USB e AUX In non funzionanti

Qui per gli impianti audio/video di serie o "fatti in casa".

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

USB e AUX In non funzionanti

Messaggiodi 5IMONFLOW » 31/10/2016, 12:49

Ciao ragazzi, scrivo come da titolo, USB e AUX in non funzionanti. Premetto, ho una Astra J 1.4 Turbo Sport Tourer.
Improvvisamente hanno smesso di funzionare. Inserendo la chiavetta USB che ho sempre utilizzato (e funziona regolarmente su un PC) il sistema non reagisce, inserendo il cavo AUX ad una orgente audio, il sistema non reagisce e neanche premendo il pulsante AUX sulla plancia.
Avete qualche info da darmi? magari controllo i cavi nella centralina o un fusibile. Grazie
S.
Opel Astra Sport Tourer J (2013) 1.4 Turbo
Elective Pack, Cerchi da 17'', Sight & Light Pack, Console centrale con bracciolo scorrevole, Radio CD 400 con USB.
Luci interne completamente sostituite con LED, Kit R-LED targa, aggiunta LED piedi.
5IMONFLOW
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 4
Iscritto il: 05/10/2013, 13:31
Località: Italia
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: Sport Tourer 1.4 Turbo 120Cv

Re: USB e AUX In non funzionanti

Messaggiodi magin81 » 23/01/2017, 14:50

Ciao,
io ho lo stesso tuo problema da settembre circa. Ho portato due volte l'auto in concessionaria, aggiornato il software del CD400 una prima volta e sostituito l'ingresso Usb una seconda volta.
Oggi alla terza volta mi dicono che dall'analisi diagnosi errori non c'è nessun problema e mi chiedono di lasciare la macchina circa 2 giorni in officina e con 200 euro circa formattano completamente la centralina della macchina per reinstallare il tutto.
Sinceramente non so che fare perchè mi sembrano veramente troppi.
Ciao

Davide
Opel astra 1.7 cdti 110 cv 5P, allestimento Cosmo
Fari auto con luce diurna a led, sensore pioggia e crepuscolare, sensori parcheggio posteriori cerchi 17"a 10 razze, ruote 225/50, ruotino di scorta
Sedili misto pelle-tessuto, bracciolo centrale, battitacco
Cruise control cambio manuale a 6 marce
Stereo CD400 con Bluetooth , mp3, presa aux
Colore: Asteroid Grey
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
magin81
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 3
Iscritto il: 18/02/2015, 23:49
Località: Roccasecca (FR)
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: Cosmo,5P,1700cc 110 CV,AsteroidGrey


Torna a [ASTRA J] Impianti e sistemi Audio/Video

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti