Android Car Stereo: Roadnav S160 o MTCB generico?

Qui per gli impianti audio/video di serie o "fatti in casa".

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

Re: Android Car Stereo: Roadnav S160 o MTCB generico?

Messaggiodi peppegalaxy » 08/08/2017, 19:42

gabryele80 ha scritto:
peppegalaxy ha scritto:ragazzi buonasera sono nuovo del forum una domanda anch'io ho montato uno stereo android a dicembre fornitore oggettideldesiderio (mediatrade) comunque
la prima domanda è quando ho aperto lo stereo non ho trovato la microsd con le mappe
la seconda domanda e che quando ho montato il tutto ovviamente la console centrale solo dello stereo non s'illuminano e non funzionano cosa posso fare?


Ciao, ho comprato anche io da quel venditore e il navigatore su sd per il nostro modello non va devi installarlo sulla memoria interna però se lo vuoi su sd prova a contattare direttamente la witson e senti che ti dicono.
Per quanto riguarda la console centrale hai collegato tutti fili? Perché anche io la prima volta sono intoppato in quello e mi ero accorto di non aver collegato un connettore


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
di collegare ho collegato tutto cioè mi spiego ho collegato tutti i connettori tranne quei cavetti colorati con delle scritte...... l'unica cosa che nn ho collegato è la cassa cicalino.......... potresti dire quale cavetto hai collegato? l

Inviato dal mio GT-N8000 utilizzando Tapatalk
peppegalaxy
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 3
Iscritto il: 08/08/2017, 17:46
Località: Taranto
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: opel astra j cosmo 5p fari bixeno

Re: Android Car Stereo: Roadnav S160 o MTCB generico?

Messaggiodi gabryele80 » 08/08/2017, 19:50

peppegalaxy ha scritto:
gabryele80 ha scritto:
peppegalaxy ha scritto:ragazzi buonasera sono nuovo del forum una domanda anch'io ho montato uno stereo android a dicembre fornitore oggettideldesiderio (mediatrade) comunque
la prima domanda è quando ho aperto lo stereo non ho trovato la microsd con le mappe
la seconda domanda e che quando ho montato il tutto ovviamente la console centrale solo dello stereo non s'illuminano e non funzionano cosa posso fare?


Ciao, ho comprato anche io da quel venditore e il navigatore su sd per il nostro modello non va devi installarlo sulla memoria interna però se lo vuoi su sd prova a contattare direttamente la witson e senti che ti dicono.
Per quanto riguarda la console centrale hai collegato tutti fili? Perché anche io la prima volta sono intoppato in quello e mi ero accorto di non aver collegato un connettore


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
di collegare ho collegato tutto cioè mi spiego ho collegato tutti i connettori tranne quei cavetti colorati con delle scritte...... l'unica cosa che nn ho collegato è la cassa cicalino.......... potresti dire quale cavetto hai collegato? l

Inviato dal mio GT-N8000 utilizzando Tapatalk


Dal canbus escono due connettori di cui uno si collega alla cassa e l'altro è per i comandi del volante e la plancia


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Astra j 1.4 140 Cv GPL cosmo 5 porte, anno: febbraio 2015 , radio cd400 plus usb aux bluethooth, cerchi in lega multirazze da 17 pollici specchietti elettrici richiudibili elettronicamente, climatizzatore bi-zona
gabryele80
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 74
Iscritto il: 09/02/2016, 21:21
Località: Bresso (MI)
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 1.4 turbo 140 Cv GPL cosmo 5P

Re: Android Car Stereo: Roadnav S160 o MTCB generico?

Messaggiodi peppegalaxy » 08/08/2017, 20:44

gabryele80 ha scritto:
peppegalaxy ha scritto:
gabryele80 ha scritto:
peppegalaxy ha scritto:ragazzi buonasera sono nuovo del forum una domanda anch'io ho montato uno stereo android a dicembre fornitore oggettideldesiderio (mediatrade) comunque
la prima domanda è quando ho aperto lo stereo non ho trovato la microsd con le mappe
la seconda domanda e che quando ho montato il tutto ovviamente la console centrale solo dello stereo non s'illuminano e non funzionano cosa posso fare?


Ciao, ho comprato anche io da quel venditore e il navigatore su sd per il nostro modello non va devi installarlo sulla memoria interna però se lo vuoi su sd prova a contattare direttamente la witson e senti che ti dicono.
Per quanto riguarda la console centrale hai collegato tutti fili? Perché anche io la prima volta sono intoppato in quello e mi ero accorto di non aver collegato un connettore


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
di collegare ho collegato tutto cioè mi spiego ho collegato tutti i connettori tranne quei cavetti colorati con delle scritte...... l'unica cosa che nn ho collegato è la cassa cicalino.......... potresti dire quale cavetto hai collegato? l

Inviato dal mio GT-N8000 utilizzando Tapatalk


Dal canbus escono due connettori di cui uno si collega alla cassa e l'altro è per i comandi del volante e la plancia


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
ok...... grazie mille l'ultima cosa comunque i comandi al volante funzionano bene.....
e la seconda e che ho google map ma nn mi piace, come installare igo oppure qualche altro navigatore?

Inviato dal mio GT-N8000 utilizzando Tapatalk
peppegalaxy
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 3
Iscritto il: 08/08/2017, 17:46
Località: Taranto
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: opel astra j cosmo 5p fari bixeno

Re: Android Car Stereo: Roadnav S160 o MTCB generico?

Messaggiodi Astra140cv » 15/11/2017, 12:22

Buongiorno a tutti. Vorrei aver qualche testimonianza da chi usa il model s160 già da un po' e se qualcuno sa dirmi le differenze fra quelli e il modello s190. Vorrei anche che qualcuno dicesse come funziona il vivavoce. Grazie
Astra140cv
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 4
Iscritto il: 08/11/2017, 22:34
Località: Napoli
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: OpelAstra/5p/140cv/GplRomano

Re: Android Car Stereo: Roadnav S160 o MTCB generico?

Messaggiodi Marco Lanza » 18/12/2017, 13:21

Buongiorno a tutti sono nuovo,ho acquistato di seconda mano su subito.it lo stesso autoradio che è mostrato nel primo post,insieme al mio elettrauto abbiamo montato tutto ma non funzionano ne comandi al volante ne i comandi della plancia (quella a rotelle volume etc...).
Abbiamo provato in diversi modi ma nulla,solo adesso guardando le immagini di Marko nel primo post mi rendo conto che mi manca quello spinotto che esce dal retro del display.
Potreste aiutarmi a capire meglio,prima che lo restituisco al mittente,grazie in anticipo.
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Marco Lanza
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 2
Iscritto il: 16/12/2017, 7:51
Località: Italia
La tua Astra: Astra J

Re: Android Car Stereo: Roadnav S160 o MTCB generico?

Messaggiodi Micrograna » 01/01/2018, 20:09

salve,
anch'io nuovo del forum , sto spettando che mi consegnino un Astra 1.6 CDTI EcoFLEX S&S 5p. Cosmo ( in attesa delle targhe) del 2014.
quindi non ho ancora il libretto e mi mancano certe info,
ad esempio, che tipo di autoradio possiede? ho visto che ha il navigatore e la telecamera posteriore, ma non ne conosco le caratteristiche.
come suona , e da cos'è composto l'impianto audio?

grazie 1000
Micrograna
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 6
Iscritto il: 01/01/2018, 19:53
Località: Belluno
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 1.6 COSMO 110cv
Altra Opel: Astra 1.6 CDTI EcoFLEX S&S 5p. Cosmo 110cv

Re: Android Car Stereo: Roadnav S160 o MTCB generico?

Messaggiodi gigcon82 » 02/04/2018, 15:43

buonpomeriggio e buona pasqua a tutti!! saluti a tutto il forum..
è il mio primo, vorrei montare anche io un multimedia android in sostituzione del cd400 cosa mi consigliate!!qualche link!?!! mi aiutate a scegliere un discreto prodotto!! grz!!
gigcon82
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 1
Iscritto il: 02/04/2018, 15:24
Località: sicilia
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 1.7 cdti

Re: Android Car Stereo: Roadnav S160 o MTCB generico?

Messaggiodi walace » 30/12/2018, 12:36

Ciao, mi sono appena iscritto a questo bellissimo forum :D e volevo per piacere sapere se qualcuno ha acquistato l' Android Car Stereo avendo la Astra J GPL per sapere se il tasto LPG è possibile metterlo dove c'è il tasto nero sulla sinistra dell' Android Car Stereo io attualmente ho il cd400.
Grazie.
Astra J Sports Tourer 1.4 turbo GPL Tech Cosmo 2012 sensori parcheggio anteriori e posteriori sensori luci sensori pioggia cd400 colore blu met
walace
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 14
Iscritto il: 30/12/2018, 11:45
Località: Correzzola
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: Astra sports tourer 1.4 Turbo GPL

Re: Android Car Stereo: Roadnav S160 o MTCB generico?

Messaggiodi gabryele80 » 01/01/2019, 15:13

walace ha scritto:Ciao, mi sono appena iscritto a questo bellissimo forum :D e volevo per piacere sapere se qualcuno ha acquistato l' Android Car Stereo avendo la Astra J GPL per sapere se il tasto LPG è possibile metterlo dove c'è il tasto nero sulla sinistra dell' Android Car Stereo io attualmente ho il cd400.
Grazie.
Io avevo l'astra Gpl e il tasto lo puoi benissimo inserire, farai un po di fatica a toglierlo dall'originale

Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk
Astra j 1.4 140 Cv GPL cosmo 5 porte, anno: febbraio 2015 , radio cd400 plus usb aux bluethooth, cerchi in lega multirazze da 17 pollici specchietti elettrici richiudibili elettronicamente, climatizzatore bi-zona
gabryele80
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 74
Iscritto il: 09/02/2016, 21:21
Località: Bresso (MI)
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 1.4 turbo 140 Cv GPL cosmo 5P

Re: Android Car Stereo: Roadnav S160 o MTCB generico?

Messaggiodi walace » 01/01/2019, 17:04

Ciao, grazie mille per l' informazione ;) :D comunque se dovessi prenderlo non faccio io il lavoro ma la porto da un elettrauto perché di queste cose ne capisco proprio zero :oops: :oops: :D
Astra J Sports Tourer 1.4 turbo GPL Tech Cosmo 2012 sensori parcheggio anteriori e posteriori sensori luci sensori pioggia cd400 colore blu met
walace
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 14
Iscritto il: 30/12/2018, 11:45
Località: Correzzola
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: Astra sports tourer 1.4 Turbo GPL

Re: Android Car Stereo: Roadnav S160 o MTCB generico?

Messaggiodi ivanstr » 10/03/2021, 1:12

Buona sera a tutti....vorrei prendere l'autoradio, ma più leggo e più mi confondo....cercando in rete ho trovato questo prodotto, che ne pensate???

https://www.amazon.it/dp/B073B3SKSY/ref ... UTF8&psc=1
ivanstr
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 11
Iscritto il: 11/08/2011, 16:47
Località: catania
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: opel astra 1.7 125 cv 2008 5p

Precedente

Torna a [ASTRA J] Impianti e sistemi Audio/Video

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti