Sostituzione cd400!!!

Qui per gli impianti audio/video di serie o "fatti in casa".

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

Sostituzione cd400!!!

Messaggiodi dan#21 » 11/09/2014, 18:35

Ciao. Vorrei qualche consiglio sulla sostituzione del CD 400 su Opel astra 2014.
Se qualcuno di voi lo ha già fatto che sistema ha montato? Io vorrei un due din possibilmente android senza perdere tutti i comandi e le funzioni originali. Su youtube ho trovato un video che mostra proprio quello che farebbe al caso mio :D ..
http://www.youtube.com/watch?v=sbiG5c1s5dA&app=desktop
.cosa ne pensate?
Grazie anticipatamente
Opel Astra 1.4 140cv GPL Cosmo
dan#21
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 13
Iscritto il: 17/07/2014, 10:22
Località: Roma
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 1.4 140cv GPL Cosmo

Re: Sostituzione cd400!!!

Messaggiodi ElBart » 11/10/2015, 16:41

Interesserebbe anche a me!!!
ElBart
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 1
Iscritto il: 11/10/2015, 16:26
Località: Lardaro
La tua Astra: Astra H

Re: Sostituzione cd400!!!

Messaggiodi Pabligno » 12/01/2016, 13:20

io sto valutando le autoradio di prezzipazzixte, hanno il sito e pagina FB e rispondono in maniera rapida con tanto di schede tecniche e foto dei prodotti, hanno una radio specifica x la J che permette di mantenere (funzionante) tutti i tasti nonchè i comandi al volante, quella propostami ha anche il lettore DVD che permette di vedere anche film, è android 4.4.4

PAO
+ seat confort pack + sight & light pack + fendinebbia +
Pabligno
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 10
Iscritto il: 24/12/2015, 3:24
Località: Novara
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 1.4 T 140cv elective GPLTech

Re: Sostituzione cd400!!!

Messaggiodi Franco.D » 13/01/2016, 0:36

Pabligno ha scritto:io sto valutando le autoradio di prezzipazzixte ............
http://www.alessandrostella.it/blog.php ... a-inganno/ il sito citato da te non (brilla) fai una ricerca sul web e guarda quante ............ sorprese :ciaoz
BMW 118i 170cv turbo 5P Cerchi lega leggera doppi raggi 385 18"-Cambio automatico a otto marce
F20-Selettore ECO Pro, Comfort e Sport-Volante sportivo III in pelle con Multifunzione-Sterzo sport variabile-Parabrezza con striscia parasole grigia-Specchietti retrovisori esterni/interni antiabbagliamento + ripiegabili-Sedili sportivi per conducente e passeggero-Impianto lavafari-Park distance control -Fari allo Xeno-Climatizzatore automatico-Regolazione di velocità con funzione di frenata-Pacchetto Luci-Radio BMWcon navigatore Professional con schermo di 8,8 pollici -Allacciamento di apparecchi bluetooth e USB-Taratura sospensione sportiva M
Avatar utente
Franco.D
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 12
Iscritto il: 19/04/2014, 14:35
Località: Pomezia
La tua Astra: Insignia

Re: Sostituzione cd400!!!

Messaggiodi BlueAstra » 13/01/2016, 13:39

Purtroppo ne esistono tante di queste frodi "legalizzate".
Bisogna stare molto attenti!!!
Comunque sostituire la cd400 interessa anche a me, seguo con interesse...
BlueAstra
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 23
Iscritto il: 02/01/2016, 11:43
Località: Sondrio
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: ST 1.7 CDti Cosmo

Re: Sostituzione cd400!!!

Messaggiodi Pabligno » 19/01/2016, 12:27

Franco.D ha scritto:
Pabligno ha scritto:io sto valutando le autoradio di prezzipazzixte ............
http://www.alessandrostella.it/blog.php ... a-inganno/ il sito citato da te non (brilla) fai una ricerca sul web e guarda quante ............ sorprese :ciaoz


Aspetta!!!!!

non prezzipazzi.com ma PREZZIPAZZIXTE.com sono due robe diverse, una è un sito di aste tipo bids, l'altro (quello che intendevo io) ecommerce, intendiamoci, non ho acquistato, ho solo preso contatti e non so se siano affidabili x vendita e post vendita, posso solo dire che hanno inviato puntualmente tutte le informazioni richieste con tanto di foto e schede tecniche, nessuna asta, metti nel carrello, acquisti e paghi, credo che tu abbia confuso o visto qualcosa d'altro...

Ti consiglio di riguardare meglio ma, ribadisco, ho avuto solo contatti tramite messenger di FB e non ho, ancora, acquistato.

Tra l'altro il sito ha l'indicazione di una sede fisica a Forlì con tanto di linea fissa e P. IVA ed è power seller su ebay (giusto per completezza) ma, anche in questo caso il truffone potrebbe essere dietro l'angolo.

Comunque, appena cambierò la radio posterò foto, costi ed impressioni che magari potrebbero essere d'aiuto peraltri.

PAO
+ seat confort pack + sight & light pack + fendinebbia +
Pabligno
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 10
Iscritto il: 24/12/2015, 3:24
Località: Novara
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 1.4 T 140cv elective GPLTech


Torna a [ASTRA J] Impianti e sistemi Audio/Video

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti