Navigatore: non sono troppi 1000 Euro?

Tutto quello che riguarda la Navigazione, navigatori satellitari OEM e After Market

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

Re: Navigatore: non sono troppi 1000 Euro?

Messaggiodi tetteu » 28/02/2011, 21:22

Elfo cosmoS ha scritto:.....Per quanto riguarda i velox penso che noi italiani dovremmo imparare il significato di senso civico e cominciare a rispettare i limiti di velocità..
1000 euro poi non solo per il navi ma anche i cerchi e l'assetto!! Per me soldi spesi più che bene....

Non posso che quotare .....
è la frase più sensata che ho letto oggi !!!
INSIGNIA ST Cosmo 1.6 Turbo Sovereign Silver
Flex-Ride , AFL , DVD800 , Infinity Sound System , Antifurto , Park Assist , Opel Eye , Flex Organizer , Tendine posteriori , Presa 220V .
Raduno dei Raduni Quattroruote 2011 : IO C'ERO !!
Qualcuno
passerà alla storia come il primo ed unico presidente ba__ato dell' auto che non c'è.. Ed io so chi è :ahah
Non rispondo in PM ad utenti con zero messaggi !!
Avatar utente
tetteu
SOCIO N° 014
Electronic Guru

Esperto Tecnico
 
Messaggi: 6585
Iscritto il: 18/10/2005, 11:23
Località: Olbia
La tua Astra: Zafira C

Re: Navigatore: non sono troppi 1000 Euro?

Messaggiodi sbrago » 28/02/2011, 21:33

Anche perchè se si ha la "necessitá" di avere gli autovelox sempre aggiornati è meglio comperarsi un coyote!
Astra J Sport Tourer Elective 1.7 Turbo Nafta 110cv black sapphire, la "Perla Nera".

Opt:
-Elective pack
-Ruotino di scorta
-Sensori parcheggio by Laserline
-Parrot ck3000 + comandi volante (mazza che faticaccia)
-Antifurto satellitare by TargaSat (DONE!)
-Led rossi sotto le maniglie interne
Soon:

-Striscia a Led nel Baule
-Led vano piedi anteriori
Avatar utente
sbrago
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 78
Iscritto il: 05/02/2011, 18:13
Località: vertemate c.m.
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: Sport Tourer

Re: Navigatore: non sono troppi 1000 Euro?

Messaggiodi alefiore » 28/02/2011, 21:43

vittocecco ha scritto:
astra2.0T ha scritto:ho sempre pensato che un navigatore fisso su un auto sia particolarmente inutile...

Sarà inutile ma è incommensurabilmente bello... e stravolge -letteralmente-, gli interni della vettura, di qualsiasi livello essa sia... un MUST (ovviamente per il sottoscritto)... :mrgreen:

Quoto e straquoto, aggiungo che il pacchetto comprende anche l' assetto ribassato!
Ale
Astra sports tourer, Nera, 1.7 cdti 110 Cv con cosmo pack, e ruotino. Ritirata il 01/03/2011
alefiore
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 24
Iscritto il: 05/02/2011, 15:58
Località: la spezia
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: Sport tourer

Re: Navigatore: non sono troppi 1000 Euro?

Messaggiodi marcaleni » 21/04/2011, 17:02

Finalmente la mia è arrivata e, cosa che non pensavo aggiungo un paio di cose che il tom tom non fa e il navi integrato si....
1. Appena la macchina va in riserva il navigatore trova il distributore più vicino ( volendo ti fa scegliere la marca) e semplicemente confermando tici porta......(utile se uno è in un posto che non conosce)

2. Cercavo un ristorante, il navi lo cerca nei dintorni, andando su info ti dà tutti i dati con numero di telefono e la possibilità di telefonare al ristorante semplecemente dando ok, (per chi ha bluetooth phone portal come me) così da parlare in viva voce senza prendere il cell in mano.....


PS: la mia astra j black sapphire con i cerchi miltirazza da 18" è un altra cosa rispetto a quella coi cerchi base.....veramente sembra un altra macchina, poi la usb è utilissima.......
(ORDINATA IL 18/01/2011) ASTRA J 1.7 CDTI 110 CV, MT6 COSMO - Cerchi in lega da 18" multirazze 235/45 - assetto sportivo ribassato - Black Sapphire - Interni pelle/tessuto - Radio DVD800 Navi - vetri posteriori oscurati - Mobile phone portal con Bluetooth
Avatar utente
marcaleni
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 10
Iscritto il: 20/01/2011, 11:44
Località: Sansepolcro
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P

Re: Navigatore: non sono troppi 1000 Euro?

Messaggiodi SuperNeo84 » 21/04/2011, 17:17

Io l'ho comprato soprattutto perchè era parte di un pacchetto, che comprendeva come già detto Gomme + assetto e navi, ma anche perchè affettivamente rende la plancia più bella, e il display da 7'' rende la navigazione semplice una volta fatta l'abitudine, se proprio si vuole trovare una pecca a questo sistema, io avrei posizionato la manopola di controllo a destra del freno a mano, come sulle BMW per una maggior comodità.
Astra J 1.7 CDTI 125CV Cosmo - Silver Lake - Sensori ANT. + POST. - AFL III - Cosmo Pack (Navigatore DVD800 + Assetto + Cerchi 18'') Consumo Medio: Immagine
SuperNeo84
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 45
Iscritto il: 29/08/2010, 16:36
Località: LODI
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P

Precedente

Torna a [ASTRA J] Navigatori Satellitari

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite