Radio display touch screen Android

Qui per gli impianti audio/video di serie o "fatti in casa".

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

Radio display touch screen Android

Messaggiodi Genux » 18/04/2017, 21:39

Buonasera,
qualcuno ha avuto occasione di sostituire l'autoradio di serie (senza navigatore) con un sistema touch screen Android ?
Qual è la vostra esperienza in merito alla qualità, efficienza di interfaccia con lo smartphone ed all'affidabilità dei venditori ?
Secondo voi sono migliori i sistemi WindowsCE oppure android ?
Ogni consiglio è ben accetto ... dal momento che il costo di questi sistemi non è proprio irrisorio, gradirei fare una scelta giusta.
Grazie a tutti.
Andate piano ... la vita è una sola.
Genux
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 35
Iscritto il: 01/04/2017, 21:16
Località: Massa Carrara
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 1.7 CDTI 81 KW Sports Tourer

Re: Radio display touch screen Android

Messaggiodi maxetere » 18/05/2017, 8:25

Esperienza estremamente negativa per via della scarsa qualità dei prodotti in commercio. Ti consiglio vivamente di lasciar perdere. Io sto cercando una via alternativa. Vi terrò aggiornati come mio solito.
Astra Elective 5P 1.7 110CV + Elective Pack + cerchi da 17"
maxetere
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 49
Iscritto il: 23/08/2012, 10:17
Località: L'Aquila
La tua Astra: Astra J

Re: Radio display touch screen Android

Messaggiodi lucavice85 » 21/05/2017, 19:10

Sconsiglio anch'io i sistemi android/windows "cinesi". Qualità abbastanza scadente...
Vanno bene a patto di cambiarli al massimo dopo 2 anni, quindi a mio parere non ne vale la pena. Meglio spendere qualcosa in più ma mettere un 2 din "di marca"
Astra J 2010, 1.7 cdti 110cv, pack cosmo navi dvd 800 e cerchi 18
lucavice85
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 20
Iscritto il: 01/04/2017, 6:08
Località: Verona
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P 1.7 cdti 110cv

Re: Radio display touch screen Android

Messaggiodi rossosch » 31/05/2017, 19:35

Guarda...io ho montato da 1 settimana una ""Cinesata"" presa su internet, pagata la meta rispetto a marche molto conosciute. Alcuni store Italiani su internet rivendono lo stesso modello che ho preso io con la differenza che gli cambiano il nome e il numero di modello, ma la cosa che mi da più fastidio aumentano il prezzo quasi del 150%. A parte questo si tratta di un 7" con Android 6.0.1, 2 GB di RAM 32 GB ROM , per il momento risponde bene sotto tutti i punti di vista velocita delle app, navigatore e impostazioni varie se poi tra 2 anni non funzionera più questo sarà il tempo a dirlo, ma visto i vari siti di supporto per il sistema operativo (qualche mese fà la vendevano con il 5.1) penso di non avere problemi. L'unita è venduta con lo schermo e la mascherina che si adattano alla perfezione allo schermo a 2 righe + la radio vera e propria (legge i dvd e quasi tutti i formati video tramite usb o SD) che va a sostituire l'originale e anche i comandi al volante funzionano come prima.Queste sono le mie impressioni al momento.
Astra Elective Sport Tourer 1.7 81CV + Elective Pack + cerchi da 17" 2011
rossosch
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 1
Iscritto il: 26/10/2016, 11:30
Località: Milano
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: Sport Tourer 1.7 Kw 81

Re: Radio display touch screen Android

Messaggiodi Angelo88 » 15/05/2018, 17:42

Buongiorno volevo sapere se posso montare un kirinavi o simili sulla mia opel astra j 2012 se qualcuno l'ha già fatto o da problemi di qualche tipo grazie anticipatamente
Angelo88
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 3
Iscritto il: 28/09/2017, 0:01
Località: Frosinone
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: Sw sport tourer 2012

Re: Radio display touch screen Android

Messaggiodi zosogio » 25/07/2019, 15:33

Sarei interessato a montare un sistema android visto su vari siti di e-commerce, qualcuno ha qualche dritta dovuta ad esperienza diretta?
zosogio
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 23
Iscritto il: 02/01/2019, 15:38
Località: Italia
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: SW,A17DTR 125CV,Cambio M32


Torna a [ASTRA J] Impianti e sistemi Audio/Video

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti