Display ora/data/temperatura morto

Qui per gli impianti audio/video di serie o "fatti in casa".

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

Display ora/data/temperatura morto

Messaggiodi simo90 » 31/01/2016, 23:38

Ciao a tutti,

Ho un problema con il display della mia Astra.

Premessa dovuta è che ho installato una Pioneer SPH-DA120 al posto della mia CD400. Ho acquistato un kit ([I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]) di interfaccia e la nuova mascherina per la plancia con formato 2-din.

Dopo un lungo lavoro sono riuscito a installare e far funzionare il tutto(senza non poche imprecazioni :roll: ) compresi i comandi a volante. Ad un certo punto noto che il display ora/data è nero, mentre tutto il resto è acceso sotto quadro, provo un po' di volte a spegnere e accendere, ma nulla! Stacco la batteria e torna a funzionare. Spengo, dopo un po' torno alla macchina e accendo.. Niente ancora morto. La mattina seguente (stamattina) giro il quadro ed e il display si accende. Spengo, mangio, torno e non si accende più.. Stacco batteria, ma nulla sembra morto. Secondo voi cosa può essere? fusibile?
Più che altro ho il display strumenti (velocità, ecc) in cirillico (dopo lo stacco batteria) e senza il display sulla plancia non posso nemmeno cambiare la lingua..

Che abbia a che fare con la nuova autoradio, è quasi un assoluto, purtroppo non capisco quale possa essere la causa precisa.. Mentre montavo la pioneer andava bene, solo molte ore dopo ha iniziato questo scherzo che continua tutt'ora. :piange
simo90
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 2
Iscritto il: 31/01/2016, 23:24
Località: milano
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: Opel Astra J(2010) Elective 1600

Re: Display ora/data/temperatura morto

Messaggiodi simo90 » 01/02/2016, 20:09

Up :cry: nessuno?
simo90
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 2
Iscritto il: 31/01/2016, 23:24
Località: milano
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: Opel Astra J(2010) Elective 1600


Torna a [ASTRA J] Impianti e sistemi Audio/Video

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite