Retrocamera originale opel in postvendita

Qui per gli impianti audio/video di serie o "fatti in casa".

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

Retrocamera originale opel in postvendita

Messaggiodi Dean Moriarty » 01/07/2013, 10:25

Come molti di voi sapranno da quest'anno, sulle Mokka, il sistema di navigazione prevede anche la retrocamera posteriore. Ho scritto alla Opel per vedere se era possibile installarla sulla mia Gtc, questa la risposta:

In merito alla Sua richiesta, ed a seguito delle verifiche condotte da questa sede, La informiamo che l’accessorio Camera Posteriore per Opel Astra GTC MY12 non è installabile in post vendita.

La suggeriamo quindi di rivolgersi presso una qualsiasi Autorizzata Opel per ricevere informazioni tecniche ed assistenza circa la sua richiesta, essendo obiettivo primario delle nostre Autorizzate quello della soddisfazione del cliente.




Possibile che non sia fattibile? Qualcun altro ha riscontri?
Astra Gtc 1,7 td 130 cv cosmo, carbon flash, full optional. Valore di listino 28.144, pagata 19.500.
Dean Moriarty
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 76
Iscritto il: 16/09/2012, 18:04
Località: Napoli
La tua Astra: Astra J

Re: Retrocamera originale opel in postvendita

Messaggiodi Dean Moriarty » 19/08/2013, 11:18

Novità?
Astra Gtc 1,7 td 130 cv cosmo, carbon flash, full optional. Valore di listino 28.144, pagata 19.500.
Dean Moriarty
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 76
Iscritto il: 16/09/2012, 18:04
Località: Napoli
La tua Astra: Astra J

Re: Retrocamera originale opel in postvendita

Messaggiodi birillo78 » 21/08/2013, 12:04

se nn ricordo male ci dovrebbe già essere un topic che ne parla.....e sempre se nn sbaglio.....dovrebbe essere installabile in aftermarket, ma solo con i navi 900 dal my12 in poi......ma nn prendere quello che ti ho detto per oro colato.. :mrgreen:
avevo controllato il my delle mia auto e mi pare che sia una my12..... l altro giorno ho postato due foto di alcuni cavi vaganti che ho trovato smontando il portaoggetti...ero curioso di sapere cosa fossero...perchè se fossero quelli per la retrocamera ci farei quasi un pensierino :mrgreen: sempre che questa operazione nn abbia un costo troppo eccessivo :mrgreen:
Astra J Gtc 2.0 CDTI 165CV Cosmo/s colore Seashell

Accessori: Fari bi xenon AFL+ - sensori parcheggio anteriori/posteriori - vetri scuri - cerchi da 20" - navi900 - freno di stazionamento elettrico - Bluetooth - ruotino di scorta

___________________________________________________________________________

Ex Astra H Gtc 1.7 101 Cv sport colore star silver - cerchi da 17" - sensori parcheggio - kit xenonlamp . spoiler posteriore vxr - pinze freno rosse -scarico cromato - maniglie cromate - calotte specchio cromate - poggia piede simoni racing - impianto stereo by soundstream
Avatar utente
birillo78
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 1838
Iscritto il: 06/12/2005, 11:12
Località: Lucca (Toscana)
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: Gtc 2.0 CDTI 165cv Cosmo/S

Telecamera posteriore Astra J

Messaggiodi armven » 28/10/2013, 19:47

Navigando su youtube ho trovato questo video:


Visto che la plancia è smontata, credo sia stata montata dopo e non in fabbrica, e quindi poi attivata...
armven
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 46
Iscritto il: 22/01/2008, 10:29
Località: Caserta
La tua Astra: Astra G
Caratteristiche: Astra Coupè 1.8 16v

Re: Telecamera posteriore Astra J

Messaggiodi CosmicBoy » 28/10/2013, 20:12

Non ho capito cosa volevi dire aprendo questo topic...visto che ci sono numerosi [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] che comunque ne parlano :mmmm .
Link utili: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

ASTRA GTC:
1.3 /90cv, MOONLAND, ENJOY PACK
MODIFICHE ESTETICHE:
SPOILER ICC TUNING, PORTA ASSICURAZIONE ESAGONALE by SIMONI RACING, ANTENNINA 9cm by SIMONI RACING, LUCI ANABBAGLIANTI XENON 6000K by XENON-VISION, di POSIZIONE a LED DOPPIO, CALANDRA CROMATA by LAMPA, ILLUMINAZIONE ICE/BLUE, LED AUDISTYLE, CERCHI MAK VELOCE con DUNLOP SP SPORT FASTRESPONSE
MODIFICHE MECCANICHE:
MAGNAFLOW doppio ovale da 100mm, FILTRO KINGDRAGON
AUDIO:
powered by SOUNDSTREAM: LS.60C 165mm+TWEETER 25mm+CROSSOVER,Ampli LIL'WONDER II, SUB "PICASSO" limited edition 25cm


...ORGOGLIOSO DI ESSERE DORICO......C'AVEMO I MOSCIOLI E CE PIACE EL VI'...
Avatar utente
CosmicBoy
SOCIO N° 405
The Punisher

Consiglio Direttivo
 
Messaggi: 2781
Iscritto il: 17/07/2006, 11:55
Località: AnconA
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC 1.3/90cv

Re: Telecamera posteriore Astra J

Messaggiodi armven » 28/10/2013, 20:16

mi riferisco al fatto che questa è la telecamera posteriore "originale opel" montata in AM, infatti la attiva dal menù di configurazione.
armven
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 46
Iscritto il: 22/01/2008, 10:29
Località: Caserta
La tua Astra: Astra G
Caratteristiche: Astra Coupè 1.8 16v

Re: Retrocamera originale opel in postvendita

Messaggiodi CosmicBoy » 28/10/2013, 20:23

Ok,grazie per la informazione.

Per adesso l'ho unito a questo non avendo trovato quello a cui fa riferimento birillo78:

birillo78 ha scritto:se nn ricordo male ci dovrebbe già essere un topic che ne parla...


Ps: prima di aprire nuovi topic, controlliamo sempre :ok !
Link utili: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

ASTRA GTC:
1.3 /90cv, MOONLAND, ENJOY PACK
MODIFICHE ESTETICHE:
SPOILER ICC TUNING, PORTA ASSICURAZIONE ESAGONALE by SIMONI RACING, ANTENNINA 9cm by SIMONI RACING, LUCI ANABBAGLIANTI XENON 6000K by XENON-VISION, di POSIZIONE a LED DOPPIO, CALANDRA CROMATA by LAMPA, ILLUMINAZIONE ICE/BLUE, LED AUDISTYLE, CERCHI MAK VELOCE con DUNLOP SP SPORT FASTRESPONSE
MODIFICHE MECCANICHE:
MAGNAFLOW doppio ovale da 100mm, FILTRO KINGDRAGON
AUDIO:
powered by SOUNDSTREAM: LS.60C 165mm+TWEETER 25mm+CROSSOVER,Ampli LIL'WONDER II, SUB "PICASSO" limited edition 25cm


...ORGOGLIOSO DI ESSERE DORICO......C'AVEMO I MOSCIOLI E CE PIACE EL VI'...
Avatar utente
CosmicBoy
SOCIO N° 405
The Punisher

Consiglio Direttivo
 
Messaggi: 2781
Iscritto il: 17/07/2006, 11:55
Località: AnconA
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC 1.3/90cv

Re: Retrocamera originale opel in postvendita

Messaggiodi Davide84 » 29/01/2014, 15:27

Ragazzi qualcuno può postarmi dei link su una buona retrocamera e un link per l'interfaccia? Grazie a tutti
Davide84
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 2
Iscritto il: 29/01/2014, 14:40
Località: Trieste
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: Sport tourer; cosmo pack 18"

Re: Retrocamera originale opel in postvendita

Messaggiodi nemo30 » 04/02/2014, 16:27

Io ho acquistato una nuova Astra Sports Touring con Navi 650, quindi My2014, ed ho chiesto se fosse possibile montare la retrocamera. Mi faranno sapere in questi giorni. La macchina ancora non mi è stata consegnata...non è ancora :x arrivata.
Astra J Sports Tourer Cosmo My2014
CDTI 130 cv
Carbon Flash con cosmo pack 19" (Navi 650...sulla carta)
Navi 900 + sensori di parcheggio posteriori.
Avatar utente
nemo30
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 107
Iscritto il: 30/12/2013, 11:20
Località: Rende
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: Astra J Sports Tourer Cosmo 130cv

Retrocamera originale opel in postvendita

Messaggiodi MatrixR92 » 14/01/2015, 12:44

Salve ragazzi scrivo qui sotto perché si parla della retro camera originale Opel, per raccontarvi la mia storia non ancora conclusa e sperando che ci sia qualche anima pia che mi risponda :-). Parto in principio quando contattai la mia concessionaria chiedendo se potevano installarmi la retro camera originale Opel avendo il navi 900. Mi risposero con gentilezza chiedendomi il numero di telaio, fornito quello il passo dopo fu un preventivo da parte loro del costo del kit retrocamera senza montaggio e dicendomi che però il display non è compatibile (???). Siccome mi puzzava mi metto in contatto con GM Italia mi chiama un tipo gentilissimo che mi dice che non può essere montata come semplice optional perché annulla la garanzia, ok ma..domandone: se a quel tempo avessi acquistato il kit con la macchina il display sarebbe cambiato?...risposta: No sarebbe tutto uguale a come ha adesso (avevo già mandato il mio numero di telaio a gm).
Tuttora sono fermo e non so come procedere e a chi chiedere per farmi montare questa benedetta retrocamera. Se volete posto il link del mio dropbox dove ho trovato le istruzioni per il montaggio della retrocamera originale con relativi codici. Non capisco dove sia la difficoltà.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Opel Astra J Cosmo 5p - 1.7 CDTI 125Cv - Navi 900 Bluetooth + USB, Cerchi in Lega 18", Ruotino di scorta 16", Cruise control.

Colorazione Esterna: Carbon Flash
Colorazione Interna: Ribbon/Morrocana - Jet Black

Immatricolazione: 2013
MatrixR92
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 3
Iscritto il: 24/07/2013, 17:45
Località: Vicenza
La tua Astra: Astra H

Re: Retrocamera originale opel in postvendita

Messaggiodi magiteo » 08/04/2015, 14:00

Mmm... Io ho la CD600..
In Concess mi hanno detto che costerebbe molto installarla e non lo hanno mai fatto.. :(
A sapere che la predisposizione c'è già e "bastarebbe" comprare la retrocamera e il relativo tasto x la plancia, ci farei volentieri un pensiero ...
MagiTeo
Attuale: Opel Astra J Sport Tourer Cosmo 1.4 140cv GPL , Carbon Flash, Interni Tessuto/Pelle Ribbon Jet Black, Radio CD600, Sensori Park Posteriori, Cruise Control, Cerchi 17" con sensore di pressione
Kawasaki Z750

Ex: Fiat GrandePunto GP 1.3 90cv
Alfa Romeo 146 1.6 120cv T.P.
Honda XR400SM
magiteo
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 120
Iscritto il: 09/11/2014, 14:03
Località: Sedriano
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: Sport Tourer 1.4 140cv Benza + GPL

Re: R: Retrocamera originale opel in postvendita

Messaggiodi mr_viper » 08/04/2015, 18:53

Allora non su tutti i navi 900 puo essere attivata solo su quelle da metà 2012 in poi ad esempio io l' ho attivata ma serve obbligatoriamente la retrocamera iriginale che costa 200€ perchè quelle generiche non vanno bene.

Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
astra h 1.7 ctdi 101 CV Cosmo 5P colore nero kit xenon gid a 3 file filtro a panelli k&n
astra j 1.7 cdti 125 CV Cosmo sport tourer MY2012
Avatar utente
mr_viper
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 994
Iscritto il: 20/11/2010, 0:31
Località: brescia ( travagliato )
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P
Altra Opel: cosmo

Re: Retrocamera originale opel in postvendita

Messaggiodi phoncy » 13/04/2015, 9:53

ciao a tutti ragazzi, la questione interesserebbe anche me, io ho chiesto al concessionario della mia zona (Opel Vacchini di Arsago Seprio) e senza nemmeno chiedermi numero di telaio o anno di fabbricazione mi ha detto che la cosa non è fattibile, poi leggi questi post e capisci quanto alcuni concessionari/officine siano incompetenti.

ho una Astra J di fine marzo 2011, navi DVD 800. è fattibile la cosa di montare la retrocamera e attaccarsi allo schermo del navi??

grazie a todos :ciaoz
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Now: OPEL ASTRA J - 1.7 CDTI - COSMO - 125 CV - 5 porte - Bridgestone Potenza 235/45/18 + cerchio in lega da 18" (estive) - Goodride SW608 M+S 205/60 R­16 92T + cerchio in ferro da 16" (invernali) - freno di stazionamento elettrico (preferivo il classico freno a mano) - Cruise Control - radio dvd 800 - Bracciolo centrale - ruotino di scorta
A.M.: Sensori di parcheggio - Lampadine alogene OSRAM COOL BLUE Hyper (abbaglianti/anabbaglianti) 5000k - CDB sbloccato tramite Op-com V. 1.59 - A breve illuminazione pomello cambio

My ex: VW Golf 5 - 2.0 TDI - 140 CV - sportedition - Cambio automatico DSG con paddle al volante - oltre 240'000 km - GRAN MACCHINA

info non utili ma UTILISSIME: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
phoncy
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 366
Iscritto il: 25/02/2015, 10:45
Località: varese
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P/COSMO/1.7 CDTI/125 CV
Altra Opel: VW Golf 5
Umore: preoccupato

Re: Retrocamera originale opel in postvendita

Messaggiodi mr_viper » 13/04/2015, 10:07

Col tuo navi puoi fare il lavoro solo con un'interfaccia aggiuntiva.
astra h 1.7 ctdi 101 CV Cosmo 5P colore nero kit xenon gid a 3 file filtro a panelli k&n
astra j 1.7 cdti 125 CV Cosmo sport tourer MY2012
Avatar utente
mr_viper
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 994
Iscritto il: 20/11/2010, 0:31
Località: brescia ( travagliato )
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P
Altra Opel: cosmo

Re: Retrocamera originale opel in postvendita

Messaggiodi phoncy » 13/04/2015, 11:39

mr_viper ha scritto:Col tuo navi puoi fare il lavoro solo con un'interfaccia aggiuntiva.

Quindi nulla che si possa collegare al display del navigatore??
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Now: OPEL ASTRA J - 1.7 CDTI - COSMO - 125 CV - 5 porte - Bridgestone Potenza 235/45/18 + cerchio in lega da 18" (estive) - Goodride SW608 M+S 205/60 R­16 92T + cerchio in ferro da 16" (invernali) - freno di stazionamento elettrico (preferivo il classico freno a mano) - Cruise Control - radio dvd 800 - Bracciolo centrale - ruotino di scorta
A.M.: Sensori di parcheggio - Lampadine alogene OSRAM COOL BLUE Hyper (abbaglianti/anabbaglianti) 5000k - CDB sbloccato tramite Op-com V. 1.59 - A breve illuminazione pomello cambio

My ex: VW Golf 5 - 2.0 TDI - 140 CV - sportedition - Cambio automatico DSG con paddle al volante - oltre 240'000 km - GRAN MACCHINA

info non utili ma UTILISSIME: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
phoncy
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 366
Iscritto il: 25/02/2015, 10:45
Località: varese
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P/COSMO/1.7 CDTI/125 CV
Altra Opel: VW Golf 5
Umore: preoccupato

Re: R: Retrocamera originale opel in postvendita

Messaggiodi mr_viper » 13/04/2015, 11:59

La retrocamera la vedi nel display del navi perchè l'interfaccia viene installata tra navi e display

Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
astra h 1.7 ctdi 101 CV Cosmo 5P colore nero kit xenon gid a 3 file filtro a panelli k&n
astra j 1.7 cdti 125 CV Cosmo sport tourer MY2012
Avatar utente
mr_viper
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 994
Iscritto il: 20/11/2010, 0:31
Località: brescia ( travagliato )
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P
Altra Opel: cosmo

Re: R: Retrocamera originale opel in postvendita

Messaggiodi phoncy » 13/04/2015, 13:01

mr_viper ha scritto:La retrocamera la vedi nel display del navi perchè l'interfaccia viene installata tra navi e display

Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2


:mmmm :mmmm tipo avresti qualche link al prodotto immagine del lavoro finito da far vedere?? :grazie
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Now: OPEL ASTRA J - 1.7 CDTI - COSMO - 125 CV - 5 porte - Bridgestone Potenza 235/45/18 + cerchio in lega da 18" (estive) - Goodride SW608 M+S 205/60 R­16 92T + cerchio in ferro da 16" (invernali) - freno di stazionamento elettrico (preferivo il classico freno a mano) - Cruise Control - radio dvd 800 - Bracciolo centrale - ruotino di scorta
A.M.: Sensori di parcheggio - Lampadine alogene OSRAM COOL BLUE Hyper (abbaglianti/anabbaglianti) 5000k - CDB sbloccato tramite Op-com V. 1.59 - A breve illuminazione pomello cambio

My ex: VW Golf 5 - 2.0 TDI - 140 CV - sportedition - Cambio automatico DSG con paddle al volante - oltre 240'000 km - GRAN MACCHINA

info non utili ma UTILISSIME: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
phoncy
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 366
Iscritto il: 25/02/2015, 10:45
Località: varese
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P/COSMO/1.7 CDTI/125 CV
Altra Opel: VW Golf 5
Umore: preoccupato

Re: R: Retrocamera originale opel in postvendita

Messaggiodi mr_viper » 13/04/2015, 17:21

Questa è italiana http://www.bortesi.it/interfacce-audio-video.htm e conosco uno che l'ha installata e funziona perfettamente , ma volendo trovi anche alternativa cinesi .

Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
astra h 1.7 ctdi 101 CV Cosmo 5P colore nero kit xenon gid a 3 file filtro a panelli k&n
astra j 1.7 cdti 125 CV Cosmo sport tourer MY2012
Avatar utente
mr_viper
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 994
Iscritto il: 20/11/2010, 0:31
Località: brescia ( travagliato )
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P
Altra Opel: cosmo

Re: R: Retrocamera originale opel in postvendita

Messaggiodi phoncy » 20/04/2015, 7:33

mr_viper ha scritto:Questa è italiana http://www.bortesi.it/interfacce-audio-video.htm e conosco uno che l'ha installata e funziona perfettamente , ma volendo trovi anche alternativa cinesi .

Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2

ok grazie provo a mettermi in contatto con Bortesi e vi faccio sapere :ook
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Now: OPEL ASTRA J - 1.7 CDTI - COSMO - 125 CV - 5 porte - Bridgestone Potenza 235/45/18 + cerchio in lega da 18" (estive) - Goodride SW608 M+S 205/60 R­16 92T + cerchio in ferro da 16" (invernali) - freno di stazionamento elettrico (preferivo il classico freno a mano) - Cruise Control - radio dvd 800 - Bracciolo centrale - ruotino di scorta
A.M.: Sensori di parcheggio - Lampadine alogene OSRAM COOL BLUE Hyper (abbaglianti/anabbaglianti) 5000k - CDB sbloccato tramite Op-com V. 1.59 - A breve illuminazione pomello cambio

My ex: VW Golf 5 - 2.0 TDI - 140 CV - sportedition - Cambio automatico DSG con paddle al volante - oltre 240'000 km - GRAN MACCHINA

info non utili ma UTILISSIME: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
phoncy
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 366
Iscritto il: 25/02/2015, 10:45
Località: varese
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P/COSMO/1.7 CDTI/125 CV
Altra Opel: VW Golf 5
Umore: preoccupato

Re: Retrocamera originale opel in postvendita

Messaggiodi magiteo » 09/09/2015, 20:53

Nessun nuovo aggiornamento?

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Attuale: Opel Astra J Sport Tourer Cosmo 1.4 140cv GPL , Carbon Flash, Interni Tessuto/Pelle Ribbon Jet Black, Radio CD600, Sensori Park Posteriori, Cruise Control, Cerchi 17" con sensore di pressione
Kawasaki Z750

Ex: Fiat GrandePunto GP 1.3 90cv
Alfa Romeo 146 1.6 120cv T.P.
Honda XR400SM
magiteo
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 120
Iscritto il: 09/11/2014, 14:03
Località: Sedriano
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: Sport Tourer 1.4 140cv Benza + GPL

Prossimo

Torna a [ASTRA J] Impianti e sistemi Audio/Video

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite