Aggiornamento Infotainment Navi 950/CD600 bluff

Qui per gli impianti audio/video di serie o "fatti in casa".

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

Aggiornamento Infotainment Navi 950/CD600 bluff

Messaggiodi Gioparmy » 02/07/2014, 9:30

Buongiorno, ho appena ri-ri-richiamato Opel al numero per l'assistenza Infotainment per sapere quando avrebbero aggiornato la radio per renderla compatibile con quello che già dall'inizio avrebbe dovuto fare....
Con mia "poca direi" sorpresa mi confermano che non solo non arriverà per metà anno come era stato promesso ma non arriverà proprio nel 2014......
Opel ha comunicato che l'aggiornamento sarà nel 2015....diciamo quindi che con alta probabilità non ci sarà.
Quando si continua a rimandare è per calmare l'utenza....
Mi dicono che un sacco di gente chiama lamentandosi di non avere ciò per cui ha pagato ma loro non possono fare altro che comunicare ciò che Opel trasmette.
Quindi niente app, niente tethering per l'aggiornamento mappe o radio, niente carplay ecc.....
E' bello aver speso 1500 euro per una cosa che con la metà del prezzo avrei potuto avere totalmente funzionante di altre marche....
oh, è una tedesca.... :medio
Pirla io che mi sono fidato...e, vista la serietà dimostrata negli anni credo che dopo la mia terza Opel di fila la prox volta sarò costretto a cambiare.
Wir Lieben Autos a tutti
Opel Astra Sport Tourer 1.4 GPL Tech 140 - Cosmo pack 18" - Navi 950 - Sensori Parcheggio - Antifurto - Vetri posteriori oscurati - Silver lake - (presto remap 170cv)

In arrivo a maggio: Astra K ST cosmic grey 136cv automatica, cerchi neri, DAB, Open&Start, advance park assist, vetri scuri, antifurto, acc, e ruotino
Gioparmy
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 143
Iscritto il: 16/02/2014, 18:15
Località: Italia
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: Astra Sport Tourer 1.4T GPL Tech

Re: Aggiornamento Infotainment Navi 950/CD600 bluff

Messaggiodi involt » 02/07/2014, 9:43

:inot
Gioparmy ha scritto:oh, è una tedesca.... :medio
Pirla io che mi sono fidato...


Difatti Claudia Schiffer svelò il segreto del trucco della scomparsa della statua della Libertà di David Copperfield; anche lui si era fidato...;)
:finot
AstraJ GTC 1.6T Carbon Flash. Molle Eibach ProKit - Distanziali Eibach Pro Spacers - barra di irrigidimento sottotelaio anteriore in ergal . retrocamera e Bluetooth OEM su Navi 900 - DRL, luci targa, retromarcia e fendinebbia a LED - M-Tech short shifter Filtro a pannello - Downpipe senza precat - Regolatore variabile pressione benzina Bonalume - Candele NGK "fredde" - Turbocompressore ibrido - Intercooler maggiorato - riprogrammazione ECU di qualcuno che lavora dove si fabbricano Automobili (attualmente 1,7 bar di picco pressione sovralimentazione :paura ) - frizione S-Performance Sachs - differenziale autobloccante Wavetrac - dischi freno e pastiglie EBC - flessibili freno HEL :mrgreen: Non so "quanti cavalli ha". L'unica cosa che so è che adesso va come avrebbe dovuto andare già dall'inizio. Ora anche meglio...
:)

Così:

Image


sarebbe stata perfetta. Quand'ero giovane: Calibra 2000 16V


New entry: BMW 118d MSport full optional


Per poter risorgere risulta indispensabile, prima, morire
Avatar utente
involt
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2691
Iscritto il: 16/11/2012, 7:16
Località: SudItalia
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: Un po' malconcia dal 29 maggio 2013
Altra Opel: Adam Glam 1.2

Re: Aggiornamento Infotainment Navi 950/CD600 bluff

Messaggiodi manuz73 » 20/08/2014, 16:47

Gioparmy ha scritto:Buongiorno, ho appena ri-ri-richiamato Opel al numero per l'assistenza Infotainment per sapere quando avrebbero aggiornato la radio per renderla compatibile con quello che già dall'inizio avrebbe dovuto fare....
Con mia "poca direi" sorpresa mi confermano che non solo non arriverà per metà anno come era stato promesso ma non arriverà proprio nel 2014......
Opel ha comunicato che l'aggiornamento sarà nel 2015....diciamo quindi che con alta probabilità non ci sarà.
Quando si continua a rimandare è per calmare l'utenza....
Mi dicono che un sacco di gente chiama lamentandosi di non avere ciò per cui ha pagato ma loro non possono fare altro che comunicare ciò che Opel trasmette.
Quindi niente app, niente tethering per l'aggiornamento mappe o radio, niente carplay ecc.....
E' bello aver speso 1500 euro per una cosa che con la metà del prezzo avrei potuto avere totalmente funzionante di altre marche....
oh, è una tedesca.... :medio
Pirla io che mi sono fidato...e, vista la serietà dimostrata negli anni credo che dopo la mia terza Opel di fila la prox volta sarò costretto a cambiare.
Wir Lieben Autos a tutti



Ciao Gioparmy,

il numero dell'assistenza Opel Infotainment al quale facevi riferimento è lo
02/38591492 corretto?
Provo a sentirli di nuovo anch'io per vedere se c'è qualche news...
Mi piacerebbe molto far funzionare le app che vanno per la Adam anche sull'Astra...

:ciaoz
Auto attuale:
Opel Astra Sport Tourer 1.4 GPL Elective + Pack Advance my 14.5 bianca - Consegnata 1 Agosto 2014
Vecchie auto:
'91 - '14 Lancia Fulvia 1.3 S 2a serie 90cv del 1971- venduta a Maggio 2014.....
'91 - '96 Autobianchi A112 -> '96 - '02 Ford Fiesta 1.3 benzina 176.000 km -> '02 - '06 Renault Clio 1.5 dci 3 porte 196.000 km -> '06 - '14 Saab 9-3 Sport Sedan 1.9 dci 328.000 km

Auto aziendali:
'08 - '10 Ford Focus SW 1.6 tdi -> '10 - '12 Renault Megane SW 1.5 dci
Avatar utente
manuz73
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 47
Iscritto il: 25/07/2014, 15:13
Località: Copparo (FE)
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: Astra 1.4 Gpl ST Elective + Advance

Re: Aggiornamento Infotainment Navi 950/CD600 bluff

Messaggiodi Gioparmy » 20/08/2014, 22:47

manuz73 ha scritto:
Gioparmy ha scritto:Buongiorno, ho appena ri-ri-richiamato Opel al numero per l'assistenza Infotainment per sapere quando avrebbero aggiornato la radio per renderla compatibile con quello che già dall'inizio avrebbe dovuto fare....
Con mia "poca direi" sorpresa mi confermano che non solo non arriverà per metà anno come era stato promesso ma non arriverà proprio nel 2014......
Opel ha comunicato che l'aggiornamento sarà nel 2015....diciamo quindi che con alta probabilità non ci sarà.
Quando si continua a rimandare è per calmare l'utenza....
Mi dicono che un sacco di gente chiama lamentandosi di non avere ciò per cui ha pagato ma loro non possono fare altro che comunicare ciò che Opel trasmette.
Quindi niente app, niente tethering per l'aggiornamento mappe o radio, niente carplay ecc.....
E' bello aver speso 1500 euro per una cosa che con la metà del prezzo avrei potuto avere totalmente funzionante di altre marche....
oh, è una tedesca.... :medio
Pirla io che mi sono fidato...e, vista la serietà dimostrata negli anni credo che dopo la mia terza Opel di fila la prox volta sarò costretto a cambiare.
Wir Lieben Autos a tutti



Ciao Gioparmy,

il numero dell'assistenza Opel Infotainment al quale facevi riferimento è lo
02/38591492 corretto?
Provo a sentirli di nuovo anch'io per vedere se c'è qualche news...
Mi piacerebbe molto far funzionare le app che vanno per la Adam anche sull'Astra...

:ciaoz


Io ormai abbandono, non c é modo é solo tempo perso
Opel Astra Sport Tourer 1.4 GPL Tech 140 - Cosmo pack 18" - Navi 950 - Sensori Parcheggio - Antifurto - Vetri posteriori oscurati - Silver lake - (presto remap 170cv)

In arrivo a maggio: Astra K ST cosmic grey 136cv automatica, cerchi neri, DAB, Open&Start, advance park assist, vetri scuri, antifurto, acc, e ruotino
Gioparmy
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 143
Iscritto il: 16/02/2014, 18:15
Località: Italia
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: Astra Sport Tourer 1.4T GPL Tech


Torna a [ASTRA J] Impianti e sistemi Audio/Video

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti