Info Comandi al Volante e dvd800

Qui per gli impianti audio/video di serie o "fatti in casa".

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

Info Comandi al Volante e dvd800

Messaggiodi salvyx87 » 07/08/2015, 16:17

Salve, vorrei sapere come fare a visualizzare la lista delle cartelle o a scegliare una cartella della pen drive con i comandi al volante. l'unica cosa che riesco a fare e andare su e giu con i brani, ma non a cambiare cartella. qualcuno sa come fare?
Opel Astra J 1.7 CDTI 125cv Nera, Cosmo pack, DVD800, Infinity Sound Sistem, Assetto sportivo, Cerchi da 18" con Bridgestone Potenza 235/45/18, AFL III, Sensori parcheggio ant/post, Vetri privacy, Mobile phone GSM/SAP, interior versatily pack, freno di stazionamento elettrico, Cruise Control, Bracciolo centrale originale
Avatar utente
salvyx87
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 44
Iscritto il: 03/08/2015, 10:49
Località: Misilmeri (PA)
La tua Astra: Astra J

Re: Info Comandi al Volante e dvd800

Messaggiodi phoncy » 07/08/2015, 16:33

Penso che quello che chiedi sia proprio impossibile...ho il tuo stesso navi e comandi al volante ma.l'unica cosa che puoi fare é cambiare la sorgente, alzare/abbassare il volume, mettere muto e cambiare in avanti o indietro i brani.
Per la scelta delle cartelle l'unica penso sia la rotellina della consolle centrale...

inviato dal mio galaxy S5 con tapatalk
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Now: OPEL ASTRA J - 1.7 CDTI - COSMO - 125 CV - 5 porte - Bridgestone Potenza 235/45/18 + cerchio in lega da 18" (estive) - Goodride SW608 M+S 205/60 R­16 92T + cerchio in ferro da 16" (invernali) - freno di stazionamento elettrico (preferivo il classico freno a mano) - Cruise Control - radio dvd 800 - Bracciolo centrale - ruotino di scorta
A.M.: Sensori di parcheggio - Lampadine alogene OSRAM COOL BLUE Hyper (abbaglianti/anabbaglianti) 5000k - CDB sbloccato tramite Op-com V. 1.59 - A breve illuminazione pomello cambio

My ex: VW Golf 5 - 2.0 TDI - 140 CV - sportedition - Cambio automatico DSG con paddle al volante - oltre 240'000 km - GRAN MACCHINA

info non utili ma UTILISSIME: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
phoncy
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 366
Iscritto il: 25/02/2015, 10:45
Località: varese
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P/COSMO/1.7 CDTI/125 CV
Altra Opel: VW Golf 5
Umore: preoccupato

Re: Info Comandi al Volante e dvd800

Messaggiodi salvyx87 » 07/08/2015, 16:44

phoncy ha scritto:Penso che quello che chiedi sia proprio impossibile...ho il tuo stesso navi e comandi al volante ma.l'unica cosa che puoi fare é cambiare la sorgente, alzare/abbassare il volume, mettere muto e cambiare in avanti o indietro i brani.
Per la scelta delle cartelle l'unica penso sia la rotellina della consolle centrale...

inviato dal mio galaxy S5 con tapatalk


Quello che temevo.... ogni volta è una seccatura dover cambiare cartella dalla rotellina avendo i comandi al volante.

a che ci sono ti chiedo un'altra cosa. c'è la possibilità di cambiare al vista del brano? piuttosto che vedere solo il brano in esecuzione vedere anche la lista dei brani di quella cartella? Grazie mille :thx
Opel Astra J 1.7 CDTI 125cv Nera, Cosmo pack, DVD800, Infinity Sound Sistem, Assetto sportivo, Cerchi da 18" con Bridgestone Potenza 235/45/18, AFL III, Sensori parcheggio ant/post, Vetri privacy, Mobile phone GSM/SAP, interior versatily pack, freno di stazionamento elettrico, Cruise Control, Bracciolo centrale originale
Avatar utente
salvyx87
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 44
Iscritto il: 03/08/2015, 10:49
Località: Misilmeri (PA)
La tua Astra: Astra J

Re: Info Comandi al Volante e dvd800

Messaggiodi phoncy » 07/08/2015, 20:48

No per vedere la lista di tutti i brani presenti nella usb devi semplicemente girare la rotellina però vedi tutti i brani. Per vedere i brani della singola cartella devi comunque selezionare la cartella tramite rotellina [emoji6] [emoji106]

inviato dal mio galaxy S5 con tapatalk
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Now: OPEL ASTRA J - 1.7 CDTI - COSMO - 125 CV - 5 porte - Bridgestone Potenza 235/45/18 + cerchio in lega da 18" (estive) - Goodride SW608 M+S 205/60 R­16 92T + cerchio in ferro da 16" (invernali) - freno di stazionamento elettrico (preferivo il classico freno a mano) - Cruise Control - radio dvd 800 - Bracciolo centrale - ruotino di scorta
A.M.: Sensori di parcheggio - Lampadine alogene OSRAM COOL BLUE Hyper (abbaglianti/anabbaglianti) 5000k - CDB sbloccato tramite Op-com V. 1.59 - A breve illuminazione pomello cambio

My ex: VW Golf 5 - 2.0 TDI - 140 CV - sportedition - Cambio automatico DSG con paddle al volante - oltre 240'000 km - GRAN MACCHINA

info non utili ma UTILISSIME: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
phoncy
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 366
Iscritto il: 25/02/2015, 10:45
Località: varese
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P/COSMO/1.7 CDTI/125 CV
Altra Opel: VW Golf 5
Umore: preoccupato


Torna a [ASTRA J] Impianti e sistemi Audio/Video

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti