iPad come unità principale

Qui per gli impianti audio/video di serie o "fatti in casa".

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

iPad come unità principale

Messaggiodi maxetere » 22/08/2016, 18:07

Aggiornato il 24 agosto 2016:

Ebbene eccomi di ritorno con una idea malsana:

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Per quello che ho capito usano come sorgente principale un Sony CDX-GS600BT compatibile con iPod/iPhone che tengono nascosto dietro al tablet, incassato nel cruscotto. Viene comandato dal software che Sony mette a disposizione gratuitamente.

Mi sto documentando su come farlo e ho bisogno del vostro aiuto/consiglio nel reperire la giusta sorgente. Quel Sony indicato è roba vecchia (presentato tipo nel 2012) ma altri hanno usato il Sony MEX-GS610BT. L'importante è scegliere uno compatibile con l'applicazione "App Remote" che consente, via USB, di comandare l'iPhone (e quindi anche l'iPad). Qualcuno possiede uno di questi stereo della Sony per fare una prova?

Per quanto riguarda i comando al volante mi pare di aver capito che Sony non ha centraline ma esistono diversi produttori che le producono e dovrebbero essere compatibili:

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Il supporto iPad è prodotto da questi scoppiati e costa un botto ma è fantastico:
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

L'alternativa ideale per la nostra auto potrebbe essere questo che costa un terzo del precedente:
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Ovviamente è richiesto un intervento di ricostruzione della plancia piuttosto complesso... la cosa non mi spaventa se davvero riuscissi a far funzionare il tutto.

Vi terrò aggiornati!

Questa è l'idea, l'ho solo poggiato tanto per vedere gli ingombri:

Immagine
Astra Elective 5P 1.7 110CV + Elective Pack + cerchi da 17"
maxetere
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 49
Iscritto il: 23/08/2012, 10:17
Località: L'Aquila
La tua Astra: Astra J

Torna a [ASTRA J] Impianti e sistemi Audio/Video

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti