Installazione Navi 900 A.M.

Qui per gli impianti audio/video di serie o "fatti in casa".

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

Re: Installazione Navi 900 A.M.

Messaggiodi smade » 28/12/2016, 23:28

Come avrei letto i messaggi precedenti di questo topic , montare un Navi 900 non è una operazione molto facile , anche già avendo un Navi 800 montato .
Ci sono vari topic sull'argomento , ti consiglio di dare un'occhiata :
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Per la retrocamera , poi fare riferimento a questo topic , in particolare la Sport Tourer , monta anche un kit originale , simile a quello della Zafira .
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Questo è il Pdf del kit dela Zafira .
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Già montare la sola retrocamera come vedi , non è passeggiata , non mi sorprende che in Opel, non intendono montarti il 900 .
Penso che dovresti rivolgerti ad un bravo elettrauto , per farti montare il tutto , ma prima devi informarti in Opel , cosa serve per attivarlo.
Credo che occorra il car pass , del Navi che vuoi montare , contiene i codici per abbinarlo alla tua macchina .
Avatar utente
smade
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 503
Iscritto il: 27/01/2016, 17:07
Località: firenze
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: Sport Tourer Cosmo 1,4 Turbo 120 Cv
Altra Opel: Ex Kadett Gt 1.3 , Ex Corsa GSI 1.6 , Ex Astra F Sport S.W. 1.6 16V

Re: Installazione Navi 900 A.M.

Messaggiodi involt » 29/12/2016, 8:01

SPOON ha scritto:c'è qualcuno in grado di montarmi il navi 900 su un opel zafira tourer ...eventualmente se possibile anche con telecamera posteriore ...l'autoradio navi 900 già c'è l'ho con tutta la maschera ma non so montarla e programmarla che alla opel non me lo fanno che mi han detto non basta colelgare tuti i cavi ma va riprogrammata col telaio della mia auto.
ovviamente a pagamento basta che si sa come montarla ...grazie


Per poter montare il NAVI i file di calibrazione della vettura devono venire aggiornati. Per compiere questa operazione è necessario il numero VCI del veicolo (Vehicle Calibration Index). Questo viene fornito da GM a chi conduce l'operazione, il che implica due cose:

1) Opel deve approvare l'operazione
2) l'operazione può essere eseguita solo da un'officina autorizzata.

L'unica cosa che puoi fare è rivolgerti ad un'officina autorizzata che si dichiara disposta a portare a termine l'operazione, e che abbia sufficiente "carisma" con Opel Italia (o anche con la Casa madre in Germania) per farsela approvare.

Ogni altro tentativo è inutile.
AstraJ GTC 1.6T Carbon Flash. Molle Eibach ProKit - Distanziali Eibach Pro Spacers - barra di irrigidimento sottotelaio anteriore in ergal . retrocamera e Bluetooth OEM su Navi 900 - DRL, luci targa, retromarcia e fendinebbia a LED - M-Tech short shifter Filtro a pannello - Downpipe senza precat - Regolatore variabile pressione benzina Bonalume - Candele NGK "fredde" - Turbocompressore ibrido - Intercooler maggiorato - riprogrammazione ECU di qualcuno che lavora dove si fabbricano Automobili (attualmente 1,7 bar di picco pressione sovralimentazione :paura ) - frizione S-Performance Sachs - differenziale autobloccante Wavetrac - dischi freno e pastiglie EBC - flessibili freno HEL :mrgreen: Non so "quanti cavalli ha". L'unica cosa che so è che adesso va come avrebbe dovuto andare già dall'inizio. Ora anche meglio...
:)

Così:

Image


sarebbe stata perfetta. Quand'ero giovane: Calibra 2000 16V


New entry: BMW 118d MSport full optional


Per poter risorgere risulta indispensabile, prima, morire
Avatar utente
involt
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2691
Iscritto il: 16/11/2012, 7:16
Località: SudItalia
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: Un po' malconcia dal 29 maggio 2013
Altra Opel: Adam Glam 1.2

Re: Installazione Navi 900 A.M.

Messaggiodi mr_viper » 29/12/2016, 18:30

Mi sa che fai prima a rivendere il navi e prenderne uno non originale cinese ,lo monti senza problemi si interfaccia alla car senza troppi problemini ha android e le mappe sempre aggiornate senza mille sbattimenti .

Inviato dal mio EVA-L09 utilizzando Tapatalk
astra h 1.7 ctdi 101 CV Cosmo 5P colore nero kit xenon gid a 3 file filtro a panelli k&n
astra j 1.7 cdti 125 CV Cosmo sport tourer MY2012
Avatar utente
mr_viper
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 994
Iscritto il: 20/11/2010, 0:31
Località: brescia ( travagliato )
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P
Altra Opel: cosmo

Precedente

Torna a [ASTRA J] Impianti e sistemi Audio/Video

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti