Modulo Radio Opel Insignia 2011

Qui per gli impianti audio/video di serie o "fatti in casa".

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

Modulo Radio Opel Insignia 2011

Messaggiodi Nestore10 » 09/03/2023, 22:47

Buonasera, scusate in anticipo se sbaglio qualcosa ma sono nuovo di questo forum e non sono molto ferrato. Vi spiego il mio problema sperando che qualcuno possa aiutarmi: l'elettrauto mi ha bruciato il modulo radio, da diagnosi opel risulta necessario cambiarlo, ma il pezzo risulta introvabile. La domanda è se dovessi trovarlo di seconda mano, come ho visto online, è possibile sostituirlo facilmente? Ho letto che è necessaria una sorta di password. Conoscete eventualmente qualche elettrauto capace di sostituirlo? Io mi trovo in provincia di Caserta. Purtroppo sono senza sistema infotaiment da ottobre e vorrei riavere la mia auto funzionante.
Grazie mille a chi risponderà e chiedo scusa ancora se ho sbagliato.
Nestore10
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 1
Iscritto il: 09/03/2023, 21:04
Località: caserta
La tua Astra: Insignia
Caratteristiche: cosmo

Re: Modulo Radio Opel Insignia 2011

Messaggiodi smade » 11/03/2023, 13:33

Ciao, se il modulo radio usato, non è stato dissociato della vettura donatrice , cancellando l'abbinamento pezzo-vettura , prima dello smontaggio, non funzionerà sulla tua auto . Questa procedura non è possibile farla dopo lo smontaggio, e comunque ė possibile farla solo da officine autorizzate Opel.
Il rischio è che questa procedura non sia stata fatta , comprando on line . Un'alternativa può essere prendere un autoradio android , molto più completo come funzioni , tipo navi , retrocamera e android auto , ci sono anche con display tipo tesla.
€ 114,54 50%di SCONTO | Srnubi Android 11 autoradio per Opel Astra J Verano 2007 - 2014 lettore multimediale 2 Din mappe GPS Carplay Auto Stereo DVD 2din
https://a.aliexpress.com/_EyVm8hv
Avatar utente
smade
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 503
Iscritto il: 27/01/2016, 17:07
Località: firenze
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: Sport Tourer Cosmo 1,4 Turbo 120 Cv
Altra Opel: Ex Kadett Gt 1.3 , Ex Corsa GSI 1.6 , Ex Astra F Sport S.W. 1.6 16V


Torna a [ASTRA J] Impianti e sistemi Audio/Video

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti