Navigatore aftermarket

Tutto quello che riguarda la Navigazione, navigatori satellitari OEM e After Market

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

Re: Navigatore aftermarket

Messaggiodi maxetere » 14/09/2017, 17:20

Avrà sicuramente usato il solito Android/WinCE che tutti abbiamo provato con risultati per lo più scadenti. Il problema del menù in cinese NON si risolve con quello stereo. Alcuni hanno corretto il problema per puro caso collegando una di quelle chiavette OBD2.
Astra Elective 5P 1.7 110CV + Elective Pack + cerchi da 17"
maxetere
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 49
Iscritto il: 23/08/2012, 10:17
Località: L'Aquila
La tua Astra: Astra J

Re: Navigatore aftermarket

Messaggiodi defelix » 15/09/2017, 20:09

Ok grazie anche se speravo in una risposta diversa :( mi toccherà imparare il cinese.
E tra tutte queste impostazioni sai mica dirmi quali sono quelle che regolano i comandi al volante? Questa è la schermata che mi appare calcando su impostazioni di fabbrica
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Innamorato fin da bambino dell'altra gsi, imparato a guidare su una zafira A e ora fiero possessore di questo spettacolo dell'OPEL...
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
defelix
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 2
Iscritto il: 08/09/2017, 3:42
Località: Tolmezzo
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: GTC 1.7 DTS 130 cv

Re: Navigatore aftermarket

Messaggiodi maxetere » 15/09/2017, 22:46

A me non ha mai funzionato la programmazione dei comandi al volante. Mi dispiace ma non so come aiutarti
Astra Elective 5P 1.7 110CV + Elective Pack + cerchi da 17"
maxetere
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 49
Iscritto il: 23/08/2012, 10:17
Località: L'Aquila
La tua Astra: Astra J

Re: Navigatore aftermarket

Messaggiodi sandro56 » 04/11/2017, 8:19

Buongiorno,
salve a tutti. A fine settimana dovrei ritirare una Opel Astra 1.4 Sports Tourer Cosmo GPL usata (12/2013 per la precisione) e avrei intenzione di installare il navigatore. Ho letto un po' di post su questo portale e devo dire che sono un po' disorientato dalla vastità degli argomenti. Per questo avrei bisogno di sapere da qualcuno che ne capisce se questo navigatore (di cui posto il link) potrebbe essere installato sulla mia vettura senza particolari problemi e mantenendo le funzioni originali come comandi al volante e sulla plancia.
Questo è il navigatore:
http://www.ebay.it/itm/ANDROID-6-8CORE- ... 2106291419?

Grazie e complimenti a tutti per i contributi che postate!
sandro56
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 13
Iscritto il: 04/11/2017, 8:10
Località: Grosseto
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: Sport Tourer 1.4 140Cv GPL

Re: Navigatore aftermarket

Messaggiodi maxetere » 04/11/2017, 10:25

Se vuoi un consiglio NON COMPRARLO. Io ho avuto tanti di quei problemi che non ne hai idea, l'ho dovuto smontare decine di volte (non scherzo) per sostituire i cavi fatti di merxa che si rompevano da soli, ho dovuto fare delle modifiche all'elettronica per contenere i problemi del vivavoce che ha talmente tanti disturbi da essere di fatto inutilizzabile. Dopo un po' ha smesso di funzionare la connessione wifi, la porta USB e l'ho dovuto buttare. Io ti ho avvertito :P
Astra Elective 5P 1.7 110CV + Elective Pack + cerchi da 17"
maxetere
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 49
Iscritto il: 23/08/2012, 10:17
Località: L'Aquila
La tua Astra: Astra J

Re: Navigatore aftermarket

Messaggiodi sandro56 » 04/11/2017, 13:36

Grazie per le info. Avresti qualche modello economico da suggerire?
sandro56
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 13
Iscritto il: 04/11/2017, 8:10
Località: Grosseto
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: Sport Tourer 1.4 140Cv GPL

Re: Navigatore aftermarket

Messaggiodi sandro56 » 04/11/2017, 13:52

anselmo74 ha scritto:è come il mio; io avevo il CD400; non avevo il vivavoce originale; ho mantenuto i comandi al volante e in più ora funzionano quelli per il telefono; questo sistema ha il suo vivavoce; ho mantenuto anche la funzioanlità degli altri tasti sulla consolle; ti confermo che potresti avere problemi con il DVD 800.

EDIT: prova a contattare l'utente Sting the crow; lui ha provato con il DVD800; ti saprà dire meglio quali problemi ci sono; ti potrà anche dire se ha provato quel modello o un altro. :ok



Ciao,
scusa se ti disturbo, ma ho visto la discussione precedente riguardo a questo modello di Navigatore (quello postato nel link) e volevo sapere se è possibile installarlo anche nella mia Astra Sport Tourer 1.4 Cosmo GPL del 12/2013. Se sì mi piacerebbe sapere anche quali sono i lavori da effettuare per l'installazione e se è possibile farli da soli. Ti ringrazio!
sandro56
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 13
Iscritto il: 04/11/2017, 8:10
Località: Grosseto
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: Sport Tourer 1.4 140Cv GPL

Re: Navigatore aftermarket

Messaggiodi Astra140cv » 08/11/2017, 22:47

Buonasera a tutti. Innanzitutto un ringraziamento a chi ha condiviso le proprie esperienze. Ho da poco comprato un'Astra J del 2011 . Ha lo stereo CD400 di serie, senza USB e bluetooth. Ho capito che bisogna spendere una bella cifra per aggiungere i due moduli, quindi mi sono orientato sui cinesi, ho contattato Giantech e mi ha proposto questi prodotti, indicandomi lo stereo come il migliore attualmente in commercio:
IL MODELLO TOP IN ASSOLUTO è SICURAMENTE QUESTO 7.1
http://www.giantech.it/home/514-autorad ... touch.html
435 EURO E CAMERA RETROMARCIA EURO 45 SPECIFICA PER ASTRA J CHE SI ATTIVA INSERENDO IN AUTOMATICO LA RETROMARCIA
LA TV COSTA 120 EURO (decoder alta velocita a 2 antenne)
dab euro 45 per la radio digitale

Vorrei sapere se qualcuno l'ha comprato e che ne pensa.
Vorreia anche sapere che cosa pensate del vivavoce Metasystem, nel caso, da aggiungere allo stereo originale e se qualcuno può suggerire un sito ove poterlo acquistare ad un prezzo concorrenziale.

grazie mille
Astra140cv
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 4
Iscritto il: 08/11/2017, 22:34
Località: Napoli
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: OpelAstra/5p/140cv/GplRomano

Re: Navigatore aftermarket

Messaggiodi maxetere » 09/11/2017, 8:05

Lascia perdere! Scappa da quei prodotti! Per favore dammi ascolto. Da quello stesso negoziante abbiamo preso una decina di prodotti, eravamo un gruppo di acquisto, la metà lo restituirono dopo qualche giorno. Uno prese addirittura fuoco... il mio ha detto 2 anni ma l'ho dovuto smontare decine di volte che ho scritto in passato.
Astra Elective 5P 1.7 110CV + Elective Pack + cerchi da 17"
maxetere
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 49
Iscritto il: 23/08/2012, 10:17
Località: L'Aquila
La tua Astra: Astra J

Re: Navigatore aftermarket

Messaggiodi sandro56 » 12/11/2017, 18:16

Ci puoi indicare un navigatore compatibile con le opel astra J che sia decente e costi il giusto.
Io ho contattato questi in Italia (https://www.elettroitaly.it/it/opel/447 ... -s160.html) e noi hanno assicurato che non ci sono problemi di compatibilità con i comandi al volante e interfacce per la opel Astra J (io ho una Sport Tourer 140Cv).
Aspetto una tua valutazione.
Grazie
sandro56
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 13
Iscritto il: 04/11/2017, 8:10
Località: Grosseto
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: Sport Tourer 1.4 140Cv GPL

Re: Navigatore aftermarket

Messaggiodi maxetere » 13/11/2017, 16:38

Se dici a me posso consigliare di NON prendere alcun prodotto cinese a prescindere, poi fate come volete.
Astra Elective 5P 1.7 110CV + Elective Pack + cerchi da 17"
maxetere
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 49
Iscritto il: 23/08/2012, 10:17
Località: L'Aquila
La tua Astra: Astra J

Re: Navigatore aftermarket

Messaggiodi sandro56 » 13/11/2017, 19:45

maxetere ha scritto:Se dici a me posso consigliare di NON prendere alcun prodotto cinese a prescindere, poi fate come volete.


Cosa suggerisci di prodotto italiano?
sandro56
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 13
Iscritto il: 04/11/2017, 8:10
Località: Grosseto
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: Sport Tourer 1.4 140Cv GPL

Re: Navigatore aftermarket

Messaggiodi maxetere » 14/11/2017, 9:16

Italiano credo non ci sia nulla. Tutti quelli che vedi su internet VENDUTI da siti italiani sono cineserie. Quando avrò i soldi per farlo prenderò un Alpine o un altro stereo compatibile con Android Auto e fine delle seccature.
Astra Elective 5P 1.7 110CV + Elective Pack + cerchi da 17"
maxetere
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 49
Iscritto il: 23/08/2012, 10:17
Località: L'Aquila
La tua Astra: Astra J

Re: Navigatore aftermarket

Messaggiodi beavis » 31/12/2017, 8:48

Astra140cv ha scritto:Buonasera a tutti. Innanzitutto un ringraziamento a chi ha condiviso le proprie esperienze. Ho da poco comprato un'Astra J del 2011 . Ha lo stereo CD400 di serie, senza USB e bluetooth. Ho capito che bisogna spendere una bella cifra per aggiungere i due moduli, quindi mi sono orientato sui cinesi, ho contattato Giantech e mi ha proposto questi prodotti, indicandomi lo stereo come il migliore attualmente in commercio:
IL MODELLO TOP IN ASSOLUTO è SICURAMENTE QUESTO 7.1
http://www.giantech.it/home/514-autorad ... touch.html
435 EURO E CAMERA RETROMARCIA EURO 45 SPECIFICA PER ASTRA J CHE SI ATTIVA INSERENDO IN AUTOMATICO LA RETROMARCIA
LA TV COSTA 120 EURO (decoder alta velocita a 2 antenne)
dab euro 45 per la radio digitale

Vorrei sapere se qualcuno l'ha comprato e che ne pensa.
Vorreia anche sapere che cosa pensate del vivavoce Metasystem, nel caso, da aggiungere allo stereo originale e se qualcuno può suggerire un sito ove poterlo acquistare ad un prezzo concorrenziale.

grazie mille



Ciao, per quanto riguarda il kit bluetooth della metasystem posso dirti che è un prodotto valido. Io l'ho installato e sono riuscito a farlo interagire con il display (per mezzo del modulo OPX che dovrebbe essere compreso nel kit), l'unico problema riscontrato è stato un peggioramento della resa audio dell'autoradio. Se hai bisogno di dritte contattami ... ciao
beavis
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 1
Iscritto il: 04/02/2012, 11:17
Località: Sciacca
La tua Astra: Astra H

Re: Navigatore aftermarket

Messaggiodi alan76 » 06/03/2019, 17:02

Salve a tutti, riprendo questa vecchia discussione per chiedere un parere su un navigatore aftermarket,

https://it.aliexpress.com/item/32G-ROM- ... 3d17ade4-0

mi interessa questo da aliexpress, sapete consigliarmi su questo prodotto??? in particolare non riesco a capire tra le varie configurazioni quale scegliere :mah :mah ..... wifi, 4g, 4g player cam, 4g player cam DVR.....non capisco queste sigle, mi potete aiutare?? grazie in anticipo a chi mi risponderà :thx :thx
alan76
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 2
Iscritto il: 06/03/2019, 16:53
Località: Sala Consilina
La tua Astra: Astra J

Re: Navigatore aftermarket

Messaggiodi alan76 » 08/03/2019, 15:35

nessuno che mi può aiutare?? :mah :mah :mah
alan76
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 2
Iscritto il: 06/03/2019, 16:53
Località: Sala Consilina
La tua Astra: Astra J

Re: Navigatore aftermarket

Messaggiodi phoenixct » 11/09/2021, 13:12

alan76 ha scritto:Salve a tutti, riprendo questa vecchia discussione per chiedere un parere su un navigatore aftermarket,

https://it.aliexpress.com/item/32G-ROM- ... 3d17ade4-0

mi interessa questo da aliexpress, sapete consigliarmi su questo prodotto??? in particolare non riesco a capire tra le varie configurazioni quale scegliere :mah :mah ..... wifi, 4g, 4g player cam, 4g player cam DVR.....non capisco queste sigle, mi potete aiutare?? grazie in anticipo a chi mi risponderà :thx :thx



Ciao, hai poi fatto l'acquisto? Stavo pensando anche io di fare un upgrade, ma non trovo nessun commento sui vari modelli da parte di chi lo ha montato.
phoenixct
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 15
Iscritto il: 05/08/2017, 18:55
Località: Catania
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: ST Cosmo 1.6 cdti 110cv

Precedente

Torna a [ASTRA J] Navigatori Satellitari

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

cron