaming. E non con un il modulo originale Opel per il Navi900 perchè non ha lo streaming audio.. :/

Da qui l'idea di vedere per "schermi sostitutivi" :)

Grazie ancora per la risposta!

Vanja
Opel Astra Sports Tourer 1.7 CDTI 125CV
-) Navi900 + Parrot CK3000 + USB + Aux
-) Pacchetto Luci
-) Cerchi in Lega 17"
-) Antenna a pinna
fw_haakon
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 11
Iscritto il: 21/12/2013, 19:14
Località: Bologna
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: Cosmo GDTI 1.7 125CV

Re: Navigatore aftermarket

Messaggiodi $Matrix014 » 06/03/2014, 14:23

X Anselmo74
Ciao approfitto della tua grandissima esperienza per farti una domanda. Ho anche io una Opel Astra J con il CD400, che vorrei sostituire, il mio dubbio è questo: i tasti della console (config, tone, tel, aux etc.et.) funzionano regolarmente? mi spiego meglio sul display ti compaiono le info?
:ciaoz :thx
$Matrix014
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 1
Iscritto il: 05/03/2014, 17:08
Località: Verona
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5p, Cosmo, 1700cc, diesel

Re: Navigatore aftermarket

Messaggiodi anselmo74 » 06/03/2014, 17:40

:ok funzionano anche quelli al volante!
Non più Opel
Mercedes Classe A
Avatar utente
anselmo74
SOCIO N° 338
 
Messaggi: 1505
Iscritto il: 25/03/2010, 23:08
Località: Modena
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5 porte
Altra Opel: precedenti Opel :
Astra F 1.4 90 CV benzina
Corsa 1.0
Umore: tranquillo

PrecedenteProssimo

Torna a [ASTRA J] Navigatori Satellitari

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti