Purtroppo è un problema che mi assilla da 7 mesi e non ne hanno cavato piede.
Ma l'ultima volta rispetto alle precedenti c'è una novità che forse può aiutare i meccanici Opel a capire meglio, adesso vi spiego.
Se sono al volante e tramite sintesi vocale capisce al 90% le parole, però proprio sul più bello non va!
La dimostrazione con telefono, bluetooth inserito, dico tutto quanto e lo riconosce, ma al momento di avviare la chiamata non capisce se dire SI, NO, AIUTO o ANNULLA.
Allora ho fatto la prova dicendo tutto quanto e arrivati alla domanda conclusiva "vuole avviare la chiamata?" facevo rispondere ai miei figli seduti posteriormente e come d'incanto avvia la chiamata!!
Ho riprovato e funziona, dunque il problema forse è nella posizione del microfono, perchè se lato guida non riceve l'ultimo comando perchè nel sedile posteriore si?
fate una prova e controllate anche voi se vi da lo stesso risultato.
ASTRA J CDTI 1.7 125CV COSMO TECHNICAL GREY, COSMO PACK, NAVI900, CERCHI18", COMPUTER DI BORDO, SENSORI DI PARCHEGGIO POSTERIORI, RUOTINO DI SCORTA, BLUETOOTH, CLIMA AUTOMATICO BI-ZONA, CRUISE CONTROL, RIBBON JET BLACK, RETROVISORE ELETTROCROMATICO, SIGHT&LIGHT PACK, POGGIATESTA ATTIVI GUIDA/PASS, 3 ANNI GARANZIA
La mia ex Astrina: Astra H 1.7 CDTI 101CV ENJOY - STAR SILVER, CLIMA ECC+GID, C.D.B., CHECK CONTROL, AQS, PLACCHE BATTITACCO
Ho perso una grande amico, ciao Marco rimarrai sempre nel mio cuore :-(
viewtopic.php?f=16&t=20937