Cartografia dvd 800

Tutto quello che riguarda la Navigazione, navigatori satellitari OEM e After Market

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

Re: Cartografia dvd 800

Messaggiodi jamex » 15/02/2010, 16:28

webgandalf ha scritto:
seppe85 ha scritto:Tenete conto però che il navigatore portatile è molto più lento a caricare, mi è capitato di essere a roma e ora che si è attivato ero quasi a destinazione grazie a quello dell'auto, tra l'altro nei 1000€ è incluso il monitor 7" in plancia e la presa usb nonchè il cd con le mappe e l'antenna esterna, non mi pare poi così eccessivo.

Se le mappe fossero recenti sarei daccordo con te , se l' usb non gestisse un numero limitato di cartelle e file sarei daccordo con te , l' antenna esterna no il fattore estetico della pinna di squalo cambia da persona a persona , a me ad esempio non fa ne caldo ne freddo .

ah il TMC del navi fisso il portatile non lo ha..


Dipende da quanto è recente . Il mio lo ha ( e posso anche selezionare la stazione che trasmette il segnale ) , così come in 3" calcola 3 percorsi diversi e ti chiede di scegliere quale preferisci ( Migliore , più veloce in funzione dell' ora e del traffico o panoramico ) , così come ha il comando vocale , così come ha il buetooth , così come ha la cartografia in 3D e per 3d intendo questo in città ( per una 20ina in Europa quindi ancora acerbo )
Immagine
e questo mentre sei in viaggio ( questo per ogni cm di Europa )
Immagine
così come permette di vedere video .

Tralasciando la versione che ho preso io che è un top di gamma un navigatore con mappe recenti e tmc con 150€ lo porti a casa senza problemi .
1200 carte per quello Opel non è un prezzo onestissimo ( per l' hardware / software ) . Il valore estetico dello schermo da 7" a colori ognuno lo quantifica come meglio crede :) ( il mio comunque è un 5" quindi non piccolissimo )


quotissimo tutto, vedo che il tuo è un navigon, ottimo prodotto peccato che sia poco personalizzabile comunque veramente affidabile
14/01/2009 ordinata Astra 5P 110 cv Cosmo+vernice metallizzata (colore tecnical grey),+new cosmo pack+fari bixeno+radio cdc 40 opera+ruota di scorta di dimensioni normali+terzo anno di garanzia e ritirata il 28/02/2009
A.M.: Meccanica-optional-elettronica: modulo DI.PA GP+Cruise Control+AlbedaH 2# by Cl@udio+nebulizzatori insigna+cassetto refrigerato
Tuning interno+esterno: illuminazione zona pedali e zona piedi passeggero con strisce a led simoni racing, illuminazione plafoniere interne+portaoggetti+bagagliaio a led by soldato italiano,coprimaniglie interne irmscher, copribocchette aria in alluminio spazzolato,copriapertura cassetto portaoggetti in allumio spazzolato, fondino Innoparts (THE BEST),luci di posizione a Led, luci targa PIAA H222+antennino piccolo peugeot+poggiapiede personalizzato-pedaliera OPC+ Led ingombro-led sotto le portiere-led nelle maniglie interne-Ambient light tutto by il mitico GTC16
Tuning Audio: kit audio anteriore Hertz esk 165L+Kit audio posteriore Hertz ecx 130 (da montare 7 cassa con Full range Impact da 87 mm)
Sogni : Volante opc - cambio opc - Kit estetico opc line o similare
jamex
SOCIO N° 318
 
Messaggi: 837
Iscritto il: 25/08/2008, 11:36
Località: Firenze
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5 PORTE 1.7 CDTI 110cv
Umore: Variabile

Re: Cartografia dvd 800

Messaggiodi webgandalf » 15/02/2010, 16:38

Volendo potrei infierire sottolineando il fatto che aggiungendo 90€ si prende il modulo live che include una sim T-Mobile che permette di avere anche :
Posizione degli autovelox mobili in tempo pressochè reale , Dati sul traffico ancora più dettagliati del TMC , Numero di posti auto disponibili nei parcheggi :shock: etc etc . Oppure con 50€ si compra il modulo TV digitale .
Un' altra cosa è il fatto che il mio portatile si salva anche in un file xls il percorso ed i chilometri alla partenza ed all' arrivo , il tempo di viaggio , la velocità media etc etc . Il classico file che se fai un viaggio di lavoro mandi in ditta per i rimborsi .
Sono idiozie ma è assurdo che un prodottino delle balle come un navigatore portatile li abbia ed un bestione da 1200 carte .


quotissimo tutto, vedo che il tuo è un navigon, ottimo prodotto peccato che sia poco personalizzabile comunque veramente affidabile


Si , è forse l' unico difetto di questo prodotto ma anche perchè la linea di Navigon è quella di venderti subito un ottimo prodotto e poi i servizi aggiuntivi .
Immagine
Aspettando : Astra J Cosmo 1.4 140CV , Sapphire Black
2000->2010 Skoda Fabia 1.9 SDI Comfort
1996->2000 Fiat Panda 1.0 IE Fire
webgandalf
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 41
Iscritto il: 29/01/2010, 13:47
Località: Asti
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5p

Re: Cartografia dvd 800

Messaggiodi ZioFerro » 15/02/2010, 17:56

quando avrete finito di litigare a chi l'ha più grosso vi ricordo che nel pacchetto promozionale a 1000 euro definito cosmo/cosmo s pack oltre al navigatore come giustamente avete detto viene incluso anche il display a colore 7 pollici. A tutto ciò aggiungere anche la presa usb, l'assetto sportivo, pinna a forma di squalo, i cerchi da 18 e non meno importante anche l'impianto audio di maggiore qualità.
Sul fatto che preso singolarmente 1200 euro siano eccessivi non si discute, che è altamente limitato e costoso da aggiornare altrettanto. Ma non venitemi a dire che 1000 euro per tutta quella roba in qualità di optional auto (tutti sappiamo che il mercato offre di meglio ed a più basso prezzo) sia un prezzo eccessivamente caro.
In ogni caso non perdiamo il focus del topic che vuole discutere sulla cartografia poco aggiornata e dal costo proibitivo; per ogni dubbio/lamentela sul costo e/o utilità del navigatore utilizzate [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] :grazie
Presidente Astra Club Italia

Immagine
Astra. What else[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Galleria: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Mail: zioferro@astraclubitalia.it - Mail(esterna)@msn: zioferro@gmail.com - facebook: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Qualcuno passerà alla storia come il primo ed unico presidente dell'auto che non c'è. Ed io so chi è hahahhah :ahah
Avatar utente
ZioFerro
SOCIO N° 005
Presidente

Presidente
 
Messaggi: 9851
Iscritto il: 22/04/2007, 19:57
Località: Milano
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P 1.4Turbo 140cv
Altra Opel: Ex GTC 1.6vvt, Ex GTC 1.3CDTI

Re: Cartografia dvd 800

Messaggiodi webgandalf » 15/02/2010, 19:27

Il punto è il navigatore , che tu lo prenda o meno in promozione , ha mappe obselete e costa uno sproposito aggiornarle .
Il punto è che se GM vuole rilanciare Opel dovrebbe ( perlomeno secondo me ) trattare con guanti di velluto chi installa qualcosa in più sull' auto , sia esso il navigatore , gli AFL o qualsiasi altra cosa .
Vendere su una macchina da 25.000 € lo stesso accessorio con le stesse mappe che puoi avere su una Cruze ( per rimanere sulla stessa casa ) che costa 10.000 euro in meno secondo me non è un buon modo per far sentire un cliente coccolato .
Poi se sta bene tutto perchè lo prendi con il pack e lo paghi poco ( ? ) è tutto un altro discorso .
Immagine
Aspettando : Astra J Cosmo 1.4 140CV , Sapphire Black
2000->2010 Skoda Fabia 1.9 SDI Comfort
1996->2000 Fiat Panda 1.0 IE Fire
webgandalf
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 41
Iscritto il: 29/01/2010, 13:47
Località: Asti
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5p

Re: Cartografia dvd 800

Messaggiodi seppe85 » 15/02/2010, 20:45

purtroppo la colpa della cartografia non penso sia SOLO di Opel ma anche di navteq, se si parla di acquisto mappe bisogna considerare le mappe a pagamento e non quelle recuperate per vie traverse e di conseguenza illegale(tra l'altro vietate nel forum). Tu pensala come vuoi io sono convinto che il prezzo sia ottimo soprattutto come appunto detto da zioferro perchè si tratta del prezzo di un "pacchetto".
Avere la plancia con il monitor a mio avviso non ha prezzo, la rapidità di calcolo non ha prezzo, la precisione dell'antenna esterna idem..

OT: Per diritto di replica scusate admin..
webgandalf ha scritto:Vendere su una macchina da 25.000 € lo stesso accessorio con le stesse mappe che puoi avere su una Cruze ( per rimanere sulla stessa casa ) che costa 10.000 euro in meno secondo me non è un buon modo per far sentire un cliente coccolato .
Poi se sta bene tutto perchè lo prendi con il pack e lo paghi poco ( ? ) è tutto un altro discorso .

Visto che il pianale è lo stesso i motori forse pure e gli accessori anche perchè non hai preso la cruze?Risparmiavi 10000€ e avevi un prodotto uguale.. FINE OT

comunque molto bella la grafica del tuo navi portatile
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
ex Astra gtc 1.9cdti 150cv cosmo
ex Astra j 1.6T 180cv cosmo S
Astra J Sport Tourer 2.0 cdti con:Cosmo pack s 19, mobile phone portal, sensori di parcheggio, Afl, vetri post oscurati, freno stazionamento elettrico, sedili ergonomici sportivi, flex fold e flex organizer
Avatar utente
seppe85
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 540
Iscritto il: 15/10/2008, 16:24
Località: Besozzo (VA)
La tua Astra: Astra J

Re: Cartografia dvd 800

Messaggiodi Fab10 » 15/02/2010, 22:55

ZioFerro ha scritto:quando avrete finito di litigare a chi l'ha più grosso vi ricordo che nel pacchetto promozionale a 1000 euro definito cosmo/cosmo s pack oltre al navigatore come giustamente avete detto viene incluso anche il display a colore 7 pollici. A tutto ciò aggiungere anche la presa usb, l'assetto sportivo, pinna a forma di squalo, i cerchi da 18 e non meno importante anche l'impianto audio di maggiore qualità.
Sul fatto che preso singolarmente 1200 euro siano eccessivi non si discute, che è altamente limitato e costoso da aggiornare altrettanto. Ma non venitemi a dire che 1000 euro per tutta quella roba in qualità di optional auto (tutti sappiamo che il mercato offre di meglio ed a più basso prezzo) sia un prezzo eccessivamente caro.

Esattamente, sono d'accordo in tutto ;)
Opel Astra H 1.7 CDTI 16v 101--->133 cv Enjoy Pack Moonland
30-09-2004

Vernice Metallizzata---Divano Posteriore Frazionabile---Radio CD30 MP3---8 Airbag---GID---7 Altoparlanti---Climatizzatore Automatico---Cerchi in Lega da 16' con Pneumatici 205/55 R16 BRIDGESTONE TURANZA---Modanature Laterali in Tinta---Ruota di Scorta---Comandi al Volante---Barra Anteriore Cromata AM---Battitacco in Alluminio AM---Frizione rinforzata---Coprivalvole Cromati---Antennino Nero da 9 cm PILOT---Attivazione Computer di Bordo---Rimappa

EX Opel Astra G 1.7 TD 68 cv Club Premium Blue 1999
EX Opel Astra F 1.4i 82 cv GL Bianca 1993 CHE MACCHINA !!!!!
Avatar utente
Fab10
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 375
Iscritto il: 02/03/2008, 16:08
Località: Roma
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P

Re: Cartografia dvd 800

Messaggiodi camin » 15/02/2010, 23:41

Il navi ha memoria da 2 giga. significa che posso installare le mappe in maniera stabile senza usare poi dvd ?
E si possono poi cancellare ( cioe' si comporta come un hard disc ? )
Astra J : 2.0 CDTI cosmo s ,manuale, nera, con cosmo s pack, ruotino di scorta, antifurto e bluetooth.
Fantastica
camin
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 53
Iscritto il: 11/02/2010, 20:35
Località: trento
La tua Astra: Signum
Altra Opel: Astra J : 2.0 CDTI cosmo s con cosmo s pack, ruotino di scorta, antifurto bluetooth

Re: Cartografia dvd 800

Messaggiodi astrillo84treviso » 16/02/2010, 1:06

camin ha scritto:Il navi ha memoria da 2 giga. significa che posso installare le mappe in maniera stabile senza usare poi dvd ?
E si possono poi cancellare ( cioe' si comporta come un hard disc ? )


esatto copi nella memoria interna del navigatore le mappe dal dvd e poi lo togli, semplicissimo.
Astra J 1.7 cdti 110Cv Cosmo + modulo xrail
Black Sapphire
Cerchi 18"
Radio Navi Dvd 800
astrillo84treviso
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 60
Iscritto il: 24/12/2009, 7:40
Località: mogliano veneto (TV)
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P

Re: Cartografia dvd 800

Messaggiodi sand-blasted » 16/02/2010, 6:33

jamex ha scritto:per non parlare della presa USB da 250 € (è presente sulle radio da 80 € che si comprano al supermercato)


Sulla Golf (e notoriamente la VW non li regala gli optional) costa "solo" 160 euro, comunque meno che sull'Astra, il ché è tutto dire :mmmm
Immagine

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Fotoalbum: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
----------
Altra Opel di casa: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] 1.2 80cv 3p Enjoy [D my7.5] Silver Lightning
Optional: Fendinebbia - AM: autoradio Pioneer DEH-2900 MP - Copertura rigida Opel per bagagliaio - Portaocchiali
Ordinata: 12/1/2007 - Arrivata: 9/5/2007 - Ritirata: 16/5/2007
----------
18/1/1994 - 16/5/2007: gloriosa [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [F] Sport Si 3p 1.6 8v 100cv ... grazie di tutto !
Avatar utente
sand-blasted
SOCIO N° 315
 
Messaggi: 3743
Iscritto il: 19/10/2007, 4:48
Località: Pisa
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC Enjoy 1.3 cdti ex 90 cv
Altra Opel: Corsa [D] Enjoy 3p 1.2 80 cv

Re: Cartografia dvd 800

Messaggiodi webgandalf » 16/02/2010, 13:29

OT: Per diritto di replica scusate admin..
webgandalf ha scritto:Vendere su una macchina da 25.000 € lo stesso accessorio con le stesse mappe che puoi avere su una Cruze ( per rimanere sulla stessa casa ) che costa 10.000 euro in meno secondo me non è un buon modo per far sentire un cliente coccolato .
Poi se sta bene tutto perchè lo prendi con il pack e lo paghi poco ( ? ) è tutto un altro discorso .

Visto che il pianale è lo stesso i motori forse pure e gli accessori anche perchè non hai preso la cruze?Risparmiavi 10000€ e avevi un prodotto uguale.. FINE OT

comunque molto bella la grafica del tuo navi portatile


Sempre per diritto di replica : Perchè ne ho già una di auto che valeva la metà come ho girato la chiave la prima volta . Una seconda volta non lo tollerei , inoltre era più lunga di 20 cm e non ci stava nel box . Il discorso che facevo invece non era un semplicistico " Meglio quella perchè costa meno" . Era : Visto che o la Opel inizia seriamente a rompere le palle alle case oppure fa la fine di Rover ( visto che non mi sembra che GM ci tenga molto al Blitz ) forse è il caso che inizi a coccolare un po' la gente che gli lascia i quattrini per tirare avanti un giorno in più . Cosa trovi non corretto in questa affermazione ?
Immagine
Aspettando : Astra J Cosmo 1.4 140CV , Sapphire Black
2000->2010 Skoda Fabia 1.9 SDI Comfort
1996->2000 Fiat Panda 1.0 IE Fire
webgandalf
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 41
Iscritto il: 29/01/2010, 13:47
Località: Asti
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5p

Re: Cartografia dvd 800

Messaggiodi fabiustek » 24/02/2010, 21:08

e quindi sicuramente non ci sarà nemmeno la nuova autostrada catania siracusa.... :mmmm fanno bene le fiat ad avere il tomtom integrato sulla plancia anzichè un navigatore come questo... è impensabile che un navigatore con l'evoluzione delle strade che c'è ai tempi nostri sia aggiornato solo ogni 2 anni... costi a parte...
fabiustek
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 10
Iscritto il: 23/02/2010, 13:02
Località: Siracusa
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 1,7 110cv/5p cosmo/fari afl/parK/AT

Re: Cartografia dvd 800

Messaggiodi Ricky205k » 12/03/2010, 9:14

Ciao, pure io uso un navigon come navigatore e mi chiedevo se il dvd 800 ha inseriti i poi e gli autovelox, se no se si possono inserire, non ho mai usato un navigatore integrato e non ne conosco le potenzialità.
:grazie :ciaoz
>Opel Astra j Cosmo S 2.0 160cv con cambio Active Select
>Silver Lake
>AFL
>pacchetto Cosmo S
>antifurto
>ruotino da 16''

>> Effettiva....mente sono 215 kmh ma io nego tutto....

Rivoglio la mia vecchia GTC... come andava bene...

Immagine
Avatar utente
Ricky205k
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 199
Iscritto il: 02/03/2008, 10:54
Località: Milano
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 2.0 160cv cosmo s
Altra Opel: ex GTC 1.9 120cv cosmo activeselect

Re: Cartografia dvd 800

Messaggiodi sovrasterzo » 21/03/2010, 11:00

Come come??
state dicendo che il navigatore integrato non è aggiornato ad oggi??

Se decido di prenderla io pretendo l''ultimo agiornamento a costo 0 (zero)
sovrasterzo
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 4
Iscritto il: 21/03/2010, 10:11
Località: Bergamo
La tua Astra: Insignia

Re: Cartografia dvd 800

Messaggiodi xblastx » 09/04/2010, 13:06

Sper odi non dire fregnacce, ma mi pare di capire, che comunque sul sito navteq, le mappe disponibili per il dvd800 sono quelle del 2009/2010 e pertanto a mio avviso sono quelle disponibili con il navi (verificherò poi, dato che ho la car in mano da pochi giorni).
Mi riallaccio al discorso della Fiat, in quanto un mio parente, con la Phedra, inutile dire quanto speso per questo barcone, si è comunque trovato in questa situazione, cioè quella di ordinare e pagare le nuove mappe per il navi montato di serie, quindi la cosa non mi scandalizza più di tanto.
Auto: Opel Astra J Cosmo 1,6 Bianca
Optionals: Cosmo pack '19 (cerchi + DVD800), AFL, ruotino di scorta, dadi antifurto
Aftermarket (no opel): Localizzatore satellitare
Avatar utente
xblastx
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 87
Iscritto il: 15/03/2010, 10:04
Località: Milano
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5p

Re: Cartografia dvd 800

Messaggiodi marius66 » 25/05/2010, 21:19

i vantaggi di chi ha messo il navi integrato si vedranno quando riusciremo a leggere i video e per chi smanetta di più a vedere la tv dal nostro bel 7 pollici integrato nel cruscotto
ASTRA J 1.7 125CV cosmo pack (navi + cerchi 18) antifurto Fari BI-Xenon AFLIII Antifurto Flex RIde Mobile for Portal ruota di scorta 3 anno di garanzia e aspetto con impazienza
marius66
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 13
Iscritto il: 25/05/2010, 21:04
Località: Pistoia
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5p

Re: Cartografia dvd 800

Messaggiodi tetteu » 26/05/2010, 7:07

OK.............
cerchiamo di non divagare .........
questo Topic è dedicato alla Cartografia del DVD800 ;)
:grazie
INSIGNIA ST Cosmo 1.6 Turbo Sovereign Silver
Flex-Ride , AFL , DVD800 , Infinity Sound System , Antifurto , Park Assist , Opel Eye , Flex Organizer , Tendine posteriori , Presa 220V .
Raduno dei Raduni Quattroruote 2011 : IO C'ERO !!
Qualcuno
passerà alla storia come il primo ed unico presidente ba__ato dell' auto che non c'è.. Ed io so chi è :ahah
Non rispondo in PM ad utenti con zero messaggi !!
Avatar utente
tetteu
SOCIO N° 014
Electronic Guru

Esperto Tecnico
 
Messaggi: 6585
Iscritto il: 18/10/2005, 11:23
Località: Olbia
La tua Astra: Zafira C

Re: Cartografia dvd 800

Messaggiodi xblastx » 05/07/2010, 14:04

Ciao a tutti
Vista la navigazione offroad di ieri, ovviamente su una strada oerfettamente esistente e cartografata su tomtom 1.5 per Iphone, oggi ho controllato sul sito gli aggiornamenti disponibili, ma stando a quanto scritto le mappe disponibili sono delle 2009/2010. Avendo preso ad aprile la macchina, come si può verificare se l'aggiornamento è realmente un'aggiornamento, senza dover chiedere a concessionario e altro?
Auto: Opel Astra J Cosmo 1,6 Bianca
Optionals: Cosmo pack '19 (cerchi + DVD800), AFL, ruotino di scorta, dadi antifurto
Aftermarket (no opel): Localizzatore satellitare
Avatar utente
xblastx
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 87
Iscritto il: 15/03/2010, 10:04
Località: Milano
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5p

Re: Cartografia dvd 800

Messaggiodi ZioFerro » 05/07/2010, 14:25

non ho verificato personalmente ma sul dvd non c'è scritto nulla?
Presidente Astra Club Italia

Immagine
Astra. What else[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Galleria: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Mail: zioferro@astraclubitalia.it - Mail(esterna)@msn: zioferro@gmail.com - facebook: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Qualcuno passerà alla storia come il primo ed unico presidente dell'auto che non c'è. Ed io so chi è hahahhah :ahah
Avatar utente
ZioFerro
SOCIO N° 005
Presidente

Presidente
 
Messaggi: 9851
Iscritto il: 22/04/2007, 19:57
Località: Milano
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P 1.4Turbo 140cv
Altra Opel: Ex GTC 1.6vvt, Ex GTC 1.3CDTI

Re: Cartografia dvd 800

Messaggiodi tetteu » 05/07/2010, 14:50

infatti .........
sul DVD è riportato l'anno , l'ultimo aggiornamento disponibile da fine 2009 è il 2009/2010
si prevede un aggiornamento ( 2010/2011 ) per fine settembre .....
anche se , questi aggiornamenti , mi lasciano alquanto perplesso ........
da me ci sono rotonde molto importanti presenti da più di 6 anni ...... ed ancora non vengono segnalate !!!
INSIGNIA ST Cosmo 1.6 Turbo Sovereign Silver
Flex-Ride , AFL , DVD800 , Infinity Sound System , Antifurto , Park Assist , Opel Eye , Flex Organizer , Tendine posteriori , Presa 220V .
Raduno dei Raduni Quattroruote 2011 : IO C'ERO !!
Qualcuno
passerà alla storia come il primo ed unico presidente ba__ato dell' auto che non c'è.. Ed io so chi è :ahah
Non rispondo in PM ad utenti con zero messaggi !!
Avatar utente
tetteu
SOCIO N° 014
Electronic Guru

Esperto Tecnico
 
Messaggi: 6585
Iscritto il: 18/10/2005, 11:23
Località: Olbia
La tua Astra: Zafira C

Re: Cartografia dvd 800

Messaggiodi xblastx » 06/07/2010, 7:51

Infatti, io domenica mi sono ritrovato a non trovare una via di un noto parco acquatico del novarese e sul tragitto che ho fatto usando il tomtotm dell'iphone, ho passato un tratto di strada di non meno di 5km dove per il navi dell'astra ero totalmente offroad....

Effettivamente però, avere una spesa di 200€ per le mappe non è cosa da poco.... Soluzioni alternative quali l'aquisto in gruppo, non è vagliabile?
Auto: Opel Astra J Cosmo 1,6 Bianca
Optionals: Cosmo pack '19 (cerchi + DVD800), AFL, ruotino di scorta, dadi antifurto
Aftermarket (no opel): Localizzatore satellitare
Avatar utente
xblastx
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 87
Iscritto il: 15/03/2010, 10:04
Località: Milano
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5p

PrecedenteProssimo

Torna a [ASTRA J] Navigatori Satellitari

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti