Problema CD600 Intellink Android 10 (EMUI10)

Qui per gli impianti audio/video di serie o "fatti in casa".

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

Problema CD600 Intellink Android 10 (EMUI10)

Messaggiodi jackisback » 30/07/2020, 9:53

Buongiorno a tutti,
ho una Astra SW Elegance del 2014 che monta un CD600 Intellink (no Navi, no android auto).
Quando collego il telefono al bluetooth della macchina, mi ha sempre dato qualche problema ma pensavo fosse per la versione android troppo aggiornata rispetto al CD600.
Ho un Huawei Mate 10 pro su cui ho da poco fatto l'aggiornamento a EMUI10 (Android 10).
Quando provo a riprodurre l'audio del cell (Spotify per esempio), si sente "a scatti". Con lo schermo acceso è proprio inascoltabile, se spengo lo schermo del telefono ogni 30 secondi di canzone si interrompe e poi si riprende subito.
Per spiegarmi meglio, sembra quasi come quando nei vecchi lettori cd saltava il cd perchè rovinato o per le vibrazioni... l'effetto è quello.
Prima dell'aggiornamento a schermo acceso mi dava sempre lo stesso problema, ma se spegnevo lo schermo del telefono mi riproduceva bene l'audio senza questi "scatti".
Ho provato di tutto.. disaccoppiare/riaccoppiare, pulire la cache del bluetooth del telefono, cercare aggiornamenti del CD600, cercato su internet sia in italiano che in inglese ma nulla...
Credo che la risposta sia ovvia (cambia telefono/ effettua un downgrade ad android 9, non c'è soluzione) ma la speranza è l'ultima a morire :piange . Faccio molti km e per me la musica in macchina è fondamentale (sono un musicista).

Vi ringrazio anticipatamente per le risposte.
jackisback
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 1
Iscritto il: 30/07/2020, 9:27
Località: Verona
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: Astra SW 1.7 110CV Elegance 2014

Re: Problema CD600 Intellink Android 10 (EMUI10)

Messaggiodi smade » 01/08/2020, 0:09

Puoi provare ad andare in Opel , e verificare se ci sono degli aggiornamenti ,per il CD 600.
Anche se trovi dei file in rete ,di qualche aggiornamento , devi sapere che questa operazione, comporta sempre il rischio di mandare in blocco , tutto il sistema, se qualcosa va storto.
Quindi ti consiglio di andare in Opel, si blocca a loro , hanno modo di risolvere . :ciaoz
Avatar utente
smade
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 503
Iscritto il: 27/01/2016, 17:07
Località: firenze
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: Sport Tourer Cosmo 1,4 Turbo 120 Cv
Altra Opel: Ex Kadett Gt 1.3 , Ex Corsa GSI 1.6 , Ex Astra F Sport S.W. 1.6 16V


Torna a [ASTRA J] Impianti e sistemi Audio/Video

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite