Cartografia dvd 800

Tutto quello che riguarda la Navigazione, navigatori satellitari OEM e After Market

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

Re: Cartografia dvd 800

Messaggiodi tetteu » 06/07/2010, 8:25

xblastx ha scritto:Effettivamente però, avere una spesa di 200€ per le mappe non è cosa da poco.... Soluzioni alternative quali l'aquisto in gruppo, non è vagliabile?


sarebbe come chiedere alla Microsoft di fare uno sconto per acquisti di gruppo di "7" :lol:
poi per cosa ? per avere , alla fine , mappe non correttamente aggiornate ?
meglio passare in officina di tanto in tanto e caricarsi nella memoria del DVD800 le mappe che servono , senza comprare nessun dvd
INSIGNIA ST Cosmo 1.6 Turbo Sovereign Silver
Flex-Ride , AFL , DVD800 , Infinity Sound System , Antifurto , Park Assist , Opel Eye , Flex Organizer , Tendine posteriori , Presa 220V .
Raduno dei Raduni Quattroruote 2011 : IO C'ERO !!
Qualcuno
passerà alla storia come il primo ed unico presidente ba__ato dell' auto che non c'è.. Ed io so chi è :ahah
Non rispondo in PM ad utenti con zero messaggi !!
Avatar utente
tetteu
SOCIO N° 014
Electronic Guru

Esperto Tecnico
 
Messaggi: 6585
Iscritto il: 18/10/2005, 11:23
Località: Olbia
La tua Astra: Zafira C

Re: Cartografia dvd 800

Messaggiodi xblastx » 06/07/2010, 12:28

tetteu ha scritto:
xblastx ha scritto:
meglio passare in officina di tanto in tanto e caricarsi nella memoria del DVD800 le mappe che servono , senza comprare nessun dvd


Perchè è fattibile come cosa?
Io pensavo più ad un acquisto dvd singolo di gruppo .... poi il resto viene da solo....
Auto: Opel Astra J Cosmo 1,6 Bianca
Optionals: Cosmo pack '19 (cerchi + DVD800), AFL, ruotino di scorta, dadi antifurto
Aftermarket (no opel): Localizzatore satellitare
Avatar utente
xblastx
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 87
Iscritto il: 15/03/2010, 10:04
Località: Milano
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5p

Re: Cartografia dvd 800

Messaggiodi tetteu » 06/07/2010, 13:15

xblastx ha scritto:
tetteu ha scritto:
xblastx ha scritto:
meglio passare in officina di tanto in tanto e caricarsi nella memoria del DVD800 le mappe che servono , senza comprare nessun dvd


Perchè è fattibile come cosa?
Io pensavo più ad un acquisto dvd singolo di gruppo .... poi il resto viene da solo....


si , il discorso cambia poco.......
però , se si risparmia nell'acquisto individuale , ci si deve sempre sbattere per raccogliere i soldi e farlo girare ...... e se poi qualcuno se lo tiene ?
meglio farsi amico uno dell'officina , non appena esce la nuova versione del DVD le macchine che arriveranno dal conce ce l'avranno
basteranno 20 minuti per caricare le mappe sul proprio DVD800 ed il gioco è fatto ...
INSIGNIA ST Cosmo 1.6 Turbo Sovereign Silver
Flex-Ride , AFL , DVD800 , Infinity Sound System , Antifurto , Park Assist , Opel Eye , Flex Organizer , Tendine posteriori , Presa 220V .
Raduno dei Raduni Quattroruote 2011 : IO C'ERO !!
Qualcuno
passerà alla storia come il primo ed unico presidente ba__ato dell' auto che non c'è.. Ed io so chi è :ahah
Non rispondo in PM ad utenti con zero messaggi !!
Avatar utente
tetteu
SOCIO N° 014
Electronic Guru

Esperto Tecnico
 
Messaggi: 6585
Iscritto il: 18/10/2005, 11:23
Località: Olbia
La tua Astra: Zafira C

Re: Cartografia dvd 800

Messaggiodi xblastx » 06/07/2010, 16:14

Diciamo che con un pochino di organizzazione il problema non sussiste, ed ogni persona si ritrova con quello che serve....

Almeno nel mio caso ritengo sia molto meno complicato del dover trovare qualche meccanico che ti passi le mappe.... nel mio concessionario, pens oche d imeccanici ce ne siano non meno di 10 e l'officina è off-limits.

Comunque la versione che attualmente ho è la 2009/2010, quindi al momento immagino che sia la più recente.
Auto: Opel Astra J Cosmo 1,6 Bianca
Optionals: Cosmo pack '19 (cerchi + DVD800), AFL, ruotino di scorta, dadi antifurto
Aftermarket (no opel): Localizzatore satellitare
Avatar utente
xblastx
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 87
Iscritto il: 15/03/2010, 10:04
Località: Milano
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5p

Re: Cartografia dvd 800

Messaggiodi sfavens » 06/07/2010, 20:31

xblastx ha scritto:Comunque la versione che attualmente ho è la 2009/2010, quindi al momento immagino che sia la più recente.

si, anche sul sito navteq da queste come più recenti
in attesa di:
Astra J Cosmo 1.7 125cv - Silver lake - AFL III - Cerchi 18'' - Assetto sportivo -
DVD800 Navi - Sensori parcheggio - FlexFloor - Ruota di scorta
ordinata il 28/06/2010 - arrivata in conce 16/09/2010
immatricolata 28/09/2010 - ritirata il 29/09/2010

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
sfavens
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 38
Iscritto il: 05/07/2010, 20:56
Località: Firenze
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P

Re: Cartografia dvd 800

Messaggiodi tetteu » 07/07/2010, 7:10

sfavens ha scritto:
xblastx ha scritto:Comunque la versione che attualmente ho è la 2009/2010, quindi al momento immagino che sia la più recente.

si, anche sul sito navteq da queste come più recenti

è la stessa cosa che ho detto io a pagina 2 ...................
cerchiamo di non essere ripetitivi ;)
INSIGNIA ST Cosmo 1.6 Turbo Sovereign Silver
Flex-Ride , AFL , DVD800 , Infinity Sound System , Antifurto , Park Assist , Opel Eye , Flex Organizer , Tendine posteriori , Presa 220V .
Raduno dei Raduni Quattroruote 2011 : IO C'ERO !!
Qualcuno
passerà alla storia come il primo ed unico presidente ba__ato dell' auto che non c'è.. Ed io so chi è :ahah
Non rispondo in PM ad utenti con zero messaggi !!
Avatar utente
tetteu
SOCIO N° 014
Electronic Guru

Esperto Tecnico
 
Messaggi: 6585
Iscritto il: 18/10/2005, 11:23
Località: Olbia
La tua Astra: Zafira C

Re: Cartografia dvd 800

Messaggiodi wimax » 22/09/2010, 10:12

Eccomi di nuovo a voi carissimi !!!

Non dimentichiamoci che il navigatore fisso si integra con l'auto interfacciandosi con la "piattaforma inerziale"...questo consente di muoversi anche senza copertura satellitare.
Alzi la mano chi non si è trovato in qualche galleria con svincoli interni (magari all'estero) senza quasi sapere che pesci prendere causa segnaletica indegna!
;)
ASTRA J CDTI 1.7 125 CV Cosmo

Cerchi in lega multirazze da 18'' con pneumatici Bridgestone Potenza 235/45R18
DVD800 Navi con presa USB e Aux-In
Fari AFL+ Autoadattativi
Clima Bizona Elettronico
3° Anno di Garanzia
Sensori di parcheggio

Avatar utente
wimax
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 457
Iscritto il: 10/02/2006, 11:13
Località: roma

Re: Cartografia dvd 800

Messaggiodi ZioFerro » 22/09/2010, 11:54

wimax ha scritto:Eccomi di nuovo a voi carissimi !!!

Non dimentichiamoci che il navigatore fisso si integra con l'auto interfacciandosi con la "piattaforma inerziale"...questo consente di muoversi anche senza copertura satellitare.
Alzi la mano chi non si è trovato in qualche galleria con svincoli interni (magari all'estero) senza quasi sapere che pesci prendere causa segnaletica indegna!
;)


ho avuto modo di sfruttare la funzione in zona come con le uscite subito appena fuori dalle gallerie e l'ho apprezzata tantissimo.
Per quanto riguarda gli aggiormanenti... spero arrivino presto perchè sarà anche una versione 2010 ma sembra vecchia di 20 anni! Zona bergamo parecchio scoperta!
Presidente Astra Club Italia

Immagine
Astra. What else[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Galleria: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Mail: zioferro@astraclubitalia.it - Mail(esterna)@msn: zioferro@gmail.com - facebook: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Qualcuno passerà alla storia come il primo ed unico presidente dell'auto che non c'è. Ed io so chi è hahahhah :ahah
Avatar utente
ZioFerro
SOCIO N° 005
Presidente

Presidente
 
Messaggi: 9851
Iscritto il: 22/04/2007, 19:57
Località: Milano
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P 1.4Turbo 140cv
Altra Opel: Ex GTC 1.6vvt, Ex GTC 1.3CDTI

Re: Cartografia dvd 800

Messaggiodi boscacci » 22/09/2010, 13:04

ZioFerro ha scritto:
wimax ha scritto:Eccomi di nuovo a voi carissimi !!!

Non dimentichiamoci che il navigatore fisso si integra con l'auto interfacciandosi con la "piattaforma inerziale"...questo consente di muoversi anche senza copertura satellitare.
Alzi la mano chi non si è trovato in qualche galleria con svincoli interni (magari all'estero) senza quasi sapere che pesci prendere causa segnaletica indegna!
;)


Per quanto riguarda gli aggiormanenti... spero arrivino presto perchè sarà anche una versione 2010 ma sembra vecchia di 20 anni! Zona bergamo parecchio scoperta!


Quoto: mappe imparagonabili a quelle del Tomtom !
(ex possessore di) Opel Astra Cosmo S 1.6 Turbo - Cosmo S Pack Cerchi 19" - AFL+ - DVD Navi 800 - Eni Blu Super 100 Ottani
boscacci
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 183
Iscritto il: 13/06/2010, 8:49
Località: Roma
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P Olimpic White
Umore: Deluso

Re: Cartografia dvd 800

Messaggiodi tetteu » 22/09/2010, 16:20

considerate che Tom Tom è proprietaria della Tele-Atlas ............ ( esticazzi !! )
basta visualizzare online una zona delimitata con Google Maps e con lo strumento "navteq beta" sul sito di Navteq
come noterete Google Maps è mooolto più aggiornato di Navteq , infatti usa mappe Tele Atlas

un consiglio
prima di acquistare un DVD Navteq , verificate online se la zona che interessa sia stata aggiornata ...........
le mappe online sono le stesse che mettono nel CD/DVD
eviterete di spendere soldi inutilmente
INSIGNIA ST Cosmo 1.6 Turbo Sovereign Silver
Flex-Ride , AFL , DVD800 , Infinity Sound System , Antifurto , Park Assist , Opel Eye , Flex Organizer , Tendine posteriori , Presa 220V .
Raduno dei Raduni Quattroruote 2011 : IO C'ERO !!
Qualcuno
passerà alla storia come il primo ed unico presidente ba__ato dell' auto che non c'è.. Ed io so chi è :ahah
Non rispondo in PM ad utenti con zero messaggi !!
Avatar utente
tetteu
SOCIO N° 014
Electronic Guru

Esperto Tecnico
 
Messaggi: 6585
Iscritto il: 18/10/2005, 11:23
Località: Olbia
La tua Astra: Zafira C

Re: Cartografia dvd 800

Messaggiodi driego » 24/09/2010, 10:52

wimax ha scritto:Eccomi di nuovo a voi carissimi !!!

Non dimentichiamoci che il navigatore fisso si integra con l'auto interfacciandosi con la "piattaforma inerziale"...questo consente di muoversi anche senza copertura satellitare.
Alzi la mano chi non si è trovato in qualche galleria con svincoli interni (magari all'estero) senza quasi sapere che pesci prendere causa segnaletica indegna!
;)



io però ho notato che a volte il segnale sparisce comunque in galleria e non vedi la freccia muoversi nella mappa
Ordinata 20/03/2010
Arrivata in concessionaria 22/06/2010

Astra J 1.4 turbo 140cv Cosmo, Colore Technical Grey con Sensori parcheggio anteriori e posteriori, Cosmo Pack, AFL III Adaptive Forward Lighting e FlexFloor

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
driego
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 245
Iscritto il: 19/03/2009, 10:43
Località: Castiglione delle Stiviere (MN)
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: in attesa di Astra j 1.4 cosmo
Altra Opel: Astra H sw 1.9 cosmo
Corsa 1.2 cosmo
Vectra 1.9 cosmo

Re: Cartografia dvd 800

Messaggiodi Moloko » 15/10/2010, 10:02

domanda: ma l'aggiornamento delle mappe su DVD 800 è gratis? Se si per quanto tempo? :thx
ORDINATA 15/11/2010 ASTRA 2.0 Cosmo S - Technical Gray
AFL - Tetto Apribile - Cosmo S Pack DVD 800 + Cerchi 18'' - Sensori di Parcheggio - Vetri privacy - Antifurto - Ruota di scorta
ARRIVATA: 21-01-11 ma senza il DVD800.
RI-ORDINATA 24-01-11
Moloko
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 114
Iscritto il: 25/08/2010, 14:06
Località: Napoli
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P

Re: Cartografia dvd 800

Messaggiodi tetteu » 15/10/2010, 15:56

Moloko ha scritto:domanda: ma l'aggiornamento delle mappe su DVD 800 è gratis? Se si per quanto tempo? :thx

che vai scrivendo ??
l'aggiornamento delle mappe lo puoi fare in 2 modi :
1) comprandoti il DVD e spendendo circa 200 Euro
2) facendoti prestare un DVD ORIGINALE e caricare ( tramite funzione apposita ) le mappe che ti interessano sull'HD interno

il DVD acquistato non ha scadenza
le mappe caricate ....... pure ( a patto di non inizializzare la radio )
INSIGNIA ST Cosmo 1.6 Turbo Sovereign Silver
Flex-Ride , AFL , DVD800 , Infinity Sound System , Antifurto , Park Assist , Opel Eye , Flex Organizer , Tendine posteriori , Presa 220V .
Raduno dei Raduni Quattroruote 2011 : IO C'ERO !!
Qualcuno
passerà alla storia come il primo ed unico presidente ba__ato dell' auto che non c'è.. Ed io so chi è :ahah
Non rispondo in PM ad utenti con zero messaggi !!
Avatar utente
tetteu
SOCIO N° 014
Electronic Guru

Esperto Tecnico
 
Messaggi: 6585
Iscritto il: 18/10/2005, 11:23
Località: Olbia
La tua Astra: Zafira C

Re: Cartografia dvd 800

Messaggiodi Moloko » 15/10/2010, 16:03

io credevo che erano previsti degli aggiornamenti gratuiti per la cartografia del DVD 800. Non mi sembra di avere scritto un'eresia :D

se compro un qualsiasi sw o anche navigatore ho diritto agli aggiornamenti per un certo periodo di tempo, creedevo valesso lo stesso discorso anche qui.
ORDINATA 15/11/2010 ASTRA 2.0 Cosmo S - Technical Gray
AFL - Tetto Apribile - Cosmo S Pack DVD 800 + Cerchi 18'' - Sensori di Parcheggio - Vetri privacy - Antifurto - Ruota di scorta
ARRIVATA: 21-01-11 ma senza il DVD800.
RI-ORDINATA 24-01-11
Moloko
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 114
Iscritto il: 25/08/2010, 14:06
Località: Napoli
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P

Re: Cartografia dvd 800

Messaggiodi steneroz » 15/10/2010, 16:06

:inot Se compri il 90% dei software per pc, le nuove release le devi pagare :finot

Non conosco nessun navigatore integrato di nessuna marca automobilistica che ti fornisca gli aggiornamenti delle mappe gratuitamente....
Idem per TomTom e similari. Nel caso di TomTom è gratis il primo aggiornamento, ma considerando che escono le mappe ogni 3 mesi e gli aggiornamenti successivi costano sui 50€ (mappa europa).....
In Famiglia:
Astra J ST Cosmo S 2.0CDTI 160cv (03/2011) Olympic White - Cosmo S Pack 18" - Sedili AGR - Sensori park - Vetri privacy - Ruotino 16" - A.M.: Led maniglie anteriori, plafoniere e targa by Gtc16 - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

_________________
Aziendale:
Ex-Ex-Ex: Astra H 5p Cosmo My'06 1.9CDTI 150cv (12/2005) Black Sapphire - Cerchi 17" Sport - ECC - CDC40 Opera - GID - Vetri elettrici posteriori - DPF - CC A.M.
Ex-Ex: 308 5p Féline 2.0HDI FAP 136cv (11/2008) Bianco Banchisa @ 162,7cv - 370nm by CB
Ex: Giulietta Distinctive 2.0JDTm-2 140cv (10/2012) Nero Pastello @ 170cv - 382nm by CB
Attuale: BMW 116d Business (07/2016) Bianco Perlato


I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
steneroz
SOCIO N° 090
 
Messaggi: 8005
Iscritto il: 16/04/2006, 0:10
Località: Bologna
Altra Opel: [In famiglia] Astra J ST Cosmo S

Re: Cartografia dvd 800

Messaggiodi Moloko » 15/10/2010, 16:26

steneroz ha scritto:Non conosco nessun navigatore integrato di nessuna marca automobilistica che ti fornisca gli aggiornamenti delle mappe gratuitamente....


speravo fosse il primo :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
ORDINATA 15/11/2010 ASTRA 2.0 Cosmo S - Technical Gray
AFL - Tetto Apribile - Cosmo S Pack DVD 800 + Cerchi 18'' - Sensori di Parcheggio - Vetri privacy - Antifurto - Ruota di scorta
ARRIVATA: 21-01-11 ma senza il DVD800.
RI-ORDINATA 24-01-11
Moloko
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 114
Iscritto il: 25/08/2010, 14:06
Località: Napoli
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P

Re: Cartografia dvd 800

Messaggiodi giacomobigozzi » 10/11/2010, 9:25

Buongiorno, una domanda......

Ma soltanto io non ho gli autovelox sul navi dvd800?
Opel Astra J 1.7cdti 125cv Cosmo - nera - dvd800 - cerchi 18" - assetto sportivo - ruota di scorta
giacomobigozzi
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 10
Iscritto il: 21/10/2010, 7:08
Località: Rufina
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P

Re: Cartografia dvd 800

Messaggiodi ZioFerro » 10/11/2010, 9:39

giacomobigozzi ha scritto:Ma soltanto io non ho gli autovelox sul navi dvd800?

no, sei in buona compagnia. Ovvero tutti :mah
Presidente Astra Club Italia

Immagine
Astra. What else[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Galleria: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Mail: zioferro@astraclubitalia.it - Mail(esterna)@msn: zioferro@gmail.com - facebook: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Qualcuno passerà alla storia come il primo ed unico presidente dell'auto che non c'è. Ed io so chi è hahahhah :ahah
Avatar utente
ZioFerro
SOCIO N° 005
Presidente

Presidente
 
Messaggi: 9851
Iscritto il: 22/04/2007, 19:57
Località: Milano
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P 1.4Turbo 140cv
Altra Opel: Ex GTC 1.6vvt, Ex GTC 1.3CDTI

Re: Cartografia dvd 800

Messaggiodi tetteu » 10/11/2010, 10:08

qualcuno che possiede un DVD800 MY11 può verificare ?
INSIGNIA ST Cosmo 1.6 Turbo Sovereign Silver
Flex-Ride , AFL , DVD800 , Infinity Sound System , Antifurto , Park Assist , Opel Eye , Flex Organizer , Tendine posteriori , Presa 220V .
Raduno dei Raduni Quattroruote 2011 : IO C'ERO !!
Qualcuno
passerà alla storia come il primo ed unico presidente ba__ato dell' auto che non c'è.. Ed io so chi è :ahah
Non rispondo in PM ad utenti con zero messaggi !!
Avatar utente
tetteu
SOCIO N° 014
Electronic Guru

Esperto Tecnico
 
Messaggi: 6585
Iscritto il: 18/10/2005, 11:23
Località: Olbia
La tua Astra: Zafira C

Re: Cartografia dvd 800

Messaggiodi LoreOPC » 02/12/2010, 19:12

Lo ho io il MY2011 ma a meno che non sia rimbambito, non c'è nulla sui velox... :evil: :evil: :evil:
tetteu se vuoi ti do delle info specifiche se ti servono!
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
LoreOPC
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 123
Iscritto il: 29/09/2010, 21:03
Località: Torino
La tua Astra: Astra J

PrecedenteProssimo

Torna a [ASTRA J] Navigatori Satellitari

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti