astra j android double din.

Qui per gli impianti audio/video di serie o "fatti in casa".

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

astra j android double din.

Messaggiodi jeremj » 09/07/2014, 15:56

Ho provato col pulsante cerca ma non ho trovato nulla sul forum, mi dite che diavoleria è questa?
Grazie
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
ASTRA J CDTI 1.7 125CV COSMO TECHNICAL GREY, COSMO PACK, NAVI900, CERCHI18", COMPUTER DI BORDO, SENSORI DI PARCHEGGIO POSTERIORI, RUOTINO DI SCORTA, BLUETOOTH, CLIMA AUTOMATICO BI-ZONA, CRUISE CONTROL, RIBBON JET BLACK, RETROVISORE ELETTROCROMATICO, SIGHT&LIGHT PACK, POGGIATESTA ATTIVI GUIDA/PASS, 3 ANNI GARANZIA

La mia ex Astrina: Astra H 1.7 CDTI 101CV ENJOY - STAR SILVER, CLIMA ECC+GID, C.D.B., CHECK CONTROL, AQS, PLACCHE BATTITACCO

Ho perso una grande amico, ciao Marco rimarrai sempre nel mio cuore :-(
viewtopic.php?f=16&t=20937
Avatar utente
jeremj
Moderatore Mensile
Moderatore Mensile
 
Messaggi: 2732
Iscritto il: 20/10/2005, 0:03
Località: Cagliari
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 1.7CDTI 125cv

Re: astra j android double din.

Messaggiodi Griomerda » 09/07/2014, 17:04

E' forse questo?
http://mpatech.eu/home/navigatore-perso ... ra-201011/
Tra l'altro è proposto ad un prezzo interessante:
http://mpatech.eu/shop/?product=navigat ... 11-mpa7036
http://www.ebay.it/itm/AUTORADIO-DVD-NA ... 1279022932

Esiste anche un'altra versione chiamata Roadrover / Fedom; AG7036BE per Anygo/Bonroad.
Se ne parla anche qui sul forum.
Astra ST cosmo 1.6cdti 136cv, Asteroid grey, vetri scuri, Navi pack950.
Griomerda
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 36
Iscritto il: 16/05/2014, 11:31
Località: Torino
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: ST 1.6cdti 136cv cosmo

Re: astra j android double din.

Messaggiodi matteo7mb » 09/07/2014, 20:28

Ho visto pure io il navipad su ebay, ho telefonato e mi han chiesto 150 euro per il montaggio da un installatore convenzionato, quindi spesa vicina ai 900 eurozzi :paura
Astra j Sports Tourer 1.7 CDTI 130cv Cosmo - Grigio Scuro - Cerchi Lega 17" (10Razze) - Sensori Parcheggio Posteriori - Ruota di scorta
matteo7mb
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 28
Iscritto il: 23/02/2014, 19:37
Località: Bondeno (Fe)
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: Astra j 1.7 CDTI 130cv ST Cosmo

Re: astra j android double din.

Messaggiodi erpibe84 » 10/07/2014, 23:10

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Salve ragazzi io ho installato questo sulla mia.
Pagato 560 + 140 per montare il tutto.
preso da negozio fisico di udine.
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Opel astra my 11 1.7 110cv j sport tourer elective nera con elective pack.
Vetri posteriori oscurati + autoradio 2din( navi- tv alta velocità - lettore dvd.dvx.mp3.mp4.ecc - cam retromarcia - bluetooth - usb) + bracciolo.
erpibe84
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 4
Iscritto il: 04/06/2014, 8:53
Località: Firenze
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: Sport Tourer 1.7 110cv 2012 nera

Re: astra j android double din.

Messaggiodi fausto1977 » 03/02/2015, 9:15

Ciao,
puoi darmi modello radio?
Si implementa con i comandi al volante? Ha bluethooth?

Ciao e grazie
Fausto
fausto1977
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 1
Iscritto il: 08/12/2014, 9:27
Località: faustopesando@quipo.it
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: ST 1.7 CDTi 110 cv Elective

Re: astra j android double din.

Messaggiodi tzo » 03/02/2015, 14:00

@fausto sei pregato di inserire la propria auto in firma come da regolamento
Grazie ;)


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Link Utili per una buona convivenza : [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

New Entry : Opel Astra Twintop - Versione Cosmo - Immatricolata 09/2008 1.9 150 Cv
Optional : Cd30Mp3 9 tasti - Aux In Black Japan | Cerchi in Lega 17 O.Z. Anniversary | Fendinebbia | Climatizzatore automatico (SAC)|Check Control | Luci posizione led bianchi | Anabbaglianti Xeno H7 6000 k | Abbaglianti Philips BlueVision | Sensore automatico Luce | Cruise Control | Sensore Pioggia | Specchio Fotocromatico | Sensori Parcheggio Originale Opel | Bracciolo Irmscher | Led Portarga |

Ex : Opel Astra Gtc 1.9 150cv
Optional: Cosmo Pack -- cd30mp3 9 tasti con comandi al volante, 7 casse e aux-in --- cerchi in lega 17" O.Z. 35th Anniversary --- fendinebbia --- Climatizzatore automatico (SAC) --- Check Control --- Luci posizione led bianchi --- Anabbaglianti Xeno H7 6000 k -- Abbaglianti: Philips BlueVision --- Portaocchiali ---

In casa : Skoda Fabia 1.9 TDI 130cv
Ex : Opel Tigra Twintop 1.3 CDTI 70cv @ 85cv
Avatar utente
tzo
SOCIO N° 456
Moderatore
 
Messaggi: 2323
Iscritto il: 28/02/2010, 19:56
Località: Parma
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: Opel Astra Twintop 1.9 150 CV
Altra Opel: Opel Tigra Twintop 1.3 CDTI Sport Edition

Re: astra j android double din.

Messaggiodi erpibe84 » 19/02/2015, 20:57

Ciao la radio è un S100 e ha comandi al volante, bluetooth e navigatore.
Riproduce tutti i formati anche video, no full hd.
Ha presa usb, ipod e internet.
Alla mia ho aggiunto una web cam sulla luce targa per la retromarcia e la tv ad alta velocità con telecomando.
Ho pagato radio 470euro...web cam 20euro...tv alta velocità 70euro tutto compreso di contrassegno.
negozio fisico di udine da sito internet compra-vendita.
Montata a giugno 2014 e funziona alla grande.
Opel astra my 11 1.7 110cv j sport tourer elective nera con elective pack.
Vetri posteriori oscurati + autoradio 2din( navi- tv alta velocità - lettore dvd.dvx.mp3.mp4.ecc - cam retromarcia - bluetooth - usb) + bracciolo.
erpibe84
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 4
Iscritto il: 04/06/2014, 8:53
Località: Firenze
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: Sport Tourer 1.7 110cv 2012 nera

Re: astra j android double din.

Messaggiodi Stolidpeppe » 25/03/2015, 10:27

Salve ragazzi, sono nuovo del forum e vi pongo subito un paio di domanda cosi fra capo e collo ;) .
Vorrei sapere se sulla mia astra J con un sistema double din. posso installare un "pioneer sph-da120"?
Ho si accettano anche consigli per sistemi migliori.

Grazie
Opel Astra J sport tourer 1.7 130 cv 04.2014 marrone scuro, con cerchi in lega da 16", audio CD 400plus
Stolidpeppe
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 1
Iscritto il: 25/03/2015, 10:11
Località: Kirchenthumbach, Germania
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: sport tourer 1.7 130 cv

Re: astra j android double din.

Messaggiodi picetti » 24/10/2016, 9:51

Ciao a tutti.
Ho installato fresco fresco sabato pomeriggio il sistema doppio din android :
https://www.aliexpress.com/item/HD-1024 ... 0.0.wgYYDy

Esteticamente bello, funziona direi quasi tutto. Ho due problemi:
1- Io avevo la radio base CD400 e la relativa tastiera frontale che ho riconnesso allo stesso connettore che c'era in origine (non ne ho trovati altri nel nuovo sistema) non funziona, non si retroillumina neache. Suppongo debba connetterla a qualcos'altro, ma a cosa ? il foglio delle connessioni che c'è nel pacchetto non si spinge così nel dettaglio.
2- Non ci sono più i suoni interni dell'auto, tipo le frecce o l'allarm per non aver messo le cinture.
Visto che tutti i sistemi integrati hanno gli stessi equipaggiamenti (cambia da quanto ho capito il sw ma l'hardware è + o meno simile per tutti) qualcuno mi sa dare una mano per risolvere il problema ?

Grazie

V
picetti
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 19
Iscritto il: 28/09/2016, 13:34
Località: Treviglio
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: ST 2012 cosmo

Re: astra j android double din.

Messaggiodi ivam » 24/10/2016, 20:31

picetti ha scritto:Ciao a tutti.
Ho installato fresco fresco sabato pomeriggio il sistema doppio din android :
https://www.aliexpress.com/item/HD-1024 ... 0.0.wgYYDy

Esteticamente bello, funziona direi quasi tutto. Ho due problemi:
1- Io avevo la radio base CD400 e la relativa tastiera frontale che ho riconnesso allo stesso connettore che c'era in origine (non ne ho trovati altri nel nuovo sistema) non funziona, non si retroillumina neache. Suppongo debba connetterla a qualcos'altro, ma a cosa ? il foglio delle connessioni che c'è nel pacchetto non si spinge così nel dettaglio.
2- Non ci sono più i suoni interni dell'auto, tipo le frecce o l'allarm per non aver messo le cinture.
Visto che tutti i sistemi integrati hanno gli stessi equipaggiamenti (cambia da quanto ho capito il sw ma l'hardware è + o meno simile per tutti) qualcuno mi sa dare una mano per risolvere il problema ?

Grazie

V

Ciao, probabilmente hai connesso il cablaggio sbagliato al pannello comandi radio . ci sono due cablaggi uguali che arrivano vicino al pannello. Prova a vedere meglio e vedi che non mi sbaglio. Anche a me era successo. Per quanto riguarda i suoni dovresti aver ricevuto nella confezione della radio un piccolo altoparlante nero. Dal modulo canbus della radio android partono due fili, uno giallo e uno marrone collegati tra loro da un piccolo cablaggio a cui devi collegare l'altoparlante in dotazione. Se non hai l'altoparlante puoi benissimo collegare quei 2 fili con l'altoparlante che abbiamo sul cruscotto.ti invito a seguire anche la discussione su questo forum relativa alle roadnav s160 o mtcb generica, come nel tuo caso. Spero di averti aiutato per quello che posso. Ciao
://www.astraclubitalia.it/Forum/viewtopic.php?f=215&t=61003
Opel Astra sports tourer 1.7 cdti cosmo 125cv technical grey, Cerchi originali opel 10 razze 17", Molle eibach -3 , autoradio android integrata con retrocamera posteriore, fari xeno a.m 6000k, luci diurne led smd, fendinebbia xeno a.m 6000k, vetri posteriori oscurati, pedale frizione che cigola
ivam
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 74
Iscritto il: 09/02/2016, 15:40
Località: Torino
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: Sports tourer cosmo cdti 125cv

Re: astra j android double din.

Messaggiodi marklc » 24/10/2016, 20:59

picetti ha scritto:Ciao a tutti.
Ho installato fresco fresco sabato pomeriggio il sistema doppio din android :
https://www.aliexpress.com/item/HD-1024 ... 0.0.wgYYDy

Esteticamente bello, funziona direi quasi tutto. Ho due problemi:
1- Io avevo la radio base CD400 e la relativa tastiera frontale che ho riconnesso allo stesso connettore che c'era in origine (non ne ho trovati altri nel nuovo sistema) non funziona, non si retroillumina neache. Suppongo debba connetterla a qualcos'altro, ma a cosa ? il foglio delle connessioni che c'è nel pacchetto non si spinge così nel dettaglio.
2- Non ci sono più i suoni interni dell'auto, tipo le frecce o l'allarm per non aver messo le cinture.
Visto che tutti i sistemi integrati hanno gli stessi equipaggiamenti (cambia da quanto ho capito il sw ma l'hardware è + o meno simile per tutti) qualcuno mi sa dare una mano per risolvere il problema ?

Grazie

V


Ciao, figata! Ma la connessione alla rete è tramite bluetooth oppure devi inserire una sim nell'apparecchio?

Ciao e grazie

Marco
Astra J 1.4 ST GPL Cosmo
marklc
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 75
Iscritto il: 27/04/2015, 15:41
Località: Italia
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: Cosmo colore silver lake
Altra Opel: ex Opel Corsa C GPLizzata Landi e rottamata a 192000 km.

Re: astra j android double din.

Messaggiodi ivam » 24/10/2016, 21:26

marklc ha scritto:
picetti ha scritto:Ciao a tutti.
Ho installato fresco fresco sabato pomeriggio il sistema doppio din android :
https://www.aliexpress.com/item/HD-1024 ... 0.0.wgYYDy

Esteticamente bello, funziona direi quasi tutto. Ho due problemi:
1- Io avevo la radio base CD400 e la relativa tastiera frontale che ho riconnesso allo stesso connettore che c'era in origine (non ne ho trovati altri nel nuovo sistema) non funziona, non si retroillumina neache. Suppongo debba connetterla a qualcos'altro, ma a cosa ? il foglio delle connessioni che c'è nel pacchetto non si spinge così nel dettaglio.
2- Non ci sono più i suoni interni dell'auto, tipo le frecce o l'allarm per non aver messo le cinture.
Visto che tutti i sistemi integrati hanno gli stessi equipaggiamenti (cambia da quanto ho capito il sw ma l'hardware è + o meno simile per tutti) qualcuno mi sa dare una mano per risolvere il problema ?

Grazie

V


Ciao, figata! Ma la connessione alla rete è tramite bluetooth oppure devi inserire una sim nell'apparecchio?

Ciao e grazie

Marco

Ciao, puoi usare una chiavetta 3g compatibile con il sistema oppure usare il telefono come router.
Opel Astra sports tourer 1.7 cdti cosmo 125cv technical grey, Cerchi originali opel 10 razze 17", Molle eibach -3 , autoradio android integrata con retrocamera posteriore, fari xeno a.m 6000k, luci diurne led smd, fendinebbia xeno a.m 6000k, vetri posteriori oscurati, pedale frizione che cigola
ivam
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 74
Iscritto il: 09/02/2016, 15:40
Località: Torino
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: Sports tourer cosmo cdti 125cv

Re: astra j android double din.

Messaggiodi picetti » 25/10/2016, 11:53

Grazie Ivam
Adesso aspetto che mi arrivi il sistema retrocamera+avancamera così quando riapro il cruscotto per connettere i cavi RCA procedo a collegare l'altoparlante (che sinceramente pensavo fosse un microfono addizionale per il bluetooth...) e a cercare il famigerato ulteriore cavetto per il collegamento della tastiera originale della CD400.
Per Mark confermo, si dovrebbe poter utilizzare il cell come hotspot o connettere un dongle 3G all'USB.
PS io ho ordinato un cavetto USB 3.0 da pannello che vorrei installare al posto dell'ingresso Jack. Appena arriva (solito mese dalla cina...) vedo di fare il lavoretto.

Già che ci siamo, qualcuno ha provato a cambiare il logo di boot del sistema ? Vorrei mettere quello opel....
(adesso mi appaiono 3 scudetti stilizzati, non so cosa significhino....)

PS Ho provato il bluetooth senza microfonino cablato da appendere al bavero che dà l'impressione di un sistema posticcio ed effettivamente la qualità del suono è scarsina......molto peggio di quella di serie con il CD400 però vabbe, se non ci si può fare niente ci teniamo sta pecca.....
PS: Ho tirato un mezzo calendario di porconi per farci stare tutti i cavi.....
Altra domanda......
Vedete il connettore che evidenzio nel cerchietto rosso nella foto allegata (plasticotto nero con i due fili nero e marrone)..... Non so dove connetterlo..... A cosa serve ?

Grazie a tutti

Ciao

V

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
picetti
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 19
Iscritto il: 28/09/2016, 13:34
Località: Treviglio
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: ST 2012 cosmo

Re: astra j android double din.

Messaggiodi ivam » 25/10/2016, 12:16

Ciao, hai il logo preimpostato sul marchio Buick. Vai su impostazioni, impostazioni di fabbrica e digita il codice 126. Ti appariranno delle schermate in cui puoi settare varie cose anche se ti consiglio di non modificare nulla. Per il logo entra nella schermata dei loghi toccando lo schermo in alto sulla scritta logo. Cerca il logo opel e tra le opzioni " animation one" " animation two" e "carica logo dvd" scegli la terza opzione. Dopodiché premi apply nella parte bassa dello schermo e poi exit. Il sistema si riavvierá e avrai il tuo logo scelto. Il connettore che hai cerchiato se non sbaglio devi collegarlo al connnettore che avevi collegato sullo schermo originale.
Opel Astra sports tourer 1.7 cdti cosmo 125cv technical grey, Cerchi originali opel 10 razze 17", Molle eibach -3 , autoradio android integrata con retrocamera posteriore, fari xeno a.m 6000k, luci diurne led smd, fendinebbia xeno a.m 6000k, vetri posteriori oscurati, pedale frizione che cigola
ivam
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 74
Iscritto il: 09/02/2016, 15:40
Località: Torino
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: Sports tourer cosmo cdti 125cv

Re: astra j android double din.

Messaggiodi picetti » 26/10/2016, 19:24

Ottimo. Logo cambiato. Scusate ultima conferma. Viato che comunque devo riaprire per sistemare la connessione della tastiera, se installo il microfonono connesso con il jack, la qualità audio delle telefonate migliora?
:grazie
picetti
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 19
Iscritto il: 28/09/2016, 13:34
Località: Treviglio
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: ST 2012 cosmo

Re: astra j android double din.

Messaggiodi ivam » 26/10/2016, 20:37

picetti ha scritto:Ottimo. Logo cambiato. Scusate ultima conferma. Viato che comunque devo riaprire per sistemare la connessione della tastiera, se installo il microfonono connesso con il jack, la qualità audio delle telefonate migliora?
:grazie

La qualità audio delle conversazioni telefoniche è gestita elettronicamente dalla radio. Pertanto avrai una buona ricezione ma il tuo interlocutore ti sentirà sempre e comunque abbastanza male. Ho fatto varie prove con diversi microfoni ma la situazione non migliora. Ci sarebbe una modifica a livello di hardware da fare ma se non sei pratico di elettronica ti sconsiglio vivamente di cimentarti anche perché rischieresti di mandare a quel paese il sistema vivavoce della radio. Io me lo tengo così a scanso di problemi. Ciao
Opel Astra sports tourer 1.7 cdti cosmo 125cv technical grey, Cerchi originali opel 10 razze 17", Molle eibach -3 , autoradio android integrata con retrocamera posteriore, fari xeno a.m 6000k, luci diurne led smd, fendinebbia xeno a.m 6000k, vetri posteriori oscurati, pedale frizione che cigola
ivam
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 74
Iscritto il: 09/02/2016, 15:40
Località: Torino
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: Sports tourer cosmo cdti 125cv

Re: astra j android double din.

Messaggiodi picetti » 01/11/2016, 12:55

Ciao ragazzi.
Ho sistemato l'autocinoradio come suggerito connettendo tutto quello che c'era da connettere e bingo. Funziona!!!
Grazie. Ora ho un'altra questione. Se uso solo il navigatore tutto ok. Ma se uso la radio in background le indicazioni del navigatore si sentono a bassissimo volume, non si capisce na mazza. Nelle impostazioni del iGo ho messo audio max.... Ma sento solo l'autoradio....
:mah
picetti
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 19
Iscritto il: 28/09/2016, 13:34
Località: Treviglio
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: ST 2012 cosmo


Torna a [ASTRA J] Impianti e sistemi Audio/Video

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti