USB

Qui per gli impianti audio/video di serie o "fatti in casa".

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

USB

Messaggiodi csigei » 21/09/2014, 21:46

Il sistema audio quante cartelle e sottocartelle può gestire su una memoria usb di massa?
C'è un limite al numero di file per cartella?
Astra 1.4 gpl tech my14.5
csigei
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 41
Iscritto il: 16/08/2014, 10:43
Località: Milano
La tua Astra: Astra J

Re: USB

Messaggiodi ILoveSpritz » 23/09/2014, 14:32

csigei ha scritto:Il sistema audio quante cartelle e sottocartelle può gestire su una memoria usb di massa?
C'è un limite al numero di file per cartella?


Ciao,
io ci ho litigato proprio ieri con il mio NAVI600.
Ero curioso anch'io di sapere se c'è un limite di musiche Mp3 che si possono inserire.
Mi spiego meglio, ho un penna USB da 16Gb che ho provveduto a "riempire" di 7 cartelle... fin qui tutto a posto. :D
Contento, torno al pc e inserisco ulteriori 3 cartelle... e anche qui tutto a posto. :)
Ancora più contento comincio a riempire come si deve le cartelle inserite (Tot. 10 Gb su 16 utilizzati)... beh.. torno alla macchina e sorpresa... le cartelle sono diventate 4... ma si può? :? :o :shock: :x :cry: ci sono rimasto troppo male!
ho formattato l' USB pensando avesse qualche problema ma niente. le cartelle rimangono 4...
ora sto provando a "dimenticarmi" le cartelle ed inserire i file audio singolarmente...
nel caso farò la ricerca per genere...

Modifico il messaggio in quanto ho provato a mettere su USB i singoli file audio senza cartelle...
il mio NAVI600 non va oltre le 1000 tracce................... che schifo :| :piange
Auto precedente: Golf 6 GTD 2010-2014
Auto in arrivo: Opel Astra J 1.4 Turbo Benzina Gpl 140 cv 2014
ILoveSpritz
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 7
Iscritto il: 29/08/2014, 9:05
Località: Bergamo
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: Astra 1.4 Turbo GPL - 5P


Torna a [ASTRA J] Impianti e sistemi Audio/Video

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti